Green pass per i lavoratori: l’Italia nel mirino del Nuovo Ordine Mondiale

di Cesare Sacchetti

Quando Draghi e i suoi ministri si sono presentati in conferenza stampa per presentare una restrizione dei diritti fondamentali senza precedenti nella storia contemporanea fondata sull’uso del certificato verde per poter lavorare si è avuta l’impressione che l’uomo di Goldman Sachs e i membri del suo regime avessero paura.

La voce di Draghi si è interrotta in diversi punti quando spiegava il provvedimento e questo sembrava denotare una certa incertezza e timore nel fare ciò che il presidente del Consiglio stava facendo.

Nessuno si è mai spinto fino a questo punto nell’applicazione del Grande Reset, il piano concepito dal forum di Davos per dare vita ad una società autoritaria globale, nella quale esistono due categorie di cittadini: da un lato coloro che si inoculano il siero sperimentale, e ai quali vengono “concessi” alcuni diritti fondamentali; dall’altro coloro che decidono di non sottoporsi al trattamento da cavie e che soffrono l’esclusione dalla partecipazione alla vita civile per questa loro scelta.

Tutto questo non si è avverato attraverso una riedizione dei totalitarismi del secolo scorso, ma è stata la cosiddetta democrazia liberale a condurre l’Italia e l’Europa in uno dei sistemi più feroci e repressivi della storia dell’umanità.

A questo punto, prima di procedere ulteriormente con questa analisi, occorre fare una seria e indispensabile  riflessione sugli ultimi due secoli di storia che sono stati il parto diretto dell’illuminismo francese e dei suoi pensatori più rappresentativi quali Rousseau e Voltaire.

Probabilmente sono pochi a sapere che questi filosofi erano casualmente anche membri della massoneria e questa informazione cambia già completamente la prospettiva della storia contemporanea.



Tutti quanti hanno dato per assodato un fatto nella società occidentale dei giorni nostri e dei decenni scorsi.

Tutti quanti hanno dato per assodato il fatto che la democrazia fosse il migliore dei sistemi politici a disposizione, e tutti quanti di conseguenza hanno pensato di vivere nel migliore dei mondi possibili.

L’operazione terroristica del coronavirus ha avuto un solo “pregio”, ovvero quello di svelare questo grande inganno plurisecolare.

Per più di duecento anni, le masse hanno vissuto convinte nella illusione di essere le assolute protagoniste e arbitre della storia.

Le masse si sono abbeverate alla fonte del liberalismo che le ha inebriate della falsa dottrina che il sistema politico della democrazia, che in greco significa potere del popolo, consegnasse il potere proprio al popolo.

La verità è emersa tutta insieme ed è esplosa come l’eruzione di un vulcano che dormiva da troppo tempo.

La crisi del coronavirus ha reso evidente a tutti che in democrazia coloro che dominano sono coloro che vivono dietro la scena politica.




Sono coloro che non compaiono quasi mai e che dispongono come meglio credono dei politici che indossano i vari colori assegnati dal potere. Questi stessi politici come utili idioti si limitano ad eseguire gli ordini ricevuti ai piani alti del sistema, laddove abita il vero potere, quello dell’alta finanza internazionale e della massoneria.

Ed è proprio questa la ragione per la quale i più noti illuministi erano massoni. Gli illuministi hanno ingannato il mondo facendo credere che la transizione dalle monarchie alle democrazie avrebbe consegnato il potere al popolo.

Il potere è in realtà passato nelle mani del capitale finanziario che controlla a sua volta la stampa e i moderni mezzi di comunicazione.

La stampa e i mezzi di comunicazione a loro volta hanno il compito peculiare di formare il pensiero delle masse a seconda di come lo vogliono coloro che sono gli azionisti di maggioranza del regime mediatico italiano e internazionale.

L’uomo contemporaneo vive pertanto nella più grande illusione della storia. È convinto di essere un soggetto dotato di libero arbitrio e libero pensiero quando in realtà è in larga parte un prodotto di ingegneria sociale creato e costruito a tavolino dai detentori degli strumenti di indottrinamento popolare.

La massoneria amava e ama la democrazia per questa semplice ragione. Illude il popolo di avere in mano il potere, quando questo è in mano ad associazioni eversive e segrete come quelle dei massoni.

Alla fine, calata la maschera dell’inganno democratico emerge il vero volto autoritario di questo sistema politico che si rivela essere null’altro che la feroce e arbitraria spietata dittatura di una ristretta oligarchia finanziaria che ha contaminato ogni meandro dello Stato, anche il più piccolo, per poi sottometterlo ai suoi scopi.

Questo è il punto nel quale l’umanità si trova in questo momento e questa crisi artificiale pandemica è la diretta conseguenza del piano della massoneria che risale già al XVII secolo.

Il piano ultimo non è null’altro quello del dominio del mondo intero. Una volta calata la ipocrita maschera della filantropia universale emerge un piano di tirannia globale che mira alla costruzione di un supergoverno mondiale dominato da queste stesse élite finanziarie.

Oramai è tutto in piena vista. Non bisogna ricorrere ad alcuna particolare recondita lettura per giungere a queste conclusioni.

Sono gli stessi politici al servizio di questo disegno autoritario a dire chiaramente che l’umanità deve entrare nel Nuovo Ordine Mondiale, come ha fatto Luca Zaia, governatore leghista del Veneto.

A quello di Zaia si possono aggiungere altri esempi, quali quello del ministro della Salute del Nuovo Galles del Sud in Australia, Brad Hazzard, che ha utilizzato la stessa espressione.

Per Nuovo Ordine Mondiale si intende una società che è la completa negazione della civiltà cristiana e romana per come la si è conosciuta negli ultimi duemila anni.

Lo scopo di questo piano è quello di rovesciare l’ordine del diritto naturale considerato immutabile dalla filosofia greco-romana e dalla religione cristiana per sostituirlo con un disordine generalizzato.

Tutto difatti è capovolto nella società attuale. Il bene è diventato male, e il bianco è diventato nero. La società del Nuovo Ordine Mondiale è un sistema intriso di profondo odio contro il cristianesimo perché essa si ispira ai precetti delle religioni esoteriche e sataniste.

Albert Pike, probabilmente uno dei massoni più influenti della storia, lo scrisse chiaramente nelle sue opere.

Il fine ultimo è quello di sostituire al Dio cristiano il vero dio della massoneria che ha le sembianze di Lucifero.

Pertanto la situazione dell’Occidente e del mondo più in generale non è dovuta ad un mero conflitto per il controllo dei mezzi di produzione come ancora pensa erroneamente il marxismo, una dottrina politica che ha operato proprio per favorire la scristianizzazione del mondo occidentale.

La situazione di caos e disordine attuale nasce da un vuoto di valori e da un’assenza completa di spiritualità.

I valori e la fede cristiana erano il bastione che ha contenuto l’esplosione del male in tutti questi anni.

Una volta venuto meno questo bastione, la piena del relativismo e dei falsi valori della democrazia liberale ha travolto la società occidentale.

In questo senso, il passaggio del Concilio Vaticano II che ha reso la Chiesa Cattolica una istituzione al servizio degli ideali massonici è stato fondamentale.

Era compito della Chiesa contenere la deriva attuale mentre invece si è visto che questa istituzione si è fatta portavoce del disordine mondialista fino all’attuale pontificato di Bergoglio, il gesuita che si può considerare come una figura di rilievo assoluto della massoneria internazionale.

Il Nuovo Ordine Mondiale ha avuto un’accelerazione formidabile pertanto per questa ragione. Le istituzioni preposte al suo contenimento sono state tutte infiltrate e si è giunti all’operazione terroristica del coronavirus, una crisi concepita decenni prima dalle potenti famiglie ai vertici del sistema mondiale, quali i Rothschild e i Rockefeller.

L’idea di fondo era tutto basata sul principio della filosofia hegeliana. Per giungere ad un obbiettivo prestabilito, occorre prima creare un problema artificiale e poi proporre la soluzione auspicata da coloro stessi che hanno dato vita ad un problema che prima non c’era.

La crisi artificiale è partita come noto dalla Cina comunista, considerata per molti decenni modello di riferimento dal potere mondialista, nonostante ora siano emersi alcuni gravi problemi conflittuali tra la prima e il secondo.

Sostanzialmente, la Cina ha accettato di partecipare al piano per potersi sedere sul trono di un impero economico mondiale e non tanto perché interessata a dare vita ad un Nuovo Ordine Mondiale.

Da parte sua, la finanza occidentale ha costruito la potenza economica della Cina per accelerare questo piano e non per assecondare esclusivamente i piani di espansionismo economico della dittatura comunista cinese.

Il conflitto a questo punto sembra essere insanabile e sembra che stia per compromettere seriamente i piani dei padroni universali che al momento non dispongono delle potenze strategiche chiave, quali Cina, USA, e Russia, per raggiungere l’obbiettivo designato.

Il mondialismo ha messo nel mirino il Paese che odia di più: l’Italia

Tuttavia occorre però soffermarsi ancora una volta sull’Italia che in questa partita per il controllo dell’umanità e del mondo riveste un ruolo di enorme rilievo sotto molti profili e aspetti.

Fu proprio in Italia che l’operazione terroristica del coronavirus ebbe un’accelerazione impressionante sin dai suoi inizi, nel marzo del 2020.

Il regime di Conte diede vita a delle restrizioni così rigorose e liberticide mai viste nella storia d’Europa.

L’Italia divenne a tutti gli effetti il laboratorio privilegiato del Nuovo Ordine Mondiale e del forum di Davos.

Molti italiani affetti da una profonda sindrome auto-razzista inculcata nelle loro menti sin dalla tenera età dalle istituzioni scolastiche, infiltrate dal marxismo sin dalla fine degli anni’60, hanno attribuito questa situazione ad una sorta di senso di inferiorità rispetto agli altri popoli.

Non hanno compreso che invece l’aggressione all’Italia è dovuta a tutto ciò che incarna questa nazione.

Questa nazione è semplicemente unica al mondo perché rappresenta tutto ciò che le élite vogliono distruggere.

La storia d’Europa e del mondo Occidentale è iniziata da qui. È iniziata dalla Grecia e da Roma che ha costruito l’impero più grande che il mondo ricordi.

È proseguita con la fondazione della Chiesa Cattolica a Roma. Roma pertanto custodisce il cuore della tradizione della filosofia greco-romana e della religione cristiana.

Roma è tutto ciò che il Nuovo Ordine Mondiale odia e vuole distruggere.

La storia dell’Italia degli ultimi decenni è una storia di tradimenti soprattutto per questa ragione.

I poteri del Club di Roma, potente lobby globalista finanziata dai Rockefeller, si riunirono già negli anni’70 per decretare la distruzione economica di questa nazione.

Quella spirituale era già iniziata negli anni’60 attraverso la convocazione del Concilio Vaticano II che ha avuto lo specifico compito di mettersi al servizio dei piani della massoneria.

