Di Cesare Sacchetti La storia dell’Ucraina non è soltanto la storia di un barbaro regime nazista...
Lo studio sui vaccini Covid: i nanobot nei sieri sono la causa dei filamenti bianchi trovati nei cadaveri dei vaccinati?
Di Cesare Sacchetti
Ci sono alcuni “studi” che ricevono la massima pubblicità possibile dall’apparato mediatico e sono generalmente, e non sorprendentemente, quelli che narrano dei “miracoli” compiuti dai sieri.
Ad esempio, è questo il caso del recente “studio” realizzato, tra gli altri, dall’università di Cambridge che oltrepassando le soglie della decenza è arrivata ad affermare che i vaccini Covid avrebbero prevenuto una discreta quantità di infarti e di altre malattie rare.
Quello che i media però si sono dimenticati nella narrazione dei vaccini salvifici è che l’università di Cambridge ha una lista di donatori molto particolare, la quale se consultata ci aiuta a comprendere quale causa sta davvero servendo l’ateneo britannico.
Se infatti consultiamo la lista in questione, apprendiamo che in cima alla lista dei finanziatori c’è la fondazione di Bill e Melinda Gates che ha donato ben 27 milioni di dollari al prestigioso ateneo del Regno, superato soltanto da un’altra associazione privata, la Wellcome Trust, che ha versato più di 700 milioni di dollari a Cambridge, e che durante la farsa pandemica è stata in prima linea nel perorare la causa dei vaccini.
Ciò non sorprende affatto se si guarda più da vicino alle “attività” condotte dalla Wellcome Trust. L’associazioni era già salita agli “onori” delle cronache quando qualche tempo fa assieme alla Clinton Foundation era all’opera per praticare dei trapianti di utero nel corpo di un uomo.
Vengono alla mente gli esperimenti non molto dissimili da quelli narrati da Mary Shelley, autrice del celebre romanzo Frankenstein, e che sono stati già in parte tentati nei primi anni’30 nella famigerata clinica del medico tedesco di origini ebraiche, Hirschfeld, del quale abbiamo già parlato in una precedente occasione.
Questo ci aiuta a comprendere quali sono i denari che finanziano e muovono determinati “studi”, e dunque quando affermiamo che la scienza moderna figlia della frode evoluzionistica del massone Charles Darwin non è altro che una gigantesca e carnevalesca truffa, non crediamo affatto di essere troppo severi, ma soltanto oggettivi di fronte alla pessima realtà che abbiamo sotto i nostri occhi.
Non va nemmeno meglio per un altro “studio”, ovvero quello realizzato dall’OMS che, nemmeno a dirlo, è anch’essa finanziata per ben l’88% del suo bilancio dalla solita Bill Gates Foundation che ci tiene a donare a pioggia capitali a tutti quegli istituti “sanitari” che possano in qualche modo portare avanti la causa delle vaccinazioni di massa, dietro la quale si è sempre nascosta una filosofia maltusiana che vuole ridurre la popolazione mondiale.
Lo studio sui nanobot e i danni dei vaccini Covid
Lo studio del quale invece vorremmo parlare in questa occasione è uno di quelli che non riceve pubblicità dai media per ovvie ragioni, dal momento che le sue conclusioni sono diametralmente opposte alla narrazione che ancora oggi i media cercano incredibilmente di imporre nonostante la strage in atto causata dai sieri.
Si tratta di una pubblicazione firmata da due ricercatori, Young Mi Lee e Daniel Broudy, il primo medico e ricercatore presso la Hanna Women’s Clinic, e il secondo professore di linguistica applicata presso l’università cristiana di Okinawa.
Quello che hanno fatto i due studiosi è stato quello che hanno fatto pochi veri scienziati in giro per il mondo, ovvero quello di prendere e di analizzare i contenuti dei sieri e vedere realmente cosa è stato messo dentro quelli che vengono chiamati impropriamente “vaccini”.
Le conclusioni raggiunte dai due parlano abbastanza chiaro e non sono molto dissimili da quelle che abbiamo visto in passato quando abbiamo avuto modo di pubblicare i risultati delle analisi di Pablo Campra.
