Il mondialismo ha creato l’operazione terroristica del Covid per arrivare al Grande Reset: l’Italiagate è ancora lo scandalo che può far saltare i piani del Nuovo Ordine Mondiale

di Cesare Sacchetti

Il concepimento dell’operazione terroristica del coronavirus non risale al 2020. Le élite stavano già cercando negli anni precedenti un evento catalizzatore così potente e devastante da trascinare definitivamente il mondo verso il governo mondiale.

Fu proprio David Rockefeller a pochi anni di distanza dal crollo del Muro di Berlino, nel 1994, a rivelare ad una platea delle Nazioni Unite che era tutto pronto per giungere al “Nuovo Ordine Mondiale”.

Tutto ciò di cui c’era bisogno era una “giusta e grande crisi” tale da costringere le nazioni ad “accettare il Nuovo Ordine Mondiale”.

La logica del mondialismo è sempre stata questa nel corso dei decenni ed è rimasta sostanzialmente immutata. Sono sempre e solo le crisi che permettono alla massoneria e alle famiglie mondialiste di fare dei passi da gigante verso il loro piano finale.

Tra le varie opzioni a disposizione, le élite hanno ripiegato sulla crisi pandemica e le loro intenzioni non erano state nascoste in qualche documento segreto.

Erano state rivelate alla luce del sole già nel 2010 e furono proprio i Rockefeller a quindici anni di distanza dalle loro dichiarazioni rilasciate all’ONU a rivelarlo in un documento ufficiale dal titolo “Operazione Lockstep”. Lockstep in inglese significa l’esecuzione di una procedura estremamente rigida e questo fa intuire già chiaramente che tipo di società scaturirà dalla cosiddetta “emergenza sanitaria”.



È comunque interessante notare come la famiglia Rockefeller abbia avuto un ruolo determinante nel concepire questo piano. Secondo diversi ricercatori ed esperti dei grandi poteri mondialisti, dopo i Rothschild, la famiglia di banchieri di origini askenazite, nella gerarchia del potere mondialista vengono immediatamente proprio loro, i Rockefeller.

I Rothschild esercitano il loro potere soprattutto sull’Europa, mentre ai Rockefeller è stato assegnato il dominio degli Stati Uniti.

Ad ogni modo, nel documento in questione si descrive esattamente tutto quello che è accaduto dopo la comparsa del Covid.

Uno sconosciuto virus animale muta e si trasmette all’uomo. I governi per fare fronte a questa nuova “minaccia” decidono di esercitare un controllo ferreo e autoritario sulla società.

Vengono proibiti gli spostamenti e imposti obblighi di indossare le mascherine esattamente come accaduto dopo l’inizio della crisi terroristica del Covid.

Successivamente, l’economia mondiale crolla completamente perché vengono fermate le attività economiche a causa delle ripetute chiusure imposte dai governi.

Una volta che il mondo precipita nel caos, gli Stati gradualmente spariscono e lasciano il posto a delle enormi strutture sovranazionali che prendono il posto delle nazioni.




Il mondo viene diviso in blocchi e ognuno di questi viene governato da entità sovranazionali sostanzialmente nelle mani dei poteri industriali, finanziari e bancari.

Questa struttura per blocchi sarà poi la base del futuro governo mondiale così ardentemente desiderato dal mondialismo.

La strategia pertanto è quella collaudata che la massoneria pratica sin dall’inizio della sua esistenza. Ordo ab chaos. Il caos programmato servirà in questa ottica a partorire il risultato già prestabilito dagli stessi architetti della destabilizzazione.

A questo punto, è importante continuare a prestare attenzione alla cronologia. Una volta che i Rockefeller annunciano nel 2010 che sarà la “pandemia” – o la percezione interamente mediatica di essa come avviene ora per il Covid – a trascinare il mondo verso il Nuovo Ordine Mondiale, nel 2015 i laboratori di Moderna già sono al lavoro con l’istituto francese Pasteur per produrre dei vaccini a tecnologia mRNA.

Secondo diversi medici e scienziati, questi vaccini sono in grado di modificare il DNA umano e sono proprio quelli che vengono distribuiti alla popolazione ora. Per comprendere meglio quali danni possano fare alla popolazione è utile citare le parole della scienziata francese, Alexandra Henrion-Caude, che ha parlato di assoluta “follia nella scelta di volerli distribuire a soggetti sani”.

Una volta che questo tipo di vaccino entra nell’organismo le interazioni con le molecole possono essere infinite e dare vita a reazioni devastanti tali da compromettere l’integrità del sistema immunitario.

Questo tipo di farmaci, tra l’altro, secondo quanto detto da un altro scienziato, il dottor Michael Yeadon, ex direttore scientifico della Pfizer, una casa farmaceutica attualmente impegnata nella loro produzione, potrebbero portare alla sterilizzazione delle persone che lo ricevono.

In altre parole, il vaccino sarebbe il modo per raggiungere un altro obbiettivo fondamentale del mondialismo, ovvero la riduzione della popolazione.

Tutto questo senza contare già l’alto numero di persone che stanno morendo nel mondo per i gravi effetti collaterali di questi vaccini.

La dottoressa americana Sherri Tenpenny ha infatti spiegato come milioni di persone potrebbero morire nel mondo se si considera che larga parte dei loro devastanti effetti collaterali si manifesterà dai 3 ai 6 mesi dalla loro somministrazione.

Il paradosso quindi in tutto questo sarebbe che la “cura” che il sistema propone non sarebbe altro che la vera malattia.

Il virus è il vaccino stesso.

La preparazione di questa crisi dunque era già ampiamente in corso negli anni precedenti e la “pandemia” avrebbe dovuto essere scatenata con ogni probabilità in ogni caso in questi anni.

L’evento che il mondialismo non aveva previsto: l’elezione di Donald Trump

L’evento imprevisto che ha sconvolto i piani del globalismo è stata l’elezione alla Casa Bianca di Donald Trump nel 2016.

L’operazione terroristica del coronavirus doveva comunque avere luogo, ma sotto l’amministrazione Clinton che avrebbe così trascinato il mondo intero verso questo nuovo leviatano globale.

In questo contesto, la Russia di Putin sarebbe stata completamente isolata, e il Grande Reset annunciato dal club globalista di Davos avrebbe avuto luogo senza alcuna difficoltà.

L’elezione di Trump non era assolutamente prevista perché il sistema non aveva messo nel conto di perdere il controllo degli Stati Uniti che sono un pezzo semplicemente troppo importante della scacchiera.

Manly P. Hall, altro massone di primo piano, spiegò nella sua opera del 1944, “Il destino segreto dell’America” che la missione dell’America sarebbe stata quella di guidare il mondo intero verso il Nuovo Ordine Mondiale.

La superpotenza militare ed economica di questa nazione è stata utilizzata per decenni per colpire tutti i leader e le nazioni che in qualche modo hanno sfidato il deep state di Washington e difeso la loro sovranità.

Trump durante il suo mandato ha separato l’America dal mondialismo e il deep state per rimediare a quanto accaduto nel 2016 ha orchestrato quella che probabilmente è la più grossa frode elettorale della storia d’America e del mondo intero.

La frode elettorale contro Trump: il golpe del deep state per riprendere l’America

La notte elettorale del 3 novembre è iniziata l’operazione quando era ormai chiaro che Donald Trump stava vincendo senza affanni la sfida con il debole candidato democratico Joe Biden.

Ad un certo punto dello scrutinio, è stato impartito l’ordine, e gli scrutatori hanno smesso simultaneamente di contare i voti nei sei stati chiave.

Sono stati scaricati nelle urne centinaia di migliaia di voti postali illegali tutti giunti oltre la scadenza della mezzanotte, e tutti stranamente a favore di Joe Biden.

Il broglio però ha avuto una estensione molto più radicata e profonda della sola manipolazione del voto postale.

Il 3 novembre c’è stato un attacco internazionale contro la sovranità degli Stati Uniti, un vero e proprio tentativo di golpe perpetrato attraverso la decisiva collaborazione dei governi saldamente nelle mani del potere globalista.

Quando lo stato profondo ha capito che Trump stava vincendo nonostante i voti postali ha dovuto dare vita ad un’operazione di hackeraggio mai vista nella storia.

A Francoforte, dove sono custoditi i server di Dominion in una stazione della CIA, erano stati già spostati moltissimi voti da Trump a Biden, ma il broglio fatto non era ancora sufficiente.

L’Italiagate: il ruolo decisivo del deep state italiano nel golpe contro Trump

Trump stava vincendo lo stesso e allora si è dovuta coinvolgere l’Italia. È qui che nasce l’Italiagate, che è la chiave di questo intero colpo di Stato.

Secondo quanto già rivelato da Maria Zack e Bradley Johnson, a spostare del tutto i voti da Donald Trump a Joe Biden sarebbe stata la società Leonardo, il cui 30% è partecipato dal ministero dell’Economia italiano.

Leonardo avrebbe messo a disposizione un suo satellite militare attraverso il quale sarebbero stati trasmessi negli Stati Uniti i voti hackerati, già spostati da Trump a Biden.

Questo coinvolgerebbe direttamente l’allora governo Conte nello scandalo che avrebbe in qualche modo acconsentito a questo attacco informatico, che non sarebbe altro che un’aggressione diretta alla sovranità degli Stati Uniti.

L’hackeraggio sarebbe stato realizzato a via Veneto, nella sede dell’ambasciata americana allora diretta dall’ambasciatore Lewis Eisenberg, molto vicino alle lobby sioniste neocon, che avrebbe messo a disposizione il secondo piano della sede diplomatica USA per realizzare il broglio elettronico.

Ad avere avuto un ruolo decisivo in questo senso sarebbe stato Arturo D’Elia il cui curriculum rivela molte circostanze interessanti.

D’Elia infatti non è affatto estraneo al mondo dell’informatica. Nel suo profilo Linkedin è indicato chiaramente come in passato D’Elia abbia svolto il ruolo di perito informatico della procura di Napoli.

E questo non è nemmeno il ruolo più prestigioso avuto in questo campo. D’Elia infatti ha lavorato direttamente per la NATO come consulente informatico dal 2010 al 2015.

Nel 2015 poi D’Elia approda in Alenia Aermacchi, una società controllata proprio da Leonardo.

Nel suo profilo Facebook, l’hacker condivideva le sue foto delle esercitazioni che praticava con la NSA americana. È interessante anche notare come D’Elia sempre nel suo profilo presente nella piattaforma di Zuckerberg, riportava il motto di Gladio “Silendo libertatem servo”.

