Segui il mio canale Telegram e unisciti alla Comunità.

Cesare Sacchetti

Darktrace, l’Ucraina e quella guerra asimmetrica tra la Russia e l’anglosfera

27/08/2024

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

di Cesare Sacchetti

Potrebbero essere coniate diverse espressioni per descrivere l’attuale fase di contrapposizione tra la Russia e l’anglosfera.

Ai tempi dello scontro tra le due superpotenze che hanno dominato il XX secolo dopo la fine della seconda guerra mondiale, lo scrittore George Orwell, membro della società Fabiana, utilizzò il termine “guerra fredda” per descrivere la contrapposizione tra il patto atlantico, composto dai Paesi dell’Europa Occidentale e gli Stati Uniti, e l’Unione Sovietica che attraverso il patto di Varsavia dominava invece tutta la sfera della cortina di ferro dal lato Orientale.

Era questo il tempo degli imperi e di una concezione del mondo nella quale non c’era più posto per la sovranità dei singoli Stati nazionali ma quasi esclusivamente di quella di questi due blocchi geopolitici che sotto premesse ideologiche apparentemente diverse si proponevano sostanzialmente lo stesso scopo.

Quello di sacrificare sull’altare della storia lo Stato nazione e di sostituire questo invece con una governance mondiale che diventasse l’assoluto arbitro e tiranno di ogni singolo Paese del mondo.

Winston Churchill, la cui storia vera viene poco raccontata dai libri di storia liberale, coltivava una ossessione per questo disegno.

L’uomo che è un vero e proprio feticcio per l’anglosfera ne parlò in diverse occasioni, e già nei primi anni del dopoguerra, aveva chiaramente esortato le potenze del mondo, inclusa l’URSS, a dare vita ad un governo mondiale che avrebbe avocato a sé ogni precedente forma di sovranità statale.

Il fatto che l’ex primo ministro britannico, un massone di alto rango iscritto alla libera muratoria prim’ancora di iniziare la sua scalata verso il potere, non escludesse l’Unione Sovietica dal piano per questo supergoverno mondiale aiuta a comprendere come quella che c’è stato il secolo scorso è stato, per molti aspetti, un conflitto controllato, e non un vero e proprio scontro tra la NATO e l’URSS.

La differenza tra l’URSS comunista e la Russia post-sovietica

Se leggiamo la vera storia dell’URSS, riusciamo davvero a capire chi sono gli architetti di uno degli Stati che “vanta” una delle storie più sanguinolente che l’umanità ricordi.

Nel libro di padre Denis Fahey  intitolato “I sovrani della Russia”, apprendiamo infatti che i cosiddetti bolscevichi erano costituiti in larghissima parte da ebrei russi che vivevano per lo più all’estero e che finanziati generosamente dalla finanza ebraica di New York architettavano la presa del potere della Russia zarista.

La Russia imperiale era una vera e propria nemesi per questi poteri, tanto che la famiglia Rothschild, che già nel XIX secolo era diventata la vera padrona degli affari esteri europei, giurò che prima o poi avrebbe distrutto la famiglia imperiale zarista e al suo posto avrebbe messo un governo da essa controllato.

Quella infame promessa fu purtroppo mantenuta, e se leggiamo la vera storia del comunismo, non facciamo fatica a comprendere quali siano le forze che abbiano ispirato tale movimento.

Non certo i poveri operai sfruttati nella seconda rivoluzione industriale del’800 da quei capitalisti che dopo il 1789 erano diventati i veri padroni d’Europa, grazie al passaggio di consegne che la rivoluzione francese permise.

Il processo rivoluzionario francese non nasce affatto dal basso come qualche ingenuo potrebbe, ancora, pensare ma dall’alto delle logge massoniche che sin dai primi istanti aspiravano a costruire quella che loro chiamavano e chiamano “repubblica universale” e che oggi invece viene chiamata con gli attuali termini anglosassoni “governance mondiale”.

La forma cambia, ma la sostanza resta pressoché identica. Una volta che la rivoluzione francese dilaga si afferma al posto dei valori della religione cattolica e cristiana una nuova dottrina di stampo umanistico e massonico, ovvero quella dei diritti umani.

L’uomo diventa il riferimento della società moderna e non più Dio e il battesimo di sangue della ghigliottina francese dà vita alla moderna secolarizzazione.

Il comunismo assolve perfettamente agli scopi di questa attuale società modernista e liberale.

Il comunismo è materialista, ateo e soprattutto anticristiano e questo non lo mette affatto in contrapposizione al liberalismo, il quale anch’esso mira alla scristianizzazione dell’Europa, soltanto che mentre il primo si propone falsamente di farlo sotto le spoglie di sedicenti difensori del proletariato, il secondo lo fa invece dal lato più alto borghese e finanziario.

Come si vede, le strade di queste due ideologie, apparentemente partono da punti diversi, ma convergono nella stessa direzione.

Il suo apparente fondatore, Karl Marx, non sorprendentemente, era iscritto alla massoneria tanto che il “suo” manifesto comunista pubblicato nel 1848 era stato già approvato dal Grande Oriente del Belgio nel 1843, che lo aveva giudicato perfetto per compiere gli ideali alla base della massoneria.

Karl Marx nel 1875, da notare il famoso gesto massonico della mano coperta

Non c’è mai stata, come si vede, una qualche presunta purezza smarrita del comunismo, come qualche nostalgico della falce e martello può pensare.