I due ricercatori hanno infatti trovato dentro i sieri i nanobot dei quali abbiamo parlato in una precedente occasione, e per chi non avesse avuto modo di leggere il nostro precedente contributo, suggeriamo di dargli uno sguardo qui a questo link.
Le analisi di Campra hanno mostrato come nei sieri ci sia un composto formato da grafene e nanobot che agiscono per trasformare la persona che riceve il vaccino in una sorta di conduttore ambulante.
E’ noto a chi ha già avuto modo di leggere i precedenti contributi che il grafene è un superconduttore e che esso è stato studiato con estrema attenzione e meticolosità dalla scienza mainstream finanziata da personaggi quali Bill Gates e la stessa Pfizer, poiché il materiale in questione è utile per alimentare i nanobot dei quali stiamo parlando.
Pfizer, a quanto pare, rimase così folgorata dalla presentazione fatta nel 2013 da un ricercatore israeliano dell’università Ilan Bar di Tel Aviv, Ido Bachelet, che decise di stabilire una collaborazione con il biologo per lavorare allo sviluppo dei nanobot da lui illustrati.
Ido Bachelet spiega il funzionamento dei nanobot e come essi vengono iniettati nel corpo umano
Bachelet nella sua presentazione spiegava come questi nanobot potessero essere telecomandati a distanza per rilasciare determinate sostanze nel corpo e presumibilmente una volta eseguito il loro compito dissolversi senza arrecare alcun danno all’organismo.
I vaccinati sono in realtà la prova vivente che non c’è nessuna “dissoluzione” spontanea dei nanobot e che questa tecnologia invece si è rivelata un’arma letale non solo per diffondere il grafene che è una sostanza tossica per il nostro organismo, ma anche per trasformare i vaccinati in dei conduttori ambulanti che diventano connessi alla famigerata “internet delle cose”.
Il vaccino, in termini ancora più espliciti, è stato quello strumento tecnologico attraverso il quale l’uomo è stato connesso alla rete e controllato poi da remoto, perché questi nanobot riescono persino a mutare il comportamento di una persona, dal momento che essi interagiscano con i neuroni del nostro cervello.
Come si diceva in altre occasioni, siamo giunti ad una dimensione distopica della tecnologia ma terribilmente reale che ci ha trascinato in scenari già visti nelle celebri pellicole hollywoodiane quali “Il candidato manciuriano” o “Johnny Mnemonic”, nelle quali i protagonisti riuscivano ad essere controllati da remoto come nel caso del primo film, e ad essere essi stessi dei computer umani viventi nel caso invece del secondo film.
I due autori dello studio citato in questione hanno però scoperto qualcosa di ancora più interessante, e purtroppo, ancora più terribile.
Mi Lee e Broudy hanno analizzato al microscopio i vaccini Pfizer e Moderna, indicando i numeri dei lotti dei sieri in entrambi i casi, e hanno potuto vedere che dopo un certo periodo di tempo questi nanobot subiscono delle mutazioni che hanno portato i due ricercatori a definire auto assemblanti le particelle di questi circuiti elettronici.
La mutazione dei nanobot in un arco temporale di circa un anno
Dopo un certo periodo di tempo questi nanobot assumono una forma diversa da quella originale.
Se si dà uno sguardo alle immagini del microscopio si può vedere come questi microcircuiti cambino progressivamente forma in un arco temporale di circa 372 giorni, fino ad assumere delle forme elicoidali.
La forma finale dei nanobot dopo un periodo di incubazione di 337 giorni
La parola che descrive meglio questo processo è quello di incubazione, poiché questi nanobot sono stati programmati evidentemente per “maturare” una volta iniettati nel corpo dei vaccinati per assumere a determinate funzioni.
Una è certamente quella citata prima riguardo alla possibilità di utilizzare questi circuiti elettronici per collegare le persone all’internet delle cose e ciò spiega molto bene il fenomeno di magnetismo che si è riscontrato nei vaccinati e il fatto che questi emettano dei segnali MAC visibili con il Bluetooth collegati ad una rete sconosciuta, visibile presumibilmente soltanto a coloro che hanno concepito questa tecnologia.
