Di Cesare Sacchetti La storia dell’Ucraina non è soltanto la storia di un barbaro regime nazista...
Il mistero dei filamenti bianchi nei cadaveri e la Croce Rossa che vuole sapere se i donatori sono vaccinati
di Cesare Sacchetti
Il primo a far riscontrare quello che è un fenomeno senza precedenti nella storia medica e sanitaria mondiale è stato l’imbalsamatore americano Richard Hirschman.
L’imbalsamatore è quel mestiere che ha il compito di rendere esteticamente più presentabili i corpi delle persone scomparse quando questi devono essere esposti al pubblico durante le loro esequie.
Qualcuno, forse non a torto, definisce tale mestiere un’arte perché la maestria dell’imbalsamatore è quella di restituire alla salma quella grazia e quella naturalezza che spesso la morte strappa via.
In Italia, esiste unantica scuola di questa professione e si può citare come esempio più fulgido a questo riguardo la famiglia dei Signoracci che da più di un secolo e mezzo si occupa dell’imbalsamazione dei pontefici.
L’imbalsamatore deve svuotare il corpo del defunto dal sangue presente in esso e mettere al posto di questo quelle sostanze che aiutano a conservare meglio il cadavere.
Ed è ciò che fa Hirschman negli Stati Uniti non da un giorno, ma da almeno 20 anni. Quanto sta accadendo e quanto denunciato da lui non sembra avere alcun precedente specifico.
Dal 2021 in poi, il tassidermista americano ha iniziato a trovare nei vasi sanguigni delle persone dei coaguli che non appaiono per nulla naturali.
Qualcuno quando li ha visti ha avuto, comprensibilmente, una reazione di ribrezzo poiché è sembrato di trovarsi di fronte ad una immagine del celebre film Alien, dove una forma di vita aliena utilizzava per la sua riproduzione i corpi di esseri umani che morivano inevitabilmente quando avveniva il “parto” di questa creatura aliena.
Le sostanze bianche fibrose trovate nei corpi di molte persone
Quando Hirschman ha iniziato ad aprire i corpi negli ultimi anni per procedere alla loro imbalsamazione ha trovato questi lunghi filamenti bianchi fibrosi.
Sembrano essere alquanto resistenti in quanto possono essere allungati e stirati senza alcun cenno di cedimento da parte loro.
Non sembrano essere in alcun modo di origine biologica ma piuttosto sembrano essere fatti di gomma.
Altri imbalsamatori confermano la presenza di sostanze fibrose nei corpi
Recentemente, un ex maggiore americano delle forze armate americane,Thomas Haviland, ha deciso di indagare più a fondo sulle scoperte fatte da Hirschman e ha deciso di preparare un sondaggio per gli imbalsamatori ai quali ha chiesto se hanno trovato o meno questi filamenti nei cadaveri da loro preparati.
Haviland ha preparato un questionario composto da 12 domande e le ha inviate a 179 imbalsamatori sparsi negli Stati Uniti, in Canada, in Gran Bretagna, in Australia e in Nuova Zelanda.
Il 66% ha risposto affermativamente di aver trovato quei filamenti nei corpi da loro trattati.
Larga parte dei tassidermisti intervistati appare concorde nel sostenere che queste sostanze sono iniziate a comparire nei corpi delle persone dal 2021 in poi, quando è partita la vaccinazione Covid.
La correlazione tra la campagna vaccinale e la comparsa senza precedenti di questi filamenti è statisticamente molto elevata e non può essere derubricata come una mera “casualità” in quanto altri direttori di agenzie di pompe funebri intervistati dal quotidiano americano Epoch Times hanno spiegato che quei filamenti non sono presenti nei corpi delle persone non vaccinate.
Nello stato dell’Ohio, un direttore funerario ha affermato chiaramente che “a seconda del caso, non stiamo trovando questi coaguli nei defunti non vaccinati, ma soltanto normali coaguli sanguigni e un buon drenaggio del sangue.”
A spiegare la differenza tra i normali coaguli sanguigni e questi anomali è stato, tra gli altri, il dottor Ryan Cole, anatomopatologo americano, che ha eseguito diverse autopsie e a spiegato che i primi sono “rossi e gelatinosi”, e non di certo “bianchi e gommosi”.
Quanto sta accadendo dunque appare avere una chiara connotazione con la vaccinazione e per capire cosa provoca la formazione di questi filamenti occorre guardare ancora una volta al contenuto dei sieri.
Il primo a fare delle analisi di laboratorio di questi vaccini è stato il biologo spagnolo, Pablo Campra, docente dell’università di Almeria, in Spagna.
Campra, nelle sue analisi ha citato il numero dei lotti di diversi vaccini quali Pfizer, Moderna e Astrazeneca e, ad oggi, non è stato ancora smentito da nessuna controanalisi di quei campioni dai lui messi a disposizione di chiunque li voglia analizzare.
Quanto ha trovato Campra nei sieri smentisce completamente quanto scritto nei cosiddetti bugiardini.
