Un documento interno del governo francese conferma il Grande Reset pianificato dal Nuovo Ordine Mondiale

This post is also available in English

di Cesare Sacchetti

Un documento interno del governo francese confermerebbe del tutto il piano noto come Grande Reset del quale si era già parlato in un precedente contributo.

La cosa che più sorprende è come il contenuto di questo documento corrisponda perfettamente alle rivelazioni fatte da un informatore del partito liberale canadese che in una email trapelata sul sito Reddit aveva anticipato i piani delle élite mondialiste per i prossimi mesi.

Questa volta però non si tratta di una email, ma di una vera e propria tabella di marcia nella quale si indicano le fasi che arriveranno riguardo alla crisi da coronavirus nei prossimi mesi fino ad arrivare all’obbiettivo finale del reset globale.

Alcune agenzie di stampa, su tutte l’Associated Press francese, hanno affermato che il documento non sarebbe originale, e a questo proposito portano una dichiarazione anonima dell’organismo governativo che avrebbe preparato questa tabella.

Tuttavia questo blog ha ricevuto informazioni in senso opposto da fonti governative francesi che invece confermano l’autenticità del documento.



Il documento porta in alto l’intestazione del Alto Commissariato per la pianificazione, un organismo governativo creato dal governo francese ufficialmente lo scorso mese di settembre attraverso un decreto firmato dal presidente della Repubblica, Emmanuel Macron che ha assegnato la direzione di questo organismo a François Bayrou, ex ministro della Giustizia dimessosi nel 2017, perchè coinvolto in uno scandalo sull’uso illecito dei fondi ricevuti dal Parlamento europeo.

Macron sembra aver catapultato Bayrou in questo incarico come una sorta di compensazione per aver perduto il posto da guardasigilli.

All’Alto Commissariato sono stati assegnati generici compiti di coordinamento su varie questioni come quelle demografiche, ambientali, culturali e ambientali.

Questa istituzione assomiglia ad una sorta di ufficio di coordinamento di cui il governo francese si serve per l’esecuzione di determinati direttive politiche.

In questa occasione, all’organismo in questione sarebbe stata data in anticipo tutta l’agenda da seguire per i prossimi mesi riguardo alla cosiddetta crisi da Covid.

Nel mese di novembre, ancora in corso, si parla espressamente di chiusure più leggere, ed è quello che sta accadendo già in alcuni Paesi d’Europa.

In Germania, le autorità non hanno ancora deciso di dare vita ad un lockdown completo dal momento che diverse attività restano aperte.




In Spagna si segue una direzione simile con chiusure a macchia di leopardo, non ancora eseguite completamente sul territorio nazionale.

In Francia, si può parlare già di lockdown simili a quelli praticati durante la scorsa primavera con delle chiusure di molte attività considerate non essenziali.

Nel mese di dicembre, si passa alla fase successiva del piano. Si parla espressamente di un aumento dei casi di Covid-19 e questo sarà ciò che giustificherà in Francia e nel resto d’Europa misure ancora più severe e chiusure pressoché totali che porteranno a limitazioni estremamente rigide della mobilità personale.

Questo proposito coincide perfettamente con quanto rivelato dalla talpa del partito liberale canadese.

L’aumento dei casi sarà determinato con ogni probabilità dall’aumento dei test.

Ora le autorità stanno già sperimentando il ricorso ad un tampone rapido antigenico per facilitare l’esecuzione dei test, ma l’efficacia di questi test diagnostici sembra essere ancora meno attendibile del tampone tradizionale che sforna elevatissime quantità di falsi positivi, pari in diversi casi al 90%.

Questo test dunque è sicuramente più celere e pratico da eseguire, ma paradossalmente potrebbe portare proprio all’aumento dei casi previsto dalle informazioni ricevute sia dall’informare canadese sia da quanto descritto nel documento francese.

Non sembra essere un caso che questo tampone rapido venga quindi fuori proprio ora.

Ad ogni modo, il passo successivo che porterà ad una ondata di casi, probabilmente falsi positivi come quelli registrati fino ad ora, servirà per arrivare alla fase successiva che inizierà l’anno venturo.

Le élite hanno già distribuito agli esecutivi di tutto il mondo l’agenda alla quale attenersi e i governi dunque non stanno facendo altro che eseguire un piano già scritto.

Se non si crede all’autenticità dei documenti riservati mostrati, si possono consultare quelli ufficiali. Nel contratto di approvvigionamento del vaccino tra AstraZeneca, la casa farmaceutica britannica già condannata per frode negli USA, e i Paesi che riceveranno il farmaco si parla espressamente di una fine della pandemia prevista per la prossima estate, non più tardi di luglio 2021.

Nello stesso periodo nel quale ci sarà una esplosione di nuovi casi, i governi avranno il compito di procedere alla costruzione di veri e propri campi di concentramento nei quali le persone che rifiuteranno di sottoporsi ai test Covid saranno deportate contro la loro volontà.

Anche in questa circostanza non si tratta di una folle “teoria del complotto”, ma di quanto inizia già ad essere attuato ufficialmente in alcune parti del mondo.

In Nuova Zelanda, il primo ministro Jacinda Ardern ha dichiarato esplicitamente che le persone che si rifiuteranno di eseguire questi test verranno tradotte in questi campi senza il loro assenso.

I governi dunque hanno già iniziato a costruire queste strutture per confinare tutti coloro che rifiuteranno di accettare i diktat della dittatura sanitaria.

La terza fase dell’operazione Covid: crisi economica senza precedenti e collasso della società

Una volta che questi campi saranno stati realizzati avrà inizio quella che si può definire la terza fase nel 2021.

Per il prossimo anno è prevista una mutazione del virus che porterà alla nuova versione del coronavirus, il Covid-21. Ne parlano espressamente sia il documento dell’Alto Commissariato francese sia il politico canadese.

Se si è scettici anche su questa anticipazione, non si deve fare altro che ascoltare la voce ufficiale dei media al servizio delle élite globali.

Il Financial Times in suo recente articolo ha parlato esplicitamente della prossima “pandemia” in arrivo.

La macchina terroristica mediatica si servirà poi della mutazione, presunta o reale, del virus per creare un’ondata di panico e isteria ancora maggiore di quella vista fino ad ora.

Soprattutto ciò che vogliono di più le élite è trascinare l’umanità intera verso la più grave crisi economica che la storia abbia mai visto.

Questo grande tumulto economico creerà un buco senza precedenti nella domanda mondiale. A questo punto, si interromperà la catena di approvvigionamento alimentare.

I fallimenti delle imprese saranno senza precedenti e devastanti. La disoccupazione arriverà a vette mai viste nella storia dell’economia e le masse avranno difficoltà a sfamarsi.

La tabella del governo francese descrive questa frase e prevede dei disordini tali da portare l’ordine sociale verso il collasso totale.

Il prossimo passo in questa fase sarà quello della militarizzazione. La legge marziale sarà l’unica via per reprimere le rivolte di massa e i tumulti causati da quella che sarà a tutti gli effetti una carestia.

Sarà una situazione del tutto identica a quella portata dalla guerra, ma su scala globale.

La grande destabilizzazione mondiale serve per dare vita a quell’evento catalizzatore già menzionato da David Rockefeller nel 1995 alle Nazioni Unite.

Questa crisi è stata espressamente architettata per creare una destabilizzazione pianificata tale aprire la via alla realizzazione definitiva del Nuovo Ordine Mondiale.

Una volta che le masse non avranno più il lavoro e i mezzi di sostentamento necessari, sarà offerta loro una scelta; ricevere il reddito universale.

In Italia, ne è tornato a parlare recentemente Beppe Grillo, leader del M5S, in un altro post sul suo blog. Il M5S è stato difatti il portavoce assoluto di una delle proposte già messe in agenda dai grandi circoli mondialisti del club di Roma e del gruppo Bilderberg.

Il mondialismo vuole portare l’umanità intera verso la deindustrializzazione totale, e la fine del lavoro per come lo si è conosciuto fino ad ora nelle economie capitalistiche.

La fine del lavoro serve sostanzialmente a privare l’individuo della sua indipendenza. Solo chi accetterà il reddito universale, l’elemosina governativa, sarà messo nelle condizioni di sopravvivere.

Solo coloro che accetteranno i termini imposti dalle élite però potranno riceverlo. Le condizioni sono state rivelate dall’informatore canadese.

Alle masse sommerse di debiti verrà proposto di rinunciare ad ogni loro bene personale. La fine della proprietà privata è dunque uno dei fini ultimi.

Nella dittatura mondialista, ci sarà una sorta di sistema collettivista nel quale non esisterà più il concetto di bene personale.

Se non si accetterà il reddito universale e il vaccino previsto per l’inizio dell’estate 2021, si resterà confinati a tempo indeterminato nei campi di concentramento.

Il globalismo mostra la sua natura satanica: l’uomo tecnologico transumano

E’ questa la esternazione finale dell’ideologia globalista nella quale non c’è spazio per il libero arbitrio. C’è solo la totale obbedienza. La vera natura di questa filosofia è dunque apertamente satanica.

Questo disegno si propone apertamente di distruggere l’umanità e di metterla nelle condizioni di una mandria di bestiame priva di diritti e senza alcuna coscienza spirituale.

E’ l’antitesi della concezione cristiana che vede l’uomo dotato di libero arbitrio e di un senso spirituale che lo porta a rifiutare la cieca obbedienza al male che qui ha le vesti del totalitarismo universale.

Ormai sono gli stessi esponenti delle élite globali a parlare apertamente e pubblicamente di questo piano.

Klaus Schwab, uno dei membri del forum di Davos, un altro circolo influente del globalismo, ha parlato esplicitamente del Grande Reset come di una sorta di “quarta rivoluzione industriale” in grado di portare al controllo totale della mente di una persona attraverso l’impianto di un microchip nel cervello.

Può sembrare fantascienza, ma le élite già dispongono di una tecnologia del genere. In un recente servizio del Tg1, viene mostrato un microchip cerebrale progettato da Elon Musk ed impiantato nel cervello di una maialina.

Attraverso questo dispositivo, si può controllare completamente la volontà dell’animale. Ed è quello che il Nuovo Ordine Mondiale ha in mente solo che al posto della maialina ci sono gli esseri umani.

La concezione che hanno i piani alti della massoneria globale riguardo all’umanità è quella di una massa di “mangiatori inutili”.

E’ un pensiero che detesta profondamente l’umanità e vuole vederla ridotta in miseria e schiavitù.

Il Grande Reset serve espressamente a questo. A portare l’uomo verso l’ultima fase del Nuovo Ordine Mondiale.

La tecnologia avrà la funzione di privare l’uomo della sua identità e renderlo più simile ad un ibrido tra uomo e macchina.

E’ la filosofia transumanista strettamente legata al pensiero satanista ed esoterico che si rivela come il mezzo per distruggere la creazione originaria di Dio.

Il disegno finale dunque è stato ampiamente mostrato. Non c’è più alcuna dietrologia. Ciò che veniva affermato apertamente da alcuni ricercatori e giornalisti decenni addietro, ignorati o nel peggiore dei casi sbeffeggiati, si sta compiendo ora sotto gli occhi di tutti.

Trump è l’ultimo ostacolo che separa il mondo dal Nuovo Ordine Mondiale

Alle élite resta solo un grande ultimo intralcio ed è Donald Trump, l’uomo che nei loro piani non avrebbe mai dovuto diventare presidente degli Stati Uniti.

Il mondialismo ha dato vita alla più grande frode elettorale della storia d’America e del mondo per poter rovesciare il presidente americano.

Trump però non era affatto impreparato a questa eventualità e si preparava da tempo a rispondere all’ultimo colpo di coda del deep state. La prova di questo sta nell’ordine esecutivo da lui firmato due anni fa, nel quale si prevedono durissime sanzioni e arresti contro gli attori interni ed esterni che hanno contribuito a minare la regolarità del processo elettorale americano.

Ad ogni modo, il Grande Reset potrà manifestarsi solamente attraverso la partecipazione diretta degli Stati Uniti.

E’ per questa ragione che il potere mondialista vuole portare alla Casa Bianca Joe Biden.

Biden non sarebbe altro che il presidente fantoccio nelle mani delle élite che riconsegnerebbe l’America al Nuovo Ordine Mondiale.

Se gli USA cadranno nelle mani del corrotto politico democratico ricattato dalla Cina, la potenza leader del mondialismo in questo momento, allora non ci sarà davvero più alcun ostacolo, se non la Russia di Putin che si troverebbe accerchiata da UE, Cina e Stati Uniti.

La dittatura mondiale sarà a quel punto inevitabile così come il Grande Reset che renderà schiava l’umanità intera.

Trump però ha raccolto una enorme quantità di prove della frode e si prepara ad affrontare la battaglia finale.

C’è ancora circa un mese di tempo per sapere se il presidente riuscirà a vincere nei tribunali competenti e davanti alla Corte Suprema.

Dopo si saprà se l’America tornerà alle forze del mondialismo che l’hanno dominata per decenni oppure se uscirà definitivamente da questo piano che vuole dare vita al supergoverno mondiale già auspicato da Winston Churchill nel 1950, provocandone così inevitabilmente il suo fallimento definitivo.