I bolscevichi ebrei sono stati finanziati sin dal primo istante da Max Warburg, banchiere di origine ebraica e influente figura della Federal Reserve americana, poiché questi dovevano spodestare lo zar e iniziare quella che passò alla storia come una delle più sanguinarie persecuzioni ai danni dei cristiani che la storia ricordi.

Quanto scritto era risaputo dai vari governi europei dell’epoca e ne era anche a conoscenza Washington.

In quegli anni, circolava un rapporto molto dettagliato sulla questione bolscevica, ovvero un libro bianco scritto dal diplomatico olandese di stanza a San Pietroburgo,  M. Oudendyke, che spiegava per filo e per segno come le banche di New York avessero finanziato gli assassini bolscevichi e gli avessero consentito di salire al potere.

E questo rapporto menzionava anche il fatto che la quasi totalità del movimento rivoluzionario bolscevico era costituito da ebrei, come lo erano gli stessi Lenin e Trotzky.

Quanti conoscono oggi il nome di Genrich Jagoda, e quanti lo leggono sui libri di storia? Noi ci sentiremmo di dire davvero in pochi, eppure quest’uomo, anch’egli ebreo russo, ha massacrato qualcosa come 10 milioni di cristiani russi per soddisfare uno dei più grandi macellai della storia, quale Josip Stalin.

Genrich Yagoda, il massacratore bolscevico dei russi cristiani

La storia, quella vera, non viene raccontata ai giovani che debbono essere storditi dalla moderna religione olocaustica che, a quanto pare, ha preso il posto di quella cattolica, dal momento che non sono pochi i “cattolici” delle gerarchie liberali che piuttosto che seguire il Vangelo di Cristo e gli insegnamenti millenari della Chiesa di sempre preferiscono invece studiare le pagine del Talmud, nelle quali ci sono non poche blasfemie nei confronti di Gesù e delle Vergine Maria.

Il comunismo evidentemente era parte della logica di un conflitto controllato, e quindi quanto accaduto il secolo scorso non può aiutarci molto a comprendere invece la vera e dura contrapposizione tra la Russia post-sovietica e quel che è rimasto dell’impero americano.

Non siamo più infatti ai tempi del muro di Berlino e non ci troviamo più di fronte il monolite comunista che è stato liquidato da Mikail Gorbachev, in quanto l’URSS ormai aveva già assunto alla sua funzione, e i signori del mondialismo avevano fretta di passare alla fase successiva e di inaugurare il Nuovo Ordine Mondiale del quale parlava nel 1990 il presidente George H. Bush, membro della setta occultista di Skull & Bones e invischiato nel traffico di droga come abbiamo potuto vedere in un recente articolo.

La Russia attuale segue le orme della Russia zarista soprattutto per ciò che riguarda il recupero e la preservazione della sua identità cristiana, che resta il caposaldo culturale di questa nazione che non ha invece remora alcuna a definire l’Occidente liberale per quello che è.

L’Occidente liberale è satanista, c’è poco da fare. Il liberalismo attraverso la sua ipocrita facciata di neutralità religiosa è riuscito a raggiungere il suo vero scopo, a penetrare nelle radici dell’Europa cristiana e a far sì che attraverso la laicizzazione e la secolarizzazione si aprissero le porte dell’attuale culto neopagano ed esoterico.

Si è andati a dormire laici, e ci si è risvegliati satanisti, tanto che oggi sono le stesse istituzioni liberali a farci vedere chiaramente che è la religione luciferiana quella che seguono e che ogni precedente apparenza è venuta meno.

La Russia ha deciso di dire no a questa deriva occulta e ha deciso che il mondo non dev’essere più dominato da logiche imperialiste che vogliono avere in mano la sovranità degli Stati, ma da nazioni che rispettano reciprocamente la propria sovranità e che non pretendono di trattare gli alleati come colonie, a differenza di quanto invece avviene da questa parte dell’Europa Occidentale.

Ciò ci porta alla ricerca della definizione che si cercava all’inizio di questa analisi per descrivere la presente situazione.

Il mondo ereditato dalla caduta del muro è evidentemente finito così come è finito il dominio unipolare assoluto che esisteva negli anni’90.

La rinascita della Russia cristiana e la rinuncia degli Stati Uniti allo scettro di superpotenza che doveva vigilare e punire coloro che erano d’intralcio alla governance mondiale ha portato alla fine del mondialismo.

La guerra asimmetrica tra la Russia e anglosfera

Siamo entrati in quella che si potrebbe definire come una guerra asimmetrica che si sta combattendo da alcuni anni a questa parte tra ciò che resta del patto atlantico, orfano di Washington, e la Russia di Putin e il mondo multipolare.

Il Bayesian non appare essere stato altro che un capitolo di questa guerra.

Le nostre fonti di intelligence ci avevano comunicato che con ogni probabilità il superyacht di Mike Lynch era stato vittima di un sofisticato attacco tecnologico che ne aveva provocato il repentino affondamento.

I mezzi di comunicazione ora stanno parlando di 16 minuti che hanno portato all’inabissamento della barca, ma questa versione è evidentemente falsa.

Il Bayesian è affondato nell’arco di un minuto o poco più, come si può vedere da queste immagini che, tra l’altro, mostrano come non ci fosse nessun maltempo particolarmente forte a Porticello, dal momento che barche ben più piccole della nave di 56 metri costruita dal gruppo Perini non hanno avuto nessun problema quella notte.

L’affondamento del Bayesian

E’ ancora oggetto di discussione cosa abbia portato all’affondamento rapido e , spazzato via il campo dalle menzogne dei media mainstream e dalla bufala dei boccaporti aperti, resta soltanto sul campo l’ipotesi di un’avanzata tecnologia, una probabilmente usata anche contro la barca Goduria sul lago Maggiore, dove anche lì popolano spie anglosassoni ed israeliane.