In questi difatti è scritto che il contenuto dei sieri è composto da mRNA e dalla famigerata proteina Spike con l’eccezione di Astrazeneca e Johnson & Johnson che invece sarebbero stati realizzato attraverso degli adenovirus.
Nulla di tutto questo però risulta dalle analisi a disposizione. I sieri, secondo quanto riscontrato dalle analisi, sarebbero composti principalmente da grafene e nanobot, dei microrganismi meccanici, e non esisterebbe nessuna sostanziale differenza tra di questi.
Tutte le case farmaceutiche che hanno ottenuto l’approvazione dei loro sieri dall’UE avrebbero preparato lo stesso siero che non è in nessun modo un vaccino.
E’ un preparato di origine biomeccanica che non serve certo a proteggere il nostro sistema immunitario o a prevenire qualche “contagio” dalla semplice e innocua influenza.
Il grafene quando entra a contatto con il nostro corpo ha effetti che possono definirsi letali.
Il mondo scientifico e l’UE da anni lavorano sul grafene
Degli effetti di questo materiale si parlava già nel 2018 in una ricerca condotta da alcuni medici e biologi dell’Università Cattolica quali Valentina Palmieri, Marco De Spirito, Massimiliano Papi e Giordano Perini in uno studio intitolato “L’ossido di grafene tocca il sangue”.
Siamo dunque nel campo della medicina “ufficiale”, per così dire, quella che non può certo essere accostata al mondo “no vax”, anche se i nostri lettori sanno perfettamente che tali espressioni non hanno senso alcuno, e sono soltanto il risultato della solita propaganda dei media mainstream che cerca di screditare medici e scienziati non allineati al cartello farmaceutico.
Nella presentazione di questo studio si scrive chiaramente che l’ossido di grafene nel sangue “può condurre alla trombogenicità e all’attivazione di cellule immuni”.
Il legame tra la formazione di trombi nel sangue e il grafene era già noto quindi alla comunità scientifica internazionale, o almeno ad una sua parte.
Ed è alquanto interessante rilevare come negli ultimi 10 anni sia stato un fiorire “improvviso” di studi sul grafene da parte di diverse università tra le quali La Sapienza di Roma e quella di Cambridge, soltanto per citarne due, associate al progetto dell’Unione europea chiamato “Graphene Flagship”.
Bruxelles ha messo 1 miliardo di euro dei soldi che riceve dai suoi contributori, l’Italia in particolar modo, per sviluppare dei progetti di ricerca legati a questo materiale.
L’establishment politico, sanitario e tecnologico internazionale aveva un vivo interesse per il grafene da tempo tanto da sfiorare la venerazione per questa sostanza descritta come “magica” dalle istituzioni comunitarie.
Questo aumenta di molto le probabilità che già negli anni passati le varie case farmaceutiche stessero lavorando alla preparazione di sieri al grafene anche perché per produrre i miliardi di dosi distribuiti nel 2021-2022 ci vogliono in realtà anni e non mesi come qualsiasi serio professionista del settore farmaceutico potrà confermare.
I filamenti bianchi sono grafene?
Questo quindi porta inevitabilmente ad un’altra domanda. Quanto hanno trovato i vari imbalsamatori nei corpi dei vaccinati in ogni parte del mondo è grafene?
La descrizione della sostanza bianca, gommosa e resistente, non è molto lontana da quella delle bande di gomma di grafene che già erano allo studio nel 2017 e che venivano descritte come “200 volte più resistenti del metallo.”
Hirschman e altri hanno mandato a diversi laboratori quanto hanno trovato nei corpi e si è attesa di risultati più definitivi al riguardo.
Quanto riscontrato porta però ad un’altra inevitabile costatazione. Se diversi imbalsamatori e diversi anatomo-patologi di diversi Paesi stanno trovando questi filamenti nei corpi dei vaccinati appare impossibile che anche qui in Italia i vari tassidermisti e medici legali non stiano riscontrando lo stesso fenomeno.
Vengono in mente, ad esempio, i casi dell’autista del bus di Mestre, Alberto Rizzotto, vaccinato e sofferente di effetti avversi sulla cui causa di morte ancora oggi aleggia un’aura di mistero oppure quelli delle due donne, madre e figlia, morte in casa a Roma nel gennaio del 2023, le cui cause di morte non sono state ancora rese note a distanza di un anno.
E sono soltanto pochi casi tra i migliaia di persone morte improvvisamente che si potrebbero citare. E’ in atto una strage senza precedenti sulla quale i vertici della comunità medica, che ancora una volta dimostrano tutta la loro corruzione, stanno provando a calare un velo di omertà.
Lo stesso velo calato dalla magistratura che non può non sapere quanto eventualmente riscontrato dai vari medici legali in ogni parte d’Italia.
Assieme a questa gravosa questione, sta riemergendo anche quella relativa al sangue delle persone che hanno ricevuto il vaccino che non appare più lo stesso di prima.