L’autunno storico del 2020 sta davvero per arrivare al suo momento più importante e decisivo.

Il mondo molto presto saprà se si risveglierà sotto il cielo della tirannia assoluta o se potrà tornare a vedere nuovamente la luce.

Questo blog si sostiene con il contributo dei lettori. Se vuoi aiutare anche tu la libera informazione, clicca qui sotto.

https://www.paypal.me/CesareSacchetti

144 pensieri riguardo “Un documento interno del governo francese conferma il Grande Reset pianificato dal Nuovo Ordine Mondiale

    • 20 Novembre 2020 in 11:47
      Permalink

      Siamo sull’orlo del precipizio… Mi chiedo però, perché pubblicare alla luce del sole questi documenti? Qual è lo scopo?

      Rispondi
      • 20 Novembre 2020 in 11:51
        Permalink

        A quali ti riferisci, Lucia? A quelli pubblici o a quelli riservati?

        Rispondi
        • 20 Novembre 2020 in 11:58
          Permalink

          Mi riferisco a questo documento interno del governo francese, ma anche ad altri che dovrebbero essere riservati, ed invece “trapelano”, mettendoci al corrente dei loro piani. Ecco perché mi chiedo il senso di farci conoscere la loro agenda, che cosa ne ricavano?

          Rispondi
          • 20 Novembre 2020 in 12:27
            Permalink

            Sono trapelati grazie a degli informatori interni che vogliono mettere in guardia il mondo da ciò che sta per accadere. Ad ogni modo, lo stanno dicendo anche loro pubblicamente. Ormai non si nascondono più. Ci stanno dicendo cosa vogliono fare perché si sentono sicuri della riuscita dei loro piani.

          • 20 Novembre 2020 in 22:53
            Permalink

            Ne ricavano il fatto di non cadere in disgrazia. Mi spiego le logge sataniste massoniche, sono obbligate ad informare quello che stanno facendo, in modo che queste informazioni siano passate come bufale non credibili. Però loro sono apposto, hanno avvisato, e proseguiranno nel compimento del progetto globale, se la la gente non si ribella.

          • 20 Novembre 2020 in 23:10
            Permalink

            Semplicemente stanno preparando la nostra mente ad accettare l’inaccettabile, ci inculcano nella testa i loro pensieri affinchè vengano condivisi e quindi rafforzati

          • 21 Novembre 2020 in 2:06
            Permalink

            E’ tipico del satanismo, non nascondere i proprii piani. Devono essere evidenti, perche’ alla base del loro successo ci sta l’accoglimento delle loro istanze. Ci deve essere l’assenso di chi viene informato. Lo abbiamo visto con i video di Rockfeller, i discorsi di Lagarde e Monti, Bergoglio e la sua eresia perpetua.

          • 22 Novembre 2020 in 19:15
            Permalink

            Se Trump dovesse perdere, cosa possiamo fare?

      • 20 Novembre 2020 in 13:29
        Permalink

        Io credo che mirino ad amplificare, acuire, esasperare la paura. Penso sia un atto intenzionale che appartiene al piano stesso. Nello stato di panico in cui una moltitudine di anime già si ritrova, venire a conoscenza di questi intenti può spingere tanti nel precipizio. Inoltre la paura uccide in vari modi: la vasocostrizione aiuta nell’esplosione di ischemie cardiache e cerebrali, la paura di andare all’ospedale per le cure consuete e necessarie è causa di morti immediate e a venire. come già sappiamo sta accadendo, il panico unito allo stato di incertezza protratta ci conduce a scelte sbagliate e pericolose.
        Insomma: che si lasci trapelare qualcosa è finalizzato a mettere sulle spalle umane il cosiddetto “carico da undici”…e quindi a “liberare Gaia dal virus cancerogeno” che noi rappresenteremmo. Più gente muore, più lavoro sbrigato e avvicinamento alle loro mete.

        Rispondi
        • 20 Novembre 2020 in 17:24
          Permalink

          Come faranno a deportare masse e masse di persone contro la loro volontà??? l’Italia è sovrappopolata! Dove stanno costruendo questi campi di concentramento?? Io non posso fare vaccini. Cosa ne sarà di me? Come faranno ad espropriare il mondo intero dei propri beni?!? Cosa ne dite di quello che accade nelle scuole? Cosa pensate dei “Presidi” molto spesso loschi individui paraculi di poteri indecifrabili?

          Rispondi
          • 20 Novembre 2020 in 20:45
            Permalink

            Beh… Se il piano kalergi per molti è solo fantasia, vedendo come stanno andando le cose in Italia, potrebbe esserci una sostituzione etnica. Se ti adegui alle vaccinazioni, reddito universale, controllo massivo della popolazione tramite progetto MoNArch (Mobile Network Architecture) probabilmente le proprietà non verranno sottratte. Altrimenti deportazione in strutture a tempo indeterminato. Solo fantasie? Lo spero.

          • 20 Novembre 2020 in 21:22
            Permalink

            Si mi sembra inverosimile …
            Se fosse vero, ripeto se è questa la strada, ipotesi, credo di aver capito più o meno, solo una stato d guerra vero, guerra vera intendo, può militarizzare il mondo, inoltre come affermato da cesare, ci sono ostacoli, la Russia d putin, eliminare trump,
            Cioè non è poco …. basta che guardate alla seconda guerra mondiale senza la guerra eccc… non si poteva attuare il piano degli ebrei ok ? Ma ci sono altre cose che vi devo dire ….

          • 21 Novembre 2020 in 15:04
            Permalink

            I presidi, ai vertici delle istituzioni educative, rappresentano gli esecutori materiali di questo piano: imporre l’accettazione della autorità alle nuove generazioni, in modo che quando saranno ‘formati’ le loro menti avranno interiorizzato il principio d’autorità e saranno quindi docile e malleabile carne da macello. È dagli anni ’50 che la sociologia americana lo sta dicendo (da Talcott Parsons a Charles Wright Mille)

          • 23 Novembre 2020 in 23:10
            Permalink

            Cara Elena mi sento di dare una sola risposta alle tue domande: abbi fiducia che NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO NON ABBANDONERÀ I SUOI NELLE MANI DEI CARNEFICI. E anche quando a noi sembrerà che tutto sia finito trovandoci in situazione di olocausto, non dobbiamo, non dobbiamo, non dobbiamo abbandonare la Fede e il coraggio dei Martiri.
            Per chi purtroppo non crede in Dio… credo che sarà proprio QUELLO il momento per CERCARLO.
            Ti sono vicina anche se non ci conosciamo

      • 21 Novembre 2020 in 18:25
        Permalink

        Tuttavia questo blog ha ricevuto informazioni in senso opposto da fonti governative francesi che invece confermano l’autenticità del documento.

        Cortesemente può condividere con noi le informazioni ricevute da “fonti governative francesi”? Che informazioni sono? Chi le ha condivise?

        Rispondi
        • 21 Novembre 2020 in 18:38
          Permalink

          Non posso certo farle il nome della persona che nel governo francese mi ha confermato la validità dell’informazione. È persona attendibile. Fonte seria.

          Rispondi
        • 21 Novembre 2020 in 18:49
          Permalink

          Pretesa ridicola quando si tratta di informazioni confidenziali. Vuoi sapere nome, cognome, data di nascita, indirizzo, numero di cell., codice fiscale e poi? Non ho parole

          Rispondi
    • 22 Novembre 2020 in 1:33
      Permalink

      Per chi vuole capire come finirà, si scarichi il film “Süss l’ebreo”.

      Del 1943. Film tedesco. Il più visto in Europa in quell’anno.
      Attori e produttori, quasi tutti uccisi dopo la guerra dai vincitori.
      Per chi ha pazienza, si trova.
      Poi capirete. Tutto.

      Rispondi
  • 20 Novembre 2020 in 12:09
    Permalink

    Si può tuttavia pregare, e sperare che: Quando tutto sembrerà perduto, tutto sarà salvato!

    Rispondi
    • 20 Novembre 2020 in 18:28
      Permalink

      Bravo Mssimiliano, lei ricorda proprio le parole della Madonna a suor Lucia di Fatima “quando tutto sembrerà perduto, allora Io sarò con voi… alla fine il Mio Cuore Imamcolato trionferà”, e non ci sarà rifugio alcuno dove potranno nascondersi, nessuno che li potrà salvare (nemmeno tutti i dèmoni dell’inferno…), questi satanisti accaniti, sanno già dove finiranno, solo non sanno il quando e il come, ma si sentono già compagni di sventura di Satana, per l’eternità. Christus Vincit !

      Rispondi
      • 20 Novembre 2020 in 19:01
        Permalink

        Il discorso qua è molto più profondo…sia spiritualmente e materialmente….

        Rispondi
      • 24 Novembre 2020 in 21:27
        Permalink

        anonimo, scusi vorrei porle due domande:
        1) mi può dare un link al testo dove si leggano quelle parole esatte della Madonna di Fatima ? io ho letto in realtà quel discorso in una delle apparizioni della Vergine a Quito, a Madre Mariana, quando le predisse l’avanzata disastrosa e i misfatti futuri della Massoneria in tutto il mondo, specialmente dal sec. 20.mo in poi, nel suo paese (Ecuador) e altrove ; ed Ella fece questa promessa: ” L’amore misericordioso del Mio Santissimo Figlio, per mettere alla prova nei giusti questa fede e la fiducia consentirà momenti in cui apparentemente tutto sarà perduto e paralizzato, ma poi sarà il felice inizio della restaurazione completa.»
        2) dato il baratro a cui siamo avviati (pensando alla minaccia già avanzata dai nostri premurosi goìvernanti, di vaccinare tutti, usando anche leforze armate) o imporci ricatti insostenibili, del tipo “niente vaccino, niente alimenti”, vi chiedo: non siamo già arrivati a un punto estremo oltre il quale c’è solo lo sterminio rapido della popolazione, che dà pure il suo consenso, succube del grande inganno (vaccino= salvezza) ?
        ci può essere u n momento più grave di questo attuale IN CUI TUTTO SEMBRI PERDUTO, non solo per gli italiani, ma per tutta l’umanità ? possibile che il Cielo permetta che siano sterminati quasi 8 miliardi di uomini prima di intervenire ? ma allora non resterebbe che il Giudizio universale, credo.
        Invece, ripensando a tante profezie, tra cui Fatima e La Salette, mi pare che debbano accadere prima tanti eventi, per cui la fine del mondo può essere ancora lontana (non di molto comunque).

        Rispondi
  • 20 Novembre 2020 in 12:48
    Permalink

    Praticamente, gli avidi grifagni che si sono smodatamente arricchiti con il prolificare dei consumi e grazie ai monopoli acquisiti su tutto, ora si accorgono che le risorse del pianeta non sono pari alla loro cupidigia.
    E poichè altro non contemplano se non l’ambizione sfrenata a possedere tutto, la soluzione è l’eliminazione delle “bocche inutili”. Non certo le produzioni locali autosufficienti, non certo la fine dell’obsolescenza programmata …
    NO! Monopoli sempre maggiori e controllo globale. E naturalmente, una riduzione della popolazione inutile il prima possibile, cominciando da quella che storicamente più a saputo tenergli testa.

    Guardate su Worldometer che impennata ha la popolazione mondiale dalla rivoluzione industriale in poi!
    https://www.worldometers.info/world-population/
    Fa paura.
    Circa un anno fa, feci notare a mia sorella quanto cresce la popolazione asiatica e africana, rispetto a quella europea.
    Bene, da qualche mese, per colpa delle limitazioni e dei lockdown, si è quasi del tutto arrestata.
    Anche questo fa paura.
    Quanto gli sarà facile gestire il “bestiame umano” una volta che gli europei saranno scomparsi?

    Per quanto gli Stati siano annichiliti, e il modello autarchico abolito, il loro piano è davvero megalomane!
    Non crediamo che gli sarà così facile sottomettere 1.826.693.46(in crescendo) pesone incazzate.

    Rispondi
  • 20 Novembre 2020 in 13:20
    Permalink

    Andiamo veramente verso l’Apocalisse… Pietà di noi Signore🙏🙏🙏

    Rispondi
    • 20 Novembre 2020 in 21:30
      Permalink

      Ora mettiamo per ipotesi che questi siano i piani, ragioniamoci su ….
      Che senso ha sta fretta??
      Hanno tutto il tempo che vogliono, basterebbe aspettare la normale scadenza del mandato di trump, 4anni, cosa cambierebbe?
      Quindi perché? No, non è tutto qui, non ci dicono tutto, ci sono ragioni che sfuggono alla normale comprensione, non è trump e non putin …. è altro … i veri motivi sono altri …. ha che fare con la matrix, la matrice ragazzi … è questo il motivo… hanno paura e sono disperati ed è per questo che arrivano a sti eccessi ….
      Non ha senso?? Loro ci sono da migliaia d anni quindi perché ora???
      Ma per la matrice … è chiaro …

      Rispondi
    • 21 Novembre 2020 in 0:05
      Permalink

      Sig. Alda buona notte (ormai),
      mi permetto ricordarLe che APOCALISSE significa RIVELAZIONE!!
      Ed è ciò che sta accadendo dal 1978, facilmente dimostrabile.
      Precisato quanto, INVITO CALDAMENTE ad accendere candele e incenso nelle nostre case,
      È IMPORTANTISSIMO!!! Prova ne sia che per proteggere i loro “TEMPLI” ne fanno gran uso da sempre!! Ci avete mai pensato? Buona Salute a chi ancora sa ascoltare.

