Gli Stati Uniti pronti a mettere al bando le scie chimiche: la storia della vera e unica emergenza climatica

01/04/2025

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

di Cesare Sacchetti

I media mainstream ovviamente non hanno affatto gradito la cosa e hanno iniziato a sfornare una serie di articoli a suon di false notizie come loro solito.

Diversi stati americani sono pronti a mettere al bando, finalmente, le cosiddette scie chimiche che tanti danni hanno arrecato e arrecano al clima e alla salute delle persone.

Si è mossa subito quindi la CNN, la famigerata emittente americana che vanta dietro di sé una lunga storia di notizie false e montature di vario tipo, tra le quali si potrebbe ricordare quella nella quale due giornalisti del canale in questione indossavano delle maschere anti-gas per ripararsi da un fantomatico bombardamento di Saddam Hussein che in realtà non aveva mai avuto luogo.

La famigerata messinscena della CNN

Gli ha fatto eco in Italia la versione “nostrana” dell’Huffington Post, di proprietà della famiglia Elkann, che in pratica ha fatto un titolo copia e incolla del media americano che ha provato a liquidare la questione come una vecchia “notizia falsa” in circolo da svariati decenni, negata spudoratamente dagli organi di stampa Occidentali nonostante un numero semplicemente abnorme di prove.

La letteratura è così vasta che si fa fatica pure a capire da dove si deve cominciare, ma forse, come in ogni storia, è meglio partire dall’inizio, da quando tali esperimenti hanno iniziato ad essere messi in atto.

Il primo caso di inseminazione artificiale delle nuvole

Il primo caso di inseminazione artificiale delle nuvole risale al 1916, ed è documentato da un rapporto pubblicato nel 1966 da un’apposita commissione speciale sulla modifica del meteo, che riferì sul primo tentativo di provocare delle piogge artificiali a San Diego, nello stato della California.

I risultati furono a dir poco disastrosi. Morirono diverse persone e danni severi vennero arrecati alle proprietà che subirono i primi esperimenti geoingegneristici della storia americana e probabilmente del mondo intero.

Nonostante i fallimenti iniziali, la geoingegneria ha continuato ad essere praticata da vari istituti ed enti che avevano tutto l’interesse a servirsi di questa sofisticata e pericolosa tecnologia.

E’ così che avvengono altri esperimenti nel secondo dopoguerra, nel 1952 in particolare, quando nello stato dell’Oklahoma, iniziano ad essere sparse nel cielo altre sostanze come lo ioduro di argento, tossico per l’organismo, sempre nel tentativo di provocare delle piogge artificiali.

Non andò bene pure in quell’occasione, e un giornale locale, il Daily Oklahoman, scrisse un articolo nel giugno di quell’anno per documentare i disastri che la geoingegneria stava procurando all’ambiente e alle popolazioni affette da simili esperimenti.

L’articolo del Daily Oklahoman del 1 giugno 1952

“Gli uomini della pioggia oggi sono silenti, senza essere alla ricerca di pubblicità, dopo che delle inondazioni hanno coperto più di un quarto di Salt Lake City, e mentre 130mila persone ritornano verso le loro case lungo il fiume Missouri. Per i due anni precedenti, gli Stati Uniti sono stati il laboratorio degli inseminatori di nuvole. Per alcuni scienziati, e per alcuni civili che si considerano come le cavie da laboratorio colpite in questo esperimento, questa manipolazione del nostro clima è dovuta ad un disastro ambientale dopo l’altro. Per loro, tutto questo è diventato pari ad un mostro di Frankenstein fuori crollo, seminando disastri nella nostra terra.”

Il sito “Stopworldcontrol” che ha messo insieme una vasta e inconfutabile documentazione sulle manipolazioni climatiche fa giustamente notare come all’epoca, in qualche quotidiano locale, ancora c’era la possibilità di scrivere qualcosa che non fosse quello che volevano i “grandi” editori della carta stampata che negli anni a venire sono diventati i signori assoluti dei media americani e anche dei media italiani.