Tutto ciò che è accaduto in Italia da allora ad oggi è una conseguenza diretta delle decisioni prese dai vertici del vero potere che si nasconde dietro la democrazia, quello delle grandi banche di Wall Street e Londra e delle varie logge massoniche al servizio della finanza transnazionale.

Se il Nuovo Ordine Mondiale prima ancora di essere un disegno politico è una vera e propria religione di ispirazione anticristiana e di chiaro carattere esoterico, era del tutto naturale che l’attacco più violento nel mondo non fosse perpetrato contro la Spagna o piuttosto contro la Germania.

Doveva essere perpetrato contro la nazione che custodisce l’enorme ed unico patrimonio storico, culturale e religioso rappresentato dalla cristianità e dal pensiero greco-romano.

L’attacco economico attuato nei decenni successivi è stata una diretta conseguenza dell’attacco spirituale e non viceversa.

La stagione delle privatizzazioni degli anni’80 e dei primi anni’90, completata proprio da Draghi, sicario di Goldman Sachs, è stata attuata per spogliare il Paese della sua enorme forza industriale che l’aveva portata ad essere la quarta potenza economica al mondo.

La spoliazione della sovranità monetaria attraverso l’adozione dell’euro è stato l’ultimo passaggio delle decisioni prese dal club di Roma molti anni prima.

Uno Stato senza moneta non è uno Stato. È un’entità ridotta a lesinare prestiti sui mercati della finanza internazionale.

Pertanto non deve sorprendere il giro di vite attuato nuovamente contro l’Italia nel settembre 2021 stavolta dal regime di Draghi che ha sostituito il regime di Conte nella prosecuzione dell’opera.

Le élite hanno un’ossessione nei confronti di questo Paese e stanno cercando di portare avanti i loro piani soprattutto nel luogo dove la contaminazione e l’infiltrazione dei poteri antinazionali è più profonda.

Il Grande Reset sul piano globale sta arretrando

Tuttavia sul grande scacchiere globale il potere mondialista ha un grave problema. Il Grande Reset sembra non solo non avanzare ma piuttosto indietreggiare.

Nella stessa Europa Occidentale nessuno si è spinto a fare ciò che ha fatto l’Italia. La Spagna non ha fatto nulla del genere. La Gran Bretagna che doveva dare vita ai passaporti vaccinali a settembre ha preferito tornare sui suoi passi. La Germania non ha dato vita a nessun certificato verde come fatto dalla Francia.

La stessa Francia non si è spinta ai livelli dell’Italia attraverso l’estensione del certificato razziale vaccinale per i lavoratori.

Fuori dall’Europa Occidentale, la tendenza sembra essere la stessa. Negli Stati Uniti non c’è nessun provvedimento del genere, tantomeno nella Russia di Putin che ha rimosso ogni restrizione e che ha visto fallire miseramente il piano del sindaco di Mosca, Sobyanin elogiato dall’Economist, di riportare in vita l’operazione terroristica del coronavirus.

A questo punto della crisi artificiale pandemica, Davos aveva in mente un grande reset globale tale da spalancare definitivamente le porte alla nuova società mondiale autoritaria.

Per poter giungere a questo traguardo però era necessario avere una partecipazione di tutti i grandi attori della geopolitica globale che invece mancano all’appello.

Gli Stati Uniti che sotto l’amministrazione Biden avrebbero dovuto favorire i piani del globalismo li stanno piuttosto ostacolando e l’ultimo esempio in questo senso viene dall’accordo tra USA e Australia sulla fornitura di sottomarini nucleari che ha praticamente ucciso la NATO.

Questa situazione è dovuta con ogni probabilità ad un’amministrazione mai entrata effettivamente in carica e commissaria dalla parte di militari ancora fedeli a Donald Trump.

Pertanto, le condizioni minime richieste per eseguire il Grande Reset al momento non ci sono.

Le élite quindi hanno lanciato l’attacco al Paese che odiano di più e che per loro rappresenta il nemico assoluto, ovvero l’Italia.

A questo proposito, l’installazione della porta dell’inferno dello scultore francese Rodin davanti al Quirinale sembra quasi rivestire un ruolo simbolico per invocare la manifestazione delle forze demoniache a colpire più di tutti questo Paese.

L’Italia dunque si ritrova ancora una volta bersaglio dei poteri che la detestano di più.

Nonostante questo appare però esserci un elemento di novità rispetto a marzo 2020. Il tempo dell’idiozia delle canzoni cantate nelle terrazze è finito.

Questo è il tempo della presa di coscienza. Questo è il tempo del dolore lasciato da migliaia di fallimenti economici e da un milione di posti di lavoro andati in fumo. Questo è il tempo della sofferenza causata dai sieri sperimentali che hanno procurato gravi effetti collaterali a chi se li è inoculati e che ha portato al fallimento della campagna vaccinale già diversi mesi.

Nonostante i toni trionfalistici del regime, le cifre ufficiali non corrispondo con la realtà dei centri vaccinali vuoti da mesi e con la decisione di estendere l’uso del certificato razziale vaccinale, chiaro segnale che i vaccinati sono molti di meno di quelli dichiarati dal sistema.

L’estensione del green pass non sembra aver spostato nulla. Non sembra esserci stata nessuna corsa al vaccino. I centri vaccinali sono vuoti e hanno persino iniziato a chiudere.

A questo punto, sembra essersi consumata una frattura insanabile tra il regime di Draghi e gli italiani.

Si è giunti ad un punto tale che i mezzi di comunicazione non riescono più a controllare come prima il pensiero degli italiani.

Il dominio era pressoché assoluto.

Ora invece molti non credono più alle menzogne del sistema e sono esausti e disperati perché la situazione reale è completamente opposta a quella dichiarata dai media.

La separazione tra il mondo immaginario dei media e quello della vita reale è troppo ampia a questo punto.

Qualsiasi tentativo di inasprire le misure o di rovesciare altre minacce al popolo esasperato appare sempre più controproducente.

Paradossalmente il regime di Draghi e la corrotta classe politica italiana che lo sostiene potrebbero essersi scavati la fossa da soli.

Potrebbero aver creato quelle condizioni per unire ciò che prima era diviso e accompagnare l’Italia finalmente fuori da questa fase di decadenza.

Saranno decisive in questo senso sia le condizioni interne politiche che si creeranno all’interno del Paese e quelle internazionali soprattutto in vista di un sempre più concreto ritorno ufficiale di Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti.

La perizia di Maricopa ha aperto la breccia e ha provato incontrovertibilmente che c’è stata una massiccia frode elettorale nelle elezioni del 2020 in America.

Tutto questo interessa da vicino il sistema politico italiano perché questo è direttamente legato allo stato profondo di Washington dal dopoguerra in poi, e un crollo del secondo potrebbe portare inevitabilmente ad un crollo del primo.

Sempre in quest’ottica occorre prestare anche particolare attenzione al rinvio a giudizio di Michael Sussman, avvocato della Clinton, nell’ottica dell’inchiesta sulla bufala del Russiagate che vede un coinvolgimento attivo del deep state italiano.

È questa una fase decisiva dove l’Italia e il mondo potrebbero presto trovarsi di fronte ad una svolta che potrebbe portare finalmente al fallimento definitivo del piano di Davos.

Occorre però essere consapevoli che la bestia si dimenerà fino alla fine e cercherà di assestare altri colpi prima di morire del tutto.

Non sarà facile, è bene ricordarlo. Al tempo stesso, una fase di purificazione e di scontro sembra essere inevitabile per passare alla fase decisiva della ricostruzione.

La classe politica della seconda repubblica ormai agonizzante sembra essere fuori controllo. Pur di compiacere i centri di potere che si trovano al di là delle Alpi faranno qualsiasi cosa anche se questo significa accelerare la loro stessa distruzione.

La decisione di estendere il certificato verde ai lavoratori sembra aver spinto il regime di Draghi in un territorio inesplorato. Quello nel quale qualsiasi ulteriore forzatura della dittatura può produrre effetti contrari immensamente più potenti delle restrizioni decise dai tiranni.

In Italia dovrà aprirsi un processo politico che vedrà sul banco degli imputati tutti coloro che si sono prestati a dare vita al più grande colpo di Stato e attentato alla salute pubblica della storia.

È senz’altro vero che l’Italia è stata vittima di un grande male, ma è altrettanto vero che spesso i grandi mali sono necessari per arrivare ad un bene ancora più grande.

Questi passaggi sembrano essere necessari nella storia per portare a termine un ciclo e aprirne un altro.

Dopo la destabilizzazione, c’è la stabilizzazione. Dopo la tempesta, segue la quiete.

Molti eventi decisivi si prospettano nei prossimi mesi. L’autunno del 2021 sarà un autunno nel quale l’Italia dovrà comunque affrontare la prova più dura della sua storia recente.

Questo blog si sostiene con le donazioni dei lettori. Se vuoi aiutare anche tu la libera informazione, clicca qui sotto.

https://www.paypal.me/CesareSacchetti

 

81 thoughts on “Green pass per i lavoratori: l’Italia nel mirino del Nuovo Ordine Mondiale

    • 2 Ottobre 2021 in 8:59
      Permalink

      Condivido e faccio i complimenti per l’articolo…..da quando ho scoperto che l’Italia e’ iscritta alla S.E.C. americana come The Italy Republic Of come societa’ per azioni (come il Vaticano….e tutti i comuni ed enti in Italia) il puzzle mi e’ ora chiaro

      Risposta
    • 2 Ottobre 2021 in 13:34
      Permalink

      Parole che rinfrancano lo Spirito e rallegrano il cuore, scritte da una mano di luce.