Per chi fosse a digiuno della storia di Gladio è certamente utile ricordare come questa fosse una struttura clandestina coordinata e gestita dallo stato profondo di Washington e dalla NATO stessa per impedire che l’Italia slittasse verso il patto di Varsavia all’epoca della guerra fredda.

D’Elia dunque lavorava per quel sistema di potere atlantista e mondialista che ha cercato di rovesciare Trump sin dall’inizio del suo mandato.

Non era affatto uno sprovveduto e aveva tutte le competenze professionali per realizzare un’operazione del genere.

I media hanno cercato frettolosamente e goffamente di etichettare questa storia come una “teoria del complotto”, ma non si sono premurati nemmeno di eseguire i riscontri minimi essenziali alla versione raccontata da Maria Zack.

Ora D’Elia si trova in prigione a Salerno per un altro reato legato alla sua collaborazione proprio con Leonardo nel 2015, dalla quale avrebbe trafugato dati sensibili.

La chiave per rovesciare Donald Trump è stata quindi il coinvolgimento dello stato profondo italiano.

Il presidente però non era certo impreparato a questa eventualità. Sapeva che il mondialismo non gli avrebbe concesso di restare per un altro mandato alla Casa Bianca e aveva preparato un ordine esecutivo nel 2018 proprio per sventare e prevenire le ingerenze straniere elettorali negli USA.

A questo punto, sarebbe del tutto naturale pensare che il piano per prevenire questo colpo di Stato internazionale non sia effettivamente riuscito dal momento che Joe Biden si è insediato.

A questo proposito però c’è una citazione molto in voga tra i circoli più vicini a Trump che potrebbe spiegare cosa sta realmente accadendo.

“Nulla è come sembra”. Joe Biden è senza ombra di dubbio un presidente anomalo. Dall’inizio del suo mandato non ha nemmeno ricevuto un leader straniero nella Casa Bianca e non ha tenuto ancora una conferenza stampa ufficiale alla Casa Bianca.

Una prova ulteriore di questa presidenza anomala viene da un recente video pubblicato da ABC News, nel quale si vede Biden parlare con i giornalisti che puntano i loro microfoni verso di lui, ma se si guarda con attenzione si vede che le mani di Biden passano incredibilmente attraverso i microfoni stessi.

In altre parole, i media ufficiali hanno realizzato un falso clamoroso, e ci si chiede quale sia la necessità di ricorrere ad una manipolazione così grossolana se effettivamente Joe Biden è in carica.

Biden, tra l’altro, ha fatto sapere che non andrà nemmeno al confine meridionale con il Messico, preso nuovamente d’assedio dagli immigrati clandestini, così come Kamala Harris.

Il Pentagono inoltre si è già rifiutato in più di un’occasione di seguire le istruzioni del presunto presidente e questo fa pensare che ci sia una amministrazione fantoccio a Washington, priva degli effettivi poteri che dovrebbe invece avere sulla carta.

Anche l’attacco USA in Siria presenta delle anomalie vistose, dal momento che né l’Iran né la Siria hanno rivelato effettivamente quali sono stati i danni effettivi di questo bombardamento.

Il Grande Reset che sotto una ipotetica amministrazione Biden avrebbe dovuto essere “inarrestabile”, come aveva annunciato John Kerry, membro della società occulta di Teschi e Ossa ed ex segretario di Stato sotto Obama, non si sta manifestando.

Al contrario, sono sempre di più gli stati negli USA che tornano alla normalità e rimuovono le restrizioni Covid, e da ultimo sono arrivate le notizie che anche New York sta rimuovendo il coprifuoco.

A questo punto, ci si chiede che cosa sia accaduto effettivamente il 20 gennaio quando c’è stata l’inaugurazione di Biden.

Numerosi indizi sostanziali, a partire dalla presenza della guardia nazionale a Washington, fanno pensare che in questo momento siano in realtà i militari a rivestire il ruolo di governo reggente nel Paese.

A questo proposito, è interessante notare che in diversi uffici delle basi militari USA è ancora assente la foto del comandante in capo, ovvero Joe Biden.

È un fatto che non sembra avere precedenti. Trump potrebbe avere quindi in via non ufficiale consegnato temporaneamente il potere alle forze armate in attesa di poter tornare effettivamente in carica.

È la chiave per poter tornare presidente è lo scandalo dell’Italiagate. Per poter far annullare definitivamente la frode elettorale del 2020 occorre portare alla sbarra i responsabili di questo hackeraggio.

Il deep state italiano avrebbe infatti avuto un ruolo determinante nel golpe contro Trump e questo coinvolgimento non si limiterebbe solamente al governo Conte e a Renzi, già accusato di aver avuto un ruolo determinante nello spygate, ma anche a quello dell’attuale governo Draghi.

E’ interessante notare a questo riguardo come il governo Draghi abbia nominato nel suo governo degli uomini di Leonardo, su tutti il ministro della Transizione Ecologica, il fisico Roberto Cingolani.

Cingolani è un personaggio del quale si era già sentito parlare negli anni passati per le sue apparizioni proprio alla Leopolda, l’evento organizzato da Matteo Renzi, il cui nome compare ricorrentemente in questa storia..

Lo scienzato aveva anche partecipato nel 2016 alla riunione annuale della commissione Trilaterale, uno dei bracci operativi del globalismo fondato dall’immancabile Rockefeller nel 1973.

Gli uomini che hanno un legame con Leonardo nel governo Draghi non si limitano comunque a Cingolani.

Il capo gabinetto di Draghi, Antonio Funiciello, proviene a sua volta da Leonardo ed era già stato capo gabinetto di Gentiloni.

Lo stesso Gentiloni che ha nominato nel 2017 amministratore delegato di Leonardo, Alessandro Profumo, riconfermato dal governo Conte nel 2020.

Sulla testa di Profumo pende tra l’altro già una condanna in primo grado per falso in bilancio e aggiotaggio, reati che si sarebbero consumati ai tempi del suo mandato da amministratore delegato in Unicredit.

Né Profumo né Leonardo hanno mai smentito ufficialmente il coinvolgimento dell’azienda nell’Italiagate, e questo è alquanto irrituale soprattutto se si considera che Leonardo è una società per azioni e certe comunicazioni sarebbero d’obbligo quantomeno per mettere al riparo i titoli da eventuali speculazioni al ribasso sui mercati.

Ad ogni modo, sembra esserci un minimo comun denominatore che accomuna i governi Renzi, Gentiloni, Conte e Draghi, e questo comune denominatore sembra la completa ostilità a Trump.

La sensazione è che Draghi, da ultimo, attraverso queste nomine abbia voluto dare qualche copertura politica a Leonardo, che avrebbe avuto un ruolo decisivo nel golpe elettorale contro Trump.

Ci sono stati certamente, e sono ancora in corso, dei chiari tentativi di depistaggio per cercare di accostare Draghi a Trump, ma si è già dimostrato nelle precedenti occasioni che fanno tutti parte di una campagna di disinformazione orchestrata da ambienti vicini alla Lega e alla massoneria per confondere le acque.

Il governo Draghi non appena si è insediato ha iniziato a fare quello che il sistema gli aveva chiesto di fare. Chiusure di massa e distribuzione di vaccini mRNA che stanno provocando gravi effetti collaterali alla popolazione.

Draghi non sta facendo altro che trascinare l’Italia verso il Grande Reset.

La “conversione” dell’ex governatore Bce non è stata dunque altra che una grossolana menzogna messa in giro proprio dagli ambienti citati precedentemente nel maldestro tentativo di offrire una cartina di tornasole alla Lega, che aveva bisogno di giustificare la sua sì di conversione agli occhi dei suoi elettori.

Tra l’altro, la Lega attualmente è al governo con diversi esponenti del precedente governo Conte che avrebbero avuto un ruolo decisivo nell’Italiagate.

Un fatto è comunque certo. L’Italiagate è la madre di tutti gli scandali e la sua definitiva esplosione è determinate per poter consentire il ritorno ufficiale di Trump alla presidenza degli Stati Uniti e la conseguente e definitiva sconfitta del Nuovo Ordine Mondiale.

Una volta che questo evento si avverasse, si metterebbe in moto un meccanismo che non solo travolgerebbe lo stato profondo di Washington, ma in pratica l’intera classe dirigente italiana che si è prestata per poter realizzare il colpo di Stato internazionale contro Donald Trump.

Tutto questo deve avvenire prima del 2024, perché Trump sa perfettamente che se non si rovescia la frode del 2020, non si avrà mai più una regolare elezione negli USA.

Ultimamente il presidente è tornato a parlare sempre più spesso e uno dei suoi consiglieri più anziani ha annunciato che tra due-tre mesi Trump avrà un suo social.

Trump vuole evidentemente avere uno spazio dove poter comunicare perché ritiene con ogni probabilità in quel periodo si siano già verificati eventi di così rilevante importanza da richiedere una piattaforma dove poter condividere post e scritti istantaneamente e senza alcuna censura, a differenza di quanto avviene nel regime social di Twitter e Facebook.

La primavera è appena iniziata e alcuni fiori potrebbero finalmente sbocciare. Si avvicina allo stesso tempo la Pasqua di Resurrezione e la speranza è che la Resurrezione di Cristo possa portare ad una rinascita e ad una definitiva vittoria delle sue forze sulla Terra.

Lo scontro è lungi dall’essere finito. La battaglia ancora deve arrivare al suo culmine e solo coloro che resisteranno fino all’ultimo usciranno vittoriosi.

L’esito di questo scontro comunque passerà dall’Italia. Le strade che portano a Roma decideranno se l’umanità piomberà o meno nel Nuovo Ordine Mondiale.

Questo blog si sostiene con le donazioni dei lettori. Se vuoi aiutare la libera informazione, clicca qui sotto.

https://www.paypal.me/CesareSacchetti

77 thoughts on “Il mondialismo ha creato l’operazione terroristica del Covid per arrivare al Grande Reset: l’Italiagate è ancora lo scandalo che può far saltare i piani del Nuovo Ordine Mondiale

  • 24 Marzo 2021 in 13:07
    Permalink

    Articolo eccellente come sempre, grazie Cesare.

    Spero che chi segue questo blog senza commentare e ha ancora molti dubbi, capisca finalmente che il Covid è solo una pagliacciata ad uso e consumo dell’Europa e Stati Uniti e Canada, il resto del mondo si è già sganciato dalla narrazione alla Matrix dei pagliacci ai vari governi e al massimo fa i vaccini antinfluenzali russi o cubani, che credetemi, nella ricerca scientifica sono avanti di 50 e più anni rispetto all’Occidente (basti dire che Cuba ha già dagli anni 90 una cura definitiva contro vitiligine e altre malattie autoimmuni ma non la esporta e fa bene).