A noi era stato suggerito che questa operazione sia stata il diretto risultato, ancora una volta, di un intervento dell’intelligence russa, e se ci soffermiamo nuovamente sui legami che Lynch aveva con gli ambienti dell’intelligence britannica, questa ipotesi si rafforza molto.

Abbiamo visto in precedenza come Darktrace non sia altro che una società di copertura dei servizi inglesi ed israeliani, e come in essa popolino uomini e donne che vengono tutti da mondi molto particolari, come quelli del MI6 e del pedofilo Jeffrey Epstein, uomo del Mossad che veniva utilizzato per ricattare i potenti impegnati in atti sessuali con minorenni.

Darktrace ha aiutato l’Ucraina nell’offensiva del Kursk

Darktrace però, com’è noto, è una società che opera nel settore informatico e ha fornito anche la sua tecnologia all’Ucraina nazista di Zelensky da quando è iniziata l’operazione speciale dei russi in Ucraina.

L’impresa di Lynch ha infatti sviluppato un software particolare “Prevent-Ot” che è stato utilizzato da Kiev nel corso delle sue operazioni militari contro la Russia.

La guerra moderna, com’è noto, non è più soltanto un affare di armi e di potenza bellica. La guerra moderna si combatte anche soprattutto attraverso i computer e i sistemi informatici che sono vitali per lanciare con efficacia gli attacchi sul campo ai propri avversari.

Kiev non aveva certo le competenze e tecnologie necessarie per iniziare uno scontro cibernetico con Mosca, e allora ci ha pensato la società del MI6 a mettergliele a disposizione.

Ed è questo quello che pare essere accaduto anche per l’offensiva nella regione russa di Kursk, sopra la quale i media hanno costruito una vera e propria narrazione che parla di un imminente crollo di Mosca, quando in realtà questa sortita si è rivelata l’ennesimo bagno di sangue per i nazisti ucraini.

Nonostante la follia suicida di questa offensiva, ad avere un ruolo decisivo nella sua esecuzione sembra essere stata proprio Darktrace che lo scorso 6 agosto avrebbe messo a disposizione degli ucraini, ancora una volta, la sua tecnologia in campo cibernetico per lanciare questa offensiva.

A soli 11 giorni da questa offensiva, muore Stephen Chamberlain che era imputato assieme a Lynch nel processo di frode che riguardava una loro società, la Autonomy, ma che era soprattutto parte del consiglio di amministrazione della Darktrace, nella quale pullulano le barbe finte inglesi, americane ed israeliane.

A distanza di 13 giorni invece arriva l’affondamento del Bayesian e muore l’uomo chiave di Darktrace che ora sta attraversando un periodo turbolento dopo la morte del suo fondatore, Lynch, per l’appunto, che sulla sua barca ospitava poi un altro pezzo da novanta dell’alta finanza anglosassone quale Jonathan Bloomer, presidente della Morgan Stanley International, altra banca dell’impero rothschildiano.

A Londra si sono messi subito in allarme e hanno mandato immediatamente sul posto i loro “ispettori” che altro non sono che gli agenti del MI6 che sono giunti sul posto per accertare l’accaduto, anche se probabilmente già sanno la verità, ma soprattutto stanno cercando di recuperare quanto giace sui fondali della rada di Porticello.

Nel Bayesian infatti pare ci fossero documenti sensibili che riguardavano le attività di Lynch legate allo spionaggio inglese ed israeliano, e più di qualcuno a Downing Street e a Tel Aviv è alquanto preoccupato che quelle carte o file possano finire nelle mani “sbagliate”.

Questo spiega perché intorno alla rada di Porticello girino personaggi inglesi ed americani che addirittura importunano gli abitanti del posto che provano a fare delle foto a dimostrazione di quanto sia falsa la storia dei boccaporti aperti e di quanto questa storia abbia a che fare con una guerra che si sta combattendo tra l’intelligence anglosassone e quella russa.

E a giudicare dall’esito e dai recenti sviluppi, l’FSB sta dimostrando di sapere come e dove colpire i suoi avversari con una precisione e determinazione impressionante, mentre l’altra parte continua a subire smacchi ed umiliazioni e cerca di coprire questi pesanti sconfitte attraverso l’apparato mediatico del mainstream che diffonde storie di copertura che il pubblico si rifiuta sempre più di credere.

Dopo il Bayesian, è giunto poi domenica sera l’arresto di Durov, il fondatore di Telegram, in quella che appare come una maldestra risposta dell’UE e dell’anglosfera a Mosca, poiché Durov probabilmente nemmeno è in grado di dare ai francesi quello che vogliono, ovvero i codici per decrittare le chat di Telegram e accedere così alle conversazioni dei vari lettori e giornalisti che non sono allineati alla NATO o ad Israele.

Siamo quindi all’acme dello scontro di questa guerra asimmetrica tra Russia e NATO, ma la differenza fondamentale che sta decidendo la partita appare essere soltanto una ai nostri occhi.

Mentre una parte, la NATO, si indebolisce e rischia di perdere definitivamente gli Stati Uniti con il ritorno di Trump, scampato a luglio ad un attentato che serviva a riportare Washington sotto il controllo di Israele e NATO, l’altra, la Russia, si rafforza.

La nuova guerra del XXI secolo appare destinata a concludersi con una inevitabile sconfitta del mondialismo e dei governi ad esso fedeli.