In parole povere, quando i quotidiani sono in mano ad un manipolo di oligarchi, non ci si deve sorprendere se tirino fuori articoli a suon di informazioni false come quello dell’Huffington Post o di qualsiasi altro quotidiano generalista nelle mani di Elkann, Cairo o Caltagirone, perché tali gruppi hanno degli interessi diametralmente opposti alla verità.

Il potere finanziario non ha interesse a far sapere che sulle teste delle persone vengono sparse da molto tempo dei pericolosi materiali tossici che non dovrebbero essere in nessun modo presenti nei nostri cieli.

La geoingegneria è stata negata a lungo per questo, perché ammettere la sua esistenza sarebbe stato come ammettere che i vari governi autorizzano questi esprimenti sul clima che procuravano e procurano i loro devastanti effetti, dove ovviamente a farne le spese per primi sono quei cittadini che si ritrovano loro malgrado a far parte di questa manipolazione climatica illegale e mai ufficialmente autorizzata da alcun governo o Parlamento.

La geoingegneria è perciò in larga parte clandestina, ma gli esperimenti sono stati consentiti in segreto dal governo americano perché i vari inquilini della Casa Bianca non avevano alcun interesse a contrastare gli interessi di quelle élite che volevano servirsi di queste nuove tecnologie per iniziare la falsa narrazione del cambiamento climatico, sulla quale si approfondirà meglio il legame in seguito.

I danni della inseminazione delle nuvole

E’ così che la General Electric sempre dopo la fine della seconda guerra mondiale inizia a sua volta lo stesso tipo di esperimenti servendosi però di pellet di ghiaccio secco che sortiscono effetti non differenti dai vari metalli utilizzati durante le operazioni di inseminazione delle nuvole.

Un’altra relazione stavolta scritta dalla Tri-State Natural Weather Association  riportò nel dettaglio i risultati di queste nuove sperimentazioni commentando quanto avvenuto nella regione del Potomac, che comprende diversi stati americani come la Pennsylvania, la Virginia Orientale, e il Maryland.

Il Potomac all’inizio degli anni’50 era considerata una ricca e fiorente regione ricolma di risorse naturale e idriche.

Dopo il 1957 però le cose iniziano a cambiare.

I terreni fertili di un tempo iniziano ad inaridirsi e laddove scorrevano fiumi e torrenti, comparvero zone devastate dalla siccità.

I danni sono incalcolabili, ma questa fase può considerarsi l’anticamera della futura, falsa, narrazione che diventerà predominante negli atenei e negli organi di stampa, ovvero quella che associa il cosiddetto “riscaldamento globale” all’inquinamento industriale.

Sono think tank globalisti come l’esclusivo Club di Roma, fondato nel 1968 da Aurelio Peccei, dirigente della FIAT di Gianni Agnelli, a partorire per primi questo filone quando pubblicano nel 1972 il famigerato rapporto intitolato “I limiti della crescita”, nella quale la fa da padrone lo spirito maltusiano.

Secondo questa “ricerca” infatti le risorse del pianeta sarebbero limitate, ergo da questa falsa premessa si giunge alla falsa conclusione che il depopolamento è l’unica via per salvare la natura messa in pericolo dall’uomo stesso.

Sul banco degli imputati finisce così l’uomo stesso, e la natura, prima soggetta alla creazione divina, finisce per prendere il posto di Dio stesso.

Viene inaugurata così l’era del panteismo moderno.

Il club di Roma vuole sterminare l’umanità, salvo poi esonerare dalle sue teorie anti-umane i vari appartenenti a questi circoli di eletti quali David Rockefeller, Klaus Schwab e Albert Bourla, che con il loro stile di vita fatto di jet privati e costose auto di lusso inquinano come 100 cittadini comuni messi assieme.