      Risposta
  • 30 Settembre 2021 in 11:11
    Permalink

    Molto interessante e illuminante

    Risposta
    • 30 Settembre 2021 in 18:41
      Permalink

      Condivido molto di quello che e stato scritto ,

      Risposta
  • 30 Settembre 2021 in 11:17
    Permalink

    Su un punto non sono d’accordo, mi sembra che in realtà la vaccinazione di massa stia comunque procedendo, da quel che vedo e sento in giro, moltissimi hanno ceduto o stanno per cedere al ricatto, per poter lavorare o studiare. E’ pur vero che lo zoccolo duro dei contrari resisterà nonostante tutto, e il numero sempre maggiore di gente che scende in piazza ogni sabato ne è testimonianza. Bisognerà vedere quanto questo potrà davvero incidere a livello politico

    Risposta
  • 30 Settembre 2021 in 11:41
    Permalink

    Ammettendo l’ottimismo e condividendo la speranza, come la mettiamo però con la dissoluzione raggiunta dalla società attuale, dell’amoralità diffusa ovunque ? Continuiamo con gli aborti legalizzati, con le “famiglie” gay, il gender e compagnia cantando ? Qui occorre un cambiamento radicale che non posso immaginare se non con un intervento dall’alto …

    Risposta
    • 30 Settembre 2021 in 14:16
      Permalink

      Caro Silvano, non c’è scritto da nessuna parte che “tutta la società” si dovrà salvare, anzi, è pur vero che nella Bibbia troviamo scritto che….”uno sarà preso e uno sarà lasciato” , facendo intendere che verrà mietuta gran parte della società corrotta che crede Agli asini volanti e che non sarà cmq mai una parte sana di qualsiasi societa’, quando costretta a soccombere per ovvie forme energetiche universali.
      Non ti curar di loro, guarda e passa… Servono haime’ anche i morti da parte loro…

      Risposta
      • 30 Settembre 2021 in 16:49
        Permalink

        Piacere di conoscerla Fabio Zeppilli.
        Alex

        Risposta
        • 2 Ottobre 2021 in 0:12
          Permalink

          Ciò che c’è scritto mi piace e l’augurio è che finisca tutto quanto prima . Ora vediamo come va il voto del 3 ,e 4 ottobre . Non so se la gente ha capito di essere stata presa in giro di dall’inizio . Se lo hanno capito la sinistra italiana dovrebbe essere decimata e anche qualche animale di destra . Scendere in piazza è utile ma non basta , mi rendo conto che è utopia ma basterebbe bloccare la nazione ad ogni livello e in poche settimane finirebbe tutto , con la sconfitta di tutti i terroristi che in quasi due anni hanno letteralmente messo in ginocchio l’Italia .

          Risposta
          • 3 Ottobre 2021 in 9:42
            Permalink

            Verissimo quello che scrivi..d’accordo al 100%..luce alle menti come la tua e quella dell’autore di questo bellissimo articolo!!!

      • 18 Ottobre 2021 in 8:32
        Permalink

        Se parli di bibbia devi prima conoscere qualche scritto di mauro biglino, che l’ha tradotta per le edizioni san paolo

        Risposta
        • 18 Ottobre 2021 in 8:58
          Permalink

          Traduzioni completamente errate. È stato dimostrato già numerose volte.

          Risposta
        • 18 Ottobre 2021 in 9:10
          Permalink

          Biglino solo fumo negli occhi. Personaggio che non ha senso ha travisato il 90% sulle sacre scritture. La sua traduzione è interpretazione è errata..ho prove inconfutabili

          Risposta
    • 30 Settembre 2021 in 16:47
      Permalink

      Silvano. Le come pensa di rendersi utile nella nuova società,che verrà?
      L’intervento all’alto, come dice lei; avverrà solamente se la maggioranza si sveglia e comincia a costruire il proprio futuro personale. Non bisogna immettere pensieri negativi nel sistema. Ciò rallenta il cambiamento.
      Cordiali saluti

      Risposta
  • 30 Settembre 2021 in 11:50
    Permalink

    Le elites Mondiali non permetteranno che il loro piano fallisca!!! Hanno piano A. B &C ci lavorano da 30 anni!!! Le masse …. si Le masse sono quelle che decideranno!!
    Nelle strade!!! Qui in USA siamo troppo vizziati per accettare un cambio cosi drastico!!! La pentola la acqua bolle e sta per uscire fuori!!! Giustizia per tutti!!

    Risposta
  • 30 Settembre 2021 in 12:49
    Permalink

    Scrivo qua perché su Canale Telegram bloccate chi si permette di avere qualche dubbio in chiave dialettica (e non polemica) sui temi che scrivete, in ciò non comportandovi differentemente da quanto a parole combattete, ossia il pensiero unico.
    Sulla base di ciò vorreste anche un sostegno all’informazione libera ?

    Risposta
    • 30 Settembre 2021 in 13:10
      Permalink

      Non ho idea di chi tu sia. Sul canale Telegram allontaniamo persone maleducate, irrispettose, troll e simili. Se sei stato allontanato c’è una ragione e se la vuoi sapere, posso chiedere agli amministratori. In caso contrario, se tu scambi il diritto di espressione con il fare ciò che vuoi nella mia chat, ti posso dire sin da ora che il primo non c’entra nulla con il secondo. Saluti.

      Risposta
      • 30 Settembre 2021 in 22:37
        Permalink

        Sono d’accordo, non mi pare proprio che tu blocchi i pareri contrari. E ti dico che credo che tu sia uno strumento del Signore, perché per agire qui , prima dei “miracoli” , ovvero dell’irruzione del divino nell’umano, usa noi, coscienti o meno, per agire. E tu mi sembri anche tra quelli coscienti. Che Dio ti protegga, fratello.

        Risposta
      • 1 Ottobre 2021 in 8:37
        Permalink

        Anche a me è capitato di essere bloccato dalla chat del canale Telegram soltanto perchè mi ero permesso di dire che non riesco a condividere la Sua percezione circa un tendenziale fallimento del piano delle elites di Davos verso la Quarta Rivoluzione Industriale.
        Ne sono rimasto molto amareggiato, soprattutto perchè non avevo usato alcun tono polemico o maleducato nei Suoi confronti.
        Ci ripensi Sacchetti, questa linea censoria non Le fa onore!

        Risposta
        • 1 Ottobre 2021 in 9:12
          Permalink

          Ma chi te l’ha detto che sei stato bloccato per quello e non per un’altra motivazione? Perché non mi hai scritto in privato per chiedere chiarimenti? Avrei potuto chiedere agli amministratori. Vi sto smentendo con i fatti pubblicando i commenti e dimostrando che non c’è alcuna linea censoria nei confronti di chi ha una opinione diversa. Altro discorso è se la persona agisce in continuazione da disturbatore sul canale.

          Risposta
          • 1 Ottobre 2021 in 13:32
            Permalink

            Per quanto mi riguarda, le volte in cui avevo commentato sul canale si contano sulle dita di una mano.
            Non credo che sia possibile per me scriverle in privato a mezzo telegram.
            A questo punto, visto che non ci sarebbe alcuna linea censoria, mi attenderei una riabilitazione.
            Saluti.

          • 1 Ottobre 2021 in 13:44
            Permalink

            Qual è il nome del suo profilo su Telegram? Non c’è censura. Ci sono delle regole da rispettare.

          • 1 Ottobre 2021 in 15:01
            Permalink

            Il mio profilo Telegram è lo stesso con cui compaio qui.
            Senza trucco e senza inganno.

    • 30 Settembre 2021 in 14:07
      Permalink

      Grazie, tutti i suoi articoli sono illuminanti e mi danno speranza.io e mio marito siamo due dipendenti e fare il tampone dal 15 di ottobre ci costerà 500 euro al mese. Sono molto arrabbiata e delusa, soprattutto quando sento persone che dicono di trovare giusti questi ricatti. Ma allo stesso tempo sento anche il vento della consapevolezza, sempre più persone si stanno svegliando dal torpore e stanno capendo quanto criminale e dittatoriale e’ oggi il nostro governo.grazie ancora.