Adesso c’è soltanto da capire quale sarà il prossimo capitolo di questa guerra, ma l’anglosfera non ha nemmeno il tempo dalla sua parte.

Siamo quasi a settembre, e il ritorno ufficiale di Trump si avvicina.

Il Nuovo Ordine Mondiale ha veramente poco tempo a disposizione.

Questo blog si sostiene con il contributo dei lettori. Se vuoi aiutare anche tu la libera informazione, clicca qui sotto.

Lacrunadellago.net_Correlati
Lacrunadellago.net_Sticky Mobile

50 Commenti

  1. Topaz

    Ottimo articolo, e anche molto chiaro! Lei inoltre, a differenza di quei canali fotocopia, ha raccontato la verità su URSS e comunismo, mentre la falsa controinformazione li elogia in continuazione. Grande lavoro come sempre!

    Rispondi
    • La Cruna dell'Ago

      Grazie Topaz, quindi i vari falsari della falsa controinformazione elogiano pure il comunismo? Non mi sorprende la cosa..

      Rispondi
      • Topaz

        Sì, sono tutti comunisti e antifascisti. Sia i proprietari di quei canali che l’utenza. Ad esempio si lamentano se vengono rimossi monumenti di origine sovietica e hanno addirittura dimostrato indignazione quando qualche giorno fa in Germania un gruppo di destra e tradizionalista ha interrotto una parata LGBT. Inoltre sono autorazzisti, ed è facile da intuire.

        Rispondi
  2. Gabriele

    Complimenti per questo articolo, una ricostruzione dei fatti incontrovertibile….
    Il comunismo e’ un veleno, uno strumento più che altro come lo era il massone/ manifesto di Marx che era l’ ennesimo esecutore delle 13 famiglie,come lo sono stati Garibaldi e tanti altri citati anche nei suoi articoli.

    Le volevo fare una domanda:

    Quando si tornerà il più presto possibile ad una sovranità popolare, alle radice cristiane eccetera, significa che la famiglia non potrà più essere toccata? Glielo chiedo perché e’ veramente schifoso di come oggi le famiglie vengano vessate se non seguono la via tracciata dal sistema, questo perché i figli stessi risultano secondo loro, appartenenti alla “comunita’” e qui di non ai genitori…le leggi naturali e quindi quelle cristiane invece dicono il contrario, cioè i figli appartengono ai genitori e non li si può toccare perche’ lo dice il governo( vedi Bibbiano e altri casi di rapimenti legalizzati da parte delle istituzioni)… Una domanda molto importante, una questione centrale.
    Grazie
    Saluti

    Rispondi
    • La Cruna dell'Ago

      Grazie Gabriele. Se abbandoniamo la secolarizzazione, è consequenziale che la famiglia torni ad essere il pilastro della nostra società. Così come è consequenziale che spariscono le aberrazioni da te citate.

      Rispondi
    • toninotomasi52

      Nel mondo del bolscevismo russo c’erano grosso modo tre anime : i liberal-capitalisti ebrei, i patrioti russi e i comunisti, 3 partiti accomunati dal fatto che erano antizaristi. Il potere in praticaperò era detenuto dalla maggioranza dei liberal-capitalisti ebreo-russi, mentre i patrioti russi ( i futuri Solzenicyn e oggi Putin) e i comunisti erano in minoranza. I capitalisti ebreo russi in pratica sono riusciti ad eliminare lo zarismo e a prendere il potere, sostenuti e finanziati dal capitalismo occidentale. I comunisti russi però non sono mai stati a favore del capitalismo russo e occidentale, come pure i patrioti moscoviti. Non si può dire che i comunisti marxisti fossero a favore del capitalismo, anzi lo hanno subìto. Lenin e Stalin si sono trovati nella sgradevole situazione di reprimere le ribellioni della base comunista russa che lottava contro il nuovo potere bolscevico, peggiore di quello zarista. Milioni di comunisti russi e sovietici lottarono contro i capitalisti ebrei russi. Questo va detto. I vertici del Pcus e i vertici dell’oligarchia ebreo russa si sono sopportati fino a dopo la seconda guerra mondiale. Poi quella orribile alleanza ha cominciato a sgretolarsi. Il Pcus ha pagato la sua posizione di servitù nei confronti degli oligarchi ebreo-russi, mentre ha preso vigore il partito dei patrioti russi, il cui riferimento fu Solzenicyn (Putin si ispira al grande scrittore). Oggi gli oligarchi ebreo-russi devono fare i conti con il partito dei patrioti russi. Per la stampa occidentale Solzenicyn era anticomunista. Ma Solzenicyn era contro quel comunismo di stato, servo degli oligarchi ebreo-russi, ma a favore di quei milioni di comunisti di base che hanno sempre lottato contro gli oligarchi capitalisti. Per questo lo scrittore non piaceva a Washington. Era un grande patriotica, un grande difensore del cristianesimo ortodosso e un grande sostenitore di milioni di operai e contadini comunisti russi.

      Rispondi
      • La Cruna dell'Ago

        Scusami, ma questa parte di “comunisti russi patrioti” della quale parli non è mai esistita. Il comunismo in Russia è sempre stato sin dal principio rappresentato da un 90% di ebrei. I patrioti russi erano zaristi, non comunisti. Marx non ha subito nulla dal capitalismo. Ha ricevuto i fondi da quegli ambienti tanto è vero che era iscritto alla massoneria come Engels.

        Rispondi
  3. Frank

    Complimenti per l’articolo: per niente banale e con informazioni non semplici da recuperare.