La comparsa delle scie chimiche

Gli anni’80 sono però decisivi nella costruzione della narrazione che associa, falsamente, il cosiddetto riscaldamento globale all’inquinamento industriale, perché fanno la loro comparsa le scie dei jet, chiamate da alcuni scie chimiche, che non si dissolvono nell’atmosfera ma restano nei cieli per ore e ore.

Uno dei vari esempi di cieli infestati dalle scie chimiche

Ne hanno parlato diversi scienziati, ma questi, veri ricercatori scientifici, non trovano mai asilo sulle reti televisive, dove invece ci sono tutti i vari “metereologi” sponsorizzati dai vari istituti di connotazione rockefelleriana.

Tra questi autentici scienziati c’è Rosalind Peterson, una climatologa in servizio per decenni presso il dipartimento dell’agricoltura degli Stati Uniti.

La dottoressa Peterson ripercorre la storia delle scie degli aerei e rileva come proprio in questo periodo iniziano a vedersi queste strisce nei cieli che restano al loro posto per tantissimo tempo.

Le notano anche i cittadini comuni che iniziano a fare foto e video per documentare l’inedito fenomeno.

Il sistema si allarma, anche se aveva già un piano pronto per far fronte a tale situazione.

L’aereonautica americana subito liquida il tutto come una montatura da buontemponi  che prenderà definitivamente quota nell’era di Internet.

La NASA, la famosa agenzia aerospaziale americana, suona dallo stesso partito.

All’inizio degli anni’80, i vari rappresentati dell’agenzia iniziano a girare nelle scuole per dire che non c’è nulla di cui preoccuparsi se i ragazzi iniziano a notare queste strisce permanenti nel cielo.

Sono assolutamente “normali”.

C’è però un corto circuito. Se in un primo momento la NASA nega tutto, negli anni successivi inizia a realizzare una serie di studi nei quali certifica la veridicità del fenomeno.

Uno scienziato in servizio presso il centro di ricerca NASA di Langley, in Virginia, Patrick Minnis, afferma che le scie degli aerei sono la causa di quelli che in meteorologia vengono chiamati come cirri, degli strati bianchi di nubi.

I cirri, a loro volta, sono causano “un riscaldamento della superficie della terra, trattenendo il calore emesso dalla superficie e dall’atmosfera.”

La NASA in pratica nei suoi studi e ricerche ha candidamente ammesso che il cosiddetto fenomeno del “riscaldamento globale” del quale parlano così tanto insistentemente i vari “climatologi” del mainstream altro non è che il risultato di una manipolazione artificiale causata da questi cirri.

Le acque piovane sono poi un testimone perfetto di queste manipolazioni.

Qualche tempo fa, ad esempio, vennero condotte delle analisi sulle acque piovane in Calabria e si scoprì che queste contenevano bario, alluminio e stronzio, tutti quei metalli pesanti che non devono esserci nelle piogge e che sono la prova di una inseminazione artificiale delle nuvole.

Le prove sono davvero soverchianti e negli anni recenti si sono fatti avanti anche altri rappresentanti dei vari istituti di meteorologia ufficiali.

La denuncia dei climatologi spagnoli: le scie chimiche sono un programma militare

In Spagna, il 4 ottobre del 2014, ci fu un’altra clamorosa conferma.

Quattro metereologi della Agencia Estatal de Meteorología de España, la AEMET, ammisero davanti ai microfoni della radio Cadena Ser, l’esistenza delle scie chimiche rilasciate da aerei militari su ordini dell’esecutivo spagnolo.

La sede della AEMET a Madrid

Le scie producevano gli stessi effetti visti nella regione Potomac 60 anni prima.

Le temperature aumentavano e ne seguiva una disastrosa siccità di mesi, per cercare di rendere la Spagna più simile ad una isola dei Caraibi e promuovere così il turismo, anche se, come si è visto, c’era e c’è un’agenda più propriamente politica.