      Rispondi
  • 20 Novembre 2020 in 13:54
    Permalink

    In realtà il nostro organismo fisico ha tutti gli ingredienti per poter vivere molti anni, e anche se la possibilità di avere un corpo sano attraverso una corretta alimentazione e una vita equilibrata è nelle nostre mani, eppure da tempo stanno cercando di danneggiarlo, indebolendolo e facendolo ammalare per farci vivere meno. E anche se esiste la falsa convinzione che la malattia sia uno stato naturale ed inevitabile, questa è un’affermazione fomentata dalla colossale e potente industria medica globale… Sarà che i poteri oscuri che ci governano sanno che se ci manteniamo sani e se cresciamo a livello psichico ed interiore, oltre a creare diverse facoltà e valori perduti, scopriremmo inoltre chi sono loro in realtà e quello che cercano di fare per danneggiarci, fino a sradicarci del tutto? E che cosa possiamo dire dell’Industria farmaceutica, che è la terza economia mondiale dopo le mega lobby delle armi e del narcotraffico? Per quanto ne sappiamo, sta mettendo da parte i trattamenti medici equilibrati e ha investito miliardi in innovazioni farmacologiche allo scopo di controllare i professionisti della salute “vendendoci” qualsiasi tipo di malattia e anche farmaci inefficaci e assuefacenti. Si interessa forse ad una cura radicale? O il suo scopo è prendere il nostro denaro vendendoci medicine cronicizzanti? E perché malattie come il cancro, i problemi cardiaci, l’obesità… stanno diventando più predominanti ogni anno? Sarà correlato al boom dei cibi pronti, degli alimenti artificiali e tossici pieni di additivi, metalli, pesticidi e anche con batteri resistenti e ingredienti manipolati geneticamente, che stanno causando un autentico disastro nella salute pubblica mondiale? L’industria alimentare e medica saranno forse impegnate nella ricerca della salute o solamente negli affari ed interessi finanziari? Se vogliamo davvero sopravvivere a tanti contrattempi che si verificano contro la nostra preziosa salute, è più che vitale risvegliare questa addormentata cognizione-coscienza che tutti abbiamo…

    Rispondi
  • 20 Novembre 2020 in 14:06
    Permalink

    Il coraggio di cambiare le cose( Andrèia è un termine di Socrate per individuare il coraggio di cambiare la situazione) in un istante con profonda intuizione pur rimanendo con la capacità o la potenzialità, per salvaguardare di per sé l’ opinione su cose da considerare paurose e pericolose. Ogni essere umano ha la capacità di opporsi a queste cose, al male. Attraverso l’azione individuale, è possibile fare gesti di enorme importanza. Con un atto di responsabilità personale, si può sfuggire alla logica della massificazione del pensiero che porta a lasciarsi andare, a non affrontarla ed essere superficiale. Per essere proattivi è necessario essere in grado di avere una riflessione personale profondamente radicata, vivere una lotta morale e avere la forza di testimoniare il desiderio di essere in grado di cambiare le cose. Fare la differenza significa avere la capacità di opporsi all’ignoto, alla paura e all’irrazionalità con la piena forza di Andrèia.

    Rispondi
  • 20 Novembre 2020 in 15:02
    Permalink

    Ottimo articolo,chiaro e ben sviluppato.Riguardo al tema credo che i deeps Volevano spaccare gli USA e ci sono riusciti(guerra civile?),il loro asse è spostato verso la Cina (il partito comunista) più controllabile ed addomesticabile con una popolazione ancora obbediente e cieca .Ti invito a cercare canali di comunicazione con loro per comprenderCi ed aiutarCi tutti insieme(anche il popolo cinese ha fame di verità) e liberarci da questa minaccia incombente. Utopia Illusione Mancanza di tempo? Non lo so Ma io ho Fede !

    Rispondi
  • 20 Novembre 2020 in 16:31
    Permalink

    Padre Livio, direttore di Radio Maria ha detto tutte queste cose da diverso tempo Ma ha dovuto subire la gogna mediatica . Come mai? Eppure nessuno lo ha difeso. Questa è la verità.

    Rispondi
  • 20 Novembre 2020 in 16:42
    Permalink

    Una domanda: anche ammesso che riescano a completare questo folle piano, cosa se ne farebbero poi di 7 miliardi di povere persone schiavizzate, senza entrate se non il reddito universale, senza averi, senza beni mobili o immobili. Qual é lo scopo di tutto ciò? Non vedo un interesse economico (le elites sono già piene di denaro), né politico (le elites già controllano le elezioni), che giustifichi questo piano. Qualcuno di voi ha una risposta? Grazie.

    Rispondi
    • 20 Novembre 2020 in 16:43
      Permalink

      È un interesse soprattutto spirituale. Distruggere l’umanità e ridurla a un branco di bestie depensanti.

      Rispondi
      • 20 Novembre 2020 in 18:10
        Permalink

        si è così, concordo!! sarà una lotta atroce….

        Rispondi
      • 20 Novembre 2020 in 18:12
        Permalink

        Grazie per la risposta. E dopo, quando hai ridotto 7 miliardi di persone a “bestie depensanti”, cosa hai ottenuto? Il poter contemplare l’omogeneizzazione della miseria umana? Jeff Bezos con Amazon é riuscito a distruggere decine/centinaia di migliaia di piccoli negozi ed ha indottrinato/uniformato centinaia di migliaia di consumatori. Ed in tutto questo ha guadagnato miliardi. Bill Gates, lasciando stare per il momento il suo coinvolgimento nei vaccini, ha fatto la stessa cosa; miliardi di persone usano windows, supinamente o meno, ed in tutto questo, ha guadagnato miliardi. Mark Zukerberg, stessa cosa, miliardi di persone drogate di feisbuk o uatsapp, che regalano miliardi di dati personali in modo che così possano servire ad un maggior controllo degli utenti stessi. Ed in tutto questo ha guadagnato miliardi. Questi tre personaggi avranno certamente goduto nel contemplare spiritualmente il lavoro svolto e nell’ammirare i risultati ottenuti; non credo però che abbiano alcun interesse a ridurre 7 miliardi di persone (e potenziali acquirenti) in “un branco di bestie depensanti”.

        Rispondi
        • 20 Novembre 2020 in 18:46
          Permalink

          Non solo hanno interesse a ridurla ad una massa di depensanti, ma anche a ridurne consistemente il numero sulla Terra. È un piano satanico che vuole distruggere l’umano. Se non si comprende questo aspetto, difficilmente si capisce la vera natura di questo disegno.

          Rispondi
        • 20 Novembre 2020 in 18:46
          Permalink

          Non solo hanno interesse a ridurla ad una massa di depensanti, ma anche a ridurne consistemente il numero sulla Terra. È un piano satanico che vuole distruggere l’umanità. Se non si comprende questo aspetto, difficilmente si capisce la vera natura di questo disegno.

          Rispondi
        • 21 Novembre 2020 in 17:16
          Permalink

          ne morianno tre quarti dei sette miliardi….ma la cosa succederà molto più avanti quando l’uomo (animale intellettuale erroneamente chiamato uomo) cercherà di scindere l’atomo….ora dovremmo prendere coscienza e schierarci….
          una precisazione: questi personaggi non contemplano spiritualmente il lavoro svolto, ma si gongolano nel proprio ego….

          Rispondi
      • 23 Novembre 2020 in 18:33
        Permalink

        È chiaro che c’è nella mente satanica dell’élite, di sterminare una stragrande parte della popolazione, per mezzo di vaccini e altre robacce del genere, medicine, alimentazione, e soprattutto mettere tanta confusione e paura nel cuore dell’uomo, allontanandolo sempre di più dalla salvezza, che è solo in Gesù, non abbiamo tante scelte, ne tanta forza da poterci ribellare, anche se prendiamo coscienza, se ci risvegliamo, se prendiamo in mano la situazione, perdiamo, se non prendiamo con noi Colui che ha vinto il mondo, solo Lui, Gesù Cristo, Lui ha sconfitto la morte e sconfiggerà anche il maligno, Satana lo sa che ha il tempo contato, per questo sta accellerando le sue opere malvagie.
        Gesù non è una religione, Gesù è la Vita stessa. È l’unica Via, È la Verità assoluta.
        Ringrazio Dio, che mi ha dato questa speranza.

        Rispondi
    • 20 Novembre 2020 in 21:34
      Permalink

      Nei loro testi sacri è scritto che il popolo prediletto da dio è destinato a dominare l’umanità peccatrice e riportarla a forza a dio stesso, vivi o morti! Le élite mondiali hanno considerato questo come la loro sacra missione…

      Rispondi
  • 20 Novembre 2020 in 19:42
    Permalink

    Buon pomeriggio Dott. Sacchetti
    così come altri articoli che hanno preceduto questo, a mio avviso frutto di un gruppo di lavoro di Alto Pensiero italiano/straniero di indubbio spessore, scritto bene, di facile lettura ma…
    POSSO PERMETTERMI UN’APPUNTO?
    Noi commentatori procediamo singolarmente, in ordine sparso, non comunichiamo tra di noi, NON SI INTERAGISCE!
    Dott. Sacchetti, resto in attesa di un Suo graditissimo commento, qualunque sia.
    AU REVOIR, Daniele.

    “Solo concertandosi, rivalutando il garbo italico, l’umiltà, LA PAROLA DATA, ecc. ecc.
    potremo auspicare un futuro migliore” { amogaia } Amo tutti i profumi, colori, suoni e silenzi che ci offre Gaia, il Meraviglioso Pianeta sul quale, forse immeritatamente, poso il mio piede. ( spiegazione dovuta )

    Rispondi
  • 20 Novembre 2020 in 19:52
    Permalink

    PS. Premesso che col PC sono una rapa, come è possibile correggere la dove si è commesso un errore ortografico o grammaticale?
    È auspicabile avere un bel “quadro informativo” come ad esempio ne IL PORTICO DIPINTO, ormai un bel po’ vecchiotto ma, a tutt’oggi, VALIDISSIMO??
    Grazie in anticipo per l’auspicabile (almeno da parte mia ) attenzione. Daniele

    Rispondi
  • 20 Novembre 2020 in 19:53
    Permalink

    Il Demonio vuole togliere all’uomo la libertà di scegliere fra il bene ed il male, se il grande reset va avanti, l’umanità non sarà più libera, saranno tutti schiavi degli agenti di Satana. Avremo una falsa religione come quella che sta costruendo il traditore Bergoglio, parte importante del complotto. Chi non si allinea sarà deportato, controllato a distanza o eliminato: come stanno eliminando le “inutili bocche” dei nostri anziani con la prima ondata del Covid. Non ne resterà uno vivo con le ondate successive e le molte pandemie già preparate per i prossimi anni, e da questi signori già preannunciate con cinica sicumera. E’ tempo di svegliarsi e combattere.

    Rispondi
  • 20 Novembre 2020 in 22:36
    Permalink

    Secondo me , alla base di questo progetto , ci sono anni di studi sociologici inerenti al sovraffollamento mondiale che , letti dalle lobbies speculative e dalle multinazionali egemoni , storicamente prive di empatia umana , cercano soluzioni per il corretto funzionamento della società tendendo a risolvere il problema con regole del marketing industriale applicate alla razza umana , vista come una massa troppo complessa e articolata per poter portare ai massimi profitti . L’ideale del consumatore , agl’occhi del pianificatore marketing , è un individuo con poca capacità di critica , con gusti che non risentono di alcuna appartenenza identitaria ed appiattiti dallo scarso senso individuale di se . Quando il potere economico supera e prende il sopravvento su quello Rappresentativo , l’applicazione delle logiche del marketing multinazionale si sostituisce a quella dei normali equilibri sociali con conseguenze devastanti .