    Non può continuare così a lungo, la verità sta emergendo e la gente è sfinita; notizia di questa mattina, la Merkel ha convocato i Lander per “chiedere scusa al paese e rettificare in tempo il mio errore”, riferito al lockdown quasi permanente in Germania da mesi.
    La narrazione sta cambiando pure sui vari siti italiani pagati dal regime: Speranza e Draghi già parlano di riapertura scuole anche nelle zone rosse, naturalmente facendo credere che sia grazie ai vaccini, ma la verità è che hanno vaccinato molta meno gente di quel che dicono, una manina silenziosa sta mettendosi di traverso sulle distribuzioni, aiutata dalla solita e famosa inefficienza italiana.

    La farsa è agli sgoccioli, ragazzi.
    Ci vorrà ancora qualche mese, poi non è detto che non scoppino disordini quando la verità sui morti da vaccino verrà fuori prepotente.
    Ci aspetta una primavera-estate piena di sorprese, teniamoci pronti e stiamo in campana, ricordiamoci che a fine guerra i nazisti vollero portare quanta più gente all’inferno con loro.

    Scusa Cesare per il lungo commento.

    Risposta
    • 24 Marzo 2021 in 14:37
      Permalink

      Come si fa a darti torto.

      Risposta
    • 24 Marzo 2021 in 14:51
      Permalink

      Tutto molto interessante ed avvincente, certamente è tutto possibile, è una questione come sempre legata alle probabilità. Restano domande inevase tipo perché la cosiddetta pandemia non ha causato un numero di vittime davvero apocalittico come invece avrebbero voluto ? Ancora, come hanno fatto comunque ad imporre una svolta autoritaria a livello globale così efficacemente in barba alla razionalità più elementare che avrebbe dovuto consigliare comportamenti adeguati, invece della farsa ancora in corso?
      E continuo. come fanno a trarre in inganno la stragrande maggioranza della popolazione per un tempo così lungo ?
      È tutto maledettamente interessante. Quante altre domande elementari, semplici ma non banali come queste si potrebbero ancora formulare prima di arrivare a quelle più articolate che in questi pezzi di vero giornalismo illustri così appassionatamente ?
      Eppure, nonostante tutto, credo sia un privilegio essere qui e poter assistere al risveglio dell’umanità, come credo sia pur lentamente avvenendo, ma questo è un bene, alla fine della fiera tra i due litiganti sarà proprio l’Uomo a goderne finalmente, perché i tempi sono maturi.
      Hai menzionato la Resurrezione.
      Ho il fondato presentimento che sarà la volta buona, anche se in maniera totalmente diversa da come ce la saremo immaginata.I tempi maturano velocemente ed i catalizzatori sempre più efficaci.
      Certo è che i player non sono ancora tutti in chiaro, ma sta ad ognuno, se lo vorrà, guardarsi dentro per poter fare chiarezza maggiore.
      Siamo stati ingannati, tutti, ma la Verità ci renderà liberi.
      Grazie per la cronaca che continui a raccontare Cesare.
      Buona Pasqua.

      Risposta
      • 24 Marzo 2021 in 15:07
        Permalink

        Ciao Cristiano, grazie mille per la stima. Per rispondere alla tua domanda sul perché la “pandemia” ha causato moltissime vittime la risposta è perché solo un virus influenzale. Se avessero rilasciato un virus veramente letale, avrebbero potuto danneggiarsi da soli. Con la falsa pandemia invece sono perfettamente in controllo e faranno prendere alla gente il vaccino, che invece sì ridurrà la popolazione. Il vaccino sarà il vero virus.

        Risposta
        • 25 Marzo 2021 in 14:59
          Permalink

          Grazie di cuore, ciò che ha scritto è fonte di speranza, trovo assurdo le notizie date da mezzecalzette di giornalai dalla 7 a Berlusconi alla Rai.
          Spero solo che questo sogno/progetto avvenga presto perché noi italiani non dormienti cominciamo a non farcela più. Grazie ancora e buon lavoro

          Risposta
    • 25 Marzo 2021 in 0:12
      Permalink

      Spiego a tutti, a cosa serve la mascherina, una volta per tutte. Posso dare anche, tramite studio, alcune indicazioni dettagliate. Intanto preciso subito che il Covid-19 non è una malattia, ma è un “PROGRMMA DI STERMINIO DI MASSA”.

      PRIMO: Il virus, se mai sia esistito, è una nanoparticella (qualche MILIARDESIMO di METRO!!!!!!!!!!!!!!), mentre le maglie di cui è composta la mascherina, sono dell’ordine di qualche MILIONESIMO di METRO!!!!!!!!!!!! Ne segue che: il cosiddetto VIRUS è la MILLESIMA parte della CELLA della MASCHERINA!!!!!!!!!!!!!!! Quindi le mascherine non proteggono un FICO SECCO.

      SECONDO: sono dannosissime perché l’OSSIGENO che noi inspiriamo, lo emettiamo sotto forma di CO2 = anidride carbonica, aumentando pericolosamente la sua concentrazione nel sangue! Sono portatrici di svariate patologie e, cosa da brividi, a lungo andare, soprattutto provocano il CANCRO!!!!!!!

      Il reflusso dell’aria espirata, o quando si respira o si respira nuovamente l’aria espirata, provoca inevitabilmente una mancanza di ossigeno e un’inondazione di CO2 (= anidride carbonica). IPERCAPNIA è il termine medico con cui si identifica un aumento delle concentrazioni di CO2 (= anidride carbonica) nel sangue. L’IPERCAPNIA (dal greco hyper: oltre, e kapnos: fumo) è l’aumento nel sangue della concentrazione di anidride carbonica (CO2). L’anidride carbonica è un “prodotto di scarto” dei processi metabolici cellulari (quindi veleno). In genere l’IPERCAPNIA viene causata da casi di IPOVENTILAZIONE, da malattie polmonari, da insufficienza cardiocircolatoria, ovvero dall’incapacità del cuore di pompare sufficiente sangue nei vari distretti dell’organismo e, nel caso di permanenza prolungata in ambienti ricchi di CO2 come nel caso della mascherina, indossata per lungo tempo.

      Ecco le PATOLOGIE GRAVI per chi indossa la mascherina. Le cause più comuni di un aumento di CO2 nel sangue sono: • angina pectoris; • angina instabile; • insufficienza respiratoria; • asma; • apnee notturne; • bronchiectasie; • broncopneumopatia cronica ostruttiva; • edema polmonare; • bronchite; • embolia polmonare; • polmonite; • enfisema; • botulismo; • aspergillosi; • ictus; • scompenso cardiaco; • infarto; • disturbi cardiaci; • ipertermia maligna; • miastenia; • ipertiroidismo; • obesità; • sepsi; • ustioni; • Sindrome di Pickwick; • Fibrosi Cistica; • annegamento; • distrofie muscolari; • sclerosi laterale amiotrofica; • poliomielite bulbare; • incidenti cerebrovascolari; • overdose; • alcuni sedativi.

      La neurologa Margareta Griesz-Brisson commenta le misure COVID19. Mette in guardia in particolare contro l’obbligo di indossare mascherine per i bambini. Indossando le mascherine, soprattutto i bambini sarebbero irreversibilmente danneggiati a vita. La carenza latente di ossigeno nel cervello porta alla distruzione irreversibile delle cellule cerebrali. https://WWW.NOGEOINGEGNERIA.COM/EFFETTI/SALUTE/LA-NEUROLOGA-MARGARETA-GRIESZ-BRISSON-COVID19-LE-MASCHERINE-E-LE-CONSEGUENZE-GRAVI-PER-LA-NOSTRA-SALUTE.
      Quindi le mascherine vanno, non nel cesso, ma BRUCIATE!!!!!!! e SUBITO!!!!!!!

      PERTANTO: L’unica MEDICINA NATURALE che ci dona l’IMMUNITÀ è l’ARIA CHE RESPIRIAMO ALL’APERTO, a pieni polmoni!!!! È il VERO VACCINO NATURALE ANTINFLUENZALE!!!!! Perché È CREATO IN LABORATORIO CELESTE DA DIO PADRE CHE CI HA CREATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA!!!!!

      La nostra salute, GRAZIE A DIO PADRE, è in gran parte nelle nostre mani. Attraverso il buon cibo, la buona acqua, molto esercizio fisico, la socievolezza, la gioia, gli amici, l’amore e molta, molta aria fresca, in tal modo POSSIAMO RAFFORZARE IL NOSTRO SISTEMA IMMUNITARIO. È TUTTO chiaro? Spero proprio di sì! Ricordo a tutti che: tutti i DPCM (= Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri) non sono Leggi dello Stato, ma ATTI AMMINISTRATIVI, pertanto sono ATTI ANTICOSTITUZIONALI, fuori legge. Di conseguenza non vanno osservati, le multe non si pagano, sono contro la COSTITUZIONE!!! Il lavoratore dipendente che attua questa disubbidienza secondo giustizia, non può essere licenziato!!! Il TAR (= Tribunale Amministrativo Regionale) competente darà ragione al dipendente, e torto all’Azienza! Fidatevi al 1000%! Vi ricordo che la SPERANZA DIVINA È L’UNICA GARANZIA, CERTEZZA DIVINA!!!!!!! La SPERANZA UMANA, invece, È FALLACE!!!!!!! (io, speriamo che me la cavo…)

      Tutto questo ha una connotazione ben precisa: si chiama “M A T R I X” ovvero: REALTÀ VIRTUALE!!! Non dimentichiamo, però, che noi siamo SPIRITO, ANIMA E CORPO! ABBIAMO UNO SPIRITO DI DOMINIO DESTINATO AL SUCCESSO! NON AL FALLIMENTO. E lo “SCOPO” per cui siamo stati CREATI da DIO PADRE ONNIPOTENTE è il “DIVENIRE DIO”, come dice San Basilio Magno nel suo “Trattato” su “Lo Spirito Santo”: «Dallo Spirito l’anticipata conoscenza delle cose future, l’approfondimento dei misteri, la percezione delle cose occulte (il vedere le cose che non si vedono), le distribuzioni dei doni, la familiarità delle cose del cielo, il tripudio con gli angeli. Da Lui la gioia eterna, da Lui l’unione costante e la somiglianza con Dio e, cosa più sublime d’ogni altra, da Lui la possibilità di DIVENIRE DIO.»

      CHIUNQUE SFIDA L’IRA DI DIO PADRE ONNIPOTENTE, soccombe e, inesorabilmente, è destinato a fallire sempre!!! IL DEEP STATE e N.W.O. crolleranno, come LA TORRE DI BABELE!!!!!!!!!!