I quattro metereologi aggiunsero poi che i metalli contenuti nelle scie erano la causa di tutta una serie di malattie respiratorie che colpivano diverse persone nella popolazione.

L’intervista però ebbe vita breve. La radio spagnola, Cadena Ser, la fece sparire subito, dopo probabili pressioni dall’alto perché il contenuto scottava troppo e chiamava direttamente in causa gli alti vertici del governo spagnolo.

Se ne interessò persino,  Ramon Tremosa i Balcells, un deputato dell’ALDE, un gruppo del Parlamento europeo ben lontano da posizioni sovraniste, che presentò un’interpellanza alla Commissione europea che mai diede alcuna risposta al quesito.

La militarizzazione sembra essere comunque la costante in tutte queste operazioni.

In Germania, il modus operandi, appare identico.

A breve distanza di tempo dalle dichiarazioni, censurate, dei quattro climatologi spagnoli seguì nel 2015 un’inchiesta della TV tedesca RTL che rivelò come fossero le forze armate a gestire queste operazioni.

I giornalisti di RTL si avvalsero anche del contributo di esperti militari, anche se questi provarono a dire che la quantità dei metalli pesanti nelle scie non era pericolosa, quando in realtà le analisi di laboratorio li smentivano.

Non c’è, come si vede, alcuna “teoria” al riguardo, ma una storia documentata di costante tentativo di manipolazione del clima per ragioni politiche senza ovviamente alcun riguardo per le conseguenze sulla salute dei cittadini.

Da troppo tempo i cieli sono inondati da queste orrende strisce che non permettono nemmeno di vedere il colore azzurro sopra le città, sostituito spesso da questo tappeto fatto di una massa bianca lattiginosa, i citati cirri, e non le tradizionali nuvole che hanno una forma e una consistenza completamente diversa.

Gli aumenti repentini delle temperature che si registrano nei centri urbani dopo tali irrorazioni sono, come avranno notato molte persone, passeggeri perché non appena si esaurisce l’effetto delle scie, dopo qualche giorno, le temperature riscendono nuovamente, e questo spiega perché d’inverno negli ultimi anni si sia assistito a sempre più frequenti sbalzi di temperature che oscillano persino di dieci gradi da un giorno ad un altro.

Non si può non concludere che il riscaldamento globale è una frode, soprattutto nei termini del mainstream, perché esso è un fenomeno passeggero e provocato da queste manipolazioni climatiche.

Il clima però non è un qualcosa che può essere cambiato permanentemente dall’uomo nel lungo periodo.

Esiste una sorta di equilibrio naturale che alla fine riporta l’ambiente alla sua condizione naturale.

Nessuna geoingegneria potrà mai arrivare all’obiettivo di trasformare, ad esempio, la Spagna o l’Italia in due Paesi tropicali.

C’è sempre un naturale punto di ripristino che sotto certi aspetti sembra già essere in corso d’opera.

I dati a disposizione indicano infatti che nonostante la manipolazione del clima, la Terra non sta affatto subendo un innalzamento delle temperature, ma piuttosto è testimone di un raffreddamento.

La natura non può essere stravolta, ma ciò non toglie che la geoingegneria ha bisogno quanto prima di una seria regolamentazione perché essa, oltre a rappresentare un pericolo per la salute, è anche una devastante arma in grado di provocare eventi catastrofi climatici contro quei Paesi che spesso sono considerati una “minaccia” dai soliti ambienti Euro-Atlantici.

E’ la storia di HAARP, ad esempio, un’altra potente tecnologia che emana potentissime onde nella ionosfera in grado di provocare terremoti e uragani.

Se ne parlò persino, nuovamente, al Parlamento europeo, in una relazione della eurodeputata svedese Maj Britt Theorin, nella quale si documentava nel dettaglio come le antenne radio di HAARP fossero in grado di causare devastanti eventi climatici, tanto da poter creare la apposita definizione di terrorismo climatico.