    PS: le ho inviato un piccolo testo via mail

    Rispondi
  4. Veronica

    Buongiorno,
    Per fortuna che c’ e’ qualcuno che fa queste analisi e aiuta a comprendere ciò che sta succedendo, così appare molto chiaro e soprattutto si capisce che anche se sembra che non succeda ” niente” in realtà sottotraccia sta succedendo tutto….grazie

    Visto che ormai siamo penso vicini ai titoli di coda e’ importante sapere una cosa parlando sempre di valori, diritti di sovranità e altre cose simili visto che lei stesso parla di caduta dell’ impero e con la caduta di un impero non si può non pensare che finalmente saremo liberi e non schiavi…..
    Mettiamo che domani cade tutto questo sistema maledetto plurisecolare e criminale, ad esempio le persone della strada diventeranno davvero i proprietari della loro casa e dei loro averi anche materiali senza rischi di pignoramenti da parte di banche o altri strozzini autorizzati? Purtroppo ad oggi non siamo proprietari di nulla e dovremmo essere i veri padroni delle nostre cose, se prendiamo ad esempio la macchina se non paghi la tangente chiamata bollo o altre tasse mafiose ti pignorano tutto dopo che magari ai pure lavorato duro per avere qualcosa…..tutto questo finira’? Le posso assicurare che la maggior parte degli italiani sono fortemente interessati a questo tipo di argomenti visto che sono tra le cose principali della sopravvivenza quotidiana per la propria famiglia:
    La casa, il lavoro, i risparmi,eccetera…. Ormai sono argomenti all’ ordine del giorno….

    Rispondi
    • La Cruna dell'Ago

      Grazie Veronica, se questo sistema cade va da sè che ci sarà lo spazio per ricostruire quello che è stato distrutto in precedenza.

      Rispondi
    • Frank

      Veronica, questione più che corretta. Se ci fa caso scoprirà che chi lavora, indipendentemente dallo stipendio (escludiamo i manager strapagati, per ora), alla fine del mese si trova quasi senza soldi. Che tu guadagni 1000 euro o 5000 euro al mese, il sistema che ti circonda te li fa spende praticamente quasi tutto: ti impone un regime di vita “adeguato” al tuo stipendio. Divertente vero?

      Poi, come fa notare, siamo circondati da tasse insensate: ti tassano ciò che hai già pagato, ovviamente con le relative tasse al momento dell’acquisto e, per le bollette di luce, gas, etc… arrivano al punto di tassare le tasse.

      Come opporsi a tutto questo? Bella domanda…

      Rispondi
  5. Isabel

    Buongiorno, Cesare. Molto chiaro, travolgente, ben informato e con quel chiarimento intellettuale che ti caratterizza. Sì, siamo immersi in una specie di cerniera epocale. Spero che Dio protegga l’umanità da questi mostri demoniaci che ci hanno attaccato da tutti i fronti. Da Mendoza, Argentina: grazie per la condivisione. Leggerti è sempre un privilegio per me. Un grande saluto.

    Rispondi
      • Massimo

        Buongiorno Cesare.Quei dati che gli agenti segreti del Mossad stanno cercando al Porticello appena recuperano l’ imbarcazione potrebbero essere collegati all’ arresto di Durov? Gli hacker anti-Israele che hanno rubato gigabyte di dati israeliani sensibili hanno pubblicato le informazioni classificate su Telegram?

        Rispondi
        • La Cruna dell'Ago

          Ciao Massimo, non so se possono essere legati all’arresto di Durov ma certamente devono essere molto importanti per l’MI6 che si è affettato a mandare i suoi uomini in Sicilia. Ho letto di questo hackeraggio ma non ho visto il contenuto.

          Rispondi
  6. Luca

    Buongiorno Cesare dato che sono stato escluso dalla chat telegram solo per aver commentato un suo post riguardante la finanza, le cripto valute e tutto il mondo della borsa gradirei essere cancellato da questa newsletter. Non credevo che anche qui da lei ci sarebbe stata questa forma di censura. Ha tanto demonizzato quello che è successo nella pandemia e poi è lei stesso che banna le persone che semplicemente esprimono un proprio parere riguardante gli investimenti. Credevo di trovare una comunità differente ma non è cosi. Cordiali Saluti

    Rispondi
    • La Cruna dell'Ago

      Premesso che non so chi sei su Telegram e che non so cosa hai scritto, se hai dato consigli per gli investimenti, è qualcosa che non si può fare. C’è un regolamento al riguardo. È un canale di informazione, non di investimenti finanziari. Il fatto che ho criticato il golpe pandemico vuol dire per te che devo lasciar fare quello che ti pare a te ed altri nel mio canale? Mi sa che hai capito male..Per la newsletter, ti puoi cancellare da solo. C’è l’opzione per farlo sotto l’email.