      GESÙ CRISTO È VIA, VERITÀ E VITA! HA GIÀ VINTO IL MONDO!
      SATANA è deviazione, menzogna e morte! È una creatura, quindi sempre perdente!

      Rallegriamoci, dunque, ragazzi, perchè il Ritorno di Nostro Signore Gesù Cristo è ormai imminente. LE SACRE SCRITTURE SI STANNO AVVERANDO!!!!!!!
      AVANTI! FORZA! CORAGGIO!

      NON BISOGNA AVERE PAURA, PERCHÈ LA “PAURA” NON VIENE DALLO SPIRITO SANTO, MA DA “SATANA”.

      E per finire aggiungo: NoVaccino, NoVaccino, NoVaccino, NoTampone, NoTampone, NoTampone, NoTerrorismoSanitario, NoTerrorismoSanitario! W LA LIBERTÀ!!!
      Buona e Santa Pasqua a tutti! 💖🙏🙏🙏

      Risposta
      • 25 Marzo 2021 in 9:06
        Permalink

        Che Dio ti benedica caro John….
        BUONA PASQUA anche a te…

        Risposta
        • 25 Marzo 2021 in 18:39
          Permalink

          Dice San Paolo: «La morte non è una perdita, ma un guadagno». Infatti il “guadagno” è LA VITA ETERNA, che noi stiamo già vivendo su questa terra!
          Noi, ESSERI SPIRITUALI, SIAMO ETERNI!!!
          Stiamo per Celebrare la Santa Pasqua di Risurrezione di N.S.G.C.
          Sono convinto che è di BUON AUSPICIO!

          «NULLA È IMPOSSIBILE A DIO». (Luca 1,37).
          Smettiamola una volta per tutte con questi salvatori di turno.
          (Trump, Putin, Kill Gates, pardon Bill Gates, ecc…)
          L’unico Salvatore del Mondo è GESÙ CRISTO NOSTRO SIGNORE,
          VERO DIO E VERO UOMO, IL RE DEI RE, IL SIGNORE DEI SIGNORI.
          Sempre vittorioso!!!!!
          SATANA è il principe delle tenebre, non un re!
          SATANA è una creatura, e come tale è sempre perdente!!!

          NOI SIAMO ESSERI SPIRITUALI, CON ANIMA E CORPO,
          MERAVIGLIOSI, UN GRANDE MIRACOLO.!!!

          ABBIAMO UNA DUPLICE REGALITÀ:
          1) Siamo RE in virtù del BATTESIMO che ci ha donato lo SPIRITO SANTO,
          e tre doni: REGALE, SACERDOTALE e PROFETICO;
          2) Siamo RE in virtù della COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA
          (Art.1: “La Sovranità appartiene al Popolo”).

          Noi siamo UNA MERAVIGLIA AGLI OCCHI DI DIO PADRE
          CHE CI HA CREATI!!!
          CREATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA!!!
          (Genesi 1,26-28).

          Smettiamola di dire: ma DIO perché non interviene,
          perché permette tutto ciò, ecc… ecc…
          Ce la prendiamo con DIO, come se fosse colpa sua…
          DIO È AMORE. (1 Giovanni 4,7-16), rispetta il nostro LIBERO ARBITRIO.

          Ricordiamo che le cosiddette “CALAMITÀ NATURALI” sono una menzogna!!!
          I terremoti, le inondazioni, i cicloni, i tornado, le alluvioni, ecc., ecc. sono causati dall’UOMO per la malevola gestione del Pianeta Terra:
          – estrazione del petrolio;
          – estrazione del gas naturale;
          – esperimenti atomici e nucleari sottomarini, sottoterra, e in cielo;
          – le estrazioni del carbone;
          – le estrazioni di fossili, https://it.wikipedia.org/wiki/Fossile ;
          – le estrazioni di minerali, https://it.wikipedia.org/wiki/Minerale , ecc…
          e mettiamoci anche i 100.000 satelliti già installati, che governeranno:
          – le antenne 5G (operative entro il 2023);
          – le antenne 6G (operative entro il 2030);
          – le antenne 7G a seguire, di cui i Cinesi stanno già studiando,
          che coinvolgeranno tutti gli Oceani (pazzesco!).

          Ma, DIO PADRE ONNIPOTENTE, tutto questo “NON LO PERMETTERÀ”.

          Abbiamo una “risorsa inesauribile” che ci permetterebbe di fare
          praticamente tutto, senza inquinare il Pianeta Terra; IL “SOLE”.
          (Il diametro medio della Terra è pari a 12742 km, quindi il diametro del Sole
          è pari a 109,3 volte il diametro del nostro pianeta: ovvero Risorsa Immensa!).
          Evidentemente la “Conversione Tecnologica dell’Energia Solare”,
          ai Potenti non conviene economicamente, capaci solo di devastare
          la Terra con operazioni decisamente folli e autodistruttive!

          DIO PADRE, essendo PURO SPIRITO, non può operare sulla terra,
          se non TRAMITE un CORPO FISICO, che siamo NOI!

          NOI siamo ESSERI SPIRITUALI in un CORPO FISICO.
          NOI SIAMO SPIRITO, ANIMA E CORPO!
          e come tali SIAMO GLI UNICI ESSERI legittimati A OPERARE SULLA TERRA
          perché le cose accadano sulla terra.

          Nemmeno agli Angeli DIO ha dato questo POTERE_DELEGA
          (perché sono Esseri Spirituali, non hanno un corpo fisico).

          DIO TRINITARIO DICE: FACCIAMO L’UOMO A NOSTRA IMMAGINE E SOMIGLIANZA E DOMINI SUI PESCI DEL MARE, SUGLI UCCELLI DEL CIELO, SUL MONDO ANIMALE E SU TUTTO L’UNIVERSO MONDO perché
          È QUESTO IL DECRETO DELL’ETERNO!

          DOMINARE IL MONDO, però, non vuol dire saccheggiarlo, devastarlo, distruggerlo, decimarlo, come sta facendo l’uomo, oggi.

          Ma “DOMINARE IL MONDO” vuol dire: PRENDERSI CURA, PROTEGGERLO, AMARLO, CUSTODIRLO!!!
          In che modo:

          «[11] Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo.
          [12] LA NOSTRA BATTAGLIA INFATTI NON È CONTRO CREATURE FATTE DI SANGUE E DI CARNE, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti.

          [13] Prendete perciò l’armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove.
          [14] State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la VERITÀ,
          rivestiti con la CORAZZA della GIUSTIZIA,

          [15] e avendo come calzatura ai piedi lo ZELO
          per propagare il VANGELO DELLA PACE.
          [16] Tenete sempre in mano lo SCUDO DELLA FEDE, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno;

          [17] prendete anche l’ELMO della SALVEZZA e la SPADA DELLO SPIRITO,
          cioè la PAROLA DI DIO.
          [18] Pregate inoltre incessantemente con ogni sorta di preghiere e di suppliche nello SPIRITO, vigilando a questo scopo con ogni perseveranza
          e pregando per tutti i SANTI…»
          (San Paolo – Lettera agli Efesini 6,11-18)

          Alcuni fratelli dicono di scappare dall’Italia.
          Ma scappare da chi? Dove?

          Stiamo in guerra: “FORZE DELLA LUCE” VS “FORZE DELLE TENEBRE”!
          (come ha detto anche Mons. Carlo Maria Viganò).

          Mister TRUMP, con tutti i suoi difetti, rappresenta, oggi, LA LUCE DI DIO!
          È l’unico uomo, oggi, che sta osteggiando il piano diabolico del DEEP STATE.
          Mister TRUMP è un Grande Stratega! Vincerà!
          W MAGA (= Make American Great Again)!!!

          Mister Biden rappresenta “LE TENEBRE”, la “CINESIZZAZIONE” dell’intero pianeta! Il PIANO DIABOLICO di Mister Biden ha “IN AGENDA”
          tali nefandezze da far inorridire non solo noi italiani, ma TUTTA L’AMMINISTRAZIONE TRUMP, e non solo, il MONDO INTERO!!!!!!!

          Tra tutte le nefandezze, ne cito una da far venire i brividi:
          il “filantropo” Kill Gates (alias Bill Gates) ha già pianificato,
          assieme a tutta l’ELÌTE, che la popolazione mondiale sarà
          ridotta da 7 miliardi, ad appena 500 milioni di persone, hai capito bene,
          al di sotto dei 500 milioni di persone, da rendere schiavizzate
          e robotizzate, entro il 2030!!
          (cercare su Google: “Georgia Guidestones USA” e si hanno
          tantissime informazione sugli “ILLUMINATI”).

          IL MALE È UN GRANDE ESERCITO DI SPIRITI MALIGNI
          CHE SI AGGIRANO DAPPERTUTTO!
          Quando noi PREGHIAMO, loro TREMANO e FUGGONO!!!

          La PREGHIERA genera il GRANDE RISVEGLIO della gente assopita,
          terrorizzata dalla paura, anestetizzata da questa FALSA pandemia.
          Dobbiamo invocare LO SPIRITO SANTO DI DIO PADRE CHE DIMORI
          NEL CUORE DI OGNI UOMO.

          I MALVAGI SONO DOMINATI DALLO SPIRITO DIABOLICO.
          DEVONO ESSERE LIBERATI!
          Anzi, mettiamoli tutti nel Calice del SANGUE
          di GESÙ CRISTO NOSTRO SIGNORE.

          E I DECRETI DEL DIO VIVENTE IN NOI, SONO IRREVOCABILI,
          DIO NON È UN VOLTAGABBANA COME TANTI POLITICI DI NOSTRA CONOSCENZA. ADDIRITTURA DIO SI È SOTTOMESSO ALLA SUA
          STESSA PAROLA!
          DIO NON CAMBIA DECISIONE: QUELLO CHE DICE FA!!!

          «CIÒ CHE È SCRITTO, COSÌ SARÀ FATTO».

          Noi possediamo l’arma più potente dell’Universo mondo: La “PREGHIERA!”
          Se preghiamo con fede, incessantemente, per intercedere presso DIO PADRE, perché le cose accadano sulla terra, sicuramente le cose accadranno sulla terra!!!
          Tutte le volte che ci fermiamo a pregare, il Cielo si ferma, è in attesa!
          Ecco perchè i tempi della venuta di N.S.G.C. si sono dilatati!
          E come DIO PADRE, essendo Spirito, non può operare sulla terra
          se non TRAMITE un CORPO FISICO, che siamo NOI,
          cosi anche SATANA, essendo spirito, non può operare sulla terra
          se non per mezzo di un corpo fisico (MASSONI, INDEMONIATI, SATANISTI, PEDOFILI, DELINQUENTI, CRIMINALI, CORROTTI, ASSASSINI, MAFIOSI, ecc… ecc…)

          Noi dobbiamo operare con TRE ARMI:
          1) LA PREGHIERA: il Santo Rosario, tutti i 20 Misteri, la Santa Messa,
          le 24 Ore della Passione, come dettate da Gesù a Luisa Piccarreta https://www.ladivinavolonta.it.
          https://www.ladivinavolonta.org.
          (si possono scaricare tutte le opere dettate da Gesù a Luisa Piccarreta).