Si è nel terreno delle tecnologie più avanzate e pericolose degli ultimi 50 anni, e vedere che i media mainstream provano ancora una volta a insabbiare questa reale emergenza, dimostra nuovamente come questi siano completamente succubi del potere della finanza e delle corporation per poterne parlare.

Certamente il fatto che negli Stati Uniti si vada verso una messa al bando delle scie chimiche dimostra il cambiamento epocale in corso in questo Paese, soprattutto ovviamente da quando c’è stato il ritorno ufficiale di Donald Trump.

Il presidente degli Stati Uniti per primo ha ammesso che quanto viene irrorato nell’aria potrebbe essere la causa, ad esempio, dell’enorme aumento dei casi di autismo in America.

L’America che è stata per decenni il motore propulsore di tali pericolose e letali tecnologie ora diventa il posto nel quale si discute la loro messa fuori legge.

Il cambio di paradigma è epocale.

Nel fortino della negazione della geoingegneria resta a questo punto soltanto l’Unione europea, ma Bruxelles, è proprio il caso di dirlo, rischia di essere travolta dalla bufera che sta stravolgendo tutto il cosiddetto “ordine” Euro-Atlantico che esiste da 80 anni.

Questo blog si sostiene con il contributo dei lettori. Se vuoi aiutare anche tu la libera informazione clicca qui sotto. Se preferisci invece sostenerci tramite versamento bancario, puoi versare il tuo contributo a questo IBAN: IT53J0200805047000105110952

Lacrunadellago.net_Correlati
Lacrunadellago.net_Sticky Mobile

21 Commenti

  1. Vittorio

    Buongiorno Cesare e grazie per questo ennesimo articolo-verità, che arriva giusto nel momento in cui stavo pensando di chiederti un parere sui “fenomeni” che ormai impediscono al cielo di apparire normale, almeno su Roma. A mio avviso i banditi stanno cambiando strategia e, sempre più spesso, si divertono ad irrorare in notturna, per evitare che il fenomeno sia evidente anche agli “scettici”. Sono due giorni, per esempio, che il cielo abbastanza sereno e addirittura stellato della sera, sia sostituito da quello “lattiginoso” che ci accoglie al mattino. Ha fatto eccezione domenica, mattina e pomeriggio con il sole e all’aperto si stava benissimo. Il sole fa bene, in questo periodo di primavera ancora di più e i banditi lo sanno benissimo…. E’ possibile che sui nostri cieli si stiano effettivamente organizzando in notturna? Ed è pensabile un cambio di paradigma anche da noi, oppure continueranno finché non cadrà l’Europa, anche se mancheranno i fondi USA?

    Rispondi
    • La Cruna dell'Ago

      Ciao Vittorio, ti ringrazio. Credo anch’io che siano passati in alcuni casi alle irrorazioni notturne. Le operazioni sono gestire in larga parte dalla NATO, quindi se Trump toglie l’ossigeno a questa organizzazione, i programmi di irrorazione dovrebbero risentirne non poco.

      Rispondi
  2. Gabriele

    Trump non dice tutta la verità sulle scie chimiche e l autismo.
    E’ tutto vero ciò che lei ha scritto in questo articolo, tutto al 100 per cento…..
    Ma Trump dovrebbe dire invece che dovrebbero essere messo al bando anche i sieri pediatrici che sono tra i principali fattori scatenanti l’autismo come documentato da diversi medici e anche documentari e anche da persone che hanno visto cadere i loro sani figli improvvisamente nell’ autismo dopo il siero mpr.
    Trump dice la verità su una cosa ma la omette su un’ altra….. Se cerca troverà tante informazioni sui vax pediatrici pero’ fino adesso non l’ ho mai vista scrivere un articolo su ciò, mi riferisco ai vax dell’infame legge del 2017 su ordine di “baracca” Hussein Obama, che vide l’Italia come capofila per l’inizio di tale massacro.
    Comunque Sacchetti, Trump starà sicuramente facendo qualcosa per l ‘America ma per noi chi si muove?
    Ancora nessuno ha risposto a questa semplicissima domanda.