      Risposta
      • 30 Settembre 2021 in 17:37
        Permalink

        Ciao Cinzia, io sono un medico che è stato da tempo sospeso per non aver accettare l’obbligo. Senza stipendio, quindi in grandi difficoltà economiche. Quello che mi ha spinto a scriverti è ricordare che da aprile nessuno ha compreso che lasciar passare l’obbligo a medici e sanitari, era ingiusto e ancor di più è stato sbagliato per tutti, perchè tutti gli italiani avrebbero dovuto capire che, se passava quell’obbligo assurdo ai fini sia della vita, per assurdo perchè chi si fa inoculare questo preparato se positivo al virus, è 251 volte più contagioso. Nel dl. infatti c’è un errore di fondo, è scritto che noi medici dobbiamo fare questa roba, perchè questo ci rende immuni dal sarscov2, mentre ,quel poco di verità che è certa, e confermata, addirittura dalla aziende big farma tutte, è che questo preparato , che di vaccino non ha nulla, semmai per 4 mesi, protegge dall’eventuale sviluppo della malattia, potenziale conseguenza dall’aver preso il virus, ma avere il virus che si chiama sars cov2 è tutt’altra cosa dallo sviluppare la malattia, quindi nella legge invece si legge esattamente che io come medico devo garantire ai mie pazienti la sicurezza e facendo questa roba sarò immunizzato dal sarscov2, c’è un’enorme falla legislativa, enorme, nel senso che i miei colleghi che lo hanno fatto, e comunque tutti coloro che lo hanno fatto, non vengono controllati ma sono in realtà i più invisibili super diffusori del virus verso gli altri e quindi chi viene contagiato da un sierato, prende il virus che ha un nome, e può sviluppare la malattia che è la covid 19. Detto questo ,io non sto dicendo questo per accusare nessuno ma solo per far notare che se tutti non avessero ritenuto l’obbligo dell’inoculo ai sanitari come un problema “che non li riguardava” ma avessero capito che se passava questo obbligo, questo dava il via . e infatti tu ne sei la testimonianza – a tutta una serie di obblighi sequenziati fino ad oggi. In breve avremmo tutti dovuto lottare per impedire il primo obbligo perchè se fosse stato combattuto come oggi si combatte per il lasciapassare esteso – e tu lo stai facendo con tuo marito e questo ti fa onore – non ci sarebbe stato nessun altro lasciapassare. Ormai è andata, ma ti voglio dire che tu e tuo marito siete tra i tantissimi rappresentanti di guerrieri che lottano ,a costo di pagare denaro ma siete in tantissimi, non è vero che c’è tanta gente a favore di questa cosa:io lo so perchè sento i miei pazienti vaccinati e molti si sono fermati alla prima dose e quelli che ne hanno fatto due non faranno la terza e diventeranno alla fine come noi, scaduto il loro lasciapassare non lo avranno smettendo di farsi inoculare e confermo, i dati che danno alla tv , non solo sono falsi, ma dovete necessariamente fare un passo in avanti in più e capire che tutto ciò che dicono i media è falso, sia in merito al covid e ai dati ,ma informarvi in merito a ciò che ha scritto Cesare nell’articolo,spiego: c’è chi pensa che prima del covid eravamo liberi e correttamente informati? NULLA DI PIU’ FALSO, PERCHE’ DA DECENNI I MEDIA MAIN STREAM DECIDEVANO COSA LA MASSA DOVEVA SAPERE, E ASSUMERE PER VERA COME NOTIZIA, SIAMO STATI DA SEMPRE MANIPOLATI, L’ELITE E’ MOLTO PREPARATA SU QUESTE TECNICHE, E HA SEMPRE TEMUTO CHE LA GENTE SAPESSE O CONOSCESSE LE VERE INFORMAZIONI, QUINDI VI INVITO A INFORMARVI SU COSA è “Q” ,DROP, E COME L’UNICO UOMO AL MONDO CHE SIA STATO IN GRADO DI CONTRASTARE QUESTA VOLUTA DISINFORMAZIONE SIA STATO DONALD TRUMP , LUI HA SEMPRE VOLUTO CHE LA GENTE FOSSE LIBERA, UN MOTIVO IN PIU ‘ PERCHE’ L’ELITE LO VOLESSE FUORI, PERCHE’ LUI E’ SEMPRE STATO CONSAPEVOLE DELLA MANIPOLAZIONE MEDIATICA CHE VIENE DATA IN PASTO A CHI SE LA MANGIA E’ VOLUTA ,FALSA, E ATTA A TENERE LA GENTE NELL’IGNORANZA DI CIO’ CHE ACCADE. Ora più che mai siamo in tantissimi ad opporci in tutti i modi ai piani dell’elite in Italia e non dobbiamo smettere, anzi dobbiamo aumentare agli occhi di Draghi, Mattarella e dell’argentino, durante le manifestazioni non dobbiamo gridare più liberta’ ma dobbiamo urlare “Draghi ,Mattarella vi abbiamo scoperto, sappiamo ormai tutto, sappiamo i vostri piani quindi non perdiamo questa eccezionale possibilità, mai esistita prima ne nelle altre guerre. Quella di poter guardare o sapere il volto di chi ci vuole morti e di dire loro che noi sappiamo e che mai ci piegheremo. Peranni ci hanno venduto l’idea che gli italiani sono pappamolla?Ma non era vero, era solo per toglierci autostima e metterci l’uno contro l’altro, vaccinato contro non vaccinato, ma noi non siamo come loro, e dobbiamo, ora ,possiamo lottare in questa guerra uniti ,senza divisioni per via di una siringa, dobbiamo fare questo salto di livello, è indispensabile, perchè quale sarebbe la colpa dei vaccinati?Quella di essersi fidati del medico di cui di fidavano da anni?Allora avranno il paradiso ,ma non dobbiamo odiare e usare sentimenti di questo genere, di scarsa e bassa vibrazione,perchè loro non hanno colpe e semmai stanno già pagando sulla propria vita e salute quella scelta, e poi perchè questa è simbolicamente ma nemmeno tanto, una guerra tra BENE E MALE, E SE NOI ODIAMO, NON CI UNIAMO, NON CI AIUTIAMO, ANCHE TRA SCONOSCIUTI ,DIVENTIAMO IL MALE, DIVENTIAMO COME LORO. MENTRE NOI LOTTANDO E RISPETTANDOCI RAPPRESENTIAMO IL BENE,PERCHE’ NOI DOBBIAMO VOLERE ESSERE IL LORO OPPOSTO. DIFFONDI QUESTO MIO MESSAGGIO ,PERCHE’ E’ MOLTO IMPORTANTE, NOI SIAMO LEGATI DAL FATTO CHE SIAMO COLPITI DAL MALE IN MODO FEROCE ,MA PIU’ SIAMO PIU’ GENTE COME DRAGHI NON POTRA’ FARE ALTRO CHE PENSARE A COME FARE…DEVONO SAPERLO CHE NOI L’INGANNO LO ABBIAMO SCOPERTO E CHE TUTTI NOI NON GLI CREDIAMO PIU’. SONO MEDICO PSICANALISTA E SO QUEL CHE DICO. NOI SIAMO MOLTO PIU’ FORTI DI QUELLO CHE CI HANNO SEMPRE VOLUTO RACCONTARE INFATTI QUESTA GENTE HA UNA PSICOSI ,CHE SI MANIFESTA NEL DESIDERIO DI CONTROLLARCI, MA SE TU NON RIESCI PIU’ A CONTROLLARE ,CHE COSA TEMI DI PIU? IL RISVEGLIO DELLE COSCIENZA, COMPRESO IL “Q”, OSSIA UN PIANO ESISTENTE DA DECENNI PER MANTENERCI DISINFORMATI E IGNORANTI, QUESTO DECADIMENTO DELLA CULTURA NOSTRA ,DEVE ESSERE UNA GRANDE LEZIONE PER NOI, NON DELEGARE MAI LA CONOSCENZA AD ALTRI, IN PARTICOLARE ALLE TV E AI EDITORI DI PROGRAMMI E GIORNALI. MAI .LA CONOSCENZA LORO CE L’HANNO, SIAMO NOI A NON AVERLA AVUTA, SE NON UNA MINIMA PARTE LIBERA DI NOI, LORO SANNO BENE COME LA CONOSCENZA SIA UN’ARMA, TEMONO IL RISVEGLIO DELLA COSCIENZE E DELLA CONOSCENZA, PENSA SE SOLO ALMENO LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI AVESSE LETTO LIBRI PUBBLICATI DA DECENNI CHE PARLANO DI “Q” E DI COME NOI CREDESSIMO CHE QUELLA CI VENIVA DETTA FOSSE LA REALTA’. ..NON SAREMMO MAI CASCATI A MARZO NELL’INGANNO, NEL CRIMINE RIVOLTO ALL’UMANITA’ PIU’ GRANDE DELLA STORIA. GLI AVREMMO RISO IN FACCIA, NON INVECE LE GENTE SI E’ MESSA A PULIRE CON ALCOOL TUTTO, IN CASA, CI E’ CASCATA, IL VIRUS SI CURA, ENTRO 72 ORE AL MASSIMO VA CURATO E SE CURATO TUTTI GUARISCONO.ECCO PERCHE’ HANNO NEGATO LE CURE E I MEDICI NON CORROTTI O SAPIENTI,CHE TROVI IN FB SE VUOI NEL CASO TU ABBIA BISOGNO DI CURE. HA RAGIONE CESARE, MA NON E’ FINITA, NEL SENSO CHE LORO TENTERANNO FINO ALLA FINE DI FARE IL POSSIBILE E SAI COSA TI DICO, PIU’ LI VEDO DISPERATI NEL METTERE MISURE LESIVE DEI DIRITTI FONDAMENTALI PIU’ SCATENANO NELLA GENTE E IN ME, LA VOGLIA DI COMBATTERLI ,RESTIAMO UNITI E A CHI SI E’ VACCINATO, PORGIAMO UNA PAROLA, NE HA BISOGNO, SANNO DI ESSERE STATI INGANNATI E NEL PROFONDO, PERCHE’ QUELLO E’ VELENO, E LORO HANNO PAURA E NON SANNO ON CHI PARLARE, MA SONO NOSTRI FRATELLI. CONTINUIAMO A LOTTARE SEMPRE DI PIU’ E SENZA ODIO,SENZA AGGRESSIVITA’ POSSIAMO AVVICINARE A NOI MOLTI VACCINATI CHE NELLE PIAZZE STANNO SEMPRE PIU’ NUMEROSI LOTTANDO CON NOI. NOI NON ODIAMO, NOI NON SIAMO COME LORO! Un abbraccio Giovanna.

        Risposta
        • 30 Settembre 2021 in 19:27
          Permalink

          A dire il vero bisognava reagire tutti quanti ancora prima del DL 44 e cioè nel 2017 quando imposero l’obbligo di 10 vaccini ai neonati, lasciando fuori dalle scuole la fascia 0-6. Quello fu l’inizio dell’attacco all’inviolabilità del corpo e purtroppo sono stati pochi i medici che si sono opposti.

          Risposta
          • 11 Ottobre 2021 in 10:56
            Permalink

            Concordo. Ha cominciato la Lorenzin con fare iniettare le schifezze dei vaccini a povere creature indifese. L’Italia è non ricordo chi altro a fare questa schifezza

        • 1 Ottobre 2021 in 7:19
          Permalink

          Dottore, splendido questo tuo messaggio!!! Anche io ho sempre pensato che bisognava lottare rabbiosamente già dall’obbligo ai sanitari! Ma loro sanno bene applicare la teoria di Overton, andando per gradi e facendo accettare passivamente i cambiamenti alle masse. Speriamo davvero che il risveglio delle coscienze e l’unione prevalgano sulla chiusura mentale e la divisione. Respingiamo questi tecnocrati assassini a calci nel culo!!!

          Giorgio da Taranto.

          Risposta
    • 1 Ottobre 2021 in 11:02
      Permalink

      Mi piace credere che tutto questo male assurdo che abbiamo subito sia stato necessario per un cambiamento positivo che deve per forza di cose arrivare ora. Sulla mia pelle ho visto il bene diventare male e cercare posti e persone con le quali trovare una testimonianza che faccia la differenza, continuo a cercare.

      Risposta
  • 30 Settembre 2021 in 14:06
    Permalink

    Si deve evitare anche al costo di una rivoluzione il D.L. del 15 ottobre 2021 cioè il green pass per poter lavorare altrimenti è la fine con mancanza di personale in ogni settore, quindi mancata produzione e tutta la catena a seguire ivi compresi furti per la sopravvivenza e forse con aumento di vaccinati che causa la vittoria del deep state. A quel punto meglio morire pur perché i giovani sono totalmente assenti e nulla più succede come il 476 A.D. caduta impero romano poi solo oscurantismo per molti secoli.

    Risposta
  • 30 Settembre 2021 in 14:53
    Permalink

    Prof. Sacchetti,
    un ottimo articolo, davvero esaustivo.
    Questi occultisti che muovono i fili da dietro le quinte hanno sicuramente ben chiaro il ruolo strategico che l’Italia riveste dal punto di vista spirituale.
    Lei però non teme, anche se stanno subendo delle battute di arresto, che non rinunceranno facilmente al loro scopo di devastazione?
    Hanno molte carte in mano e le possono giocare con un attacco incrociato: l’ideologia del cambiamento climatico e dei falsi pericoli ad esso connessi potrebbero portare a ulteriori restrizioni delle libertà; la povertà generalizzata indotta tramite crisi artificiali o interruzione della catena di approvvigionamento.
    Oppure potrebbero spingere la popolazione all’esasperazione e alle rivolte di piazza inasprendo i provvedimenti iniqui o aizzando un gruppo sociale contro un altro (l’essere umano ha dei limiti di sopportazione oltre i quali reagisce violentemente).
    E poi, anche se le cifre dei “vaccinati” non fossero reali, ma supponiamo solo la metà di quello che sostengono, sarebbero comunque tante persone. Anche perché la roba che hanno iniettato non abbiamo un’idea di che effetti possa provocare sullo stato di salute fisico e mentale della gente.
    Non lo so, forse sarò troppo pessimista io, ma non mi sembra ancora giunto il momento di abbassare la guardia.
    Un caro saluto e ancora complimenti per il prezioso lavoro che svolge.

    Risposta
    • 30 Settembre 2021 in 16:27
      Permalink

      Salve David, grazie per la stima. Sono sempre dell’idea che prima di crollare faranno di tutto e proveranno sicuramente a destabilizzare il più possibile lo scenario internazionale. Tuttavia, per avere successo dovrebbero dare vita ad una nuova crisi artificiale che coinvolga di nuovo molti Paesi nel mondo e stavolta li vedo lontani dall’obiettivo. Troppi Paesi si stanno smarcando a questo giro.