L’AVIS, l’associazione italiana volontari del sangue, ha definito qualche tempo fa come “destabilizzanti” le informazioni che sono circolate sul sangue dei vaccinati modificato ma adesso persino la Croce Rossa americana inizia a chiedere ai donatori se hanno ricevuto il siero e, in caso di risposta affermativa, di contattare i responsabili dell’organizzazione sanitaria prima di procedere alla donazione.
Il questionario della Croce Rossa americana che chiede ai donatori se sono vaccinati o meno
Il medico e biologo americano, Robert Young, aveva confermato qualche tempo fa le analisi dei vaccini fatte da Campra e ha anche mostrato gli effetti del siero sul sangue.
Come si può vedere nell’immagine sottostante, il sangue dei vaccinati appare modificato e contiene dei polimeri neri di grafene che ovviamente non sono presenti nel sangue dei non vaccinati.
Questo sangue appare “infetto” e modificato dalle sostanze contenute nei vaccini.
Stanno continuando ad emergere sempre di più le prove di quello che è stato a tutti gli effetti un deliberato tentativo di attuare una massiccia depopolazione attraverso un siero che non aveva altro scopo che quello di provocare l’ondata di malori improvvisi, anche tra i bambini, che vediamo tristemente ogni giorno.
La campagna vaccinale è stata una strage pianificata e ci si attende che coloro che hanno obbligato a ricevere il siero rispondano di quello che può definirsi non solo come un attentato senza precedenti alla salute pubblica, ma contro la stessa vita umana.
Questo blog si sostiene con le donazioni dei lettori. Se vuoi aiutare anche tu la libera informazione, clicca qui sotto.
69 Commenti
Rispondi
Altro in notizie …
Il passaggio di armi italiane dall’Ucraina a Israele e quel giro di soldi sporchi in Albania
Di Cesare Sacchetti La storia dell’Ucraina non è soltanto la storia di un barbaro regime nazista che si è instaurato...
Il mistero dell’omicidio di Brian Thompson e quei tunnel sotterranei sotto la sua casa
di Cesare Sacchetti Ancora non si è risolto il mistero dell’omicidio di Brian Thompson, il potente AD della United...
Le dimissioni di Barnier e Scholz: l’effetto domino che sta facendo crollare l’UE e il mondialismo
di Cesare Sacchetti Qualcuno si aspettava forse che Emmanuel Macron tirasse fuori un coniglio dal cilindro, e invece...
Purtroppo sappiamo tutti che per far finire sul banco degli imputati gli artefici massimi di questa strage e i loro scagnozzi in giro per il mondo è necessario che venga recisa la testa della cupola massonica saldamente sul trono – occulto – dell’occidente collettivo. Fin quando il potere sarà nelle mani di questa gente non uscirà mai nulla e, anzi, coloro che proveranno a far luce sulla questione verranno messi a tacere con le buone o con le cattive.
è un articolo/ricerca da diffondere. O anche da stampare (se si ignora l’indirizzo di posta del destinatario) e consegnare “brevi manu” a vicini, conoscenti o sconosciuti.
Insomma non basta leggere…ci si dà una mossa e BISOGNA ANCHE FAR LEGGERE i begli addormentati nel bosco
Ti ringrazio, Raffaella.
Ottimo articolo come sempre. Per caso ci sono informazioni su possibili terapie o altro per rimuovere o espellere grafene e nanobot dal corpo?
Ti ringrazio, Alessandro.
prova l’erba spaccapietre (ceterach officinarum), sembra sgretolare il grafene. A me ha dato giovamento
Sono d’accordo con la lettrice che suggerisce di stamparlo e diffonderlo.
Grazie per questo articolo, per il suo coraggio e la sua coerenza: la verità prima o poi si farà strada!
Sara
Ti ringrazio, Sara.
Ottimo articolo. L’ho messo nel mio FB, vediamo quanto resiste.
Ciao Cesare, la resa dei conti è vicina. Non ti dico quante persone che sento dicono sempre più spesso “da quando ho fatto il vaccino…”, “prima del vaccino non avevo niente…”. Senza considerare medici che continuano a vedere aumenti quanto meno sospetti di ogni tipo di malattia. Appena muterà la situazione politica mondiale col ritorno di Trump sai meglio di me che si apriranno delle vere e proprie praterie per avere giustizia. La domanda che mi pongo e ti pongo, ma anche nei tamponi era presente il grafene? Chi ne ha fatti in quantità industriali per non cedere al ricatto vaccinale, ma anche chi ne ha fatti solo 2 o 3, o 4 o 5, è stato comunque intossicato?
Articolo fantastico che ho già condiviso. Aspetto il prossimo Domitilla
Grazie per gli apprezzamenti, Domitilla. Che io sappia, no, ma non mi risulta che siano state fatte analisi dei tamponi.