      Rispondi
  7. gustavs9

    E’ chiaro che questa è lunica chiave di lettura possibile della storiella a pezzi che ci viene invece raccontata nei libri main stream…e’ altrettanto chiaro che Trump vuole una direzione diversa per gli Stati Uniti…ma io aspetto ancora di capire cosa ci converrà come italiani e quanto questa nuova direzione sarà una discesa controllata del dollaro nella sua importanza internazionale, e che ruolo avrà la Cina ( e la Russia) nel nuovo riassetto. Non escluderei che la distruzione del Bayesian sia anche una ritorsione per le stragi di civili russi perpetrati dai missili ucraini

    Rispondi
  8. Shax

    Finalmente si pone l’accento sulla questione religiosa: gli ucronazi hanno appena messo al bando la chiesa ortodossa russa in ucraina e hanno avuto come riposta fiumi di fedeli fuori dalle chiese russe ortodosse del paese a sottolineare il rigetto del satanismo di stato come preparato e portato avanti in occidente. Una società a cui viene sottratto Dio e si sostituiscono con tanti antiDio da venerare: il clima, il femminismo, l’ideologia woke. Siamo nella società della negazione, negare da dove proveniamo e dove stiamo andando, negare l’oltre per fossilizzare la società nel presente: oggi siamo qui, dobbiamo apparire, spendere, mostrare e negare il futuro. Un narcisismo come nuova religione in cui trovano spazio solo le ideologie progressiste dell’essere-apparire come il potere impone, negando la spiritualità e le radici cristiane dell’occidente. Non a caso il papato di bergoglio, forse l’ultimo così come concepito ora, ha portato ad una enorme accelerazione di questo processo, uccidendo di fatto la fede.
    Per quanto riguarda il bayesian ormai abbiamo detto tutto. La Russia ha colpito e ha mostrato la sua deterrenza, anzi ha mostrato la possibilità di colpire chiunque quando vuole. I capo’ occidentali sono avvisati. Da qui alle elezioni americane che potrebbero regalarci un nuovo mondo, la disperazione occidentale potrebbe spingersi oltre i limiti immaginabili…per cui nervi saldi.
    Ma sara’ l’asse putin-trump a portare la definitiva sconfitta del satanismo.

    Rispondi
  9. Franco

    Trovo molto preoccupante l’ esistenza di armi / tecniche in grado di scatenare tempeste in grado di affondare una nave di cinquanta metri, tanto selettive da non danneggiare altre navi relativamente vicine ad essa. E mi domando inoltre quali altre “diavolerie” abbiano inventato gli scienziati dell’ una e dell’ altra parte.

    Rispondi
    • Enzo

      Franco l’origine di questa arma e’ italiana, di circa 100 anni fa’,progetto di Nicola Tesla,realizzata da marconi con ausilio del giovane scienziato scomparso misteriosamente,maiorana…

      Rispondi
      • Imperscrutabile

        Esatto, le più grandi menti sono italiane se vedi..chissà il perché…? e Majorana è stato fatto sparire… nel nulla..grande scienziato , bisogna saper stare al proprio posto anche a discapito della propria vita terrena.

        Rispondi
  10. LIVIO

    Buona sera. Ottimo articolo. Manca un collegamento fra i Servizi Segreti Italiani e quelli della NATO . Sarebbe importante sapere se c’é stata una informazione a priori ai nostri Servizi Segreti oppure sono stati ignorati. Perché mi sembra incredibile che il Governo Meloni sia stato tenuto all’oscuro. Agenti stranieri, seppur alleati, scorrazzano da NORD al SUD impunemente come se fossero a casa loro. Molto strano questa sua assenza per lungo tempo. Ma dove sarà andata a nascondersi ? Cosa ha fatto tanto tempo ? Ho una sensazione che Lei rimane fuori dai giochi importanti. Serve da coreografia per i viaggi in giro per il Mondo. Però i problemi della guerra in Ucraina e del debito pubblico non la competono !! Sa che l’Italia è un paese sostanzialmente fallito senza via di uscita. Quindi , ora , ci attende un Commissario per il default e un Generale della NATO per la guerra in Ucraina. La meloni è fuori dai giochi. Non vale nulla con circa 3.140 miliardi di euro di debito pubblico, inclusi i ratei passivi non contabilizzati . Italia paese pesantemente fallito ma resta come arena per lo spionaggio Internazionale. Grazie dell’articolo.

    Rispondi
    • La Cruna dell'Ago

      Grazie Livio, ne ho parlato nel precedente articolo. Non andiamo verso uno scenario di commissariamento perché siamo arrivati a fine corsa con il valzer dei tecnici. Il debito pubblico è un falso problema una volta riacquisita la sovranità monetaria.

      Rispondi
      • Enzo

        Preciso,conciso e perfetto come sempre dottor sacchetti, chapeau.

        Rispondi
      • Livio Braga

        Grazie della risposta. Però riacquistare la sovranità monetaria, creditizia, bancaria e finanziaria ed anche fiscale mi sembra un bel sogno da vivere. Grazie per il lavoro difficile che svolge. Cordiali saluti.

        Rispondi
      • Livio Braga

        Vorrei approfondire. “Siamo a fine corsa del valzer dei tecnici.” Molto bene. Mio modesto parere . La sovranità monetaria si potrà ottenere soltanto con una rivoluzione popolare .Però il debito resta come un macigno. Una cosa è la sovranità monetaria e tutt’altra cosa è il debito di oltre 3.140 miliardi che va rimborsato . Ci prenderanno tutti i gioielli di famiglia a prezzi stracciati? Povertà estesa in vista? Ma gli italiani non li vedo preparati ad una ribellione. Lei vede gli italiani pronti alla sollevazione popolare ? Oltre l’aspetto monetario e finanziario abbiamo anche la NATO e il Trattato di resa incondizionato agli USA . Come uscirne senza essere massacrati ? Speriamo nella sua previsione. Lei è veramente coraggioso. Complimenti sinceri.

        Rispondi
        • La Cruna dell'Ago

          Grazie Livio per gli apprezzamenti.No, il debito pubblico emesso dallo Stato con una sua moneta è in pratica un debito con sè stesso. Se hai la capacità di creare la moneta con la quale paghi gli interessi dei titoli, non puoi mai fallire.