L’altra è quella di portare la persona che riceve il vaccino a diventare un malato permanente o purtroppo ad andare incontro ad una morte precoce perché quello in questione non è certo un “vaccino”, ma un’arma sintetica che ha un solo scopo: quello di uccidere.
Questa tecnologia è estremamente sofisticata in quanto vede una interazione tra uomo e materiali in carbonio, quali il grafene e i citati microchip elettronici, che ha richiesto anni e anni di ricerca.
Il “grande” cartello farmaceutico di proprietà del duo BlackRock e Vanguard non ha certo sviluppato questo composto nell’arco del 2020, ma sono occorsi molti anni di studi e di ingenti investimenti per arrivare a mettere sul mercato un letale farmaco che in qualsiasi normale situazione non avrebbe mai avuto le autorizzazioni necessarie non solo per essere venduto e distribuito, ma soltanto per essere sperimentato perché ciò che c’è dentro i vaccini non può evidentemente stare dentro un corpo umano, a meno che non si voglia uccidere tale persona e le evidenze a disposizione indicano che era chiaramente questo lo scopo di chi ha concepito la farsa pandemica.
Del resto, era stato lo stesso Bill Gates a dichiarare che se si fosse fatto un “buon lavoro” con i vaccini la popolazione mondiale si sarebbe ridotta in maniera consistente, e a giudicare da quanto sta accadendo è fuori di dubbio che il “buon lavoro” del fondatore di Microsoft stia avendo, purtroppo, un certo successo.
Quello che è stato fatto attraverso questi sieri è stato quello di iniettare nei corpi delle persone degli “ospiti” che una volta arrivati al punto finale della loro incubazione assolvono alla loro funzione di parassiti, e causano danni spesso irreversibili al corpo che li riceve.
Secondo Mi Lee e Broudy, la presenza di questi parassiti nei sieri potrebbe anche aiutare a spiegare un altro fenomeno senza precedenti.
Siamo consapevoli che diversi imbalsamatori in diverse parti del mondo hanno trovato nei cadaveri dei filamenti bianchi e scuri nei corpi dei deceduti che non avrebbero affatto dovuto essere laddove sono stati trovati.
Uno di questi imbalsamatori, Richard Hirschman, ha mostrato più volte i risultati del suo lavoro sui corpi e suggeriamo di dare uno sguardo al video sottostante qualora ci siano alcuni lettori che non hanno famigliarità con questo fenomeno.
L’imbalsamatore Hirschman mostra il contenuto nel corpo dei vaccinati
Hirschman, come si vede, procede ad estrarre questi filamenti dai corpi delle persone che risultavano essere, guarda caso, tutte vaccinate e queste sostanze filamentose possono essere con ogni probabilità quel composto di nanobot e grafene che si trova nei corpi di chi ha ricevuto i sieri Covid.
Una volta che questi nanobot auto assemblanti giungono alla loro maturazione definitiva iniziano a provare dei danni molto seri alla persona vaccinata, che sviluppa tutta una serie di gravi patologie, quali, ad esempio, tumori rari oppure purtroppo muore improvvisamente e non c’è nessuna possibilità di salvare il vaccinato affetto da malore nemmeno se soccorso tempestivamente.
Quello che sconcerta, tra le altre cose, è soprattutto questo. Un tempo quando c’era il classico infarto si riusciva a fare qualcosa per la persona che ne era colpita, se si interveniva in tempo.
Qui ogni sforzo appare vano. E’ come se una lampadina si spegnesse improvvisamente e come se non ci fosse nulla da fare per il vaccinato che va inesorabilmente incontro al suo destino.
C’è poi la questione del sangue delle persone che hanno ricevuto il siero e che, anch’essa, non è stata risolta.
I due autori dello studio hanno fatto un’operazione estremamente interessante e hanno messo il sangue di una persona non vaccinata a contatto con il contenuto dei sieri, e ne è venuto fuori un esito molto interessante e non meno inquietante di quanto abbiamo già visto fino ad ora.