      Risposta
      • 30 Settembre 2021 in 19:05
        Permalink

        Ciao Cesare! Quanto ho ricevuto nella mail l’avviso di un nuovo tuo articolo ero felice! Grazie. Per come esponi i fatti, in modo oggettivo il più possibile anche se chi ti legge da un pò impara a capire il tuo pensiero. Scusa se mi sono permessa di scrivere a due tuoi lettori, ma ritengo che , non solo ora più che mai, più di rima sia il caso di lottare in ogni modo, ma uniti, ma che sia necessario un salto in avanti verso la verità, sennò ,è come restare bloccati aduna mezza verità e ritenerci per questo dei geni. leggo spesso commenti di persone non inoculate, che deridono chi invece lo ha fatto.Io sono ferma su questo concetto: ovvero, se solo per aver dubitato del preparato credi di essere un genio e di poterti ergere al di sopra di altri, giudicandoli ,deridendoli ,tu sei come loro, sei il male. Questa è una guerra, ma è anche una guerra tra bene e male, quindi non so se sei d’accordo, ma io ritengo e so, che i numeri dati sono sbagliatissimi, che gli italiani, vuoi i medici veri, vuoi gli ipocondriaci del prodotto sperimentale, vuoi i più attenti alla salute, per varie ragioni. a non accettare di fare da cavia siamo almeno la metà, non è difficile arrivarci ,basta usare la matematica:prendi un gruppo che parla del covid e leggi su 100 commenti quanti hanno capito e non lo hanno fatto quanti no. vai su più gruppi e ottieni una stima. io stimo che siamo almeno il 50%, ma non mi stupirei, viste le balle della tv , che fossimo il 60/65%, del resto basterebbe anche solo basarsi su come è statisticamente stata accettata ogni tipo di vaccinazione by Lorenzin e anche nei paesi del mondo, la volontarietà si ferma attorno sempre al 50%, a dispetto di razze, etnie, etc. è un fatto. Credo che per questo preparato, di cui conosco il contenuto, sia ragionevole pensare, considerando peri non addetti alla medicina (quelli veri,però), coloro che hanno sentito parlare di rna e hanno avuto giustamente timore, la rapidità con cui sono stati dati, lo scudo penale, etc…che a causa del fatto che non è un vaccino, si possa superare il dat statistico ,che molti veri medici sanno, che si ferma sempre da un paese all’altro, al 50%, che in questo caso , possa invece essere maggiore il numero dei non v. Anzi, io ritengo che quando palesemente arrivi a forzare, la inoculazione di questo veleno, con mezzi sempre più coercitivi, la reazione della mente umana reagisce all’opposto. Su questo punto, la loro intelligenza è venuta a mancare, se avessero, facciamo per finta – affidato a me l’incarico di persuadere la gente ,io avrei fatto tutt’altro, ottenendo risultati migliori, ma un latro ostacolo la “campagna vaccinale”lo ha avuto col fattore tempo,ovvero in Israele, avevano già tutte le fiale come in UK, quindi sono andati spediti, qui essendo arrivate a singhiozzo (e non so se questo è stato voluto come tecnica della serie, prendeteli perchè ne arrivano pochi…desiderio dell’attesa…non lo so(, ma una cosa è certa che da gennaio a pochi gg fa, la campagna per fasce d’età era ancora in corso, quindi la gente ha avuto purtroppo modo di vedere tutti i morti per questi sieri, dei danni, e quindi la lentezza, voluta o no, ha giocato a loro sfavore.
        Cesare grazie davvero.

        1-Avrei se posso una domanda :tu hai scritto “In Italia dovrà aprirsi un processo politico che vedrà sul banco degli imputati tutti coloro che si sono prestati a dare vita al più grande colpo di Stato e attentato alla salute pubblica della storia.” ,come pensi che possa avvenire questo processo, e pensi che Draghi e Mattarella e chi altro possa essere incriminato per strage, crimini contro l’umanità ?Anche membri dell’elite, come Gates o Soros?Grazie ancora, chiedo sotto forma di un tuo parere personale del quale mi fido. Grazie!

        2- Posso chiederti una cosa per favore?Vorrei farti una domanda alla quale penso tu abbia risposta, ma non vorrei farla qui per non creare ansie. C’è modo per poterti contattare in privato, non so via e.mail o facebook, perchè io non ho telegram, te ne sarei grata. E grazie ancora davvero.

        Risposta
    • 30 Settembre 2021 in 18:10
      Permalink

      David ciao, io ti capisco ma se rileggi quello che hai scritto hai la risposta:tu giustamente dici ,e se aprissero una nuova FALSA crisi ,per il clima? Tu hai detto FALSA, e come ci sono riusciti col covid e con le restrizioni a marzo 2020?Con una enorme balla. Ergo, tu stesso ha detto falsa crisi allora io ti chiedo, se da domani di dicessero che fanno un lock down tu ci crederesti?Il mondo ,la gente che nel mondo oggi si è risvegliata sapendo di essere stata ingannata. ci crederebbe? e’ tutto basato sulla paura, allora invito anche te, come ho detto a Silvia, informatevi su cosa è “Q” e su come da decenni siamo stati volutamente disinformati su cio’ che era vero ovvero su ciò che loro volevano che noi prendessimo per vero. Una volta che capisci questo e ti prego di diffondere cosa è “Q”, ti vorrei dire che la storiella dell’allarme clima è una enorme balla, non c’è nessun allarme clima, quindi ti sei già risposto da solo, fatti questa domanda, tu se domani di imponessero altre cose per un’altra emergenza , ci crederesti?O continueresti a combattere a ridere loro in faccia, perchè loro vogliono la tua paura, e detestano che tu sappia.Io penso che tu non crederesti più a qualsiasi cosa loro possano dire, ci hanno fatto credere per anni che siamo un popolo debole, proprio perchè non lo siamo ,noi siamo forti,le nostre potenzialità sono infinite e se vorranno uno scontro mettiamoci in testa che dobbiamo noi andare a roma in 4 milioni, non sono tanti ma Draghi ha sempre avuto ruoli di direzione ,non ha mai “governato ” un popolo, ,ed io fossi in lui avrei paura immensa di una marea umana che avanza per venire ad arrestarmi si chiama colpo di stato, e di fronte a 4 mln di persone ,non c’è polizia o militari che tengano, draghi è un essere umano ,mica è invincibile, ha le sue paure, recita l’autocontrollo ma io intravedo come Cesare, forse perchè sono medico psicanalista, molta paura in lui, paura di tante cose e queste cose si chiamano incognite, ovvero ciò che lui non le ha programmate, forse perchè come io penso lui avrà governato le banche ma mai un popolo, e noi non vaccinati ,te lo dico da medico che non si è chinato, siamo almeno il 50%,almeno, lascia che la tv parli meglio invece se la spegni perchè questi media traditori devono pagare, chi gli da più share per la pubblicità?se nessuno accende la tv a qualsiasi tasto, perchè devi sapere che anche le reti tv più piccole, locali, regionali sono state pagate, spegni e ti metti su un cd o leggi,leggi un libro su “Q”, ti mando un link per darti un’accenno ma ti prego stiamo uniti e specialmente diffondi queste info che ti do, noi siamo fratelli e loro temono la nostra unità ,per cosa?per chi si è fato o meno una siringa?vac o non vac siamo e dobbiamo restare uniti, vedrai quanti si faranno la terza dose??!!!!Già nel pronto soccorso di un ospedale in Toscana la settimana scorsa hanno dato le dimissioni in sincrono una marea di medici e infermieri…chissà perchè…noi siamo più forti di loro. questo l’ho preso da internet ma già è semplice per capire, lascia che lo definiscano un complotto…bada alla sostanza è realtà ,te lo metto sotto, ma chi vuoi che li creda più ,io non crederei più a draghi e simili nemmeno se volessero dirmi una cosa vera, basta! E’ ora di capire quale è il loro meccanismo.Un abbraccio ,https://www.ilprimatonazionale.it/esteri/complotto-q-chi-sono-qanon-teoria-cospirazione-usa-153794/

      ciao Cesare, scusa se mi sono permessa, ma spero tu sia d’accordo.

      Risposta
      • 1 Ottobre 2021 in 11:27
        Permalink

        Cara Giovanna,
        Alleluja!!! Condivido appieno tutto ciò che hai espresso, in risposta a Cinzia e Cesare!
        GESÙ È VIA, VERITÀ E VITA.
        GESÙ HA GIÀ VINTO IL MONDO!
        GESÙ È SEMPRE VITTORIOSO!
        Rallegriamoci, dunque, perché il Ritorno di Nostro SIGNORE GESÙ CRISTO è ormai imminente!
        A SEPARARE IL GRANO DALLA ZIZZANIA!

        LE SACRE SCRITTURE SI STANNO AVVERANDO!!!!!!!
        AVANTI! FORZA! CORAGGIO!
        NOI SIAMO ESSERI SPIRITUALI MERAVIGLIOSI ED ETERNI!
        NOI SIAMO SPIRITO, ANIMA E CORPO!
        ABBIAMO UNO SPIRITO DI DOMINIO DESTINATO AL SUCCESSO, NON AL FALLIMENTO!

        NON BISOGNA AVERE PAURA, PERCHÈ LA “PAURA” NON VIENE DALLO SPIRITO SANTO, MA DA “SATANA”.

        PREGHIAMO incessantemente per tutti coloro che si sono “vaccinati e non”, affinché il contenuto del cosiddetto
        “vaccino”, ma che vaccino non è, si converta in “ACQUA DISTILLATA”.

        LA PREGHIERA È L’ARMA PIÙ POTENTE DEL MULTIVERSO ESISTENTE. Ricordo a tutti che il MULTIVERSO
        è composto da circa 2000 miliardi di GALASSIE! La nostra GALASSIA è composta da circa 100 miliardi di Pianeti.
        Con gli strumenti astrofisici attuali, oggi SI PUÒ OSSERVARE L’INOSSERVABILE!!!
        Come disse San Padre Pio da Pietrelcina, ad una donna (siamo negli anni ’60) che gli chiese:
        «Padre, ma è vero che ci sono miliardi e miliardi di Stelle e Pianeti in tutto l’Universo?»
        E San Pio: «Ma secondo te, DIO PADRE ONNIPOTENTE, poteva essere così limitato
        da creare appena 9 Pianeti, come l’hanno insegnato a Scuola? Ci hanno mentito per millenni!
        DIO PADRE ONNIPOTENTE È INFINITO IN TUTTO!!!»

        LA “CONOSCENZA NELLA VERITÀ” CI RENDE UOMINI LIBERI!!!

        Il Libro dell’APOCALISSE di San Giovanni Apostolo, si sta avverando!!!
        NON DOBBIAMO AVERE PAURA, PERCHÈ LA PAURA NON VIENE DALLO SPIRITO SANTO,
        ma da SATANA, IL DIVISORE, L’ANTICRISTO, L’ANGELO RIBELLE, IL PERDENTE!