Ottimo articolo in cui iniziamo a SMANTELLARE la GRANDE ed OSSENA IMPOSTURA SANITARIA del triennio 2020/2023, che in realtà è stato un COLPO DI STATO CONTRO L’UMANITÀ. Vivo in Argentina e non mi sono mai sottoposta a questo esperimento genocida, né lo ha fatto la maggior parte della mia famiglia di tutte le età. Purtroppo ho seppellito parenti e amici che preferivano essere CAVIE e che sono morti per infarto, trombosi e riattivazione del cancro. Proprio adesso ho appena ricevuto la seguente segnalazione dalla dottoressa spagnola NATALIA PREGO CANCELO, fondatrice di MÉDICOS POR LA VERDAD in Spagna e lascio il link a te e ai lettori del tuo meraviglioso blog interessati a questo argomento:
https://nataliaprego.substack.com/p/la-incertidumbre-sobre-la-seguridad?utm_source=substack&publication_id=1407762&post_id=141915255&utm_medium=email&utm_content=share&utm_campaign=email-share&triggerShare=true&isFreemail=true&r=1qdtzi
Mi congratulo con te per continuare ad APRIRE GLI OCCHI DEI DORMENTI poiché è giunto il momento di ESPORRE PUBBLICAMENTE QUELL’OLOCAUSTO che fu la FALSA PANDEMIA, chiamata PLANDEMIA in spagnolo. I genocidi devono ESSERE NOMINATI affinché non ci sia DIMENTICAZIONE o PERDONO per quelle INOCULAZIONI MORTALI con cui hanno attaccato l’umanità. Da Mendoza, Argentina: un grande saluto.
Grazie mille, cara Isabel.
Articolo illuminante, solo tu ne stai parlando in questo modo scientifico e documentato, senza abbandonare il tema… Bravo!Il significato occulto della vaccinazione di massa, a tuo parere Cesare, qual è stato? Il sacrificio umano degli esseri umani in quanto creazione di Dio? Il tentativo di distruggere la sua creazione facendo partecipare inconsapevolmente a questo rito satanico i popoli del mondo?
Ti ringrazio, Fabio. Credo che sia stato un deliberato tentativo di distruggere la creazione di Dio e portarla in qualche modo alla dannazione eterna.
Putin, Trump (in senso ampio il movimento MAGA, ma soprattutto il gruppo di intelligence che agisce dietro le quinte come Q) hanno consapevolezza di tutto ciò? Possiamo considerarli uomini e leader giusti ispirati dalla luce di Dio?
Si dichiarano e sono tutti cristiani, e denunciano apertamente il satanismo. Direi che di dubbi al riguardo non ce ne sono.
Grazie Cesare, non sai come sono preziose le tue considerazioni. Sei un faro.
Un saluto affettuso
In verità putin, putto, puteo , avrà un voltafaccia eccezionale che nessuno si immagina. Purtroppo lavora per forze Antiluce…
Di chi parli, scusa?
Parlo di Putin !
Quindi secondo te Putin sarebbe contro il cristianesimo e a favore del globalismo?
Non ho detto che Putin è a favore del globalismo, anzi!!
Però che lavora per forze diverse di quello che pensiamo e vediamo si. Da TRUMP a PUTIN ecco i Due(DEUX)Duci(DUX)Leaders mondiali oggi contrapposti nella grande indignazione- reazione e tanta simulazione ingannevole, reciproca, che sbaraglia gli equilibri tra le Due Potenze e così spalanca la Porta dell’Escalation mondiale. Lo chiamo il Grande Gioco !
di solito…. sono solito ragionare guardare le cose in semantica….
Quindi? Di quali forze stai parlando?
Non è una lapidaria sentenza dell’Apocalisse , che ci fa venire i brividi o la pelle d’Oca , ma il Giudizio che pesa come un macigno da ben due millenni sulle spalle del mondo, e che è stato invano attribuito alla Città dei Sette Colli o Sette teste…la cui Ottava… (ect) che tutti hanno indicato in Roma, salvo che invece sia la Città dei Romanov da cui è si elevato l’Impero degli Slavi. ! Ora è la Russia che era e non più che ora di nuovo in ultimo vuole ampliarsi con questi ex territori. Il mondo cammina allora inesorabilmente non senza immaginazione sotto un cielo rosso per l’Occidente (tramonto lat = caduta…sundown -sunset)che avverte essere un segno quando il cielo si tinge di rosso…soprattutto se dietro all’ombra del Tartaro e degli Urali c’è chi complotta per assestare il temutissimo Grande Colpo (Golpe ) di Coda del Dragone Rosso (красный дракон)? E sopra la cui schiena sta assisa –retta-sostenuta la Grande Babilonia, la Grande Puttana- Prostituta (in fr. Putain) the Great Whore(ingl. Harlot) con i suoi dieci Re d’Oriente. Uno scenario spesso investigato che ammaliato ed affascinato l’intero mondo. E’ il più controverso Quadrante Apocalittico che preannuncia la Gande Armagheddon (A HARMADIK = TERZA in magiaro) in cui la Potenza del pianeta cade nelle grinfie o artigli della Grande Bestia Rossa dell’Apocalisse . Profezia superfantapolitica che frappe-bussa alla nostra Porta d’Occidente. Teoria o ipotesi che questa profezia da ora bene acquista lampante significazione passo dopo passo , Putin dopo Putin(stivale dopo stivale , sentiero dopo sentiero) Anno dopo anno , orma dopo orma , e stivale ad opera