    Saluti.

    Rispondi
    • La Cruna dell'Ago

      Dei sieri e l’autismo Trump lo disse 10 anni fa, quando tu probabilmente non avevi ancora nemmeno idea di chi fosse Trump. Trump portando via gli Stati Uniti dalle mani della governance globalista non solo fa un enorme favore al suo Paese, ma anche a noi perché ogni sua mossa è una spallata in più contro l’ordine Euro-Atlantico. Sei qui dentro da anni e ancora non hai nemmeno capito le basi..

      Rispondi
      • Gabriele

        10 anni fa sapevo chi era Trump anche se era difficile comprendere da che parte stava realmente a quei tempi.

        Ok, vedremo,quando gli Stati Uniti usciranno dall’ OMS,dalla Nato e dall’ ONU effettivamente vedremo a quel punto se scompariranno i vaccini per i bambini, lo vedremo in quel momento cosa succederà anche se mi sembrano cose molte lontane ancora, forse 5 anni o 10 anni??

        Poi bisogna comprendere se Trump riesca ad avere terzo mandato perché altrimenti nel 2028/2029 potrebbero riprendersi la casa bianca e probabilmente rovesciare gli sforzi di Trump degli ultimi tempi…..
        E’ ancora tutto incerto e non mi sembra chiarissimo l ‘esito finale, se non si sbrigano non va bene, già non si sa nulla di che fine ha fatto Putin dopo l’ esplosione della limousine, silenzio assoluto su questo….

        Poi già Trump ha avuto un colloquio con Elkan di Stellantis e non mi sembra che i dazi siano davvero alti, sarebbe bastato alzarli di parecchio per accelerare il crollo e invece forse saranno al massimo il 20 o 25 per cento, non tantissimo, considerando che avrebbe potuto metterli anche all’ 80 per cento, anzi anche al 100 per 100 se avesse voluto…..
        Saluti

        Rispondi
        • La Cruna dell'Ago

          Dall’OMS ci sono già usciti..Per quello che riguarda la NATO e l’ONU, il meccanismo è chiaramente in moto già ora.Il 25% è una stangata enorme.Già così sei fuori mercato..Che commenti fai, su…

          Rispondi
          • Gabriele

            Dall’ OMS sono usciti con ordine esecutivo ma ancora si deve effettivamente vedere lo smantellamento ” fisico”, intendo non solo delle istituzioni ma anche dalle varie leggi vacciniste, abortiste e delle varie false cure come la chemioterapia ecc…. Quindi sono usciti sulla carta ma ancora nei fatti penso proprio che ci voglia tempo per cancellare la vecchia malata e criminale sanità e sostituirla con una nuova e realmente al servizio della salute vera e propria, questo intendo… Intendo poter usufruire nel concreto di una sanità come si deve e nello stesso tempo cancellare quella precedente, in toto.

            Per ciò che riguarda i dazi ok, vediamo se reggono o se riescono a trovare un modo di controbattere o difendersi…. Non penso si arrendino così facilmente e cadano giù in due mesi….

          • La Cruna dell'Ago

            Kennedy sta lavorando anche a quello..In 3 mesi, hanno fatto più loro di qualsiasi altra amministrazione americana..L’aborto ha già perso la protezione cistite in America. Pure lì, eri distratto..