    Rispondi
  • 21 Novembre 2020 in 4:22
    Permalink

    Un saluto a tutti e un saluto in particolare a Cesare Sacchetti che svolge un lavoro impeccabile e che seguo con osservazione attenta. Riguardo l’eterna lotta tra luce e oscurità e ai tempi cosi difficili che stiamo vivendo in questo rush finale tra le due fazioni, voglio rendervi partecipi di un punto di vista più profondo che potrebbe essere utile, pur riconoscendo la bontà del lavoro di Cesare che ci tiene prontamente informati sulle vicende. Importantissimo. La lotta tra luce e oscurità non avrà MAI un vincitore poichè i due poli si annullano in un equilibrio, si risolvono sempre nell’equilibrio…come potete vedere nella figura del tao. La lotta tra questi due poli, quindi, è una illusione dal punto di vista esoterico, ma essendo un umano non posso che riconoscere che è coinvolgente per chi non è attento, direi seducente, in fondo dà un significato alla vita umana per molti aspetti. Il principio della lotta tra luce e oscurità non può che risolversi in una costante alternanza in cui nessuno prevale a livello tridimensionale. Aggiungo altri spunti: L’oscurità è per sua natura stupida poichè separata dal quadro creativo dell’intera Creazione, separata dalla Fonte, quindi, vede soltanto sè stessa. E’ cieca. E agisce in modo cieco utilizzando psicologia umana limitata. L’oscurità è limitata nel suo raggio di azione. Molto limitata. Mentre la Luce della Coscienza e non intendo la luce del bene, ma della Presenza Cosciente aldilà del bene e del male, lo spazio in cui si giocano le battaglie tra i due poli, invece, agisce in modo multidimensionale in tutti i livelli dell’essere. L’oscurità agisce solo nel materialismo tridimensionale, mentre la Luce della Coscienza agisce con il supporto dell’Onnicomprensivo e dell’Onnipresenza. I tempi che stiamo vivendo sono i più bui della storia umana, l’apparente avvento della dissoluzione, il rumore del nulla e del caos, ma dietro questo caos, come sfondo, vige un Ordine Superiore Immobile e Rigoroso che permette che il buio si manifesti. In fondo, a ben vedere, quello che vediamo oggi e nei prossimi giorni, c’è sempre stato da millenni solo che prima era nascosto. Il fatto che ora compaia alla coscienza di tutti dimostra che la Luce della Coscienza è venuta in questo mondo e sta offrendo un opportunità incredibile per chi è pronto a ergersi con coraggio al di sopra delle circostanze terrene in cui si trova. Tutto questo per dirvi che questo pianeta è di un’importanza essenziale per tutta la Creazione e l’umano pure. Ma non mi dilungo in altre informazioni e posso assicurarvi che non c’è nulla che accada per caso e che gli oscuri sanno che il loro tempo è finito. Ringrazio Cesare ancora una volta per la sua onestà e l’importanza che ha nel contesto che stiamo vivendo e nel momento esatto in cui siamo ora. Quello che vi ho detto ha fondamento nella mia esperienza interiore diretta. Ho toccato con mano ogni parola che vi ho esposto e, alla luce di quanto detto, il nuovo ordine mondiale non esisterà mai. Proprio nel momento in cui crederanno di aver vinto tutto scomparirà nell’oblio. La verità, comunque, è che la gioia di esistere non è attaccata ad alcun risultato terreno e quello che sta succedendo riporta potere creativo all’individuo che finalmente è costretto a guardarsi, vedersi, sentirsi, percepirsi vivo. Evolvere.

    Rispondi
    • 21 Novembre 2020 in 8:17
      Permalink

      Ciao Daniele, ti ringrazio per la stima e gli apprezzamenti. Il principio che luce e tenebre si annulino appartiene alla visione esoterica newagiana. Nella concezione cristiana il bene non ha bisogno del male per esistere. Dio esisteva da molto prima dell’angelo caduto e il male comunque è destinato a finire ad un certo punto, per la stessa volontà divina.

      Rispondi
        • 23 Novembre 2020 in 22:43
          Permalink

          È chiaro che c’è nella mente satanica dell’élite, di sterminare una stragrande parte della popolazione, per mezzo di vaccini e altre robacce del genere, medicine, alimentazione, e soprattutto mettere tanta confusione e paura nel cuore dell’uomo, allontanandolo sempre di più dalla salvezza, che è solo in Gesù, non abbiamo tante scelte, ne tanta forza da poterci ribellare, anche se prendiamo coscienza, se ci risvegliamo, se prendiamo in mano la situazione, perdiamo, se non prendiamo con noi Colui che ha vinto il mondo, solo Lui, Gesù Cristo, Lui ha sconfitto la morte e sconfiggerà anche il maligno, Satana lo sa che ha il tempo contato, per questo sta accellerando le sue opere malvagie.
          Gesù non è una religione, Gesù è la Vita stessa. È l’unica Via, È la Verità assoluta.
          Ringrazio Dio, che mi ha dato questa speranza.

          Rispondi
          • 24 Novembre 2020 in 14:19
            Permalink

            GESU’ DI NAZARET egli fu realmente, interamente un Uomo nel senso più completo del termine. Ebbe una sposa sacerdotessa perché non era assolutamente infrasessuale. Era una Dama Adepto dotata di grandissimi poteri segreti. Gesù pratico la Magia Sessuale nelle Piramidi d’Egitto. Inoltre studiò in Egitto e viaggiò in Europa, in Persia, nelle Indie ecc.. In questo modo ricapitolò le sue Iniziazioni e arrivò poi alla Iniziazione di Venusta. Era figlio di un soldato romano e una donna Giudea. L’aggettivo “nazzareno” proviene da “Nazar” uomo dal naso dritto: Gesù non aveva il naso ricurvo di tipo giudeo, ma il naso dritto di tipo europeo.
            CRISTIANO per esserlo veramente, bisogna aver incarnato il Cristo. Se no siamo solo dei dilettanti.

            CRISTO (cosmico), non bisogna intendere con questo nome una persona particolare . Egli è il Logos, il Logos Solare rappresentato dal Sole. E’ il secondo Logos, il figlio. E’ l’unità multipla perfetta. La sua energia spinge e palpita in tutto il creato in ogni atomo. Cristo è un principio universale eterno che si esprime attraverso qualunque Uomo ben preparato.
            CRISTO INTIMO: viene all’esistenza quando una persona (cercatore) ha creato i Tre Corpi Esistenziali Superiore dell’ESSERE. E’ il figlio del figlio. All’inizio nasce come una creatura innocente e debole. Ma con il lavoro (alchemico) diventa ogni giorno più forte. Egli soffrirà moltissimo vivendo tutto il dramma cosmico nell’interno di noi.

      • 21 Novembre 2020 in 10:03
        Permalink

        Sereno sabato Dott. Sacchetti,
        qui è d’obbligo qualche distinguo.
        Se siamo ancora qui chini sulla tastiera lo dobbiamo UNICAMENTE ad un Grande italiano che tanti, TROPPI, fingono non sia mai esistito se non come uno scrittore/editore fotografico: CESCO CIAPANNA! Ne ho scritto più volte anche qui, condiviso due link FONDAMENTALI…A CUI È SEGUITO IL SILENZIO PIÙ ASSOLUTO!!
        Fu infatti Ceschino (per gli Amici) a smantellare il piano diabolico dell’AIDS, virus inesistente avvallato da GALLO e MONTAGNER NEGLI anni ’80.
        Questo piano satanico prevedeva che nel 1991 dovevamo sparire tutti, tranne un milione, CIOÈ LORO!!!
        Fu UFFICIALIZZATO a fine ‘800, all’inaugurazione del canale di SUEZ con l’Aida di Giuseppe Verdi (qui occorre saper anagrammare almeno un pochino).
        Ceschino con le sue CARTE DELL’AIDS (da qualche anno scaricabili gratis!) a mettergli la sabbia negli ingranaggi, come Lei sicuramente sa, il piano fallì miseramente!!
        Ho riportato sulla Sua pagina i due link temo non siano stati neanche aperti!!
        Per sapere cosa accadrà realmente occorre conoscere per benino LA SACRA BIBBIA, quella vera! solo in italiano ne esistono almeno un centinaio!!
        Onde non tediare eventuali lettori mi fermo qui. Saluti
        NB. A seguire riporto le domande che Le ho posto ieri probabilmente sfuggiteLe.

        Rispondi
        • 21 Novembre 2020 in 10:44
          Permalink

          Le pagine del tempo si srotolano lentamente…ai posteri l’ardua sentenza! So perfettamente di cosa si parla…! Non farsi prendere all’esaltazione momentanea… e sappia che siamo alla fine di un era e l’inizio di una nuova…

          Rispondi
          • 24 Novembre 2020 in 20:53
            Permalink

            Imperscrutabile… Stai delirando…
            Evita di scrivere certe idiozie per favore

          • 25 Novembre 2020 in 15:47
            Permalink

            alda ,
            informarsi , capire,e studiare, prima di rispondere… grazie

        • 22 Novembre 2020 in 11:54
          Permalink

          Ciao Daniele Secondo,
          io i tuoi linck li ho aperti, ma effettivamente non li ho letti: non ero sicura ne valesse la pena (per me) e avrei dovuto leggere tutto per capirlo. Ti prometto che oggi gli darò un’occhiata.
          Magari la prossima volta, se li hai, posta dei linck in cui si può avere prima una panoramica sull’argomento.
          Buona Domenica

          Rispondi
          • 27 Novembre 2020 in 9:48
            Permalink

            Imperscrutabile… Informati tu, ma leggendo i Libri Sacri, non nostradamus🙄

          • 27 Novembre 2020 in 15:18
            Permalink

            Li ho sottomano tutti i testi sacri…compreso nuovo testamento..apocalisse..e molto altro…una differenza c’è tra me e te io non escludo nulla..neanche Nostradamus e Sigismondo Fanti..al contrario di una tua visione ristretta e pregiudizievole…che limita..ogni apertura

        • 22 Novembre 2020 in 17:52
          Permalink

          Di nuovo ciao,
          ho dato una guardata a “Cesco Ciapanna – Le Carte Dell’AIDS”…
          … ti consiglio questo documentario. La verità nessuno può saperla fino in fondo, ma è molto interessante, soprattutto perchè mette in luce i potenziali rischi derivanti dalla sperimentazione vaccinale: alcuni fattori, nelle terapie sperimentali, possono sfuggire. Demonizzare no, ma neanche negare che i rischi ci siano.

          Rispondi
        • 23 Novembre 2020 in 19:14
          Permalink

          È chiaro che c’è nella mente satanica dell’élite, di sterminare una stragrande parte della popolazione, per mezzo di vaccini e altre robacce del genere, medicine, alimentazione, e soprattutto mettere tanta confusione e paura nel cuore dell’uomo, allontanandolo sempre di più dalla salvezza, che è solo in Gesù, non abbiamo tante scelte, ne tanta forza da poterci ribellare, anche se prendiamo coscienza, se ci risvegliamo, se prendiamo in mano la situazione, perdiamo, se non prendiamo con noi Colui che ha vinto il mondo, solo Lui, Gesù Cristo, Lui ha sconfitto la morte e sconfiggerà anche il maligno, Satana lo sa che ha il tempo contato, per questo sta accellerando le sue opere malvagie.
          Gesù non è una religione, Gesù è la Vita stessa. È l’unica Via, È la Verità assoluta.
          Ringrazio Dio, che mi ha dato questa speranza.

          Rispondi
        • 27 Novembre 2020 in 8:48
          Permalink

          Daniele,
          Anch’io sono capitato qua cercando tracce del grande Cesco (e trovando i tuoi commenti) ma guardando i contenuti, gli altri commenti, mi sono fatto l’idea che siamo lontani dal suo pensiero. Non credo la mettesse sul piano Satana contro Dio, non credo fosse così credente nella nostra religione, né che avesse le idee politiche che girano qua.
          In poche parole, difficilmente ci sarà spazio per discutere del suo pensiero.

          Rispondi
          • 27 Novembre 2020 in 11:39
            Permalink

            Buongiorno Lisa (uomo o donna? “Anch’io sono capitato qua cercando tracce del grande…”
            Considerato che sei passata (speriamo sia femmina…) alla seconda persona, ne approfitto con piacere!
            Il mio grande ed unico Maestro, AMICO PER SEMPRE, di certo era sintonizzato su di un’altra frequenza…con l’aggravante che qui NON si interagisce minimamente, già rilevato più volte come puoi ben vedere, SENZA RICEVERE UN BENCHÈ MINIMA RISPOSTA, anche per dissentire, ci mancherebbe!
            Ceschino, per gli Amici, riportava nome, cognome ed indirizzo, non solo QUELLI, QUELLI..? QUELLI CHI???
            Sono convinto ti farà sicuramente grande piacere il sapere che Superstivale, Lui ed altri…stanno aiutando senza risparmiarsi! ma sono molto tristi e stanchi perchè la mandria umana (come veniamo definiti da circa due secoli) non merita più di tanto, beninteso: NON MI ESCLUDO!!
            Resto convintissimo che il Gruppo di lavoro italiano/straniero, persone di Alto Pensiero che qui mi ospitano, SANNO BENISSIMO chi siano i veri nemici!!
            Ma…Tzu Sun docet!!
            Certo è che procedere singolarmente, NON avere un PENSIERO comune, non è di certo propedeutico a districare la matassa.
            Au revoir? Buona Salute, Daniele.