Il sangue che entra a contatto con le sostanze dei sieri viene danneggiato
Il sangue “puro” fino a quel momento cerca di respingere le sostanze infettanti dei sieri e c’è una battaglia che dura qualche ora fino a quando, purtroppo, il sangue precedentemente sano viene contaminato e a quel punto assume un’altra struttura.
E’ una circostanza della quale sono al corrente in molti ospedali italiani ed europei, ed è una circostanza taciuta dai vari istituti sanitari che sono ancora impegnati a suonare la grancassa della panacea dei vaccini, nonostante nel mondo reale, le persone stiano male e morendo come mosche.
Quest’estate se passerà alla storia per qualcosa sarà infatti per il numero di morti sulle spiagge italiane, e non stiamo parlando purtroppo di annegamenti.
Parliamo di persone che stanno morendo per malori improvvisi mentre sono sdraiate sotto il sole, come il caso di Silvia Coppolino, morta a soli 24 anni senza una spiegazione logica.
Oppure parliamo di ragazzi come Lauro Ciavardini, morto a soli 25 anni, dopo che già altri giovani come lui nel suo paese, ad Alatri, erano morti improvvisamente tanto che le cronache locali sono arrivate a parlare di “maledizione di Alatri” senza ovviamente interrogarsi sull’ovvio, ovvero che forse questi ragazzi hanno preso qualcosa che ha contaminato il loro organismo e li ha portati ad una morte in giovane età.
Chiudiamo con questa riflessione. Se Hirschman e diversi imbalsamatori in tutto il mondo stanno trovando quei filamenti bianchi e neri nei corpi delle persone, allora è praticamente certo che anche qui i vari anatomopatologi li stiano trovando e che le autopsie, qualora vengano eseguite, vengono compilate senza mai divulgare la vera causa di morte della persona su ordine probabilmente della solita magistratura correntizia così vicina alle massonerie e al Rotary.
A loro ci sentiamo di chiedere questo. Per quanto tempo pensate ancora di poter occultare questa terribile verità? Per quanto tempo pensate ancora di occultare le reali cause di questa strage?
La polvere sotto il tappeto appare già essere una montagna destinata a crollare sulle spalle di quelli che l’hanno costruita.
Questo blog si sostiene con i contributi dei lettori. Se vuoi aiutare anche tu la libera informazione, clicca qui sotto.
46 Commenti
Rispondi
Altro in notizie …
Il passaggio di armi italiane dall’Ucraina a Israele e quel giro di soldi sporchi in Albania
Di Cesare Sacchetti La storia dell’Ucraina non è soltanto la storia di un barbaro regime nazista che si è instaurato...
Il mistero dell’omicidio di Brian Thompson e quei tunnel sotterranei sotto la sua casa
di Cesare Sacchetti Ancora non si è risolto il mistero dell’omicidio di Brian Thompson, il potente AD della United...
Le dimissioni di Barnier e Scholz: l’effetto domino che sta facendo crollare l’UE e il mondialismo
di Cesare Sacchetti Qualcuno si aspettava forse che Emmanuel Macron tirasse fuori un coniglio dal cilindro, e invece...
E’ evidente che sia soltanto una questione di tempo perchè la verità venga a galla… quando accadrà, essendo la menzogna stata tanto grande, scoppierà veramente una bomba così devastante che tutto il sistema globalista crollerà fragorosamente…
Sono totalmente d’accordo. Lei sta svolgendo un importante lavoro di divulgazione, e le faccio i miei complimenti per questo articolo, e per tutti gli altri sull’argomento. Qualche giorno fa una trasmissione sul 4 ha mandato in onda un servizio (penoso) dove vengono fatti passare per idioti tutti coloro che si stanno rivolgendo a cliniche per farsi ripulire il sangue da tali sostanze (non so quanto ci sia di vero in questa storia delle cliniche, occorrerebbe verificare), con un sedicente “esperto” che negava la presenza di grafene e nanobot, parlando invece della presenza della “spike”, argomento tanto caro sia al mainstream che alla falsa controinformazione. È evidente ormai che certi ambienti siano spaventati dal lavoro svolto da lei e da altri in paesi diversi, hanno paura perché ormai in tantissimi hanno capito. Concordo anche su quanto affermato riguardo l’evoluzionismo, visti i danni portati in ambito scientifico ma anche politico-sociologico e soprattutto spirituale. Continui così!