di chi marcia contro la pace mondiale e la cristianità , come al tempo di Attila. Che tutto ha staggio o ostaggio “aggionto” così minaccioso alla Pace se vogliamo vedere nella Russia di Putin anche altro ruolo . C’è chi minaccia di spegnere la Luce della LIBERTA’ , la Fiaccola (he Torch)della Liberty ? che ci induce ad altra analogia per cosa ora corre tra la Pulzella di Orleans, la Statua della Libertà (Cadeau dei Francesi agli Americani)ed allegoria dell’Eroina Ucraina che lotta per la libertà del suo paese che aspira alla bandiera a dodici stelle. La profezia dice che il Colpo di Coda del Dragone abbatterà un terzo delle stelle del cielo o una parte delle 12/13 Stelle del cielo-azzurro ? Quindi analizzare le debite deduzioni chi sarà allora minacciato ? La Pelle d’Oca l’avremo di certo quando dovremo sommare altri indizi se la Crisi sfocerà oltre i confini estremi del Danubio e del Reno. Meditiamo e rimeditiamo e cum sidera – la mente considerando a ragione tutti segni delle 12 o 13 delle sidera- stelle (Τα δώδεκα αστέρια ) incluso quel Dodekan o Dodici o long dozen (=XIII) cifra fatale ovviamente scaramantica in numerologia…con il 12 che in tedesco è Zwolf(12)Wolf = Lupo ! Che anticipa quell’allucinante voltafaccia russo-sovietico sui denti all’avvento dell’ Οικουμενική τέρας – il Mostro Universale Il Lupo della Steppa !
Scusami ma a parte che è un commento troppo lungo, è anche a tratti delirante. Stai mischiando alcuni scenari dell’Apocalisse a quelli attuali che non c’entrano nulla con la venuta dell’Anticristo e ci stai mettendo in mezzo Putin che non c’entra nulla a sua volta..
Condivido la prima risposta, infatti ho appena inviato un’intervista in cui si dice proprio questo.
Non condivido la seconda affermazione perchè la dannazione eterna non esiste. Un Dio perfetto è anche un Dio completo, quindi, se lasciasse alla dannazione eterna alcuni o molti dei Suoi figli, non sarebbe completo e quindi nemmeno perfetto. La dannazione eterna è un’invenzione satanica della casta sacerdorale cattolica per tenere schiavi alla sua dottrina i malcapitati fedeli.
La cattolica è una religione e, come tutte le religioni, relige=lega, mentro il Dio dell’Amore è LIBERTÀ ASSOLUTA, tant’è che lascia fare i Suoi figli caduti, sapendo bene che prima o poi si pentiranno del loro errore e torneranno da Lui.
Falsità assolute queste che scrivi figlie della cultura gnosticista e massonica alla quale tu sembri andare pienamente dietro.
Capisco. In bocca al lupo!
Ciao Cesare e complimenti per il tuo lavoro. Sono novizio da queste parti, permettimi una curiosità, come mai hai intitolato il blog “La cruna dell’ago?”
Grazie e a presto,
Ennio
L’agenda satanica globalista è quella di modificare geneticamente l’umanità in non-umani utilizzando la tecnologia mRNA.
SOLO IN ESCLUSIVA TRADOTTO INTERAMENTE IN ITALIANO SU QUESTO CANALE!
Quello che il Cristo dice da anni e ora ci siamo arrivati. Tutto quello che fanno è per distruggere la Creazione e farne una a loro immagine, contraria ovviamente a quella di Dio – M.B.
Niente pubblicità ad altri canali telegram nello spazio commenti, per favore.
Buongiorno,
si potrebbe aprire un discorso lungo, ma preferisco formularne uno breve: non è possibile realizzare microdispositivi in RGO (Ossido di Graphene Ridotto) in quanto è un materiale dalle proprietà elettroniche mediocri, che poco hanno a che fare con il Full Suspended Graphene da esfoliazione (si pensi che l’RGO presenta pure una Band Gap). Ed anche l’elettronica in Graphene rimane poco più che un mito: non avendo Band Gap non è possibile realizzare transistor che si possano spegnere, per non parlare dell’inesistenza di processi litografici adeguati,
Incredibile che persino di fronte all’evidenza continui a sparare supercazzole..
Mi può spiegare dove commetto errore? Cominciamo dalle proprietà del rGO:
In questo articolo:
https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S1369702117305850
dove si cita un record di mobilità il risultato ottenuto è peggiore della mobilità degli elettroni nel silicio.
Quanto alla seconda questione, ecco un esempio:
https://www.technologyreview.com/2013/08/20/15430/how-to-save-the-troubled-graphene-transistor/
Non voglio applicare il principio d’autorità ma un po’ l’argomento lo mastico. Per completezza tengo a dire che considero gli pseudo-vaccini anti-covis degli intrugli altamente rischiosi in cambio di un beneficio nullo, inoltre sono fortemente contrario alla legge Lorenzin che considero l’inizio (almeno relativamente all’Italia) della farsa che ha portato al Green-Pass. E ci terrei che siano sbugiardati tutti i fenomeni che sottopongoni i figli ad un’overdose vaccinale, perché si tratta solo (solo….) di vaccini tradizionali. O presunti tali.