          • 27 Novembre 2020 in 20:13
            Permalink

            Imperscrutabile… Quando sarai separato con i capri (perché è quello che capiterà se non la smetti di bestemmiare), che te ne farai della tua apertura mentale?
            Cristo si abbraccia senza se e senza ma, e senza elucubrazioni cervellotiche come le tue…
            La sacerdotessa….. ma che cappero diciiiii👿👿

          • 28 Novembre 2020 in 16:15
            Permalink

            ALDA sveglia, l’alchimista kabalistico trasmuta dal piombo fisico in oro fisico. L’alchimista occultista trasmuta il piombo della sua personalità umana in oro puro del suo spirito. La chiave segreta è l’Arcano AZF.
            Tutto è pratico non rarefatto e limitativo come la chiesa cattolica propone, grande manipolitrice di cervelli, sul suo scranno più alto siede satana…sveglia Alda, e vi vuole tenere nell’ignoranza. Cristo ha detto seguite la via che ho tracciato….non ha detto abbracciatemi… esistono tre bibbie originali al mondo non manipolate una sta in vaticano, una in america e l’altra in inghilterra… tutte le altre sono tagliate e modificate….

      • 21 Novembre 2020 in 10:05
        Permalink

        Copia – incolla:
        Buon pomeriggio Dott. Sacchetti
        così come altri articoli che hanno preceduto questo, a mio avviso frutto di un gruppo di lavoro di Alto Pensiero italiano/straniero di indubbio spessore, scritto bene, di facile lettura ma…
        POSSO PERMETTERMI UN’APPUNTO?
        Noi commentatori procediamo singolarmente, in ordine sparso, non comunichiamo tra di noi, NON SI INTERAGISCE!
        Dott. Sacchetti, resto in attesa di un Suo graditissimo commento, qualunque sia.
        AU REVOIR, Daniele.

        “Solo concertandosi, rivalutando il garbo italico, l’umiltà, LA PAROLA DATA, ecc. ecc.
        potremo auspicare un futuro migliore” { amogaia } Amo tutti i profumi, colori, suoni e silenzi che ci offre Gaia, il Meraviglioso Pianeta sul quale, forse immeritatamente, poso il mio piede. ( spiegazione dovuta )

        Rispondi
      • 21 Novembre 2020 in 10:13
        Permalink

        Buongiorno a tutti e grazie per quest’occasione di confronto.
        Se ricordiamo di vivere secondo il Vangelo riusciremo a far superare l’umanità questa crisi.
        Ricordiamoci sempre l’esempio del nostro Signore sulla croce e questa sarà la nostra luce.
        Pace a voi, fratelli

        Rispondi
      • 21 Novembre 2020 in 10:30
        Permalink

        Buongiorno Cesare, l’esposizione del mio messaggio non riguarda assolutamente la new age , ma una mia vasta esperienza personale oltre qualsiasi credo. Poi bisogna vedere cosa intendi tu per ”bene”. Se il bene che intendi concerne l’azione che parte dalla personalità umana attaccata e identificata con l’ego direi che quello non è bene e non ha alcun effetto. Se l’azione parte da un umano che è identificato con l’anima e quindi con assenza di ego e attaccamento alla vita stessa, allora si parla del Bene Reale generato dalla Saggezza. E la Saggezza si trova oltre il dualismo – il bene e il male, giusto e sbagliato femminile e maschile – Non ho intenzione di dilungarmi perchè questi concetti devono essere fatti carne e vissuti veramente e non essere frutto di un’imitazione. La new age si basa tutta sulla lotta tra bene e male, luce e buio, sempre con l’esistenza di un nemico da combattere. Comunque, aldilà del mio punto di vista e del tuo, ribadisco, il tuo lavoro è importantissimo e ti ringrazio.

        Rispondi
        • 21 Novembre 2020 in 10:54
          Permalink

          Si ma tu vivi nella dualità…nella terza dimensione non nella quarta . Pertanto essere più realisti..nel quotidiano comporta vivere… è comunque un processo che parte dell’umanità deve fare.
          Come farebbe entrare nell’era Koradi?
          Non abbiate solo visione limitativa sui concetti.. tutto deve essere messo in pratica!

          Rispondi
        • 21 Novembre 2020 in 12:57
          Permalink

          Caro Lorefice , samael yaldabaoth ovvero il demiurgo cieco e stupido, non emanato dal pleroma e le sue schiere, credo lei si riferisca a quello.
          Dal punto di vista cristiano, per capire quello che lei ha scritto ,bisogna saper distinguere tra vecchio e nuovo testamento, per chi crede che l uno sia il proseguimento e la completazione dell altro , le sue parole risultano poco comprensibili.
          Come lei ha scritto ,non vi e’ separazione alla fonte,la fonte ha concepito e scelto un particolare percorso di acquisizione della consapevolezza coscienziale.
          Tale percorso, il nostro, come lei ha scritto,si svolge in un ambito duale .
          Il codice askew come lei ben sa’ non e’ un parto della new age, come non e’ new age la NHL.
          Anche la visione escatologica cristiana ,non e’ esclusivamente riducibile ai dogmi conciliari.
          Saluti.

          Rispondi
  • 21 Novembre 2020 in 8:55
    Permalink

    Il mio dubbio è: ma tutti i governanti e attori in questo piano agghiacciante, non hanno anche loro figli e nipoti? Metteranno in atto tutto ciò, con quali certezze per la loro discendenza? A meno che stiano agendo senza consapevolezza delle conseguenze. Ma non mi pare, visto le tante notizie che girano ormai…

    Rispondi
  • 21 Novembre 2020 in 9:07
    Permalink

    Prof. Sacchetti buongiorno,
    articolo assolutamente ineccepibile.
    Il commentatore Dave ha fatto un’osservazione acutissima. Il demonio, in qualche modo, mette sempre la firma sul suo operato, affinché chi cade nelle sue trappole non possa accampare scuse del tipo: “Eh, ma io non sapevo, non credevo, non mi ero accorto…”.
    Il suo scopo è quello di trascinare con sé nella dannazione eterna il maggior numero di anime possibile. Lo deve però fare in un modo che non violi l’arbitrio umano e non contraddica l’ordine della giustizia divina (al quale anch’egli è sottomesso). L’uomo deve quindi “acconsentire” ad essere ingannato.
    Ora, se è attendibile la statistica per la quale ad oggi solo il 35% degli italiani sarebbe propenso a farsi vaccinare contro il Covid-19, la percentuale di quelli che rinuncerebbero alla proprietà privata credo sia prossima allo 0%. Quindi l’agenda massonica prevede delle tempistiche che non sono né rapide e neppure così facili da rispettare.
    Se hanno già previsto la realizzazione di campi di concentramento per i dissidenti, questi, oltre ad essere spiriti forti, non è detto che rinuncino a combattere o che si lascino prendere vivi. E poi, quando cominciano a portarti via i figli, i fratelli, i genitori, è impensabile che non ci sia una reazione violenta da parte della popolazione.
    Se le forze dell’ordine e l’esercito che intendono schierare si trasformano in truppe di occupazione, detestate dalla gente, non possono durare a lungo.
    Non lo so, magari mi sbaglio, perderemo qualche battaglia, ma questa guerra sono fiducioso che la vinceremo.

    Rispondi
  • 21 Novembre 2020 in 14:15
    Permalink

    Dato che si sa chi sono queste élite, numericamente pochi soggetti, basta andarli a prendere e sterminarli. Sarà poco cristiano ma è molto efficace.
    Si sa dove sono, dove si incontrano e quando.
    Quindi cosa si aspetta?
    Grazie per l’ottimo articolo, è luce vera.

    Rispondi
    • 23 Novembre 2020 in 23:41
      Permalink

      Tolze ha fatto un’osservazione semplice ma razionalissima. Già, non si può semplicemente eliminarli? Sarebbe la cosa più logica e scontata.
      Però credo che il mistero sia molto profondo, per cui c’è un’impossibilità di fondo: sarebbe come voler eliminare diavoli, non esseri umani. Dunque, solo Dio può farlo.
      Questi individui non sanno che Dio disporrà di loro come Egli crede, a tempo dovuto.
      “Mia è la vendetta”, dice il Signore.

      Rispondi
  • 21 Novembre 2020 in 14:46
    Permalink

    Perché tale documento del Governo francese è filtrato all’esterno? Ma perché agli Illuminati piace far sapere in anticipo i loro piani a coloro che stanno fuori dalla loro combriccola. L’esempio storico celeberrimo e più importante: i ‘Protocolli dei savi Anziani di Sion’, un ‘falso’ storico che ha l’unico difetto di essere…vero

    Rispondi
  • 21 Novembre 2020 in 14:51
    Permalink

    Siccome lo specchietto sopra pubblicato in francese non è ben leggibile e non si riesce ad ingrandirlo, data la sua estrema importanza perché non allargare i caratteri a dovere e magari farne una traduzione in italiano per chi non conosce il francese?

    Rispondi
  • 21 Novembre 2020 in 17:11
    Permalink

    Quando “LORO” raggiungono il potere, si impossessano di tutti i beni degl’altri, ne cancellano la religione, la storia, per lasciare soltanto la modernità, ovvero: la storia inizia dal momento in cui “LORO” assumono il potere.
    LORO si credono divinità e le prima leggi che promulgano è il carcere per chi bestemmia il LORO nome oppure non crede o mette in dubbio le loro FANDONIE, perchè il LORO è l’Impero della Menzogna.
    La religione ufficiale del LORO regime è di concedere a noi “bestiame” di adorarli, ma dobbiamo anche essere tormentati dai sensi di colpa, perchè li abbiamo fatti sempre soffrire, ovunque siano andati, noi-bestiame, li abbiamo discriminati, perchè noi siamo cattivi e LORO buoni ed è per questo che dopo averci derubato di tutti i nostri beni e della nostra cultura, delle nostre arti, LORO ci dovranno uccidere a milioni, per fame (Holodomor), per ottenere finalmente la PACE.
    Questo è il programma “dell’altra volta” che durò 70anni tra gl’applausi del bestiame rosso, specialmente in Italia, il bestiame tifava per i loro macellai, alcuni bovini addirittura emigrarono dalle “terre rosse” per stabilirsi nel Paradiso, tra i “verdi pascoli” e quando venivano portati al macello inneggiavano a LORO.
    Ieri ho avuto una crisi di altruismo rivoluzionario, ho tentato di far capire a dei negozianti, a della gente comune, che questa chiusura non serve a contenere chissà quale peste nera, che questo virus fa tanti morti quanti una comune influenza, ma niente da fare, è come tentare di convincere degl’agnellini a non andare al macello: belano, belano, non ascoltano e non vogliono ascoltare, una signora, piena di debiti, perchè non può aprire l’attività, mi ha insultato perchè ero senza mascherina, invece lei ottusava orgogliosamente: “Io seguo le regole”… ed altri sogghignavano, soddisfatti perchè io, l’eretico, il diverso, il complottista, venivo emarginato ed insultato: l’importante è che tutti la si pensi allo stesso modo, dunque tutti in fila, felici verso il coltellaccio del macellaio e quando gli squarcerà le carni, probabilmente penseranno che il macellaio ha dovuto sbudellarli per colpa mia, del complottista che ha sparso i semi del dubbio.
    Usciti da quel luogo, ero con una ragazza, lei è scoppiata a piangere, perchè avrebbe voluto aiutarli, fargli capire l’inganno, ma ha visto davanti a se degl’agnellini malvagi, fanatici, ottusi, capacissimi di sbranare chi li vuole salvare da morte certa, sarebbero stati felicissimi di chiamare la nkvd e poi applaudire al nostro arresto, ma non è ancora tempo, magari tra qualche mese, il governo e l’opposizione, confezioneranno delle leggi anti-complottisti e se non imparerò a stare zitto finirò in un campo di rieducazione.
    Dunque visto che in quasi un anno dall’instaurazione di questa Dittatura Sanitaria, non sono riuscito a far aprire gl’occhi ad un solo posseduto-dai-media, temo che questa sia veramente una malattia virale, un qualcosa che non attacca alcuni soggetti dotati di una immunità naturale (forma mentis) ma fa strage della maggioranza dei cervelli e non c’è nulla da fare, per ora…

    Rispondi
    • 22 Novembre 2020 in 18:45
      Permalink

      Mi ritrovo nella tua situazione. Pure coi famigliari… ma vabbè… sono sempre stato la “pecora nera” della famiglia quindi non ci fanno caso…
      Sosteniamoci.

      Rispondi
    • 23 Novembre 2020 in 23:51
      Permalink

      Stesse cose che ho vissuto io quest’anno, in tutto e per tutto. Sì, credo sia proprio come una malattia virale. Solo una esigua parte non può essere “infettata”….
      Rischiamo il campo di detenzione, ma ringraziamo Iddio per essere tra questi!!