          Pregare soprattutto di notte, perché Satana opera di notte;

          2) IL DIGIUNO (dal cibo, dalle malelingue, dalle maldicenze, dall’odio, dall’invidia, dalla gelosia, dalla superbia, dalla maledizione, dal giudizio, ecc…);

          3) LA TESTIMONIANZA.

          E… non abbiate paura perché DIO è con noi! L’EMMANUELE…!!!
          Anzi dirò di più: DIO È IN NOI.

          Noi siamo il PRIMO TABERNACOLO VIVENTE…!!!

          Ripeto:
          GESÙ È L’UNICO SALVATORE DEL MONDO!
          GESÙ VERRÀ E CI SALVERÀ!!!!!!!!!!!
          GESÙ HA GIÀ VINTO IL MONDO!!!
          SATANA è il principe delle tenebre, non un re! È una creatura,
          quindi sempre perdente!!!!!!

          Il DEEP STATE E NUOVO ORDINE MONDIALE sono:
          Organizzazioni di creature, di “persone molto potenti”,
          ma “non onnipotenti”: hanno sempre fallito, e falliranno!!!
          Crolleranno come “LA TORRE DI BABELE”!!!

          Solo DIO PADRE È ONNIPOTENTE!!!
          LE SACRE SCRITTURE SI STANNO AVVERANDO!!!

          AVANTI! FORZA! CORAGGIO!

          SIAMO ESSERI SPIRITUALI MERAVIGLIOSI!!!
          ABBIAMO UNO SPIRITO DI DOMINIO, DESTINATO AL SUCCESSO,
          NON AL FALLIMENTO!!!!!!!

          Ripeto:
          «NULLA È IMPOSSIBILE A DIO». (Luca 1,37).
          Dio ci benedica tutti e ci protegga! Ciao Alda! 🧡🙏🙏🙏

          Risposta
      • 25 Marzo 2021 in 10:49
        Permalink

        Aggiungo che tutti dovrebbero guardare i numerosi video della D.ssa Silvana De Mari a proposito di Covid e protocolli assassini del ministro Speranza, la quale oltre ad avere il dono della sintesi è una persona di enorme spessore umano e spirituale.

        Questa gente deve affrontare una nuova Norimberga e pagare per tutto ciò che hanno fatto e ancora fanno.
        Non permettiamo loro di uscirne puliti, quello si che sarebbe il peggior sfregio a tutte le vittime di questa orrenda farsa!

        Risposta
      • 25 Marzo 2021 in 11:07
        Permalink

        Non dimenticare il passo del capitolo 2 della II lettera ai Corinzi dove c’è scritto che prima dell’intervento di Cristo, deve essere tolto di mezzo il Katechon (la forza che frena la venuta dell’Anticristo). Poi viene l’Anticristo che portera’ una pace e sicurezza che ingannera’ molte persone e infine verrà il Cristo.

        Risposta
      • 25 Marzo 2021 in 15:03
        Permalink

        🙏♥️🙏 Dio non ci abbandona e come quel racconto di uno sconosciuto brasiliano , camminando sulla sabbia vediamo due paia di orme, noi e Dio che ci cammina accanto, ogni tanto, nei momenti più bui, solamente un paio ma non è Dio che ci ha abbandonato ma che con tanto amore,ci tiene in braccio ♥️

        Risposta
  • 24 Marzo 2021 in 14:06
    Permalink

    Se tutto dipendesse dallo scoppio o meno dell’Italiagate stanno freschi!
    Caso Palamara e scandalo “correnti e magistratura” … e il capo del Csm? … silenzio assoluto.
    Nessuno scioglimento, nessuna inchiesta, nessun commento. Nulla.
    Il GIP di Reggio Emilia dichiara le restrizioni inapplicabile e incostituzionali …
    e il garante della Costituzione (e della Palamara) da oltre 12 mesi? … silenzio assoluto. Anzi, a tutta dritta.
    Diciamo la verità: il sinistro internazionalismo, ha ammorbato tutti i sistemi occidentali. E decomposti.
    Se c’è ragione di sperare, è perchè il delirio di onnipotenza gli sta giocando brutti scherzi.

    Risposta
    • 24 Marzo 2021 in 14:41
      Permalink

      Non deve essere la magistratura italiana ad occuparsene, Graziella, ma quella americana.

      Risposta
    • 24 Marzo 2021 in 17:47
      Permalink

      Ha perfettamente ragione , tale delirio sarà la loro fine.

      Risposta
    • 25 Marzo 2021 in 0:33
      Permalink

      Cara Graziella, a fare “giustizia” in Italia non saranno le Istituzioni Giuridiche Italiane, ma per come si sono succeduti gli “eventi”, questa volta sarà il Governo Americano a “FARE GIUSTIZIA” per l’interferenza dell’Italia, e di tutte le Entità coinvolte, sparse nel mondo, che hanno contribuito alla frode elettorale USA. E sarà il Governo Americano (Trump) ad esercitare tutto ciò!
      E ti dirò di più: tutti i “personaggi coinvolti” saranno processati e giustiziati, e messi nelle patrie galere americane (Guantanamo)!
      Un caro saluto!

      Risposta
  • 24 Marzo 2021 in 14:29
    Permalink

    Che era tutta un messinscena grottesca l’ho capito subito già a marzo dello scorso anno. I numeri non tornavano. Del NWO e del grande reset, l’ho scoperto dopo su vari canali alternativi. In Italia è un inferno, ma sono fiduciosa. Le notizie che ci date infondono serenità e speranza. Incrociamo le dita e aspettiamo gli eventi. Forza Trump svela l’Italia gate e torna in sella.

    Risposta
  • 24 Marzo 2021 in 17:35
    Permalink

    Mi chiedo però: se la vaccinazione globale fallisce, proveranno a “sfoltire” comunque l’umanità in un’ altro modo? e come?
    E se dovessero tornare ai vecchi metodi, con una bella guerra? non so se avete notato tutte le notizie che si susseguono in merito, ma tra il blocco cino/russo e quello americano/europeo in questi giorni sono scintille. La tensione è alta in merito.

    Risposta
    • 24 Marzo 2021 in 17:59
      Permalink

      Il loro obbiettivo è arrivarci attraverso il tesserino verde, secondo il “modello” di Israele. O ti fai il vaccino o non entri più in nessun luogo pubblico.

      Risposta
    • 24 Marzo 2021 in 22:23
      Permalink

      Grandissimo articolo! Premetto che non amo Trump in modo particolare. Le sue politiche in tema di ambiente, sfruttamento delle risorse fossili, stimolo al consumo di carne ecc ecc non mi piacciono e, se posso permettermi non dovrebbero piacere a nessuno. L’ economia onnivora ed energivora del capitalismo e consumismo illimitato ha fatto danni enormi a livello ambientale e di salute delle
      Persone (americane e non). Una cosa comunque gli riconosco: voler rendere il proprio Paese grande, autonomo e fiero. E io di questa cosa sento un grande bisogno. Ma Trump mi sembra essere l’unico fuori da coro. In questo anno ho seguito e appreso molto del suo operato e ho imparato ad accettarlo. Poi il tempo ci dirà se saprà essere veramente un grande leader e condurrci fuori dalla palude. Scusate la prudenza ma sono come i serpenti ( non i rettiliani!!).

      Risposta
    • 24 Marzo 2021 in 23:41
      Permalink

      L’apocalisse dell’Apostolo Giovanni descrive la guerra mondiale tra Cina (il drago) ed il resto del mondo. Il centro del potere occulto si sta spostando in Cina e la guerra sarà probabilmente una delle piaghe da sopportare prima della vittoria del Cuore Immacolato di Maria, come probabilmente ci sarà la carestia a fine 2021, con il blocco delle catene di approvvigionamento alimentare ed l’inflazione alle stelle.

      Risposta
    • 25 Marzo 2021 in 11:17
      Permalink

      Hai colto nel segno. Forse ci sarà un’altra pandemia più grave, a sentire Galli e altri personaggi televisivi ne parlano tutti giorni i TV

      Risposta
  • 24 Marzo 2021 in 17:46
    Permalink

    Se così fosse ci troveremmo dinanzi ad una fattispecie di reato contemplata dall’ art. 244 c.p. nonché, a mio sommesso avviso, dall’ art. 270 sexies , salvo altri.
    In ultimo gradirei la sua opinione relativamente ad un recente articolo del Sig. Nicola Bizzi in cui si paventa la fine della pandemia entro il mese di aprile corrente anno.
    Cordialità
    Daniele

    Risposta
  • 24 Marzo 2021 in 18:35
    Permalink

    Gli articoli di Cesare Sacchetti sono una grande boccata d’ossigeno per la nostra anima. Sono sempre ottimisti. Io spero che le cose vadano come illustrato, ci vuole solo pazienza. E teniamoci stretti la Costituzione, finché ce la lasciano, perché questo Parlamento la distruggerà senza necessità di referendum, avendo ben più dei 2/3 necessari per modificarla.
    Tempo ne abbiamo poco.
    Come nel 2011, governo Monti, venne introdotto l’aberrante e folle “pareggio di bilancio”, così adesso Draghi, Cartabia & C. ci toglieranno ogni tutela costituzionale.

    Risposta
  • 25 Marzo 2021 in 6:53
    Permalink

    Il deep state italiano avrà brutte sorprese perchè l’ italiagate è lo scandalo che farà saltare i piani del nuovo ordine mondiale, non oso immaginare per il deep state italiano la fine che faranno quando verrà alla luce lo scandalo italiagate, trump entro l’ estate ritornerà al potere degli stati uniti d’ america e fortunatamente il grande reset non verrà mai alla luce e tutto ritornerà come prima.(sempre che i poteri forti non ci daranno fastidio e si arrenderanno)

    Risposta
  • 25 Marzo 2021 in 10:54
    Permalink

    questo articolo continua con la solita narrazione, che seguo da tempo li ho letti e risaputi, e condivisi, gradirei capire come mai ancora oggi non si parla invece del ripristino della REPUBBLICA COSTITUZIONALE 1776,con l’ordine presidenziale di TRUMP che porterebbe di fatto alla fine e allo svuotamento del famigerato Trust- Trastee di WASHINGTON DC e svincolando e abolendo la struttura dello SWIFT ,reso fattibile dal nuovo accordo , TRUMP- PUTIN-XIJINPING- E INDIA ( non male questi quattro!!), per implementare invece il nuovo Q.F.S. CHE PREVEDE IL RITORNO AL GOLD STANDARD, è anche questa solo propaganda….?, si sa che verso la fine di marzo , scade l’ordine di bavaglio dell’informazione per quello che riguarda i nomi famosi e tanti italiani coinvolti in reati e crimini di vario genere; una cosa è evidente a tutti la elezione di TRUMP ha scombussolato i piani del grande reset NWO , ma tutte le strade ( prove) portano a ROMA.un saluto

    Risposta
    • 25 Marzo 2021 in 17:02
      Permalink

      Ciao Ermanno, a quale ordine presidenziale ti riferisci? Perché ne girava uno tempo fa su questo argomento che era palesemente falso.