L’errore è che sposti l’attenzione sul discorso della conducibilità del grafene saltando a piè pari le prove che questo è stato trovato nei vaccini ed è stato già sperimentato a contatto con il corpo umano come ho scritto citando vari articoli nel mio ultimo contributo.
D’accordo, la mia critica puntava verso l’ipotesi che siano realizzati microsistemi introdotti negli pseudo-vaccini. Quanto al rGO trovato si potrebbe pensare ad uno dei tanti contaminanti dovuti ad errori di processo; anche se lo studio non mi convince del tutto occorre ricordare che sono stati sviluppati sistemi di microfiltraggio basati su graphene, quindi un’eventuale contaminazione non mi sembra improbabile. Sui rischi dei materiali a bassa dimensionalità credo che concordiamo.
No, non concordiamo perché il grafene a contatto con il nostro corpo è altamente pericoloso. E il grafene non è finito lì dentro per caso o per un “errore”. È finito lì dentro perché ci è stato volutamente messo. I vaccini risultano essere composto solo da questo e da nanobots.
Filamenti?… di che stupire se da pecore derivino… filati… Ermenegildo Zegna docet!…!!…
Nuccio, però non puoi commentare solamente per mettere il tuo blog…
Boh, ho controllato e pare non sia così…
Controllato cosa..?
Caro Cesare, A parte i commenti deliranti che ho letto il tuo articolo dimostra efficacemente la volontà occulta; ma non più di tanto, di eliminare coscientemente una parte di popolazione in una auto Jonestown collettiva. Spesso si ricercano significati occulti dietro ai piani della cupola finanziaria. A mio modesto avviso non è il caso di scomodare belzebù dato le ammissioni compiaciute di Davos e dei suoi allegri compagnia di merenda di voler sfoltire”quasi si trattasse di una acconciatura alla moda” parte della popolazione mondiale. In ukraina ad esempio è risaputo che i laboratori biochimici del pentagono circondano la Russia e nessuno può controllare quello che veramente succede al loro interno.
Che si è fatta sperimentazione sui malati mentali e in particolare con i neonati da parte della Pfizer con risultati raccapriccianti e la conseguente morte di molti pazienti in particolare bambini.
A qualcuno dovrebbe venire il dubbio sacrosanto che la pandemia creata a tavolino era programmata da tempo e che almeno per rigore di logica il virus non è partito dalla Cina distante migliaia di chilometri ma semplicemente spostato dalla più vicina Ukraina direttamente nella affollata e industrializzata bergamasca? Che ricordo fu colpita solo un anno prima da una misteriosa infezione di polmonite altamente mortale; guarda a caso la regione più industrializzata italiana legata a doppio filo all’industria tedesca.
Mi scuso per il mio coplottismo dilagante.
Grazia per il suo prezioso lavoro chapeau!!!
Ciao Umberto, grazie per la stima. Per ciò che riguarda Davos non è un segreto che la loro sia una filosfia luciferiana mentre per ciò che riguarda invece il virus chiamato Covid, siamo ancora in assenza del suo isolamento e di fronte ad una comunissima influenza stagionale.
Ciao Cesare, ti seguo, avendoti scoperto per caso, da due mesi. leggo anche altri siti di controinformazione ( a questo punto non so quanto in buona fede), ma devo dire che i toni da mullah anti occidentali dei commentatori soprattutto nei confronti degli USA e dei loro alleati, e parlo di gente che augura morte e distruzione, me ne hanno un po’allontanato. Qui mi piace iltono, e la discussione che ogni tuo approfondimento genera, sempre ben documentato. Ti volevo rispondere in merito all’utente @imperscrutabile nell’essenza dell’ESSERE. Mischia tutto perché fa praticamente un copia incolla di ciò che scrive Renuccio Boscolo nel suo sito, dove tratta delle quartine di Nostradamus da decenni, procalmandosi unico interprete “corretto”( ma le cantonate le prende anche lui, eccome!) e di Sigismondo Fanti. Il risultato è quel guazzabuglio di risposta, che mischia tutto come si fa in un calderone senza spiegare nulla in concreto. Non ho la verità in tasca, non ce l’ha nessuno, però ti ricordo che sia a Fatima, che a Medjugorie la Madonna parla della Russia e dei disastri che causerà prima che trionfi Maria con il suo Cuore Immacolato. Inoltre ci sono altre profezie, se vogliamo dar loro credito, che parlano di Russia e Cina contro l’Occidente, in senso militare, dopo degli eventi catastrofici che causeranno il crollo dell’economia mondiale e una carestia. Chi sopravviverà, vedrà.
Ciao Nico, però a Fatima la Madonna parlava dell’URSS comunista e non della Russia cristiana di oggi.