        SATANA è deviazione, menzogna e morte.
        È una creatura, e per quanto possa essere potente, NON È ONNIPOTENTE!!!
        SATANA non ha il LIBERO ARBITRIO, come l’abbiamo noi, pertanto dovrà ubbidire
        a DIO PADRE ONNIPOTENTE, che lo voglia o no!
        ADESSO BASTA! DOVRÀ SOCCOMBERE DEFINITIVAMENTE!

        Stiamo vivendo una battaglia Spirituale tra le FORZE DELLA LUCE VS FORZE DELLE TENEBRE!
        Come ha detto giustamente Mons. Carlo Maria Viganò.
        VINCERANNO LE FORZE DELLA LUCE, COME SEMPRE NEI SECOLI!
        Come hanno fatto NOÈ, MOSÈ, GIOSUÈ, ESTHER, RUTH, e tanti altri Patriarchi che,
        con la PREGHIERA E IL DIGIUNO, hanno liberato il loro Popolo dalla schiavitù del
        DEEP-STATE e N.W.O. (= New World Order) di allora.

        CHIUNQUE SFIDA L’IRA DI DIO PADRE ONNIPOTENTE, soccombe e, inesorabilmente,
        è destinato a fallire sempre! IL DEEP STATE e N.W.O. crolleranno, come LA TORRE DI BABELE!

        E lo “SCOPO” per cui siamo stati CREATI da DIO PADRE ONNIPOTENTE è il “DIVENIRE DIO”,
        come dice San Basilio Magno nel suo “Trattato” su “Lo Spirito Santo”:

        «Dallo Spirito l’anticipata conoscenza delle cose future,
        l’approfondimento dei misteri,
        la percezione delle cose occulte,
        le distribuzioni dei doni,
        la familiarità delle cose del cielo,
        il tripudio con gli angeli.
        Da Lui la gioia eterna,
        da Lui l’unione costante e la somiglianza con Dio e,
        cosa più sublime d’ogni altra,
        da Lui la possibilità di DIVENIRE DIO.»

        Nel senso che è sempre DIO PADRE, Puro Spirito, che opera,
        servendosi del nostro Essere Spirituale, in Anima e corpo.
        «NULLA È IMPOSSIBILE A DIO». (Luca 1,37).

        E per finire aggiungo:
        NoMascherine! Le cellule cerebrali muoiono in assenza di Ossigeno, e non si recuperano più.
        Ciò che è perso, è perso! Soprattutto per i bambini in crescita!
        Le conseguenze saranno devastanti!!!!!!!!!!!!!
        NoMascherine, NoVaccino, NoTampone, NoVaccinoSprayNasale
        perché contengono OSSIDO DI GRAFENE, BIOSSIDO DI TITANIO E ALLUMINIO!
        NoTerrorismoSanitario!
        W LA LIBERTÀ!!!
        Un caro Saluto!
        Non praevalebunt! (Mt 16,18-19) 👍✌💪😊💖🙏🙏🙏

        Risposta
        • 1 Ottobre 2021 in 12:04
          Permalink

          Ragazzi, una cortesia. Fate commenti più brev. Altrimenti diventa impossibile la lettura degli altri commenti. Vi ringrazio.

          Risposta
      • 8 Ottobre 2021 in 18:46
        Permalink

        Cari, mia madre ha fatto da anni l’antinfluenzale e ora le famose due dosi… ma la terza dose per ora non la vorrà fare proprio. La gente, non è stupida. Non conta solo quello che fanno o dicono… ma quello che pensano sotto i baffi. Più si reprime e più tutto salterà fuori, al momento giusto. Resistere. Esempi di persone in vista come quelli recenti di Freccero, Crozza, Schilirò, Castelli, Melandri, miss Olanda… arrivano e creano breccia.

        Risposta
  • 30 Settembre 2021 in 17:41
    Permalink

    Articolo ineccepibile, mi vien da chiedere perche’ i Gesuiti vengono ancora tenuti fuori dalla discussione, un dato su tutti, 64.350 Tonnellate d’oro in loro possesso, Chi fornisce agli Stati nuova Tecnologia non ha bisogno di $ sterline o Euro, la merce di scambio e’ solo ed esclusivamente l’ORO. E da qui si apre un mondo, un mondo nuovo fatto di schiavi che riprendano a cercare l’ORO, non per fare catenine orecchini, braccialetti, ne per trasformarli in Lingotti , dall’Oro si hanno mille utilizzi tra cui l’Oro Monoatomico di cui nessuno o quasi fa cenno. Tutta questa Machina s’e’ messa in moto non per dimezzare la Popolazione, ma per renderla schiava.

    Risposta
  • 30 Settembre 2021 in 20:37
    Permalink

    Ultimamente Nicola Bizzi ti cita sempre nella sua trasmissione, qualcosa da replicare alle sue affermazioni?Segui L’Orizzonte degli eventi su youtube canale Radio 11 11 11

    Risposta
    • 1 Ottobre 2021 in 8:11
      Permalink

      Non so cosa abbia detto, Marco.

      Risposta
  • 30 Settembre 2021 in 20:39
    Permalink

    Grazie dr. Sacchetti per il suo fantastico contributo a credere ancora in un mondo migliore.

    Risposta
  • 1 Ottobre 2021 in 1:38
    Permalink

    Perdonami ma quale è la tua fonte della perizia di maricopa. Il cyber ninjas report conferma la vittoria di biden. Se vuoi te lo giro…

    Risposta
    • 1 Ottobre 2021 in 8:12
      Permalink

      La mia fonte è il rapporto originale. La tua credo sia Repubblica.

      Risposta
      • 1 Ottobre 2021 in 13:03
        Permalink

        No quale Repubblica. Nin leggo più da anni i giornaletti. Quando voglio sapere qualcosa vado direttamente alla fonte. L ho scaricato dal sito ufficiale.

        Risposta
        • 1 Ottobre 2021 in 13:44
          Permalink

          E allora credo che non lo hai letto attentamente..

          Risposta
  • 1 Ottobre 2021 in 9:44
    Permalink

    Bell’articolo, ottimista in fondo. Però non credo a Trump. Credo che ciuffo biondo non sia dalla parte buona. Facciamo molta attenzione.

    Risposta
  • 1 Ottobre 2021 in 15:36
    Permalink

    Salve sig. Cesare, il suo parere sulla democrazia lo aveva espresso anche su Telegram dove dice che in democrazia comanda chi ha i mezzi per influenzare il pensiero delle masse e che non è giusto che sia la maggioranza a decidere per tutti perché le persone possono commettere errori, essere manipolate ecc.
    Dunque secondo lei quale sarebbe l’alternativa migliore? La monarchia?

    Risposta
    • 1 Ottobre 2021 in 17:57
      Permalink

      Si, o in alternativa il presidenzialismo nel quale il presidente assume poteri più forti.

      Risposta
  • 1 Ottobre 2021 in 16:24
    Permalink

    Cesare scusami tanto in un tuo post su telegram(oggi) scrivi che la data di scadenza dei vaccini è il 30 settembre e dopo le asl non inoculeranno più il vaccino quindi ti faccio una domanda: da oggi in poi il vaccino anticovid non è più possibile farlo?

    Risposta
    • 1 Ottobre 2021 in 17:58
      Permalink

      Questo è quello che stanno dicendo delle ASL ad alcuni lettori, Filippo.

      Risposta
  • 2 Ottobre 2021 in 9:18
    Permalink

    Urgente traduzione inglese per favore. Appena tradotto ne chiedo – se consentito- ripubblicazione su siti esteri

    Risposta
    • 2 Ottobre 2021 in 11:37
      Permalink

      Ciao Daniel, oggi pomeriggio la metto sul sito in inglese theyeoftheneedle.com

      Risposta
      • 2 Ottobre 2021 in 18:40
        Permalink

        Ciao Cesare, grazie per l’articolo è bellissimo. Ti avevo fatto sue domande, mi scuso per la lunghezza, forse è per quello che non mi rispondi, te le faccio ora brevemente e ti ringrazio.

        1- E’ vero che in Italia è stato previsto un governo militare nelle ultime ore. Fonti come Luca L.B. dicono che è così. se ti risulta cosa comporterebbe? sempre Luca dice che i militari sarebbero spietati perchè sono mercenari, al contrario di come avevi detto tu e di come spero io.grazie se puoi dirmi qualcosa.

        2- Ultima e breve: i numerosi container presenti in tute le regioni ad aprile, servono a cosa?Tutti ne parlano in merito ai non vaccinati, il governo tace. Tu sai se servono per i non vaccinati, perchè è l’unica cosa che mi preoccupa. Grazie.

        Grazie ancora!
        Giovanna

        Risposta
        • 2 Ottobre 2021 in 19:15
          Permalink

          Ciao Giovanna, grazie mille. È falso che tutti i militari siano mercenari. C’è una parte che sicuramente non ha cuore nulla se non il proprio stipendio ma quelli ci sono ovunque. C’è una parte non marginale dei militari che è completamente contraria a questa situazione e che non si presterà ad eventuali governi militari. La mia idea è che questa ipotesi stia perdendo consistenza. Le probabilità che si arrivi a quel punto stanno scendendo. Il dissenso contro il governo è troppo alto in questo momento. Alcuni container sembravano servissero per fare le quarantene, ma la cosa al momento sembra morta lì.

          Risposta
        • 3 Ottobre 2021 in 0:20
          Permalink

          Gli “scontri” in piazza servirebbero solo ad alimentare una battaglia già molto tesa. Inutile dire che l’Italia in Europa non dovrebbe starci per poter parlare di scendere in piazza. Bisognerebbe prima uscire dall’Europa, fregandosene del debito, delle banche e di qualsiasi clausola.

          Questo è possibile solo “donando” il “potere” ad un unico vero Uomo (Popolo) che senza neppur dare comunicazione, faccia uscire sto paese dalla morsa.

          Ovvio che poi si dovrebbe ritornare al baratto in Italia, per così dire, a mangiare i frutti del proprio Paese (terra libera) non dei terreni dei privati abbandonati che troviamo ovunque qui in Italia perché gira tutto intorno al soldo e si preferisce lasciar morire.

          Pensate davvero che non saldando il debito, non avendo più uno Stato, delle banche, una vera Moneta, gli altri stati verrebbero a colonizzare? Bombarderebbero o dichiarerebbero guerra al Paese dove siede il trono di Pietro? Con tutti i fedeli cristiani sparsi per il Mondo? Con Dio stesso che vede e provvede?

          Il debito non sarebbe imputabile al Popolo o ad un unico uomo che prenderebbe il potere del Paese con la forza, ma comunque con il consenso e deciderebbe di uscire dall’Europa dichiarando il proprio Stato estraneo a tutti i fatti passati fino a quel preciso momento. Altrimenti lo stesso Mondo, conoscendo ciò, si ritroverebbe sconfitto da egli stesso sapendo di commettere quest’errore. Nuova moneta viene sempre immessa e i soldi di debito sono solo NUMERI ASTRATTI che salgono e Basta e più sale, più se ne immette altro per il fabbisogno che loro stessi impongono. Andiamo, basta farsa!