Ti ringrazio Topaz. Il fatto che i media mainstream provino a screditare le vere ricerche sui vaccini dimostra che loro ormai non hanno più nessuna influenza mentre noi, evidentemente, sempre di più.
Esattamente! 👏👏👏
Sai dirmi che trasmissione era, Topaz?
Ciao Cesare. Sicuramente era “Zona Bianca”. Brindisi e tutto il suo staff hanno sempre invitato medici, avvocati, e persone comuni ma che si erano esposte ai tempi della pandemia contro i vaccini, andavano a intervistare in strada e alle manifestazioni quelli che apparivano più ignoranti (nel senso di ignorare) e che secondo loro ripetevano a pappagallo ciò che sentivano da altri senza nessun appoggio scientifico… Totale informazione di regime, guarda… Sacerdoti, Paragone e altri per trattarli da ultra no- vax e macchiette. Spesso erano in collegamento, venivano fatti parlare 30 secondi e poi subito la parola passava all’ospite “ortodosso”in studio, specie se l’argomento diventava “spinoso” da controbattere per questi tromboni. Lo stesso faceva Striscia con i suoi inviati. E anche Le Iene, of course.
Per non parlare di Giletti dove c’era sempre quel tal medico proctologo che parlava a vanvera di vaccini. È sparito dalla circolazione come tanti altri. Da galera.
Chi è, Ronnie?
Era il vice ministro dell’altro criminale che gira ancora a piede libero che ridicolizzava qul medico stoico che gli dimostrava che i tamponi erano una fuffa e aveva curato 5000 pazienti andando contro ai loro desiderata completamente antiscientifici Non dovete scordavi mai di questi. Sileri e Speranza
Inguaribili complottisti ingrati… sempre lì ha cercare pelo in ovo… invece di ringraziare deferenti santi uomini creatori e produttori di salvifico siero… roba buona… naturale genuina… sostenibile… e pure inclusiva… fa schiattare a stesso modo maschi femmine un po’ e un po’… e pure cronici indecisi+!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
E intanto è venuto giù un aereo con i motori bloccati in Brasile, che trasportava chi? Che andava dove? E te pareva.
Sembra che 7/8 medici si siano salvati avendo preso o ritardato il loro volo.
Eccezionale articolo.
Però quando lei dice che Gates e’ riuscito nel suo intento di ridurre la popolazione non va nel contradditorio quando afferma ripetutamente che il sistema sta crollando?
Cioe’, hanno vinto loro o stiamo vincendo noi? Non può essere entrambe le cose….saluti
Grazie Gabriele, il depopolamento c’è ma il Grande Reset era un sistema totalitario su scala globale che è fallito.
Buongiorno Cesare. A proposito di virus, secondo Lei è da prendere seriamente la notizia della diffusione del vaiolo delle scimmie?
Salve Carlo, non credo. È una vecchia psy-op che circola già dal 2021.
La ringrazio. Probabilmente l’Oms l’ha dichiarata “emergenza sanitaria mondiale” per fare terrorismo mediatico. Tra l’altro, controllando di nuovo le notizie relative, i soliti media mainstream italioti hanno pubblicato immagini che risalgono a qualche anno fa….
Tra due giorni, non ne parleranno nemmeno più. Sono tutti disperatissimi tentativi di ricreare quello che non può più essere ricreato.