      Risposta
      • 25 Marzo 2021 in 18:21
        Permalink

        Parlo della commissione parlamentare istituita da Trump col titolo 1776 l’anno dell’indipendenza dalla GRAN BRETAGNA, con l’istituzione della REPUBBLICA COSTITUZIONALE AMERICANA VERA ORIGINALE, QUESTO ATTO PRESIDENZIALE OGGI SPARITO DAL CONGRESSO , E MAI RICONOSCIUTO, STA DI FATTO CHE SE VAI NEL SITO DELLA S.E.C. -Security Exchange Commission (praticamente l’equivalente della Consob americana, organismo di controllo sulle borse) la United States Corporation non risulta più presente nel database di Edgar e quindi nella SEC. SIGNIFICA CHE QUESTO ATTO HA RESO NULLE TUTTE LE CORPORATION E SVUOTATO IL FAMIGERATO TRUST ( CORONA – WASHINGTON DC.- CITTA’ DEL VATICANO) NON LI HA PUNITI POLITICAMENTE MA CON LE STESSE ARMI FINANZIARIE LA CONOSCENZA DEL TRUST DOVE LUI E’ MOLTO INFORMATO ,E SARANNO RESI RESPONSABILI DI COSPIRAZIONE E TRADIMENTO VERSO LA NAZIONE AMERICA, QUESTO E’ QUELLO CHE RISULTA A ME…. MANDAMI IL LINK TUO.

        Risposta
        • 25 Marzo 2021 in 18:47
          Permalink

          Avevo letto di questa teoria e non l’avevo scartata. Sarebbe interessante però vedere meglio le fonti e i documenti al riguardo. Il documento di cui ti parlo è un’immagine, non un link. Era un falso grossolano. Se lo ritrovo, lo condivido.

          Risposta
          • 25 Marzo 2021 in 21:40
            Permalink

            Ti sto rispondendo mentre ho sotto la lente di verifica propria la fonte STAND UP AMERICA US FOUNDATION ” serving america and our people”; alla voce documenti di storia -costituzione, fa riferimento al XIII° EMENDAMENTO come la COSTITUZIONE degli STATI UNITI originariamente stabilita e modificata rimarrà in vigore assoluto e totale è un emendamento operativo e verrà rispettato immediatamente , su questo si basa l’atto presidenziale di TRUMP, solo riportandolo alla luce, perché questo 13° emendamento ,originale è stato falsamente nascosto da ” uomini meno che onorevoli del tempo”, molto interessanti queste continue verifiche sono molto produttive bisogna assolutamente farle,a questo punto quel link non mi interessa verificarlo..TRUMP come sai ha un intelletto di alta strategia superiore a tutti sopratutto nel campo finanziario da dove proviene , per quanto riguarda lo svuotamento dei trust Corporation Washington DC. UN SALUTO.

  • 25 Marzo 2021 in 11:49
    Permalink

    Gentile Cesare
    ho letto la risposta Sua e quella di John Quark e vorrei davvero credere che abbiate ragione.
    Vi chiedo però se ci siano basi reali perché tale eventualità possa realizzarsi e se sì, quali.
    Lo chiedo solo perché sono stanca di sperare inutilmente in un contrattacco del “sovranismo”; ormai sono rassegnata alla pura resistenza… fino ad auto implosione della megalomania DEM.
    Credo che l’istinto di sopravvivenza delle società e la “resilienza” delle economie reali, siano state sottovalutate dai globalisti internazionali; distruggere il tessuto economico, non è facile come buttare giù un titolo in borsa. E sarà altrettanto difficile che la Cina, ora che è divenuta potenza, per ottusa avidità dei globalisti, continui a servirli come obbediente manodopera al servizio di ricchi committenti.
    Come ho già detto, la megalomania gioca brutti scherzi.
    Per quanto riguarda le istituzioni americane, al momento non vedo segnali di positiva vitalità: la Corte Suprema ha pavidamente evitato di occuparsi delle elezioni truccate e anzi Biden promette indagini sulle ingerenze di Putin (!!!). Sembra che abbiano imparato che più l’aggressione è violenta e sfacciata, più gli avversari sono disorientati; più la faccenda è grossa, minore è la capacità-volontà di scompuzzala.
    Ovviamente, questo è accaduto solo dove hanno decotto e permeato i sistemi e queste vittorie facili e marchiane, li porteranno presto a sbattere il grugno su realtà ancora strutturate e più “resilienti” (perchè sovraniste). Temo solo che il poerile egocentrimo di questi parassiti, portino tutti ad esiti fatali.
    Se mi sbaglio, e ne sarei lietissima, datemi un qualcosa di concreto su cui sperare.
    Grazie sempre per tutte le notizie e gli aggiornamenti

    Risposta
  • 25 Marzo 2021 in 13:26
    Permalink

    Non è esatto definire che risolvere la questione elettorale dimostrando la frode del voto americano sia la sola importante azione perché Trump torni alla Casa Bianca ( lui è ancora i vero 6° presidente) avendo ripristinato ,con ordine presidenziale la REPUBBLICA COSTITUZIONALE DEL 1776, con questa operazione ha fatto saltare e svuotare il famigerato TRUST-TRASTEE della CORPORATION WASHINGTON D.C — che includeva LA CITTA’ DEL VATICANO- LONDRA -CITY OF LONDON- WASHINGTON D.C.appunto , tre stati Corporation private in uno STATO AMERICANO , svincolando e abolendo il sistema dello “SWIFT” , tramite un nuovo accordo internazionale tra , PUTIN-XI JINPING- e L’INDIA- ( CHE GRANDE QUARTETTO) per dichiarare al mondo il nuovo sistema QUANTICO Q.F,S., con il sistema monetario basato sul GOLD STANDARD, se si realizzano in pratica a breve saremo finalmente liberi dal debito, ecco questa astuta e alta strategia di Trump , non la poteva realizzare politicamente in carica, gli sarebbe costata la vita,per questo se riesce a livello commerciale e finanziario a realizzarla , di conseguenza la strada politica è una pura conseguenza, si noti che tutte le Corporation e Washington DC non sono più iscritte alla S.E.C., QUESTA E’ L’UNICA BATTAGLIA CHE CONTA, E così a cascata ,anche se per ultima l’ITALIA avendo LA CITTA’ DEL VATICANO IN CASA non sarà più una COMPANY – CORPORATION PRIVATA

    Risposta
  • 25 Marzo 2021 in 15:37
    Permalink

    Buongiorno dr. Sacchetti, mi sono permesso di girare questo articolo al suo collega Roberto Mazzoni ( MazzoniNews.com) che trasmette tutte le novità e notizie dagli USA. E con cui abbiamo seguito tutta la vicenda sulle elezioni Americane e cosa ora si sta prefigurando nel GOP in previsione delle elezioni di medio termine e la novità di Trump che avrà pronta la sua piattaforma web fra tre mesi max.

    Risposta
  • 26 Marzo 2021 in 20:59
    Permalink

    come avevo gia’ segnalato, il comune denominatore sono gli associati di vedro’, presenti anche nei governi berlusconi e prodi…
    alcuni nome con legami industrial-militare
    Giuseppe Aridon
    Giuseppe Giordo
    Marco Airaghi
    Riccardo Casale
    Roberto Cingolani

    vedro’ se riesco a completare il documentario https://www.youtube.com/watch?v=Qo1LQOuEJ08

    l’elenco dei lavori sulla vicenda covid. http://ipotesidilavoro.altervista.org/blog/i-docommentari/

    Avete comunque centrato uno dei nodi : il pericolo della digitalizzazione e fare cieco affidamento sulla bonta’, imparzialita’, scientificita’, infallibilita’ di tutto cio’ che è DATA.

    Risposta
  • 27 Marzo 2021 in 8:07
    Permalink

    Buongiorno dr. Sacchetti ti faccio una domanda: tutti vaccini(pfizer,astrazeneca,johnson and johnson e moderna) contengono feti abortiti? Cesare ti faccio due ultime domande prima domanda: il vaccino sputinik v contiene feti abortiti? seconda domanda: il vaccino sputinik v è il più sicuro e affidabile?

    Risposta
    • 27 Marzo 2021 in 10:23
      Permalink

      AstraZeneca, Pfizer e Moderna, sì. Ci sono delle cellule di feti abortiti nel vaccino. Il vaccino Sputnik, no. È fatto semplicemente con il virus morto. Ad oggi, ha zero morti e lievissimi effetti collaterali.

      Risposta
      • 27 Marzo 2021 in 15:27
        Permalink

        Grazie cesare per le tue risposte quindi in futuro farò solo il vaccino sputnik v altrimenti non mi farò vaccinare.

        Risposta
  • 27 Marzo 2021 in 19:01
    Permalink

    Buona sera a tutti i liberi pensatori.
    Già nel 2004-5 partecipavo a LUOGOCOMUNE di Massimo Mazzucco, ero in ottima compagnia non di rado mi intrufolavo tra uomini di Alto Pensiero sentendomi una pulce ma ciò non mi infastidiva, anzi, mi arricchiva e stimolava enormemente!
    Poi pian piano il “proprietario” ha cominciato a cestinare i commenti che lo sminuivano, siamo fuggiti in massa. Ormai da tempo LC è frequentato SOLO da persone mediocri però in linea con Mazzucco!!
    Noto con rammarico che anche su questo Blog i miei commenti vengono “parcheggiati” così: “Il tuo commento deve ancora venire moderato.”
    Cordialità, Daniele.