          Risposta
  • 2 Ottobre 2021 in 17:30
    Permalink

    Salve dott. Sacchetti, nell’articolo sulla situazione dell’Afghanistan le ho chiesto un parere sulla vicenda del generale iraniano Soleimani ma non ha ancora risposto, è l’ultimo commento della lista. Dovrei ripubblicarlo magari sotto questo articolo che è il più recente?

    Risposta
    • 2 Ottobre 2021 in 19:10
      Permalink

      Salve, me lo può richiedere qui, per favore? Grazie.

      Risposta
  • 3 Ottobre 2021 in 9:37
    Permalink

    Dunque, dunque l’ora è quasi giunta per le URNALI ELEZIONI del XIII° Presidente della Repubblica di “Ausonia- ITALIA”. Ma chi sarà costui? I più suggeriscono Mario Draghi oppure una Donna, la prima per antonomasia e per la Storia? Forse la prima ma anche l’ultima visto che il biennio 2022-2023 sarà caldissimo quasi infernale, dove vedremo il defenestramento di molti nostrani leader di entrambi gli schieramenti politici e dove il Presagio 123 troverà il suo compimento con la RIVOLTA ITALICA che porterà alla caduta anche del XIII° Presidente. Poi come suggerito già nei precedenti miei arriverà il Grande d’ADRIA (2024) e questo prima che: dall’Oriente venga la Seduzione Punica, l’animosità bellica a ingannare gli eredi dei romani Lidi (1-8). Ma questa è STORIA… già scritta ed enunciata… del FUTURO PROSSIMO!
    Grande Arte all’OPERA con Tassello dopo tassello dalla 2-39 al presagio 123 la lavagna è quindi bene sotto le nostre lenti non senza nel Quadrante veneto da verona e vicenza et l’insidiation Venezia…coi giuochi che devono svelare CHI sia il vero Leader della Liga Veneta….Le urne alle porte battono il TRICORDE del TRIVENETO ?Chi cadrà e chi emergerà sulle onde undaquadraginta della nostra Italia così in also alto Mare.

    Risposta
  • 3 Ottobre 2021 in 17:30
    Permalink

    Sì dott. Sacchetti, volevo solo chiederle un approfondimento sulla faccenda dell’uccisione del generale iraniano Soleimani.
    Quale è stato il motivo dietro questa operazione da parte di Trump? È vero che come risposta l’Iran e l’Iraq hanno ordinato il suo arresto e hanno giustiziato un (presunto?) informatore della cia e del mossad? Ed è vero che Soleimani combatteva l’isis?
    Suppongo a questo punto che ci siano dettagli che i media non ci hanno rivelato o che hanno falsato anche su questa vicenda, lei ha qualche informazione in più su come sono andate realmente le cose?

    Risposta
    • 4 Ottobre 2021 in 13:38
      Permalink

      Salve, sì è assolutamente vero che Soleimani combatteva l’ISIS. Da quel che sappiamo a spingere in modo particolare a colpire il generale sono stati in particolar modo i falchi neocon Pompeo e Bolton. Trump non era particolarmente entusiasta nè convinto di attaccare il generale. Anche l’informazione relativa alla risposta da parte di Iran e Iraq sembra corrispondere al vero.

      Risposta
  • 3 Ottobre 2021 in 20:34
    Permalink

    Tutto assolutamente corretto e ineccepibile solo unable cosa:
    La massoneria non opera solo dal illuminismo,
    in quel periodo si è manifestata ma agisce in modo sotterraneo è subdolo dal 1200
    Dante era uno di loro e il suo compito era levare di mezzo il latino lingua dell impero e della chiesa per introdurre il vulgus come lingua ufficiale … e di decadimento sociale e di tradizione

    Risposta
  • 4 Ottobre 2021 in 13:11
    Permalink

    Articolo perfetto e complimenti… cercherò di seguirla di più.

    Risposta
  • 4 Ottobre 2021 in 19:56
    Permalink

    Complimenti per la chiarezza mi trova completamente d accordo.

    Risposta
  • 5 Ottobre 2021 in 21:56
    Permalink

    “i più noti illuministi erano massoni” per sfuggire alla persecuzione di clero e nobiltà, quelle gran brave persone che condannarono Galileo e bruciarono vivo Giordano Bruno. Il resto è fuffa.

    Risposta
    • 6 Ottobre 2021 in 17:07
      Permalink

      Galileo fu trattato con i guanti bianchi. La sua “prigionia” ebbe luogo in un lussuoso palazzo di Roma. La Chiesa lo condannò non per le sue vedute sull’astrofisica ma per aver commentato un campo che non gli compete, quello delle Sacre Scritture. Giordano Bruno era un occultista e negromante. La massoneria fu perseguita, non perseguitata, perché il suo unico scopo era rovesciare l’ordine costituito e instaurare una società autoritaria anticristiana. Quella che vediamo ora in pratica. Sì, ha ragione. Il suo resto è fuffa.

      Risposta
  • 5 Ottobre 2021 in 22:25
    Permalink

    Buonasera Cesare, come sempre ottimo ed esaustivo articolo, complimenti. Nella trasmissione l’orizzonte degli eventi però nicola bizzi si dice contrariato quando lei afferma che la massoneria è protagonista di questo piano elitario affermando il contrario ovvero che è la massoneria che sta fermando questo piano diabolico. Secondo lei lo dice in quanto bizzi stesso è un massone dichiarato e quindi la difende o potrebbe avere una parte di ragion veduta ?

    Risposta
    • 6 Ottobre 2021 in 17:12
      Permalink

      Dire che la massoneria sta fermando questo piano quando tutti coloro che lo promuovono nella politica e nei vari ambiti della società sono massoni, è un controsenso. La massoneria è la società occulta e segreta che sin dal 1717 ha lavorato per portare avanti questa società fondata su un odio della cristianità e su un culto esoterico. Albert Pike, uno dei massoni più influenti di sempre, lo scrisse esplicitamente nelle sue opere ma lo abbiamo visto anche nel corso della storia. La massoneria è quella organizzazione il cui unico scopo è quello di favorire l’avvento di un Nuovo Ordine Mondiale. La stessa espressione “Nuovo Ordine Mondiale” fu coniata nelle logge già nel XVII secolo.

      Risposta
  • 6 Ottobre 2021 in 9:21
    Permalink

    A me sembra che non sia possibile conciliare la lotta contro il deep state con il ruolo che ha avuto Roma nella storia umana, troppo simile a tutto cià che vogliamo conbattere.

    Come diceva Tacito: “RAPTORES ORBIS…SOLITUDINEM FACIUNT, PACEM APPELLANT”.”Predatori del mondo…Fanno il deserto, lo chiamano pace”; spontanea è l’ analogia.

    Non voglio certo urtare la sensibilità di alcuno, ma vorrei solo evidenziare una cosa: la grandiosità e la bellezza della storia d’ Italia e di “Roma” sono lontane dall’ essere una realtà lineare; sono ben differenti dalla versione ufficiale; se non teniamo conto di questo, non riusciamo a valutare cosa stia accadendo alla nostra nazione e il perchè dell’ asservimento di parte della popolazione.

    L’ attuale Roma è la capitale di uno stato voluto nell’ ottocento dalle elite massoniche, nazionali ed estere, contro gli Asburgo, profondamente cattolici.

    Nella prima guerra mondiale l’ Italia è servita, alla massoneria, a distruggere l’ impero austriaco, di fatto decretando la fine della civiltà cristiana in Europa; eravamo dunque una monarchia,dunque, ma sotto controllo; che poi quella italiana non fosse una monarchia assoluta non è un argomento valido, perchè quando ha voluto esautorare le funzioni dei deputati per instaurare il fascismo, l’ha fatto.

    L’ Italia più in generale, è anche il paese del machiavellismo: un pensiero politico-filosofico, antitetico al cristianesimo.

    Certo, la massoneria ci odia, in quanto grandiosi esponenti della civlità cristiana-occidentale; il nostro “autorazzismo” esiste certamente, ma non è frutto – solo – della propaganda massonica ma è un espediente psicologico a cui molti ricorrono, pur di negare che abbiamo seguito una strada sbagliata, delle varie possibili, nella costruzione dello stato unitario: sembra assurdo, ma si preferisce pensare di essere degli incapaci o inferiori rispetto agli altri europei, piuttosto che ammettere quello che è ovvio – e a me, personalmente – tutto questo fa una gran rabbia.

    La Grecia è stata odiata e annientata dal deep state europeo perchè ha inventato la democrazia; è questa “democrazia”, intesa, anche, come autonoma partecipazione di ogni individuo al bene comune, che ha sempre marcato la distinzione tra noi occidentali, tra le nostre città stato, liberi comuni e gloriose repubbliche marinare e il mondo asiatico, che è poi il mondo dei massoni, dei loro segreti “iniziatici” e del loro simbolismo.

    Eisenhower, Kennedy, Reagan si sono opposti al deep state e ora Trump prosegue l’ opera, per ridare agli americani la loro repubblica.

    Risposta
    • 7 Ottobre 2021 in 16:23
      Permalink

      Caro Alex,
      hai dimenticato un aspetto fondamentale nel tuo bellissimo discorso.
      I cosiddetti ILLUMINATI, MASSONI, SATANISTI, GLOBALISTI, e qual dir si voglia
      protagonisti che vogliono governare il Mondo, allo scopo di costituire il cosiddetto
      NUOVO ORDINE MONDIALE, non sono altro che “CREATURE” come noi che,
      per quanto possano essere potenti, non sono “onnipotenti”.
      CHIUNQUE SFIDA L’IRA DI DIO PADRE ONNIPOTENTE, soccombe sempre!!!
      Ed inesorabilmente è destinato a fallire!!! La Storia si ripete:
      Lorsignori MASSONI crolleranno come “LA TORRE DI BABELE!”

      Stiamo vivendo l’APOCALISSE di san Giovanni Apostolo!
      Ti invito a leggere e meditare questo bel “LIBRO delle SACRE SCRITTURE”.
      Infatti, le SACRE SCRITTURE SI STANNO AVVERANDO!

      IL RITORNO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO È ORMAI IMMINENTE!
      GESÙ È VERO DIO E VERO UOMO, MORTO E RISORTO PER TUTTI!!!
      GESÙ È IL RE DEI RE, IL SIGNORE DEI SIGNORI del “MULTIVERSO ESISTENTE”.

      Il “MULTIVERSO ESISTENTE”, è costituito da circa 2000 miliardi di Galassie!!!
      La nostra Galassia (cosiddetta Via Lattea) è costituita da circa 100 miliardi di Pianeti.
      Oggi, con gli strumenti astrofisici a disposizione, possiamo:
      “OSSERVARE L’INOSSERVABILE!!!”