        • cheerfullyblizzard621b4d8f70

          Buonasera Dottor Sacchetti, in primis Chapeau, Lei è veramente un Ottimo Giornalista. Buonasera anche a Lei Gabriele, Le dò un’informazione come dicono a “Roma a gratis”, i vaccini della “Lorenzin” NON SONO ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORI lo scrivo e DICHIARO, sostanzialmente.
          Cominciamo con il fatto Molto PERTINENTE che vi sono ben due Leggi sui vaccini la prima la legge N.210/1992, la seconda la N.355/1999 che risarciscono le vittime da “vaccino”.( Peraltro anche la maggioranza dei Medici le conoscono).
          Adesso le spiego che tutte le leggi “che obbligano alla vaccinazione sono in realtà “false”, ciòè sic et simpliciter, in quanto sia i primi vaccini “obbligatori” i 4 iniziali,antipolio,antidifterite,Tetano ed Epatite B NON erano obbligatori, pagando un’ammenda,all’epoca si chiamava così, il bambino era formalmente a posto così fece mio Padre per me e peraltro non pagò nemmeno l’ammenda grazie alla Nostra Costituzione Art.32 comma 2°, tribulò un po’ ma alla fine Ben Informato in materia la Spuntò su tutti i fronti.
          Per i 10 vaccini, della lorenzin, che in realtà sono 12 in quanto 2 gli regalano a pacchetto nei sieri da ripetere in 3 cicli sino all’età di 16 anni ai ragazzi, è la stessa cosa solo che la sanzione, adesso si chiama così,è di 2.400 euro ridota di un terzo e finiscce tutto lì, orbene anche in questo caso NON si DEVE pagare,bensì impugnare il provvedimento, sempre grazie all’art. 32 comma 2° della Costituzione,dinanzi al Giudice di Pace e si contesta la questio. Orbene detto ciò la Ratio ubi est,sed super omnia, cui prodest? Spiego razionalmente con logica: pago le “sanzioni” e così non faccio più i vaccini ai mie figli? Ergo della salute dei bambini e degli uomini non gliene po’ frega di meno?
          Del resto Gabriele il “culo” è Nostro e dobbiamo sempre guardarcelo da SOLI MAI delegare a Terzi (avv. ecc.ecc..), cioè dobbiamo sempre INFORMARCI da soliessendo peraltro dotati di intelletto, MA SOPRATTUTTO si DEVE saper dire di NO.

          Rispondi
          • La Cruna dell'Ago

            Grazie Cheer, soprattutto per questa tua importante spiegazione sulla legislazione dei vaccini.

          • Gabriele

            La ringrazio, infatti sono uno di quelli che ha protetto la propria famiglia proprio perché ho agito come ha detto lei in questo scritto, idem per la legge 2017, ho lottato con l Asl per 1 anno….

            Per quanto riguarda Sacchetti che dice che Kennedy sta lavorando per smantellare la sanità, cosa significa ” l aborto ha perso la protezione cistite”? Cistite?

  3. Alice

    Cesare, grazie come sempre. Un articolo che prende a schiaffi.

    Per il terzo mandato di Trumpone abbiamo speranze?

    Bellissimo il passaggio in cui la natura vince sempre alla fine, e non può essere stravolta. Per chi la concepisce come capolavoro divino non può che essere che così.

    Un abbraccione,

    Alice

    Rispondi
    • La Cruna dell'Ago

      Ciao Alice, grazie mille. Credo sia possibile. La costituzione americana pare avere degli emendamenti che lo consentono.

      Rispondi
  4. Ezio Pappalardo

    Io trovo difficile che si possa mettere al bando un fenomeno simile. È un business mondiale anche se in larga parte è iniziato dagli Usa. Ora anche gli emirati arabi dicono che utilizzeranno il Cloud seeding sempre più. Fra l’altro hanno ammesso che da qualche anno lo fanno anche gli aerei civili e non solo militari. Una nuova scoperta vista qualche mese fa è stata che qualche giorno prima dell’alluvione di Valencia, una misteriosa nave denominata “centrale elettrica galleggiante” ha sparato palle di energia alle nuvole che poi hanno scatenato l’inferno lì. Gran parte delle alluvioni in Italia, Europa ma anche in oriente sono state causate da queste navi. Sapresti spiegarci qualcosa a riguardo ?