    Risposta
  • 27 Marzo 2021 in 22:33
    Permalink

    Dr. Sacchetti che ne pensa del ruolo chiave che puo’ avere la Russia di Putin in grado di contrast are l’ ascesa del satanico deep state? E’ di fatto anche lo Zar una pedina asservita alla fiction diabolicamente portata sul palcoscenico innanzi ad un pubblico ingannato nell’ ideale lotta lotta tra il cattivo e il super eroe salvatore quando poi magari invece sono tutti capi di stato e sistemi di potere asserviti alla realizzazione dell’ inferno in terra l’ anticristico progetto del great reset il demoniaco nuovo ordine mondiale che disconosce il Cristo e che Annie ta la liberta’ stessa dell’ uomo? Grazie

    Massimiliano

    Risposta
    • 28 Marzo 2021 in 8:31
      Permalink

      Salve Massimiliano, la Russia è semplicemente fondamentale. Se non fosse stato per Putin, a quest’ora avremmo già un governo mondiale. Se poi guardiamo a quanto accaduto ora con l’operazione terroristica del coronavirus, Putin ha già portato fuori la Russia dalla falsa pandemia. Ha autorizzato la produzione di un vaccino praticamente innocuo e ha riaperto le attività economiche in Russia.

      Risposta
  • 28 Marzo 2021 in 9:43
    Permalink

    Ho letto l’articolo di Cesare Sacchetti e tutti i commenti che ne sono seguiti alla data di oggi. Ne avevo veramente bisogno per riorientarmi.
    Per scoprire che, nonostante il tentativo prevaricante di coloro per i quali non credo esista una parola adeguata ad identificarli in nessun lessico di qualsiasi idioma sulla terra, in quanto proprio non c’entrano con l’uomo e tantomeno con lo Spirito Divino che e’ presente negli uomini della terra, il bene non puo’ essere vinto. Gia’ la storia ha dato parecchi insegnamenti, che per noi uomini della strada sono piu’ che chiari, addirittura abbondanti per indicarci la strada da seguire.
    Condivido pienamente i pensieri e le affermazioni di John Quark. Dovremmo riconoscerle tutti, contro il materialismo.
    Cio’ premesso abbiamo quindi il dovere assoluto di proteggere la nostra identita’ spirituale contro chiunque la voglia anche attaccare ma anche solo criticare.

    Risposta
    • 5 Aprile 2021 in 21:40
      Permalink

      Hai un bel nome, molto significativo: bisogna, tra l’altro, invocarlo nelle nostre preghiere, il nome di San Giorgio, perché di “DRAGHI” se ne intende!
      Il nome di San Giorgio era invocato contro i serpenti velenosi, la peste, la lebbra e la sifilide e, nei paesi slavi, contro le streghe.
      Papa Pio XII, con bolla papale del 1937, elesse San Giorgio martire come protettore della Cavalleria Militare e Civile dello Stato Italiano (Sanctus Georgius Equitum Patronus) quale riferimento e fonte d’ispirazione agli ideali dell’altruismo e della solidarietà. Nella “preghiera del Cavaliere” (Esercito Italiano) è detto infatti:
      “Signore Iddio, tra coloro che hanno servito le istituzioni, hai scelto San Giorgio, per dare testimonianza di amore al dovere e al sacrificio, a difesa della fede, della Patria e dei deboli. Dona a noi, cavalieri, di imitarne le virtú”. E ancora: “Fa che sull’esempio del nostro Patrono, senza timore, ma con nobile fierezza, professiamo sempre e dovunque la nostra fede; e che, fedeli al giuramento, buttando il cuore oltre le difficoltà e i pericoli, all’ombra dello Stendardo, serviamo in umiltà di mente e di cuore, la nostra Patria”.

      Caro Giorgio, ti confesso che leggendo la vita di questo Santo, mi sono emozionato a tal punto che ho persino pianto: per tre volte San Giorgio è stato ucciso e per tre volte è risuscitato, grazie alla “grande fede” che ha avuto questo Santo in N.S.G.C.!
      Ricordiamolo nelle nostre preghiere perchè, come ho già detto, di “DRAGHI”
      San Giorgio se ne intende, eccome!!!
      Ricordo che la paura non viene dallo SPIRITO SANTO, ma dal “SATANICO DRAGO”.
      W la libertà, grazie alla “VERITÀ CHE CI RENDE LIBERI”!!!
      Un caro saluto! 💖🙏🙏🙏

      Risposta
      • 6 Aprile 2021 in 1:36
        Permalink

        Aggiungo:
        Allora i discepoli, accostatisi a Gesù in disparte, gli chiesero: «Perché noi non abbiamo potuto scacciarlo?». Ed egli rispose: «Per la vostra poca fede. In verità vi dico: se avrete fede pari a un granellino di senapa, potrete dire a questo monte: spostati da qui a là, ed esso si sposterà, e niente vi sarà impossibile. Questa razza di demòni non si scaccia se non con la preghiera e il digiuno]».
        (Matteo 17,19-21).
        Avere fede in Gesù Cristo vuol dire quindi: VIVERE NELLA DIVINA VOLONTÀ!
        https://www.ladivinavolonta.org/scritti-di-luisa-piccarreta/
        Da questo sito si possono scaricare tutti i 36 volumi e tutti gli scritti
        di Luisa Piccarreta in formato PDF.
        Ciao Giorgio!
        Buon Tempo di Pasqua! 💖🙏🙏🙏

        Risposta
  • 28 Marzo 2021 in 11:51
    Permalink

    Poco fa ho riletto il suo articolo di novembre sulla tabella di marcia del Grande Reset e ho notato come a un certo punto l’evoluzione dei fatti di questo primo trimestre non collimasse con il piano. E’ come se da gennaio/inizio febbraio in poi ci fosse stato un piccolo, o grande a seconda dei punti di vista, rallentamento. Probabilmente come dice lei il Grande Reset fatica a mettere il turbo: qualcuno, o qualcosa, sta ostacolando la riuscita del piano.

    Risposta
  • 28 Marzo 2021 in 11:54
    Permalink

    Gentile Cesare, grazie per i suoi articoli, è uno dei pochi che ci da ancora speranza, vorrei farle una domanda, come mai se la Russia è uscita (o non è mai entrata) dal progetto globalista, gli stati uniti ancora non si sa bene come finirà, l’Europa continua ancora con i lockdown, vaccinazioni e si parla sempre di più di passaporto vaccinale ecc., andranno avanti anche da soli? oppure ci sono ancora eventi in corso che possono far spostare l’ago della bilancia dall’una o dall’altra parte? grazie

    Risposta
    • 29 Marzo 2021 in 12:33
      Permalink

      Salve Carlos, grazie a lei. Negli Stati Uniti la situazione è in sospeso perché l’amministrazione Biden-Harris non sembra essere effettivamente in carica. Nessuno dei due sta esercitando le basilari funzioni del loro mandato. È come se il potere fosse stato consegnato temporaneamente ai militari in attesa di annullare il golpe elettorale del 2020.

      Risposta
      • 30 Marzo 2021 in 1:27
        Permalink

        Joe Biden ha tenuto la sua prima conferenza stampa, cui è stato dato un rilievo eccessivo, ma non mi risulta che abbia ancora pronunciato il discorso sullo stato dell’Unione (o me lo sono perso?), siamo a fine marzo e ciò contribuisce fortemente nel far ritenere fasulla la sua presidenza. A meno che non abbiano deciso di aspettare la sua rinuncia alla carica in favore della Harris.
        Riguardo all’Italygate, se è vero che alla frode elettorale in USA ha dato mano in qualche modo anche il gen, Claudio Graziano, tanto più si capisce perché questo governo si sia premurato di blindare Leonardo. Squallore tecnocratico in bella vista, specialmente con Cingolani e Colao a capo delle transizioni paranoidi. Auguriamoci davvero che esploda la palude, anche romana, perché qui non se ne può più. Epidemia di Menzogna.

        Risposta
  • 28 Marzo 2021 in 15:04
    Permalink

    Dr Cesare sacchetti per favore ti faccio una domanda perchè mi è difficile capire: perchè il coronavirus è stato creato in un laboratorio di wuhan?

    Risposta
  • 28 Marzo 2021 in 19:59
    Permalink

    Va bene aspeteremo il social di TRUMP tanto qui si aspetta e si dice ma non succede mai iniente bden é ancora presidente anche se lei avevo detto che era tutta una tattica mentre il vero presidente era in florida comandava intrappola ilmondialismo ma non si é avverato nulla sacchetti sono delusa

    Risposta
    • 29 Marzo 2021 in 21:58
      Permalink

      Marisa, Trump ha lasciato il comando ai Militari. Biden lui è al comando solo di Washington DC e non dell’America. i giornali come radio e TV fanno vedere il contrario, perché al comando di loro c’è ancora il Deep state. Entro il mese di agosto sicuramente si saprà tutto.

      Risposta
      • 31 Marzo 2021 in 16:45
        Permalink

        Va bene lo diroa tutti entro agosto si ribalta tutto mamma mia non vedo l’ora pero sto deep state mi fa paura che potenza controllare tutto cosi come gli pare ma risusciremo mai a sconfiggerlo del tutto

        Risposta
      • 11 Aprile 2021 in 23:31
        Permalink

        Dubito fortemente di ciò che dice il dr. Sacchetti, non risulta alcun speciale comando che Trump avesse lasciato ai militari; e, tantomeno, non risulta che Biden non comandi in tutti gli USA, e ancor meno, che entro il prossimo agosto si possano avere notizie rassicuranti al riguardo. Saluti a tutti.

        Risposta
        • 12 Aprile 2021 in 18:49
          Permalink

          Mi dispiace contraddirla, ma risulta eccome che Biden non sia effettivamente al comando tanto che non ha spostato praticamente nulla dei vertici militari di Trump e in molti stati USA hanno già tolto le restrizioni Covid infischiandosene delle suppliche del presunto comandante in capo.

          Risposta
          • 17 Aprile 2021 in 22:22
            Permalink

            In risposta alla persona sig.o sig.ra Massi, lei ha già visto un presidente e un vice presidente dei stati uniti prendere insieme lo stesso volo ? Be se cerca sul web, si vede Biden e Harris scendere dallo stesso aereo…!!! Per cui Biden è fantoccio, si fa comandare. Tanto entro breve dovranno perforza toglierlo, non sa più cosa deve dire e fare per problemi di perdita di memoria.