Esatto, caro César, proprio come lo descrivi e non solo in Italia o in tutta l’Europa ma, anche, in Sud America, da dove ti leggo e ti seguo con doppia ammirazione. Ti dico che qui, nella provincia argentina di Mendoza, dove vivo, ho già seppellito parenti e amici con un turbo cancro improvviso, infarti, ictus, trombosi, ecc. E quelli che sono rimasti in vita vivono permanentemente con il raffreddore, con la bronchite, con i dolori muscolari, con l’apatia fisica e con uno sguardo da zombie negli occhi, che li IDENTIFICA poiché, anche se di questo non se ne parla, vedo che i volti dei le persone pseudo-vaccinate acquisiscono PROGRESSIVAMENTE una sorta di indiscutibile SGUARDO BOVINO, che è stato loro INOCULATO con questa OSSENA campagna GENOCIDA, che NON DOBBIAMO DIMENTICARE mai. Personalmente ho il compito di sensibilizzare tutti intorno a me su questo MASSACRO GLOBALE e, per fortuna, vedo che molte persone sono sveglie. Per quanto mi riguarda, mi faccio curare SOLO da dentisti, otorinolaringi oftalmologi, ecc, che NON CONVALIDANO la farsa sanitaria. Salvo i tuoi contributi INGRANDITI in modo che il mio nipotino, che è, ANCHE, un SANGUE PURO, possa accedere a queste informazioni che i genocidi seriali cercheranno di censurare. Un grande saluto dalla mia terra.
Grazie mille, cara Isabel
Buongiorno, ma la domanda sorge spontanea….riguardo agli imbalsamatori, che addirittura conservano questi filamenti trovati nei corpi dei malcapitati, nessuno ha ancora pensato di portarli ad analizzare presso strutture idonee come ad esempio quelle menzionate nell’articolo?
Credo che lo abbiano fatto, Marco. Se non ricordo male, Hirschman ha messo quei filamenti a disposizione chi li volesse analizzare.
Grazie Dott.Sacchetti per il lavoro che lei porta avanti… Mi vengono un paio di riflessioni … Sicuramente il governo mondiale grazie al blocco dei paesi brics non verrà alla luce… Però qui in Europa ed in Italia primo paese asservito ai poteri forti purtroppo sembra che la disastrosa agenda 2030 vada cmq avanti… o così i media fanno intendere.Altresí spesso si ripone in Trump la speranza che ,qualora rieletto,possa fermare questi pericolosi individui, Gates,Soros, Blackrock ecc. Ma sul piano pratico cosa potrebbe fare? Avere le prove di crimini verso l umanità e processarli? Queste famiglie andrebbero azzerate economicamente se non incarcerate ma se hanno in mano giudici, media e via dicendo la vedo dura… Lei come vede la soluzione? Un saluto
Grazie Alex. L’agenda è bloccata ovunque. In Italia, in particolare, non c’è nemmeno un governo reale visto che sono tutti assenti. Trump darà lo scossone definitivo con la probabile uscita degli Stati Uniti dalla NATO. A quel punto, ciò che resterà delle classi politiche europee andrà completamente in frantumi.
Non fatevi troppe illusioni su Trump. Non durerà comunque, se non si allineera’. Farà la fine di JFK.
Questi sapeva che lo avrebbero ucciso, ma sapeva che la sua opera sarebbe continuata con suo fratello. Ammazzato anche lui, dopo che vinse in California, ma non doveva assolutamente arrivare alla presidenza. JFK uguale. Non doveva arrivare al secondo mandato. Si seppe poi che avevano organizzato attentati in 8 città. Una storia lunga, ma che si può sempre ripetere. Se non vogliono che arrivi dove devi arrivare, non ci arrivi… E sono sempre quelli. Come poteri intendo.
Forse dovresti smetterla tu di pensare che la massoneria è Dio. Non sono loro al comando. Se Trump e Putin sono dove sono è perché il mondialismo non controlla tutto e anzi ora non è mai stato così debole come adesso.
Ehilà che tono! A parte che non ho parlato di massoneria e Putin non c’entra niente in questo discorso. Io intendevo poteri ben specifici che ci vorrebbe un libro per elencarli nel caso di JFK. Non avrebbe avuto scampo in nessun caso. E così è stato per tutta la famiglia negli anni a venire. Staremo a vedere per Trump cosa accadrà.
Vista la persistenza di queste strutture nel corpo dei sierati, a questo punto devo confessare che temo un futuro non lontano in cui non sarà più sufficiente cercare di non farsi coinvolgere dalle follie satanico-globaliste restando ai margini e cercando di mantenere un profilo basso. Se i vaccinati hanno un organismo modificato monitorato da remoto, allora per scovare ogni dissidente non vaccinato basterà puntargli contro un’apparecchiatura atta a rilevare l’assenza dei segnali dal corpo purosangue, con tutto quel che ne consegue… Mi sembra un incubo a occhi aperti.