Caro Cesare, la Madonna parla di Russia… Credimi, mi piacerebbe non fosse così, ma ci sono altre profezie di mistici e Santi e veggenti cristiani, ritenute molto attendibili che parlano di un coinvolgimento russo negli eventi catastrofici a venire…Che poi sia Putin o chi per lui a scatenarli… Insomma, la Russia avrà un ruolo centrale e non sarà un ruolo positivo. Tenendo le dita incrociate nella speranza che si tratti di interpretazioni errate o datate. Chi sopravviverà, vedrà.
La Madonna parla degli errori della Russia ma nel 1918 quando stavano salendo al potere i bolscevichi. Attenzione a confonderla con quanto sta facendo ora.
Ciao Cesare, se leggi bene il secondo segreto, ti rendi conto che “il periodo di pace”al mondo dopo la consacrazione al Cuore Immacolato di Maria non è stato concesso, poiché dopo la fine della 2° guerra mondiale le guerre e le guerricciole sono continuate. Questo porta molti interpreti delle profezie mariane a pensare che la Russia debba ancora convertirsi. Poi, ripeto: mi limito a leggere, a fare confronti, a cercare punti di contatto tra le varie profezie di mistici santi, veggenti critiani e non, e la Russia c’è sempre, avrà un ruolo. Che non sarà positivo per noi e per il mondo. L’unica è pregare, sperare e vedere.
La Russia ha chiesto alla Chiesa di consacrarla al Cuore Immacolato di Maria ma Bergoglio ha rifiutato e che ha detto che Fatima va distrutta. Il problema purtroppo ora è sul soglio pontificio occupato da un massone.
Cesare, la consacrazione è stata fatta da Woytila nel 1985, e non si è mai capito se sia stata fatta come voleva Maria oppure no… In più c’è Medjugorie e tanto altro in merito… Il discorso sarebbe lungo e interessante da approfondire, almeno per quanto mi riguarda, ma giustamente né a te, né agli altri lettori e commentatori la cosa può interessare. Lasciamola, semmai, quindi, ad un futuro tuo post, se e quando deciderai di farlo. Ti ringrazio per le gentili risposte e per l’attenzione che hai dato ai miei commenti, da novellino del blog quale sono.
Assolutamente no. La consacrazione non è mai stata fatta da Wojtyla. Adesso ne ha fatta una Bergoglio che non è chiaramente quella chiesta da Maria. Putin venne a Roma nel 2013 a chiederla e Bergoglio gliela negò.
Cesare, io della consacrazione non concessa del 2013 onestamente non so nulla, non ricordo nulla, onestamente devo fare delle ricerche, per cui per ora non ti rispondo. Ti posso rispondere però su quella di Woityla, dato che ho letto parecchi libri in merito, ma ripeto, la questione della consacrazione al Cuore Immacolato di Maria della Russia e del terzo segreto ci porterebbe lontano. Comunque Woityla la fece, due volte: la prima, secondo Suor Lucia, non come voleva la Madonna. La seconda, quella del 1984 o del 1985 sì. Anche se è rimasta controversa. Fatto sta che, se per esempio, e se ti va ovvio, fai una ricerca sul veggente delle Tre Fontane, e cioè Bruno Cornacchiola, scoprirai che i Russi c’entrano eccome con Roma, in tutti i sensi. I Russi e l’Islam.
Ai tempi di Cornacchiola c’era ancora l’URSS..Di nuovo, fuori contesto..Ufficialmente non c’è stata la consacrazione voluta da Maria. Cerca quello di cui sto parlando. Al limite, ci scriverò un pezzo anch’io.
Cesare, non c’entra l’URSS e non voglio discutere con te, figuriamoci. Io ho letto dei libri, ho fatto ricerche… Come la giri, La Russia viene fuori anche in altre profezie, se proprio vogliamo scartare Fatima e Cornacchiola. Insieme a Cina e Islam. So benissimo cosa è successo due anni fa, e non cambio idea, sono in linea con il tuo pensiero. Mi auguro naturalmente non si realizzino, come chiunque, perché alcune cose lette (non Fatima o Cornacchiola) sono non nere, ma tenebrose. Detto questo, ti ringrazio per avermi sempre risposto in maniera puntuale. Casomai ci dovessi fare un articolo, lo leggerò, come tutti gli altri, più che volentieri. E se dell’uopo, dirò la mia. Vai avanti che vai bene.
Bene NICO vedo che non sai che pesci pigliare, vedo che le tue analisi non sono come quelle di Cesare Sacchetti ottimo Giornalista che mette la faccia e si prende querele.. Tu No, denigri il lavoro degli altri per alzare le tue convinzioni. Sicuramente ci vuole confronto e saper accettare e vedere la Via. Ho visto che ha te da fastidio ciò che Renucio Boscolo ha interpretato e scrive. le 1628 quartine e quadranti di Sigismondo Fanti il ferrarese(scienziato, ingegnere, matematico)da Triompho e Fortunae contemporaneo e Maestro di Nostradamus.