      Stiamo vivendo una battaglia spirituale, come ha detto Mons. Carlo M. Viganò:
      le FORZE DELLA LUCE vs FORZE DELLE TENEBRE.
      Vinceranno le FORZE DELLA LUCE, come sempre!!!

      Noi dobbiamo operare con TRE ARMI POTENTISSIME:
      1) LA PREGHIERA;
      2) IL DIGIUNO (dal cibo, dall’invidia, dalla gelosia, dalla maldicenza, dalla maledizione, ecc…);
      3) LA TESTIMONIANZA: vivere la vita di CRISTO GESÙ;

      Come hanno fatto NOÈ, MOSÈ, GIOSUÈ, ESTHER, RUTH, e tanti altri Patriarchi che,
      con la PREGHIERA E IL DIGIUNO hanno liberato i loro Popoli dalla schiavitù del
      DEEP STATE e NEW WORLD ORDER di allora!

      AVANTI! FORZA! CORAGGIO!
      GESÙ È VIA, VERITÀ E VITA!
      GESÙ HA GIÀ VINTO IL MONDO!

      SATANA è deviazione, menzogna e morte! Sempre perdente!!!
      IL DEEP STATE E IL NUOVO ORDINE MONDIALE SCOMPARIRANNO!!!

      NOI SIAMO SPIRITO, ANIMA E CORPO!
      NOI SIAMO ESSERI SPIRITUALI MERAVIGLIOSI ED ETERNI,
      CREATI A IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO PADRE ONNIPOTENTE!

      NOI ABBIAMO UNO SPIRITO DI DOMINIO DESTINATO AL SUCCESSO,
      NON AL FALLIMENTO! PERCHÈ POSSEDIAMO DIO CREATORE DENTRO DI NOI!
      E se noi abbiamo DIO NEI NOSTRI CUORI, allora:

      «NULLA È IMPOSSOBILE A DIO» (Lc 1,26-37)

      Non praevalebunt! (Mt 16,18-19) 👍✌💪😊💖🙏🙏🙏
      Un caro ed affettuoso saluto, fratello!

      Risposta
      • 7 Ottobre 2021 in 19:54
        Permalink

        Solo una cortesia, John. Fai commenti più brevi. Grazie.

        Risposta
  • 7 Ottobre 2021 in 15:56
    Permalink

    Quindi hanno ragione gli iraniani a celebrarlo come un eroe? E quali interessi avevano Pompeo & co. ad eliminare Soleimani, ma soprattutto come hanno fatto a convincere Trump ad eseguire questa operazione (che ha scatenato altre critiche contro di lui) se lui stesso non ne era tanto convinto? E Trump da parte sua quali motivi aveva (se ne aveva) per detestare il generale iraniano?

    Risposta
    • 7 Ottobre 2021 in 20:00
      Permalink

      Trump non aveva nessun motivo particolare per detestare Soleimani. Pompeo e Bolton appartengono alla lobby sionista e il loro scopo era quello di provocare una guerra contro l’Iran. Trump ha dovuto cercare un equilibrio per contenere le pressioni enormi della potente lobby neocon che domina tutta la politica di Washington. Le uniche concessioni che ha fatto a Israele sono l’omicidio Soleimani e il riconoscimento di Gerusalemme come capitale. Per il resto ha liberato gli USA dalla morsa di Israele ritirando le truppe dal Medio Oriente e non dando il sostegno americano alla guerra contro l’Iran voluta da Israele.

      Risposta
  • 8 Ottobre 2021 in 15:57
    Permalink

    “Perché si ostracizzano i medici che curano il Covid con i farmaci esistenti? Perché i giornali e le reti tv nazionali li demonizzano? Perché nei media non si parla mai delle persone che a causa del vaccino hanno una vita distrutta? Perché non si ammette che migliaia di morti nel mondo sono causati dai vaccini? Perché non si parla delle manifestazioni in moltissime citta del pianeta contro il vaccino e il covid pass?….. Dove sono le Forze dell’ordine, i magistrati, i giornalisti onesti? Informatevi, dubitate. Perché non avete mai cercato di vedere quello che chiunque può trovare nei siti internet? La tv e i giornaloni non sono oracoli delfici, sono gli stessi che hanno diffuso le menzogne contro Saddam Hussein accusandolo di essere in possesso di armi biologiche….Non conformatevi a chi distruggerà la vostra vita, quella dei vostri figli e nipoti. Siete pagati dal popolo per difenderlo, se non lo fate sarete considerati i primi responsabili” Fonte : https://www.marcotosatti.com/2021/09/08/agostino-nobile-ma-perche-ci-vogliono-tutti-tutti-vaccinati/

    Risposta
  • 8 Ottobre 2021 in 16:54
    Permalink

    Da quello che scrive però, sig. Sacchetti, sembra che Trump abbia dato l’ok all’assassinio di un brav’uomo che poteva addirittura essere d’aiuto contro l’isis e i sionisti. È stato Trump ad avere l’ultima parola su questa decisione o sbaglio? Potevano Pompeo e Bolton fare una cosa del genere senza l’approvazione del presidente USA?
    Questa mossa poteva forse sembrargli “necessaria” da un punto di vista strategico ma dal punto di vista morale?
    Non metto in dubbio che ci siano enormi pressioni da parte delle lobby negli ambienti di Washington ma un presidente cristiano che voglia liberare l’America dai mali che l’attanagliano credo debba cercare di non perdere la propria bussola morale anche se si ritrova circondato da nemici che cercano di fargli prendere le decisioni sbagliate…
    Lei pensa che Trump era nel giusto anche stavolta e anche sotto l’aspetto etico-morale?

    Risposta
    • 12 Ottobre 2021 in 12:02
      Permalink

      Penso che non è facile per un presidente degli Stati Uniti divincolarsi dalla presa asfissiante delle lobby sioniste. Idealmente, non era certamente una operazione da praticare. Aggiungo a questo proposito che l’Iran però non ha dato vita a nessuna pesante ritorsione contro gli USA. Trump ha un canale di comunicazione riservato con Teheran. Dovremmo capire meglio se questa azione è stata intrapresa con il consenso iraniano per motivi che non conosciamo.

      Risposta
  • 9 Ottobre 2021 in 17:08
    Permalink

    . . .

    Attenzione !

    però

    . . .

    Perché

    l’ Anticristo

    della ‘fine dei tempi’

    (da non confondere

    con la fine del mondo)

    si sta servendo del

    Grande Risveglio,

    cavalcandolo,

    per presentare

    a breve

    se stesso

    al mondo ‘ri-unito’

    come il vero Messia

    e il vero liberatore . . .

    Risposta
  • 14 Ottobre 2021 in 17:55
    Permalink

    Draghi non fa altro che dire la Verità… glielo chiede l’Europa … Nazi-comunista sotto controllo,Bancario-farmaceutico
    …e allora… con spirito e cultura mediterranea facciamo un
    Appello al Popolo Italiano e alla forze dell’Ordine

    COME IL POPOLO PUO’ “AIUTARE” I POLITICI ITALIANI A LIBERARSI DEL RICATTO DELLE MULTINAZIONALI FARMACEUTICHE E BANCARIE

    Tamponi gratuiti ai portuali ?
    Ma quali tamponi !!
    Ci stanno pigliando per il sedere…
    IL POPOLO ITALIANO DEVE AIUTARE I POLITICI A LIBERARSI DEL RICATTO DELLE MULTINAZIONALI FARMACEUTICHE E BANCARIE

    Dobbiamo dimettere il parlamento e il governo abusivi (incostituzionali) per indire elezioni immediate con sistema proporzionale semplice, come previsto dalla Costituzione.
    Ciò in esecuzione della sentenza della Corte Costituzionale 1/2014 che dichiara la legge elettorale incostituzionale e dittatoriale, ovvero senza raccolta delle firme per le condidature popolari.

    I nazi-fasci-comunisti sono al Governo e nel Parlamento, dichiarato incostituzionale con la sentenza 1/2014 della Corte Costituzionale sulla legge elettorale che non consente più candidature con raccolta di firme popolare.
    Hitler fece la stessa cosa mettendo al parlamento tutti i servitori del Nazi-sionismo Bancario farmaceutico in Germania negli anni ’20-’30 e dopo un pò di anni di terrorismo e pandemia finta (influenza spagnola provocata dai primi vaccini influenzali sperimentali nazisti di Rockefeller e nonno di Bill Gates sotto controllo Rotshild) andò al potere con le finte elezioni.

    Il popolo che ha manifestato contro il green pazz è il popolo democratico che combatte il fascismo italico che ha invaso le istituzoni.
    Non fatevi strumentalizzare dai Sinistri Satanici e Destri ladri… tutti servitori delle SSNazisti (Servizi Sanitari Nazionali, essendo il nazismo un fenomeno prettamente sanitario, con campi di concentramento ed esperimenti di sottomissione… già processati a Norimberga …per aSSaSSinio dell’Umanità)
    Il gioco è sempre lo stesso… pandemie, paura, leggi manipolate…
    …pieno di Traditori dei Benefattori (oppositori di sistema)
    Dante inferno canto 34…

    Stop ai Vaccini aSSaSSini esperimenti nazi-comunisti
    Stop alle muserole di sottomissione illogica
    Stop ai Tamponi antiscientifici e non diagnostici
    Stop al Traffico di presidi sanitari inquinanti e pericolosi
    Stop al COVID – Complotto Vaccinale per Induzione Depopolazione
    Salviamo il popolo italiano
    Salviamo i nostri figlie la cultura Mediterranea dalla sottomissione globalizzata

    Con 20 miliardi si costruiscono 30.000 terapie intensive per curare tutta l’Italia… la Germania ne ha 25.000.
    Invece, i politici ricattati hanno buttato 500 miliardi di economia per loco down e norme assurde antiscientifiche,
    oltre a 200 miliardi spesi per interventi sanitari inutili e contro producenti, ristori ai ristoratori falliti, casse integrazioni ecc… indebitando l’Italia fino al collo !!!

    No a ogni forma di violenza
    Siano le forze dell’Ordine a ripristinare la democrazia,
    come impone la Costituzione della Repubblica Italiana
    Insieme al Popolo Sovrano
    Liberiamo l’Italia, tutti insieme.
    Disubbidendo agli ordini in Disonore

    Risposta
  • 3 Novembre 2021 in 16:30
    Permalink

    Riassunto eccellente. Vorrei solo un chiarimento su quanto dice a proposito degli USA con la frase “l’accordo tra USA e Australia sulla fornitura di sottomarini nucleari che ha praticamente ucciso la NATO.” Intende fare riferimento allo schiaffo dato alla Francia con questo accordo? E’ in questo senso che minaccia la tenuta della NATO?

    Risposta
    • 26 Novembre 2021 in 14:56
      Permalink

      Si, Liliana. Esattamente.

      Risposta

lascia un commento