    • 6 Aprile 2021 in 13:55
      Permalink

      Cara Marisa,
      bisogna avere molta pazienza, perché la “PAZIENZA” è uno dei doni dello SPIRITO SANTO! Mister TRUMP, lo ripeto per l’ennesima volta, È UN GRANDE STRATEGA!
      Stiamo in guerra: “FORZE DELLA LUCE” vs “FORZE DELLE TENEBRE”, come ha detto anche Mons. Carlo Maria Viganò.
      Dobbiamo pregare, ma tanto, come hanno fatto NOÈ, ABRAMO, MOSÈ, GIOSUÈ, RUTH, ESTHER, e tanti altri Patriarchi che, con la “PREGHIERA” hanno liberato il loro Popolo dalla schiavitù del DEEP STATE e New World Order di allora.
      Il DEEP STATE e New World Order crolleranno, come LA TORRE DI BABELE!!!
      Gli “eventi” che stiamo vivendo, sono contenuti nel Libro dell’APOCALISSE di San Giovanni, l’Evangelista. (Apocalisse – SACRA BIBBIA edidione CEI).
      Dentro di noi è in atto un continuo Combattimento Spirituale (S. Paolo, Ef. 6,11-18)
      Noi abbiamo uno SPIRITO DI DOMINIO DESTINATO AL SUCCESSO, NON AL FALLIMENTO! Ricordiamolo sempre!
      Lo SPIRITO a cui si fa’ riferimento è lo SPIRITO SANTO, che tutti noi abbiamo ricevuto col Santo BATTESIMO.
      Buon Tempo di Pasqua! 💖🙏🙏🙏

      Risposta
  • 29 Marzo 2021 in 21:15
    Permalink

    Ti rispondo io che sono il primo degli ignoranti.
    Del virus non se ne sa un accidenti di niente. Non ha alcun senso decidere se è originato lì o là,
    perché non si sa.
    Io personalmente mi sono convinto che l’origine del virus là
    sia stata una informazione deliberatamente veicolata per nutrire i compl… quelli con “spirito complottista”.
    Ci sono più sospetti che dalla Cina sia arrivata una messa in scena piuttosto che non il virus.

    Anche se, devo dire, è affascinante credere, come credevo io in un primo momento, che il virus sia stato fatto in laboratorio, e una volta disperso non abbia funzionato affatto come si sarebbe voluto…
    Ma in realtà no. Non c’è nessun virus veicolo di malattia.

    Risposta
    • 30 Marzo 2021 in 14:47
      Permalink

      È vero, i virus non veicolano alcuna malattia e sarebbe ora che la frode di Pasteur venisse smascherata una volta per tutte. Se dovessimo basarci sui postulati di Koch sarebbe chiaro a chi se ne intende che questo Corona non ne rispetta nemmeno uno, anche perché molti virus non sono mai stati isolati, ciò che viene isolato sono sempre frammenti di RNA, tanto è vero che si usano i test anticorpali per capire se (secondo loro) uno è malato di un determinato batterio o virus.
      La verità è che l’intera impalcatura della virologia è un’immensa frode ad uso e consumo delle multinazionali farmaceutiche, che scrivono e impongono i loro libri agli studenti di medicina e biologia.
      Gli stessi studenti di medicina che al primo anno imparano che non si fa per nessun motivo un vaccino durante un’epidemia-pandemia onde evitare che si propaghino varianti assai più pericolose. Studenti che una volta laureati e in carriera però dimenticano come per magia questa e altre cose, perché pagati profumatamente dalle aziende farmaceutiche.

      Oltretutto questi non sono vaccini ma terapie geniche sperimentali e pertanto roba da lager nazisti.
      Insomma siamo nelle mani di gente che Mengele “je spiccia casa” come dicono a Roma, ma credo che molti politicanti italiani siano semplicemente dei totali idioti col QI di una zucchina e quindi credono ciecamente alle immense sciocchezze propagate a chili dai cialtroni pseudo virologi da salotto TV e quelli del CTS.
      Dentro al Parlamento di veramente pericolosi per intelligenza ce ne sono al massimo 4 o 5, gli altri lo sono per imbecillità.

      Risposta
  • 30 Marzo 2021 in 7:22
    Permalink

    C’è però sempre qualcosa che non torna; la questione satellitare di cui si parla nell’ articolo è di grande importanza, ma non è “la” questione; se sono così capaci e potenti, addirittura da condizionare la storia, che senso ha interpretare la vittoria di Trump come un imprevisto? L’ unica conclusione logica alla quale arrivare è che questi infami malefici sono forti sicuramente, ma non onnipotenti; altrimenti, ad esempio, avremmo ancora adesso la Russia sovietica; invece la Russia è ora un fiore dell’ umanità, dove si costruiscono (e ricostruiscono) le meravigliose chiese ortodosse. Veramente non trovo possibile che il deep state nel 2016 così, semplicemente, abbia sottovalutato Trump; come sappiamo doveva vincere la loro “regina”… come è stato dunque possibile che nel 2016 le elezioni non fossero truccate? Perchè costoro non sono poi come si rappresentano e NOI NON SIAMO SOLI.

    La seconda conseguenza logica, come sappiamo, in base alla situazione in USA, è che Trump abbia intenzionalmente consentito la truffa elettorale del 2020 per attuare un piano preciso: ovvero UN COLPO DI STATO MILITARE ma senza il clamore e il caos che sarebbe altrimenti scaturito. Perchè a Trump non serviva andare avanti a governare come già aveva fatto, cioè condizionato dal deep state, ma voleva distruggere il deep state e l’ unico modo di farlo era di passare il potere ai militari, sotto la copertura di una finta elezione di bidet. La questione del satellite è vera, ma non è necessariamente la chiave di volta: sarà usata come strumento perfetto.

    Perchè esiste ancora una opinione pubblica di cittadini liberi e non siamo totalmente soverchiati? Grazie a internet; a chi si deve, storicamente, la creazione della rete e il suo rilascio per l’ utilizzo pubblico? Ai militari USA…fate voi due piu due. Si potrebbero fare molti altri esempi storici; si tratta di un confronto secolare e ora siamo proprio noi nella battaglia finale. Il problema è appunto se viene fuori tutto oppure no, satellite compreso, ma non perdiamo la fiducia nell’ attesa, in trincea e con l’ elmetto; togliete la museruola e mandate ogni tanto affan…qualche collaborazionista.

    Risposta
    • 30 Marzo 2021 in 12:58
      Permalink

      È sbagliato però a mio avviso dire che l’operazione militare di Trump è un golpe. Il golpe lo ha fatto il deep state con la frode elettorale del 2020. Nel 2016, hanno organizzato lo spygate per accusare Trump di “collusione” con la Russia, piuttosto che organizzare la frode elettorale. Non si aspettavano allora, con ogni probabilità,una vittoria così preponderante di Trump.

      Risposta
  • 30 Marzo 2021 in 12:04
    Permalink

    Egregio Sacchetti, le sue riflessioni e ricostruzioni delle pene odierne del mondo mi trovano concorde e seguo anche io con occhi diversi il mondo, anche grazie a Lei.
    Tuttavia il faro che Lei giustamente punta in larga parte è distante dall’Italia soprattutto in termini temporali, nel senso che dal momento che i fatti auspicati si avvereranno ci vorrà tempo prima che gli effetti si vedranno in Europa.
    Però l’Italiagate ci appartiene e in Italia esiste un uomo, Francesco Carbone, e la sua Associazione Governo del Popolo, che sta provando nel silenzio mediatico a combattere quel mondo nostrano e occulto legato all’Italiagate.
    Nessuno dei paladini antisistema vuole puntare un faro su Francesco Carbone, semplicemente perché costui vuole che il Popolo usi la Legge e non la politica per cambiare il Paese.
    I recenti fatti al Tribunale di Salerno e gli eventi successivi mostrano chiaramente che viviamo in una dittatura.
    In definitiva suggerisco si di guardare a Trump, ma sappia in casa nostra anche Noi abbiamo il nostro eroe…solo che il Popolo non lo conosce.
    Cordiali saluti

    Risposta
  • 30 Marzo 2021 in 20:16
    Permalink

    Bellissimo intervista di Luca Nali con il suo invitato Domizio Cipriani Gran priore magistrale dei Templari.
    Il mistero della nave Evergreen, ma sopratutto l’analisi di cosa succede in Italia, Europa, legge marziale ecc.
    https://www.youtube.com/watch?v=CL9PLH6pW6U

    Potete vedere il nuovo sito di Donald Trump, fare delle domande, le risposte non le farà lui direttamente ma i suoi segretari :
    https://www.45office.com

    Risposta
  • 2 Aprile 2021 in 16:21
    Permalink

    Vi lascio qui un link di change.org, dove troverete una petizione contro il passaporto vaccinale e altre restrizioni senza senso. Anche se poco, può aiutare. Mandatelo a chiunque conoscete e linkatelo a tutti gli youtuber o personaggi che si occupano di informazione alternativa, se anche loro lo diffonderanno farà il botto. Poi si vedrà. Attacchiamoci a tutto. Firmate!

    https://www.change.org/p/libertà-di-scelta-per-il-vaccino-no-al-passaporto-vaccinale-no-all-obbligo-vaccinale?recruiter=false&utm_source=share_petition&utm_campaign=psf_combo_share_initial&utm_medium=whatsapp&utm_content=washarecopy_28050254_it-IT%3A4&recruited_by_id=00e5e1c0-937e-11eb-9c1b-fd7c1a9ebce2

    Risposta
    • 3 Aprile 2021 in 14:21
      Permalink

      L’appalto c’è e non è affatto chiaro a cosa servano quei container. Sicuramente vista l’attuale deriva autoritaria viene da pensare anche a quell’ipotesi.

      Risposta
    • 4 Aprile 2021 in 11:20
      Permalink

      Grazie mille, Filippo. Buona Pasqua anche a te.

      Risposta
  • 14 Aprile 2021 in 14:26
    Permalink

    Qui si richiede Occhio = l’Ayn biblico per distinguere anche a costo di svelare un senso sinora mascherato o allegorico dei Vangeli: che basta traslare in altra lingua in voga : la bimillenaria espressione di passare per la Cruna dell’AGO . The Eye of the Needle- la CRUNA dell’AGO (Needle). Questo passare oltre ….la qual Cosa mai alcuno ha compreso cosa si voleva intendere- per entrare nel Regno dei Cieli quando sia forse il Tempo in cui i Cieli sono alla Porta ? Alla Portata dell’Uomo per necessità o bisogno intanto c’è chi lo prova di oltrepassare la Cruna dell’AGO . Come ci è stato insegnato è detto che sarà più facile… ad un Cammello-=Cima della Corda – passare per la Cruna dell’Ago(da pesca) che ad un RICCO l’entrare nel REGNO dei CIELI.

    Risposta
  • 18 Aprile 2021 in 22:17
    Permalink

    Lin Wood denuncia pubblicamente gli illuminati….!!!
    Bush, Clinton, Obama, la corona Brittanica, Bill Gates, il Vaticano, Hollywood, Illuminati, le corporation mediatiche, tutti implicati nel traffico sessuale di bambini
    https://videopress.com/v/WAcyjMsI

    Risposta

lascia un commento