      Rispondi
  • 21 Novembre 2020 in 17:47
    Permalink

    Tanto per una decodifica in più quello che sta accadendo…
    .
    Cos’è il Good CLUB fondato da Bill Gates nel 2010 ?
    .
    E’ un Club composto da circa 15 arcimiliardari e qualche altra persona influente nel campo del giornalismo, della scienza e dell’economia. La loro ricchezza proviene da speculazioni bancarie, da azioni e obbligazioni dell’industria bellica, farmaceutica, petrolifera e tecnologica. Sono LORO che DETTANO LA POLITICA in AMERICA e in EUROPA: Xonte, Xacron, Xerkel, Xrdogan, eccetera non possono agire senza il loro consenso. Trattano i Presidenti come marionette: hanno i loro sistemi mafiosi per farsi obbedire. Anche Trump, in parte, deve sottostare alle loro condizioni. Soltanto la Cina, la Russia, l’India, l’Iran, la Corea del Nord e pochi altri, per il momento, sono ancora Stati sovrani che riescono ad esercitare le loro prerogative. Le brutte facce dei tre miliardari più influenti (Gates, Rockefeller, Soros), soltanto a guardarle, non promettono nulla di buono. Questo Good CLUB, dal 2010 si riunisce privatamente ogni anno per programmare la politica mondiale. Qual è il problema più importante che trattano ogni anno ? La riduzione della popolazione mondiale: se non viene limitata, fra qualche decennio, potrebbe esaurire le risorse della Terra. Il problema è reale, ma CHI gli ha dato l’INCARICO di scegliere il programma di estinzione/riduzione ? Noi siamo la MANDRIA e loro sono i BOVARI che devono decidere quanti capi eliminare ?
    .
    Guerre, terremoti, alluvioni e malattie riescono a fare soltanto poche vittime rispetto alle nuove nascite e al prolungamento di vita degli anziani. Dove si potrebbe sfoltire ? Fra parentesi: la popolazione più longeva in Europa è quella italiana, ma guarda un po’ ! Abbiamo i vecchietti più arzilli del mondo. Dalle Alpi, agli Appennini, alla Sicilia è tutto un proliferare di ultracentenari: https://www.supercentenariditalia.it/persone-viventi-piu-longeve-in-italia
    .
    Riprendiamo il discorso… Bill Gates, che è un grande benefattore dell’umanità, ebbe un’idea luminosa e, nel 2010 dichiarò in una trasmissione televisiva (Ted Talk) al minuto 04:17 quanto segue:
    ” Primo (problema), abbiamo la popolazione. Il mondo oggi ha 6,8 miliardi di persone e si avvicina a circa nove miliardi. Ora, se facciamo davvero un ottimo lavoro su nuovi vaccini, assistenza sanitaria, servizi di salute riproduttiva, potremmo abbassarlo forse del 10 o 15 percento. Ma lì, vediamo già un aumento di circa 1,3 milardi…. “. https://www.ted.com/talks/bill_gates/transcript?language=en
    Nel 2014, fu chiaro a tutti che l’ossessione di Gates per i vaccini fosse collegata alla riduzione della popolazione. Infatti, fu provato che: ” in Kenya nel 2014, 3 milioni di donne hanno ricevuto
    inconsapevolmente vaccinazioni dall’OMS che sono state segretamente abbinate con uno sterilizzante e un contraccettivo. L’OMS lo ha negato, ma nel 2017 l’ex primo ministro del Kenya Raila Odinga ha sostenuto che i medici accusatori avevano ragione.​ Si trattava di una vaccinazione antitetanica che, però, aveva reso sterili le donne dai 14 ai 49 anni. Questo è il sito che riporta la notizia:
    http://dean-w-arnold.com/articles-blogs/bill-gates-gathers-billionaires
    Francamente, avrei un po’ di timore a farmi inoculare un vaccino con, o senza, tatuaggio quantico finanziato dalla benemerita Fondazione “Bill&Melinda Gates”. Gates è praticamente onnipresente nei canali televisivi e nelle conferenze stampa, non perde occasione per dichiararsi un po’ deluso per come l’amministrazione Trump abbia gestito l’emergenza Covid-19 ed ha molta fiducia, invece, in Joe Biden.
    .
    ” Gates ha elogiato i consiglieri del Covid-19 che il Presidente eletto Joe Biden ha già scelto. “Ha nominato un gruppo di persone davvero in gamba e abbiamo lavorato con molti di loro, sai, nella comunità sanitaria globale, esagererà ascoltando la scienza, il che è una cosa meravigliosa. ” (Ahinoi !).
    “Due anni fa, molto prima che Covid-19 fosse all’orizzonte, Gates ha detto in un’intervista a STAT di aver esortato il Presidente Trump a investire in tecnologie per rispondere a una pandemia. Le mie conversazioni con Trump sono state all’inizio della sua amministrazione, dove gli ho detto, ehi, investiamo nei vaccini, sia per la pandemia che per l’HIV e altre cose su cui avrebbe avuto la possibilità di intervenire”, ha ricordato Gates martedì. “.. le cose non sono andate esattamente nella direzione in cui speravo.” ( https://www.statnews.com/2020/11/17/bill-gates-worries-about-a-dysfunctional-approach-to-covid-19-vaccine-distribution/)
    .
    Il tecnico informatico, nonché miliardario, anche profeta pandemico, finanziatore dell’Oms, Bill Gates, che dice ad un Presidente “ehì investiamo nei vaccini…” tanto per fargli capire chi comanda veramente, alla faccia degli elettori americani che hanno creduto di votare per un determinato programma politico.

    Rispondi
  • 22 Novembre 2020 in 2:58
    Permalink

    Quoto DAVID con ciò che ha scritto. La chiave di tutto non è terrena, non è materiale. Basti pensare che l’angelo Lucifero cadde perché pensò che Dio non fosse all’altezza, che lui avrebbe potuto prendere il suo posto, così venne punito. Chi può dire che da lì finì qui, ma non per essere dannato, evidentemente poteva redimersi, ma ha scelto di schierarsi contro Dio. Da qui è nato il male, ecco perché esiste il bene, perché non può esistere la luce senza il buio. Ma in principio non vi era questa dualità (con riguardo a Daniele Lorefice).

    Fatta tale supposizione, ne viene un’altra: perché sta succedendo questo? Sulla base di cosa l’élite vuole avanzare nell’abisso se ha già il “controllo”?

    Certo non si tratta di un controllo del libero arbitrio, è chiaro, però le masse non hanno potere, veniamo pressati giornalmente da tutte le faccende, gli impegni, il lavoro ecc.. e bombardati inconsciamente da ciò che ci circonda, quindi è già controllo. Ma voglio impressionarvi con un esempio. Se una persona che non vi conosce e che nutre il male da questa vita, pensa che tutto gli sia andato storto e odia tutto, la vita stessa, cosa farebbe? Farebbe in modo che tanti altri cadino nella stessa tela in cui si trova, oppure cercherebbe di salvarli? Penso sappiate quale sia la risposta. Per cui ci sono tante persone ormai DANNATE e consapevoli, beh, nessuna di queste aiuterà il prossimo, anzi remerà contro esso, l’uomo.
    E nel frattempo cosa starà facendo Lucifero?
    Lui ha intenzione di combattere Dio. Ma come? Semplice.

    Dannando tutti i suoi figli, vuole dimostrargli che quello che lui offre è meglio di quello che Dio offrirebbe se solo lo amassero.

    Sì, perché amarlo significa avere una vita terrena fatta di limitazioni (chiamiamole col giusto nome) auspicando però alla vita eterna e vivendo nel frattempo con sentimento, emozione e CUORE.

    Mentre Lucifero offre una vita terrena senza limitazioni, di beni, lussi e ricchezze, tutte cose materiali, ovviamente vivendo senza emozioni, sentimenti, ma godimento per la mente.

    Ora la domanda è:Che cosa significa?
    Significa che più di 2000 anni fa scese in terra un figlio dell’Uomo che finì in croce per i propri fratelli, dimostrando che la morte non lo impauriva e che questa vita (il male) non ha mai smosso ciò per cui era venuto, ossia ricordare che nostro Padre è lì a perdonarci e ad aspettarci (vedi il figliol prodigo per esempio).

    E quindi? E quindi quello che sta succedendo è una conseguenza, le cose debbono accadere, lo dice l’Apocalisse, non credo siano sufficienti degli interventi umani come TRUMP a fermare tutto questo, anzi, quello che sta succendendo sta aiutando tante menti a risvegliarsi e a rendersi conto e, man mano che l’elite avanza, più menti si risvegliano perché le menti che si sono risvegliate prima di altre, inizieranno a mobilitarsi come stiamo facendo noi qui, adesso. In Apocalisse c’è un punto che spiega questo: “Bisogna attendere affinché una moltitudine di persone si unirà a Dio, alla causa” mentre altre staranno ricevendo il marchio della Bestia, questo si può intendere come morte da questa vita o si può intendere come risveglio dal sonno. La prima se l’intervento sarà solo divino, quindi con la seconda venuta del figlio dell’Uomo in maniera spirituale e divina, che questa volta verrà con la gloria sul cavallo insieme ai Martiri, Angeli e alla moltitudine di persone. Oppure la seconda, con la seconda venuta TERRENA del figlio di Dio (ho invertito dell’Uomo e di Dio perché è la stessa cosa, preciso) che ovviamente non verrà per essere messo in croce, ma per abbattersi contro gli empi insieme a tutti coloro che sono con il Padre.

    Io ritengo si tratti della venuta TERRENA. Il perché è molto elementare, occorre innanzitutto che Egli affronti il male e compia il cammino che ogni uomo in quest’Era ha compiuto. Non significa che dovrà avere 80 anni e non credo che supererà i 33. Credo che se Lucifero sta dannando i figli di Dio, nostro Padre, misericordioso, farà vedere a Lucifero che potrà pure dannarli tutti, ma perirà contro UNO solo. Ma per far sì che questo accada, quest’UNO deve affrontarlo. Perciò credo sia qui in Terra e chissà se noi potremmo essere ancora qui per vederlo.

    Rispondi
    • 22 Novembre 2020 in 10:30
      Permalink

      Questi sono discorsi che presuppongono una fede religiosa. Va bene, ognuno è libero di avere una fede ma penso che siano fuori posto in un contesto come questo. Le religioni hanno fallito nel metterci in guardia contro i pericoli dell’anima e del corpo e paradossalmente tocca ai laici e a persone che non partono da presupposti fideistici sviscerare la drammatica situazione attuale.
      Ergo la religione la possiamo anche, e forse solo per il momento, mettere da parte

      Rispondi
      • 22 Novembre 2020 in 10:37
        Permalink

        Il cristianesimo aveva già abbondantemente messo in guardia contro questi pericoli. Non è certo colpa sua se le persone hanno preferito non ascoltare.

        Rispondi
  • 22 Novembre 2020 in 8:31
    Permalink

    Elena…
    I campi di concentramento sono già stati costruiti nelle città sotterranee. Questo in base alla testimonianza dell’ing. minerario Philip Schneider, prima del suo assassinio. Città costruite dal nuovo ordine mondiale collegate tra loro da una fitta rete di tunnel suboceanici in cui viaggiano treni ad altissima velocità. Quando sarà il momento, sarà l’esercito stesso a tradurre i dissidenti in questi luoghi!

    Rispondi
  • 22 Novembre 2020 in 11:49
    Permalink

    Buona Domenica a tutti.
    Un OT:
    il “passaporto sanitario” è già una realtà. Per andare in Marocco, serve la certificazione di ricevuta vaccinazione (costo € 150.000 per vaccino cinese). Il vaccino cinese, in Marocco, ora è OBBLIGATORIO.
    In Danimarca la gente si è ribellata all’obbligo vaccinale (di un vaccino in F̲A̲S̲E̲ ̲S̲P̲E̲R̲I̲M̲E̲N̲T̲A̲L̲E̲!!!), in Marocco se la gente si ribella la bastonano. Ora vediamo, tra la Danimarca e il Marocco, l’Italia dove si porrà come grado di democrazia. Io qualche ideina ce l’ho…

    Rispondi
    • 23 Novembre 2020 in 11:46
      Permalink

      Scusate l’errore delle 150.000 euro! Ovviamente volevo scrivere 150!
      È nostalgia per la cara vecchia e indimenticabile lira 🙂

      Rispondi
  • 22 Novembre 2020 in 12:28
    Permalink

    Paolo, ho già commentato un altro articolo di Cesare spiegando che sostanzialmente la religione non esiste, perché Dio non suddivide, Dio va ben oltre l’idea di Giusto e Sbagliato, come va anche oltre l’idea che i dannati non siano suoi figli, resteranno pur sempre e per sempre suoi figli, non è lui ad averli allontanati, abbandonati, rifiutati quindi non si tira indietro. Proprio quest’oggi Bergoglio ha cambiato il Padre Nostro da “e non ci indurre in tentazione” a “e non abbandonarci alla tentazione” all’apparenza chiunque direbbe che è una salvazione, che è qualcosa di bello e costruttivo, che rafforza il legame. No, a parer mio è blasfemia perché come ho ben spiegato sopra se Gesù Cristo (noi figli di Dio) è sceso in terra per mezzo del Padre ed ovviamente come ben sappiamo è stato tentato dal Diavolo, non è dipeso certamente da Cristo. Oltretutto bisogna anche pensare che se abbiamo fede in Dio, ogni tentazione risulta vana (la vendetta per esempio) se ripetiamo a noi stessi che Dio alla fine giudicherà i peccatori. Quindi, come afferma Bergoglio non significa che Dio ci induce in tentazione, ma non significa neppure che bisogna cambiare una preghiera, perché in questo caso la parola indurre sta a significare “difendi noi, tuoi figli che abbiamo fede in te da qualsiasi tentazione”. Dunque, se persino in Papa è contro il volere di Dio, qui non c’è nulla di laico, nulla di materiale e di terreno che possa combattere questa guerra alla fine dei giorni, se non l’intervento di Dio. È chiaro che ci sia comunque gente che combatte per il Bene, ma perché deve restare nella fede di Dio con lo scopo a lui dato. E no, non seguo la chiesa e non ho neppure letto tutta la Bibbia come fanno i testimoni di Geova, semplicemente cerco la verità e la trovo a “capitoli” mentre passano i giorni e si presenta dinnanzi a me una nuova scoperta. Buona domenica.