Mi sembra che ti stai spingendo molto oltre, Patrizia. Se è vero che la tecnologia purtroppo ha fatto passi in avanti nelle direzioni descritte nell’articolo, non sono in grado di fare una cosa simile chi non è vaccinato. Questo spiega perché hanno cercato di costringere in tutti i modi le persone a vaccinarsi.
Salve, ottimo articolo, per chi si e’ sierato esiste un modo per analizzare il sangue e vedere se hanno quella roba all’ interno?
Io di certo non ho fatto il siero, pero’ intendo per gli altri, un esame per rilevare quelle strutture, cip, nanobot,eccetera….
Grazie Veronica. Penso di sì, il punto è trovare un laboratorio serio che le faccia e dica quello che ha veramente trovato.
Aferesi, plasmaferesi. Dott.ssa Giovanna D’Alessandri, provi ad indagare.
Io mi preoccuperei di più per l’incendio nella centrale di Zaporizhia. Come dice Cesare, la bestia ferita sta cercando di fare più danni possibile prima di morire. Comunque coraggio. Quello che bisogna pensare non è: “Che altro ci faranno adesso? Poveri noi!”, ma “Siamo in guerra? Allora dobbiamo essere pronti a reagire qualsiasi cosa succeda”.
Il dottor Peter McCullough, internista, cardiologo ed epidemiologo americano, riferisce che quando le persone muoiono dopo la vaccinazione c’è una sorprendente mancanza di indignazione da parte dei familiari sopravvissuti. Questo è molto importante. È un’indicazione di quella che chiamano psicosi di massa, formazione di massa, che è uno stato simile a uno zombie in cui le persone sono emotivamente paralizzate dalla perdita di un membro della famiglia perché avvenuta attraverso un ago ipodermico di un vaccino Covid-19 . Ha detto: “C’è una coltre di vergogna, senso di colpa, rimorso e un’idea distorta che questo sia stato fatto per qualcun altro, per la sicurezza pubblica, per il bene generale della società, ed è molto preoccupante.”
Complimenti per l’articolo!
Ti ringrazio, Marco.
Ma questi nanorobot e ossido di Grafene sono presenti anche nelle anestesie dentali come affermano quelli di quinta Colonna?Io purtroppo non mi sono vaccinato ma ho dovuto ricorrere alle anestesie dentali più di una volta nell’ultimo anno e penso di essere stato comunque fregato alla fine…cosa pensa lei Sacchetti a riguardo?
Non abbiamo nessuna analisi di laboratorio che confermi questo, Daniele.
Sempre quelli di Quinta Colonna affermano che il Grafene e nanorobot sono presenti anche nelle fiale di insulina per i diabetici già da diversi anni, ancora prima dei vaccini COVID se non ricordo male e quindi partendo da questo presupposto che se fosse veramente così,non mi spiegherei però il fatto che con due dosi al giorno di insulina minimo che fanno i diabetici,protratto per diversi anni,magari anche da prima dei vaccini COVID, sarebbero così migliaia di dosi in una sola persona e quindi di conseguenza, mi verrebbe la domanda logica,di come sarebbe possibile allora che tutti i diabetici nel mondo non fossero già tutti dipartiti a miglior vita?Credo ci possa essere una risposta logica alla fine magari dovuta al fatto che il corpo alla fine riesce ad accumulare Grafene in quantità quasi infinite e che invece la minaccia principale restano le antenne 5G o altro tipo non so che accoppiate al Grafene e alle nanotecnologie “la quantità forse non conta per fare danno”provocano i vari malori e morti improvvisi,magari anche a comando da remoto…Quindi forse con una sola dose o con migliaia di dosi la situazione rimane invariata,sempre fregato sei già con una.Non so è solo una mia congettura…Spero che si sbaglino quelli della Quinta Colonna riguardo gli anestetici dentali.
Io sto solo alle analisi di Campra, Daniele, e degli altri perché su quelle abbiamo dei riferimenti e delle prove. Sul resto non ci sono prove certe.