          Rispondi
          • Livio Braga

            Per ritornare ad avere una Banca Centrale quale prestatore di ultima istanza ( cioè poter stampare moneta) bisogna che la Russia esca vittoriosa in Ucraina . Questo indebolirebbe moltissimo la E.U. creando e rafforzando movimenti anti Europeisti. Però la stampa maintream ha il pallino in mano. E’ la disinformazione della E.U. tramite tutti i mezzi di informazione che bisognerebbe combattere . Infatti cerca di evitare lo sfascio di questa Europa globalista e decadente con tutti i mezzi di comunicazione che hanno a disposizione incluse le reti di Berlusconi che tifano apertamente per un’Italia da affogare dentro il calderone della E.U. Sono curioso di vedere i provvedimenti per il Bilancio 2024, il rispetto del patto di Stabilità, e il rientro graduale dal gigantesco debito pubblico se sveglierà il docile popolo Italiano . Spero anche in Putin . Un Presidente saggio e lungimirante che difende le radici spirituali e umane del grande popolo Russo. Lo scontro riguarda anche l’essenza dell’uomo, della donna e della famiglia. Questa guerra non è solo territoriale ma sopra tutto identitaria e confessionale. L’Occidente di oggi oramai è senza Dio. Ateo e depravato. Il suo Dio è il denaro, il mercato, l’essere, l’apparire, il divertimento, lo sballo e la droga. Tifo per la grande Russia. Grazie ancora .

          • La Cruna dell'Ago

            Grazie Livio, ma continui a parlare del debito pubblico italiano come qualcosa di enorme quando esso è perfettamente sostenibile. I media mainstream non hanno in mano il pallino perché ormai le loro campagne disinformative sono boicottate da larga parte del pubblico. Se la stampa sta fallendo, c’è una ragione.

  11. Paolo Ferraris

    Egregio Sig. Dr. Sacchetti, ho letto e riletto l’articolo per tre volte. Non c’è un solo punto nel quale io non concordi e che mi ha riportato memorie lontane. L’ho apprezzato molto. Una volta lessi e purtroppo non so chi l’ha detto che il comunismo, con il suo testo sacro de “il Capitale” di Karl Marx, fu la versione mefistofelica del capitalismo. Ossia una dottrina capitalistica preparatoria al Nuovo Ordine Mondiale scritta in un modo così seducente e diabolico con la quale si poteva ingannare milioni di persone che sono poi state schiavizzate, imprigionate, torturate e uccise. Il suo articolo ha esposto in modo molto chiaro l’inganno globalista e planetario sotto l’altisonante nome del comunismo. L’unico punto nel quale discordo, è l’ossessione per stigmatizzare che i “cattivi” erano di etnia ebraica. Ora i nazisti erano tutti cristiani per battesimo e cultura essendo nati in Europa. Ma a nessuno viene in mente di dire che i nazisti erano tali perché cristiani. Aggiungiamo il fatto che tutte le tre religioni mediorientali, cristianesimo, islamismo e ebraismo reclamano la superiorità della propria religione e della propria razza sugli altri augurandosene lo sterminio dai tempi della Bibbia. L’idea della superiorità non è solo ebraica quindi, ma fa parte dell’orgoglio di appartenenza tipico di qualsiasi etnia, popolazione cultura e religione nel mondo. L’ebraismo attuale, con l’eccezione di alcune frange estremiste, non ha niente a che fare con il Talmud, ma a che fare con la cultura, la scienza e l’arte nei quali hanno sempre primeggiato e sono stati copiati. Sarà che tutti i terroristi lo sono perché sono musulmani e seguono fedelmente i precetti coranici? No di certo. I terroristi ci sono in tutto il mondo. Sará che i trafficanti di droga lo sono perché colombiani? No di certo. E allora parliamo di PERSONE , di uomini e donne coinvolti in queste vicende senza tirare in ballo ogni volta la loro etnia la quale dipendo solo dal luogo in cui sono nati. Con i miei rispetti.

    Rispondi
    • La Cruna dell'Ago

      Salve Paolo, grazie per gli apprezzamenti. Il cristianesimo non afferma in nessun punto la superiorità di una razza specifica. Chiunque può essere cristiano e cattolico, purché battezzato. I nazisti non erano cristiani. Erano seguaci di culti esoterici ed occultisti e diversi di loro, tra i quali lo stesso Hitler, risultavano avere origini ebraiche. L’ebraismo moderno è assolutamente il Talmud che è un insieme di libri che non contiene non poche profanità contro Gesù.

      Rispondi
      • Q.

        L’FSB ha chiuso Telegram in Russia dal 2018 al 2020. Il 19 settembre del 2019 Trump ha firmato un Executive Order per ordinare al CDC diretto da Fauci di produrre vaccini anti-influenzali con una nuova tecnica, che consentisse di fare prima e superasse i lunghi tempi della coltivazione cellulare. Nel tuo canale TG, molto tempo fa, scrivesti addirittura contro Jenner, lo scopritore del principio su cui fu basato il primo vaccino al mondo, quello contro il vaiolo. Spero che qualcuno faccia in tempo a leggere prima che tu cancelli il commento. O magari non lo pubblicherai nemmeno. Ciao.