    Rispondi
    • La Cruna dell'Ago

      Salve Ezio, sull’alluvione di Valencia hanno ammesso il ruolo della geoingegneria, soltanto che hanno provato a dare pateticamente la colpa al Marocco..

      Rispondi
  5. PAOLO

    È dal 1940 che esistono gli aviogetti che rilasciano gas di scarico. Sopra i nostri cieli passano migliaia di aerei tutti i giorni. Se fosse tutto vero non soltanto io ma pure tutta la popolazione che vive nell’area sopra e sotto l’equatore dove c’è maggiore densità di traffico aereo, dovremmo essere tutti morti. Sebbene l’inseminazione delle nuvole viene praticata a bassa quota nelle aree desertiche, qualsiasi sostanza emessa a 8000,10000 metri di altezza viene dispersa dai venti oppure si consenza con l’umidità locale ispessendosi. Ossia non fa in tempo ad arrivare in terra per avvelenare l’intero pianeta e l’intera umanità. I cirri, le meraavigliose nuvole che sembrano accarezzare i cieli esistono da quando esiste la Terra. La teoria complottista sulle scie chimiche è psicologicamente assai potente per terrorizzare la popolazione perché viene presentata come una celeste, invisibile, irraggiungibile e invicibile maledizione divina che colpisce e si annida nella profondità preistorica della psiche umana. Non sono le scie chimiche ad essere pericolose ma è l’ennesima epidemia di psicosi paranoide di massa che spingerà la popolazione a tornare alle automobili dei Flinstones.

    Rispondi
    • La Cruna dell'Ago

      Commento imbarazzante per ignoranza e superficialità. Qui non si parla di aviogetti normali, ma di scie chimiche che restano nel cielo per ore e ore. Persino di fronte alle prove inconfutabili dell’esistenza delle scie chimiche si continua a dire che non esistono e si continua ad usare la demenziale terminologia del mainstream. Per sua informazione, le varie malattie respiratorie sono tutte in aumento da quando hanno iniziato a praticare i vari esperimenti di geoingegneria.

      Rispondi
    • Piero

      Se esiste il TPNW (trattato per la proibizione armi nucleari) è perché ci sono le armi nucleari.

      Se esiste la convenzione ENMOD (proibizione armi meteorologiche) è perché ci sono le armi meteo.

      Semplice vero?

      Complimenti Cesare!

      Rispondi
      • La Cruna dell'Ago

        Grazie Piero, evidentemente qui c’è ancora chi ignora la logica e soprattutto i fatti..

        Rispondi
    • Zerodosato

      La mia opinione è molto controversa, ma vorrei esprimerla comunque: credo che la teoria delle scie chimiche sia un’antenata della farsemia da COVID19, durante la quale si è fermato il mondo a causa di un patogeno inesistente, con tutti i corollari del virus creato in laboratoratorio.
      Un’operazione dedita ad incutere timore.
      Vorrei aggiungere che non si parla di un divieto a livello federale delle attività di modifica meteorologica “non autorizzate” (quindi saranno possibili attività autorizzate?) quanto del divieto posto da alcuni Stati, i quali, avrebbero potuto intervenire in precedenza, del resto il Rhode Island ha vietato le suddette pratiche nel 2014.

      Rispondi
      • La Cruna dell'Ago

        La farsa pandemica è stata spinta dai media in ogni modo. Ancora oggi provano a difendere le bugie di 5 anni fa. Le scie chimiche sono invece tenacemente negate dal sistema da decenni nonostante le prove incontrovertibili. È una “teoria” più bucata di un colabrodo….

        Rispondi

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Altro in notizie …

 

ISCRIVITI A LA CRUNA DELL' AGO 🔔

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Lacrunadellago.net_Correlati
Lacrunadellago.net_Sticky Mobile