    Rispondi
    • 22 Novembre 2020 in 16:24
      Permalink

      vedo che Mr.Nessuno ha le idee un po’ confuse, e meno male che dice che segue l a VERITA’.

      Rispondi
  • 22 Novembre 2020 in 16:55
    Permalink

    Aggiungo un’altra cosa. Il libero arbitrio cose se non la SCELTA? Un animale non può scegliere se mangiare una cosa anziché un’altra, perché se noi gliele mettessimo di fronte finirebbe col mangiarle entrambe. Cosa che con l’essere umano non succede, perché ha dinnanzi una scelta dettata dal CASO, quindi una esclude l’altra con la piena consapevolezza, la ragione che un animale non dispone. Se sono ad un compleanno e mi chiedono di brindare altre volte dopo la prima, sono io poi a scegliere se continuare e quindi andare oltre il primo brindisi, oppure fermarmi con la consapevolezza di aver già fatto la mia parte. Esempi banali sì, ma molto pratici. Ma dinnanzi il rapimento di un vostro figlio con un riscatto (ad esempio ammazzare pincopallino) pena la morte se non lo si svolge, cosa decidiamo di fare?
    A- Lasciamo morire nostro figlio;
    B- Ammazziamo pincopallino.
    Optando per B avremo sì salvato nostro figlio, ma ci saremmo dannati per l’eternità e chi non crede a questo ha una visione della vita a 2 metri da lui. Risultato? Forse nostro figlio andrà nella grazia di Dio e noi finiremo per non vederlo più in quanto dannati.
    Perché? Perché se avessimo scelto A, avremmo sì patito la morte di nostro figlio ed una vita di dolore, ma Dio si sarebbe ricordato di noi anche nonostante avessimo fatto qualcos’altro di “grave” nei suoi confronti, perdonandoci perché è un po’ difficile avvicinarsi a Dio senza soffrire o provare dolore.
    Perché il diavolo può infliggere piaghe (psoriasi ad esempio con conseguente artrite), malattie, portare alla pazzia o al suicidio (che Dio perdona se ovviamente arriva da un’anima consciamente addormentata e sofferente), ma non può infliggere la morte a tutte quelle persone vicine a Dio (non alla chiesa, quella diverrà una put**** secondo la Bibbia e ai giorni nostri lo è già). La morte è Dio a deciderla, insieme a noi stessi. Ogni scelta, anche la più inutile o stupida penseremo, determina il nostro cammino futuro. Qualcuno penserà che stia alludendo al “Karma”, no, questa è una parola come amore (nel film Matrix c’è proprio questa frase), oppure qualcun altro penserà al principio di causa-effetto, ho fatto una scelta, attenderò le conseguenze (potranno essere sia in bene che in male ed anche questo viene ben spiegato in Matrix attraverso il Merovingio..invito a guardarlo e a studiare svariati PDF e siti che hanno trovato molti simboli e ideologie sia esoteriche che gnostiche). Quindi tornando a noi, fra A e B quale scelta è giusta e quale è sbagliata? Uccidere o lasciar morire? Direte che sono entrambe sbagliate, ma secondo la mia spiegazione purtroppo non è così. Il Padre è misericordioso, paziente, pieno di bontà ed umiltà, ma è anche giusto (Sodoma e Gomorra, diluvio universale tutte situazioni dove prima ha lasciato correre nonostante abbia avvisato e poi si è scagliato come un giustiziere). Proprio per questo ha solo fatto cadere Lucifero e non l’ha cancellato dall’esistenza, perché era suo figlio ed ha cercato di riportarlo sulla retta via lasciando a lui la possibilità di fare la sua scelta, dopo aver mandato suo figlio ha fatto partire un’altra “tappa”, quella dell’avviso della sua onnipresenza a noi figli dell’Uomo, di aver fede in lui e in suo figlio nostro Salvatore sia allora sia nel prossimo tempo che verrà. Perciò la scelta A è più vicina al piano Divino, sia per noi stessi, sia per come abbiamo visto agire Dio.

    Rispondi
    • 22 Novembre 2020 in 17:23
      Permalink

      Non fate commenti troppo lunghi, per favore. Diventa difficile poi scorrerli e seguire la discussione.

      Rispondi
  • 22 Novembre 2020 in 18:54
    Permalink

    Buon pomeriggio Dott. Sacchetti
    da tempo volevo invitarlLa ad un richiamo circa commenti ESAGERATAMENTE lunghi!
    Temo che nel caso NON ponga delle regole il Suo invito scivolerà via come sabbia tra le dita…
    Dott. Sacchetti Le ho chiesto e ri-chiesto informazioni circa questa pagina…ahimè, fino ad ora non ho avuto risposta, ciò di certo non mi ha gratificato.
    Per agevolarLa provo a ripeterle con un copia incolla. AU REVOIR

    Copia – incolla:
    Buon pomeriggio Dott. Sacchetti
    così come altri articoli che hanno preceduto questo, a mio avviso frutto di un gruppo di lavoro di Alto Pensiero italiano/straniero di indubbio spessore, scritto bene, di facile lettura ma…
    POSSO PERMETTERMI UN’APPUNTO?
    Noi commentatori procediamo singolarmente, in ordine sparso, non comunichiamo tra di noi, NON SI INTERAGISCE!
    Dott. Sacchetti, resto in attesa di un Suo graditissimo commento, qualunque sia.
    AU REVOIR, Daniele.

    Rispondi
    • 1 Dicembre 2020 in 8:48
      Permalink

      Daniele, sui commenti lunghi sono d’accordo. Ho già invitato gli utenti ad essere più brevi. Per quanto riguarda le interazioni tra chi commenta, se guarda ci sono diversi scambi.

      Rispondi
  • 22 Novembre 2020 in 18:58
    Permalink

    Mi spiace Cesare, hai pienamente ragione, però dall’altra parte del filo, chi è davvero interessato a ciò che pubblichi e ai commenti che vengono a seguire, non si farà scrupolo a leggere il tutto, penso, da ignorante. Imperscrutabile le verità sono innumerevoli come le considerazioni da poter fare, a occhio e croce c’è sempre una che va ad escluderne un’altra e l’altra che pende su entrambe. Purtroppo nessuno può “decifrare” questa Vita. Non si finisce mai d’imparare, ricorda. Le risposte a tutti i perché e a tutte le domande ce l’ha solo UNO. Le vie del Signore sono infinite, sta a noi decidere quale intraprendere, consci delle conseguenze alla fine del nostro percorso. Ma pensare che tutto ciò che accade oggi e accadrà non sia già conosciuto attraverso la Bibbia significa seguire una verità senza “prove”.

    Vado OT: Lucifero era l’angelo della musica, ora vai a guardare quanti messaggi subliminali esistono all’interno delle canzoni di tantissimi artisti divenuti famosi a livello mondiale, sia diretti, che indiretti (cantante al contrario). La canzone di Tiziano Ferro intitolata INDIETRO, se la si ascolta all’indietro..vai a vedere cosa dice.. Quest’uomo invece che racconta il vero (https://youtu.be/iITnQgU-BgE) resta nel buio.

    Rispondi
  • 22 Novembre 2020 in 18:58
    Permalink

    In calce a questo articolo ho trovato solo questo:

    Daniele Secondo
    20 Novembre 2020 in 19:52
    Permalink
    PS. Premesso che col PC sono una rapa, come è possibile correggere la dove si è commesso un errore ortografico o grammaticale?
    È auspicabile avere un bel “quadro informativo” come ad esempio ne IL PORTICO DIPINTO, ormai un bel po’ vecchiotto ma, a tutt’oggi, VALIDISSIMO??
    Grazie in anticipo per l’auspicabile (almeno da parte mia ) attenzione. Daniele

    Rispondi
  • 22 Novembre 2020 in 20:11
    Permalink

    Due link interessanti ,uno sulle possibili doppie imputazioni brogli elettorali / satanismo , intervista di lin wood avvocato del pool legale di trump

    https://ununiverso.blog/2020/11/22/avvocato-lin-wood-la-gente-rimarra-scioccata-da-quello-che-vedra-a-livello-di-pedofilia-e-di-adorazione-satanica/

    L altro, sul passaggio del controllo delle forzespeciali usa delta force/navy seals/rangers ecc., dal pentagono ,direttamente al dipartimento della difesa,dchiarazione pubblica di Chris Miller nuovo
    segretario alla difesa.

    https://ununiverso.blog/2020/11/20/aggiornamento-di-intelligence-la-grande-battaglia-e-in-corso-proprio-ora-per-il-futuro-dellamerica-e-del-mondo-libero/

    Aggiungo la versione originale della dichiarazione pubblica di Chris Miller

    https://youtu.be/FMSw44QvM_0

    Se yt l avesse cancellata la trovate come sotto link sul precedente link

    Ps. Ununiverso.blog, sito molto ben aggiornato, interviste originali e spesso tradotte,per chi volesse tenere il polso della situazione in usa ,lo,consiglio.

    Rispondi
  • 23 Novembre 2020 in 12:19
    Permalink

    Leggo un po’ ovunque la notizia che la squadra legale di Trump ha preso le distanze dall’avvocata Sidney Powell.
    Vero o falso?
    Ovviamente ovunque Sidney Powell è presentata come una complottista, una povera scema.
    Se la notizia è vera, siamo sicuri che la causa è completamente perduta.
    E ci saremo coperti di ridicolo vita natural durante.
    In ogni caso, i media sono riusciti a gettare confusione e sbandamento fra le nostre file.
    Speriamo in una tempestiva chiarificazione.

    Rispondi
    • 23 Novembre 2020 in 13:15
      Permalink

      È una mossa concordata dalla campagna Trump. La Powell deve occuparsi dell’aspetto internazionale della frode. Lo ha spiegato lei stessa e il figlio del generale Flynn.

      Rispondi
  • 23 Novembre 2020 in 15:24
    Permalink

    Cesare, in basso tra le notizie di Twitter ho visto il post riguardo Bergoglio che afferma che Dio non è cristiano e che dovrebbe esistere un’unica religione mondiale alla quale fare appartene Dio. Non avendo Twitter, né alcun social non posso commentare in nessun altro post e non ti chiedo di accettare la pubblicazione di questo commento. Quoto con te nel dire che Bergoglio sia il falso profeta del NWO, non si cambia dall’oggi al domani l’appartenenza di Dio ad un’unica religione ed ideale, Dio non è lo zimbello che cambia e scambia a seconda di come tira il vento. Non posso però, avendo io stesso commentato un qualcosa di simile, dire che Dio non è solo cristiano. Basti pensare alle crociate, guerre con morti, sangue versato in nome di un Dio cristiano. Ma, a differenza di Bergoglio, non credo neppure debbano esistere le religioni. Se per Dio noi disponiamo del libero arbitrio, seguendo una religione (prendi i testimoni di Geova, i loro figli è come se fossero OBBLIGATI a seguire i loro ideali, è come limitare il libero arbitrio, perché seppur hanno la facoltà di accettare o meno, comunque sono vincolati da un senso di sentimento ed appartenenza alla famiglia, oltre che ad un abitudine e ramificazione che parte in tenera età) questo “libero” arbitrio diventa vincolante e limitato. Non avendo alcuna religione, ma credendo in un unico Dio, perché diciamolo, Dio è unico, un solo Padre, anche per gli indiani, gli shamani, gli assassini, come per lo stesso Hitler. Dio è uno solo e non credo che abbia indetto una religione (quella cristiana) e fuori da quella ogni uomo, anche il più buono del mondo, è perduto. Se nasco in Cambogia e la mia fede non è cristiana, sono dannato dalla nascita perché nato lì? Perché magari in 30 anni di vita a lottare per la bontà nel mondo (perché magari poi muoio), non essendo riuscito a scoprire e ad amare la fede cristiana, non abbraccio Dio? No, è assurdo pensare ciò, come è assurdo pensare da cristiano a qualsiasi altro uomo di diversa religione. Ovviamente è anche assurdo pensare che se adoro molteplici divinità, ma sono un uomo puro di cuore, salgo nelle grazie di Dio, perché sennò che senso ha allora credere in un solo Dio Padre della Terra? Insomma, le discrepanze ci sono, ma secondo me ognuno di noi che crede in Dio, dovrebbe avere fede e farlo al di là della religione, di frequentare una chiesa o moschea, ma soprattutto di attribuire un nome a Dio, perché come noi chiamiamo Papà nostro padre terreno, penso anche lui preferisca esser chiamato Padre piuttosto che col suo nome. Un grande primo passo per raggiungere la consapevolezza e la saggezza, uscire fuori dagli schemi di un sistema corrotto, oltre i limiti dell’umano. Cosa ne pensi a riguardo Cesare? Buon inizio settimana.