        Rispondi
        • La Cruna dell'Ago

          Telegram fu parzialmente chiuso dal 2018 al 2020 perché Durov, molto semplicemente, si rifiutò di rilasciare i nomi di 6 terroristi che la Russia chiese di identificare. Durov ha sempre fatto il doppio gioco e oggi paga il suo equilibrismo, prigioniero di un Paese che ha fabbricato accuse false contro di lui. L’ordine esecutivo in questione non è davvero nulla di particolare. Si parla di “modernizzare” i vaccini perché Trump sa perfettamente i danni che questi fanno. Per quanto riguarda Jenner, ho scritto quello che è a tutti noto, ovvero che era un massone. Non ho bisogno di “censurare” alcunché. I tuoi “argomenti” sono debolissimi e vengono dalla stessa discarica della falsa controinformazione. Tra l’altro, so benissimo chi sei ed è inutile che continui a cambiare 10mila volte nome ed email..

          Rispondi
    • Livio Braga

      Personalmente trovo il debito pubblico italiano uno dei fattori che ha impedito la Meloni a seguire il suo programma elettorale. Gli hanno detto : molto bene, tu hai vinto le elezioni, però da domani tu devi fare quello che ti diciamo noi. Infatti , nulla è cambiato da quando c’è il governo Meloni. Anzi, la situazione sta peggiorando . L’Italia nella E.U. è senza sovranità economica e militare ed è destina ad essere un attore di seconda classe. La Meloni non riesce a governare. Anche la guerra in Ucraina pesa e continuamente si allarga. Il caso Bayesian e Darktrace lo dimostrano. Non siamo rispettarti e in Europa abbiamo difficolta a farci valere. Infatti l’incontro della Meloni con la VDL è finito senza alcun comunicato ufficiale. Non si conosce il Commissario che dovrebbe rappresentarci in EU ! Sono gli ordini dell’Anglosfera, ma anche della Germania e della BCE? Poi questa guerra sta aggravando la situazione di tutta Europa. Presto manderemo soldati in Ucraina? La ringrazio per il lavoro di chiarificazione che sta portando avanti. Non è facile. Complimenti sinceri.

      Rispondi
      • La Cruna dell'Ago

        Grazie Livio, no il problema non è il debito pubblico. Il problema è che la Meloni è sempre stata controllata da questi ambienti. Non ha mai avuto alcuna intenzione di cambiare rotta.

        Rispondi
        • Livio Braga

          Ahhh…ecco. Ben detto. E’ sempre stata controllata da ambienti globalisti e della finanza cosmopolita. Fa parte della Aspen Institute. Ma non solo. Ha deluso tutti . I manifesti elettorali erano completamente diversi dalla politica che oggi porta avanti. Un argomento che magari andrebbe approfondito sarebbero le conseguenze nella E,U. di una vittoria della Russia in Ucraina specie in alcuni paesi importanti come la Germania, Francia e Italia. Potrebbe esserci un vero cambiamento? Per esempio le elezioni in Turingia e Sassonia! Oppure chiuderanno il partito AfD bollandolo come se fosse un partito NAZISTA ? Sarebbe una sconfitta del Mondo woke + LGTBQ oppure sarà la EU ad implodere in modo autonomo per aver aderito alle folli sanzioni e alla guerra contro la Russia? Oramai in Ucraina ci sono militari NATO che vengono eliminati ogni giorno. Presto vedremo truppe NATO tornare nei sacchi neri ? Sarebbe la fine anche dell’Italia sovrana ? Oppure avremo un cambiamento totale in E.U.? Cordiali saluti. ( Perchè non pensa ad un collegamento con il mondo del dissenso ? )

          Rispondi
    • Livio Braga

      Concordo pienamente. Infatti i media Mainstream non hanno il pallino in mano perché nessuno compera i loro giornaloni. E’ verissimo. Però manca una alternativa , una contro-informazione . Il tuo lavoro è ottimo e prezioso per tutti noi. Cordiali saluti.

      Rispondi
  12. giorgio

    la prossima mossa sulla scacchiera dei russi, in risposta all’arresto di Durov, sarà in Francia? sono senza governo ormai da quasi 2 mesi…considerando poi che la germania è economicamente all’angolo…

    Rispondi
      • giorgio

        può darsi ma vedo che in america i grandi player della rete si stanno smarcando dal deep state demorRat…costretti?

        Rispondi
  13. Sara

    Splendido articolo! Grazie, grazie infinite, per questa sua instancabile ricerca e diffusione della verità.

    Un cordiale saluto, Sara

    Rispondi
      • Massimiliano

        Buonasera Sacchetti, ha mai letto il libro di Guido Giacomo Preparata:
        La macchiNAZIone?
        Dia un’ occhiata.

        Rispondi
  14. Francesco

    Ottimo articolo come sempre che aiuta noi non addetti ai lavori il movente dell’affondamento. Un unico dubbio: sicuramente è vero che Putin si opponga al mondialismo, tutto da dimostrare che l’ex colonnello del KGB ,che non si perita a eliminare fisicamente gli avversari politici, sia il Katekon annunciato nel Vangelo. Credo invece che il buon Dio che come insegna San Paolo, sa scrivere le parole della Storia anche sulle linee storte, grazie alle preghiere di molti che in questi tempi bui invocano la Regina della Pace perché trattenga la mano del Divin Figlio dallo scatenare la punizione divina su questo mondo dove , come ricorda la Madonna , Satana regna nel mondo e nella
    Chiesa.

    Rispondi
    • La Cruna dell'Ago

      Grazie Francesco, la Russia è passata da stato colonia in mano agli oligarchi a tornare una nazione cristiana. Che questo Paese piace a Dio mi pare sin troppo evidente.

      Rispondi
      • Livio Braga

        Ottima risposta . Complimenti sinceri .

        Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in notizie …

 

ISCRIVITI A LA CRUNA DELL' AGO 🔔

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Lacrunadellago.net_Correlati
Lacrunadellago.net_Sticky Mobile