In mancanza di prove sono voci diffuse per terrorizzare, come tante altre. L’anno scorso qualcuno aveva espresso lo stesso timore a proposito delle anestesie per gli interventi chirurgici e io, che ero stata operata da poco, avevo scritto per tranquillizzarlo. A un anno di distanza, fatte anche le analisi per controllare che non avessi riportato infezioni, posso confermare che sto bene e che nessuno mi ha avvelenato. Quindi tranquillo e manda a quel paese chi diffonde queste notizie senza presentare prove. Piuttosto, chi non è sierato dovrebbe donare il sangue per chi dovesse averne bisogno. Io andrò a farlo appena sarà passato questo caldo.
Ok grazie per aver condiviso la tua esperienza speriamo sia veramente cosi,lo dico perché questa notizia la danno quelli di Quinta Colonna, quindi fidandomi di loro per coerenza ho accettato anche a malincuore che questa eventualità possa essere vera, nonostante possa toccarmi da vicino in prima persona.La loro teoria mi convince di più di quella della Spike e della eventuale modifica del DNA che invece, smentisce ci possa essere la stessa tecnologia a Mrna negli anestetici odontoiatrici o comunque di vario genere per operazioni chirurgiche che certo, sarebbe più confortante nel mio caso ma non per questo piu attendibile.
La coerenza dovrebbero averla loro, presentando le prove di affermazioni così preoccupanti, non tu, che ti senti tenuto a crederci per fiducia. Non bisogna fidarsi ad occhi chiusi di nessuno. Comunque se hai ancora dubbi fai un’analisi e così ti togli il pensiero.
Per avere chiaro di cosa sia stata e sia la falsa pandemia da coronavirus/covid, basta pensare questo: I personaggi che dicevano e dicono che il vaccino salva la vita, sono gli stessi che andavano e vanno in giro per il mondo a fare conferenze sulla necessità di ridurre la popolazione umana perché siamo troppi (secondo loro). E perché ci vogliono ridurre di numero? Perché sanno che sempre più gente si sta risvegliando e che, raggiunto il numero critico, anche tutti gli altri capiranno la menzogna che sta dietro ad ogni avvenimento sbandierato come buono e bello dal mainstream. Il teorema “della centesima scimmia” parla chiaro. D’altra parte, Gesù stesso disse, a proposito di Satana: “assassino e menzognero fin dall’inizio”.
Cosa dice il “teorema della centesima scimmia”? Me l’immagino, ma non l’avevo mai sentito.
Ciao Irene, ti ho risposto stamani, ma, come anche un altro mio art. di ieri, non è stato pubblicato. Non so perché.
Cmq il teorema dice che quando un gruppo di persone raggiunge una certa consapevolezza, anche tutti gli altri che non hanno mai sentito parlare di quel certo argomento, ne diventano consapevoli e cambiano il loro comportamento istantaneamente.
Lo scoprì uno studioso americano in un’isola giapponese popolata di scimmie. Ogni mattina usciva dalla tenda e spaccava le noci con un sasso. Dopo alcuni giorni la scimmia più coraggiosa gli si avvicinò e imparò anche lei a spaccare le noci, poi un’altra e così via, finché una mattina, uscito dalla tenda, vide che tutte le scimmie, anche quelle che non si erano mai avvicinate, sapevano spaccare le noci con i sassi. Ne dedusse, appunto, il teorema suddetto. In pratica, quando un certo numero dui umani avrà capito in quale truffaldino piano schiavista siamo stati irretiti fin dalla “caduta” (ribellione di Satana a Dio), anche tutti gli altri lo capiranno istantaneamente. Ecco quindi perché vogliono ridurre la popolazione umana: perché quando questo succederà (e non manca molto) per i demoni al di fuori della Terra e i loro succubi sulla Terra sarà la fine, Quindi, meno saremo a quel tempo, più loro avranno possibilità di scamparla e di non fare la fine dei tiranni quando il popolo si ribella alle loro angherie.
Grazie della risposta, così dettagliata! Comunque sbagliano lo stesso, perché l’importante non è il numero, ma la lucidità e il coraggio.