Si a volte uso copia incolla per far capire che le profezie sono profezie e bisogna saperle leggere con la cronosemantica., origine della parola. Il metodo ha dato riscontri certi al 100%peccato che tu vai di fiore in fiore. Io seguo solo chi è vicino al mio pensiero e modo d’ Essere. Seguo da molti anni il blog di Boscolo conoscendolo anche di persona in conferenze e altro, e altrettanto quello di Cesare che non conosco di persona ma giornalista capace. Quindi sono gli unici due blog che sostengo, uno più attivamente dell’altro. Ho un confronto in tutti e due blog dove se non sono in accordo dico e rispettivamente loro dicono, nel frattempo mi analizzo e non vado a trovare a caso i blog… so cosa cerco …. Un saluto Roberto
Io ho scritto quello che penso. Non ti ho offeso sul piano personale e ho cercato di far capire a Sacchetti il perché di quella risposta e il grande arzigogolo che hai pubblicato. A me non da fastidio nulla, ho scritto la verità: Boscolo non ci azzecca spesso, come tutti. Non ha la verità in tasca. Il fatto che io abbia trovato questo blog per caso c’entra nulla con il ragionamento finale che fai. Un saluto.
Hai scoperto l’acqua calda, tutto già scritto in precedenti post . Del Sacchetti…
Tu invece scopri l’acqua fredda.
Una certa domenica ero in gita a Iseo e, tornato a casa mi capito’ di vedere uno spezzone di telegiornale. Stavano dicendo che a Iseo c’era stato un caso di meningite. Nei 3 giorni successivi 200.000 persone corsero a vaccinarsi. Dopo poco tempo scoppiò il caso coronavirus a Codogno e nel bresciano. Chissà perché proprio dove c’erano state le vaccinazioni antimeningite e dove erano state attivate per prova le prime antenne 5G. Infatti la gente moriva con il sangue pieno di bolle come nell’acqua bollente. Guardacaso proprio l’effetto che fanno i forno a microonde, di cui il 5G copia il principio.
Esatto!!
Buongiorno Cesare, ti ringrazio innanzitutto di essere l’unico a fare così tanta luce e ordine su questa vicenda. Sei scientifico a dir poco nella trattazione riuscendo a mettere ordine e a dare un senso al mare di disinformazione che più che dal mainstream ci arriva dai ciralatani della controinformazione. Coloro che parlano di alieni, terra piatta, draghi sovranista, meloni salvatrice col piano mattei; andavano affermando che il vaccino scollegherebbe gli uomini dal logos divino andando ad agire geneticamente sulla ghiandola pineale… Non si riesce più a leggere nulla di serio da nessuna parte, nel mio piccolo dunque quando posso contribuisco al tuo lavoro. Complimenti vivissimi.
Ti chiedo, dato che è un dubbio che ho sempre avuto, nel caso in cui uno dei due coniugi si sia sierato e l’altro no, colui che non ha ceduto al ricatto avendo rapporti con il coniuge rischia comunque l’avvelenamento? Lo schifo che c’era nei sieri può essere in qualche modo trasmesso da punturato a non punturato? Non riesco a trovare nulla, a livello di ricerche, come puoi immaginare
Sei un bravissimo giornalista, continua così
Ti ringrazio molto, Claudio. Non abbiamo nessuna conferma che gli effetti del siero si trasmettano sessualmente. Avremmo bisogno di ulteriori ricerche al riguardo.
Certo che vi bevete tutte le peggio cazzate che girano.
Proietti sugli altri i tuoi problemi?
Si concordo attenersi, a reali fatti accaduti e cose accertate!!! I commenti senza prove sono solo speculazione mentale
Vero, noi cosiddetti complottisti ce le siamo bevute proprio tutte, tranne una: quella del pangolino che ha infettato qualche umano con un virus innocuo e da cui è stato fatto un film dell’orrore senza precedenti. Talmente orrendo che, a distanza di ormai 3 anni e più, c’è ancora chi muore i paura all’improvviso per strada.
Visto che l’argomento profezie interessa e coinvolge parecchio: Dio ha sempre inviato dei profeti per cercare di far riflettere e raddrizzare l’umanità, soprattutto nei momenti difficili. 2000 anni fa c’è stato quello piú difficile di tutta la storia umana, tant’è che Dio inviò il Suo stesso figlio, il Cristo in Gesù.
Volete che in un periodo così turbolento come quello di oggi non abbia mandato nessuno per aiutare i Suoi figli? Infatti c’è una profetessa donna, in quanto siamo nell’epoca della Sophia, che attualmente ha 90 anni ed evitale come una ragazzina, in quantonsostenuta dalla forza di Dio. A una conferenza, nel 2005, parlò degli ultimi tempi e le fu fatta una domanda: tutto questo accadrà prima o dopo il 2050?
Prima, disse.
E piú vicino a noi o al 2050?
A noi, disse.
Quindi, 2050-2005=45/2=22,5+2005=2027,5.
Ovvero, entro il 2027/2028 avverranno avvenimenti catastrofici che porteranno molti, cioè coloro che li hanno provocati e i loro fedeli, a “invidiare i morti”.
Esatto!!