    Rispondi
    • 23 Novembre 2020 in 19:41
      Permalink

      Ciao, penso che sia un errore di fondo mettere tutte le religioni sullo stesso piano. Allah o Krishna non sono Cristo. Le crociate che citi sono state fatte in risposta alle invasioni islamiche. Non sono state fatte come atto di aggressione. I testimoni di Geova sono una setta eretica che poco hanno a che vedere con il cristianesimo. Lasciate messaggi non troppo lunghi, per cortesia.

      Rispondi
  • 24 Novembre 2020 in 0:35
    Permalink

    vanno di fretta perchè il tempo a loro disposizione sta finendo. Tra poco infatti tornerà Gesù ed il diavolo , che li guida come marionette, lo sa bene. Si tratta di una guerra spirituale in primis. Perchè vogliono sterminare l’umanità? Perchè mai come oggi è stata così lontana da Dio. E chi è lontano da Dio se muore finisce diritto nell’inferno..specie se si suicida. Ecco spiegato il terrore che seminano nelle tv, ecco spiegati i piani per renderci schiavi e farci cadere nella disperazione.
    Dobbiamo opporre alle forze del male ciò che queste temono di più: la preghiera sincera a Gesù. Gesù se noi preghiamo interverrà molto presto. Ci sono tante profezie, nelle quali si dice che non sarà un virus a causa la morte di 3/4 della popolazione mondiale, non saranno le bombe atomiche..saranno i tre giorni di buio ed il castigo che Dio manderà agli uomini che lo combattono e lo tradiscono. Questo avverrà dopo il cosidetto “avvertimento”, un evento soprannaturale nel quale Dio avviserà che il castigo è oramai alle porte. La nostra generazione vivrà questi avvenimenti, lo ha detto la Madonna a Medjugorje. Il nuovo mondo sarà qualcosa di mai visto prima, un’era di pace e prosperità quale mai vi è stata in tutta la storia dell’Uomo. Consacratevi e consacrate le vostre famiglie al Cuore Immacolato di Maria, è lei la porta verso la nuova era.

    Rispondi
    • 25 Novembre 2020 in 13:15
      Permalink

      Che minestrone…c’è in po di tutto…

      Rispondi
    • 24 Novembre 2020 in 12:02
      Permalink

      Salve Luigi, le consiglio di guardare quello che ho scritto stamattina su Twitter, Facebook e Telegram a questo proposito.

      Rispondi
  • 24 Novembre 2020 in 11:42
    Permalink

    Sull’ inizio del “processo di transizione” :
    FORTEZZA CHE PARLAMENTA È PROSSIMA AD ARRENDERSI.

    Rispondi
  • 24 Novembre 2020 in 17:53
    Permalink

    attenzione, leggete cosa scrive Blondet..
    https://www.maurizioblondet.it/questi-due-e-il-veggente/
    ..parla di una guerra in preparazione contro la Russia, parla del fatto che il covid sarebbe solo la copertura per “prepararci” alle restrizioni in arrivo con questa guerra.
    In effetti anche il Donbass ultimamente si sta riscaldando..
    (spostamento di decine di carri armati ucraini sulla linea di contatto)
    https://www.maurizioblondet.it/kiev-inizia-la-riconquista-del-donbass/
    ..dubito che questi fatti (guerra usa-russia, coronavirus, trasferimento di centinaia di migliaia di immigrati – in età militare – musulmani in Italia) non siano in qualche modo legati.

    Rispondi
  • 24 Novembre 2020 in 18:35
    Permalink

    Dopo aver letto questo articolo non sono riuscita a dormire, notte insonne, giornata successiva orribile. Questo toglie energia a chi ora più che mai deve’essere vigile e attento

    Rispondi
    • 25 Novembre 2020 in 13:59
      Permalink

      nulla è già scritto, Dio ha dei suoi piani e non permetterà di fare quello che vogliono. Quello che gli è concesso di fare (da Dio) è per un bene superiore. Pensaci, se nulla fosse accaduto il mondo in cui viviamo sarebbe lentamente diventato un vero inferno..guarda intorno a te, se siamo arrivati a questo punto è perchè il mondo aramai è diventato un manicomio. Dio usa sempre i suoi nemici per fargli fare i l contrario di quanto si prefiggono, per umiliarli. Accadrà anche stavolta e molti profeti descrivono l’era che ci attende come un’epoca di pace e prosperità, un mondo in cui gli Uomini torneranno ad amare Dio e saranno davvero felici. Prega che tu ed i tuoi cari possiate prendervi parte, la Madonna ha detto che chi si consacra al suo Cuore Immacolato sarà da lei protetto in mod speciale.

      Rispondi
  • 24 Novembre 2020 in 19:48
    Permalink

    Daniele Secondo scusami: vanno bene le CANDELE BIANCHE o i CERI BIANCHI? L’incenso quale devo prendere????
    Perché dici candele e incenso? Per sconfiggere le forse del male?

    Poi volevo chiedere una cosa all’utente che parlava dei Presidi: puoi essere più preciso? Io so che i progetti e progettini nelle scuole vengono finanziati dai fondi strutturali europei….al che mi vengono dubbi. Poi i ragazzi non hanno la carta igienica in bagno…in V superiore non riescono a fare un riassunto in inglese….BAH…stranamente poi a scuola, fateci caso, i professori che insegnano veramente sono malvisti in primis dai Presidi con la scusa che sono troppo severi, che non applicano “strategie”, che “non hanno empatia” li mette in difficoltà. Idem i colleghi. Guarda caso SEMPRE o quasi catto-comunisti da strapazzo che elogiano la povertà ma hanno vetture di 40.000-50.000 eppure si lamentano dello stipendio. Mi sento maligna a pensare certe cose ma qualche dubbio mi viene…I Presidi descrivono le scuole di un tempo come dei lager selettivi in cui i figli degli operai restavano operai e i figli del medico diventavano medici. Nella mia famiglia di origine NESSUN diplomato/laureato nelle vecchie generazioni. Mia mamma e i suoi fratelli figli di gente molto modesta si sono diplomati con buoni risultati proprio nelle scuole “selettive” degli anni ’70…certo sono andati sempre avanti perché si davano da fare, non come oggi che vengono diplomati tutti con lo scopo di mandarli a fare gli schiavi.

    Rispondi
    • 25 Novembre 2020 in 22:33
      Permalink

      Buona sera Sig. Elena,
      Domani Le risponderò con vero piacere, ora…mi sento un po’ stanchino…
      ( ho scopiazzato, lo so!)
      Le auguro Buona Salute, l’augurio più gradito nel Piemonte che fu (SIC!)

      Rispondi
    • 26 Novembre 2020 in 9:36
      Permalink

      Sig. Elena buon giovedì
      PREMESSA:
      non riscontro poi molti (???) che siano al corrente circa chi siano REALMENTE i nostri nemici! eppure è tutto ben stampato da oltre 30 anni!!!
      Quasi tutti in coro ad additare QUELLI…MA QUELLI CHI?? forse pecco in presunzione ma…credo che MOLTISSIMI avranno sorprese poco gradite (il più delle volte).
      Sto bluffando? Oh no, le persone colte, sottolineo colte NON solo istruite, credo lo sappiano dall’arrivo del primo vocabolario della lingua italiana PASINIO 1810 (con beneficio d’inventario).
      Rispondo alla Sua domanda: le normalissime candele bianche di buona qualità tipo quelle acquistabili in tabaccheria, vanno benissimo = 10 X 3€, evitare quelle più economiche che NON riportano neanche la zigrinatura inferiore!! Ovviamente un bel cero bianco, almeno visivamente, è preferibile, ma costa più dracme…
      L’incenso più è puro meglio è però ha un odore forte, per cui spesso si ripiega sui bastoncini in vendita ovunque.
      Ma ciò che conta maggiormente è il PENSIERO COMUNE ED ALLINEATO ( vado ripetendolo da molti anni, pochi comprendono!!
      Immagini Lei, una, dieci persone che concentrano il proprio PENSIERO in unica direzione ottengono assai poco…mille, un milione > IMMAGINI!!
      LE VIBRAZIONI, fondamentali!!! Qui non mi addentro per sinteticità.
      Ragioniamo di logica: perché usano candele ed incenso per proteggere i “LORO TEMPLI” ???
      Sperando di essere stato esaustivo, Le auguro Buona Salute, l’augurio più gradito nel Piemonte che fu (SIC!)

      Rispondi
      • 26 Novembre 2020 in 16:09
        Permalink

        @Daniele Secondo: non mi ha però risposto sui Presidi….
        Saluti dalla Lombardia che fu…

        Rispondi
        • 26 Novembre 2020 in 18:41
          Permalink

          Lungi da me essere scortese, non fa parte della mia etica, ma…NON SONO IO!

          “Poi volevo chiedere una cosa all’utente che parlava dei Presidi: puoi essere più preciso? Io so che i progetti e progettini nelle scuole vengono finanziati dai fondi strutturali europei….al che mi vengono dubbi…”
          Saluti, Daniele

          Rispondi
  • 25 Novembre 2020 in 11:29
    Permalink

    Ho il forte sospetto che le informazioni e notizie che trapelano dalle varie fonti, che siamo più o meno attendibili, non siano assolutamente da intendersi come Verità complete. Mi spiego meglio. E ne è un candido esempio la divulgazione di questo documento che in tutto assomiglia a ciò che apparentemente fuoriuscì dal parlamento canadese. Ogni opera di cosiddetto spionaggio ha il suo controspionaggio. Divulgare notizie semi-vere e semi-false è La Regola. Non è saggio credere ciecamente a tutto. Vi si può intravedere tuttavia un disegno al di dietro. Spacciare notizie semi-vere serve innanzitutto a sviare il prossimo e poi in questi casi a fare passare per stupido o ingenuo chi le sostiene. Sono informazioni da prendere con le pinze insomma. Abbiamo a che fare con lupi travestiti da agnelli e sviare il prossimo è ciò che hanno sempre fatto. Credo che i progetti che hanno ormai li conosciamo e conosciamo pure parte della loro agenda. Per i tempi e la loro attuazione,noi abbiamo alcune prove, ma essi possono modificare i loro programmi quando vogliono ovviamente finché detengono ruoli di potere… Insomma ciò che più mi preme dire è di non credere ciecamente a nulla e di non prendere come oro colato le solite mezze verità. Divulgare mezze verità è il sistema preferito da sempre per disinformare, sviare o fare passare per stupido il prossimo proprio in virtù di quelle parziali verità.
    I miei saluti.

    Rispondi
    • 1 Dicembre 2020 in 8:45
      Permalink

      Le mie fonti mi confermano che il documento è autentico e parlare di “mezze verità” non c’entra nulla in questo caso. Basta leggere anche i media ufficiali per sapere che il Grande Reset è l’obbiettivo finale di questo piano.

      Rispondi
  • 25 Novembre 2020 in 12:31
    Permalink

    Altra cosa che vorrei comunicare è il funzionamento della Hidden Hand ossia come opera il vertice della piramide “oscura” per usare parole semplici.
    Il vertice, generalmente occultista filo-demoniaco, rilascia programmi, linee guida, istruzioni su cosa fare e come operare per raggiungere il loro scopo.
    Nel piano vi sono all’interno, nascoste o palesi, cose piuttosto deplorevoli o addirittura orribili. Sarà, all’interno della piramide oscura, “solo”la parte più deviata e depravata a svolgere il lavoro più sporco con una sorta di copertura dai vertici tramite logge, lobbies e organizzazioni varie.Essi sono la bassa manovalanza composta da individui degenerati o completamente manipolati.
    Poi ci sarà una parte ben vestita in ruoli chiave di potere ad esempio che smuoverà uomini, faccendieri, eserciti o forze di polizia, servizi segreti, istituzioni ecc ecc… Esse avranno copertura istituzionale.
    Infine ci sono individui quasi comuni che aderiscono alla piramide e ai suoi piani come semplici affiliati direi, quindi non sempre operano crimini ma cooperano per tornaconto personale.
    In questo marasma la giustizia quasi mai riesce a colpire i vertici perché completamente nascosti.
    Difficilmente colpirà chi ha ruoli istituzionali a causa della ricattabilità di ogni fazione e dell’infiltrazione tra consociati ovunque.
    Pochi pesci piccoli generalmente ne fanno le spese.
    Nel frattempo il piano iniziale ha preso forma e si realizza almeno parzialmente.
    Morale della favola:

    Occorre essere coscienti che questi loschi individui e i loro piani continueranno a sopravvivere nell’ombra sempre,salvo arresti di massa, ma anche in quel caso molti sopravviveranno e altri prenderanno il loro posto.

    I loro piani oscuri finora si realizzano, parzialmente o totalmente e sono distruttivi. Operano guerre, corrompono politici, smantellano l’economia degli stati, asserviscono i popoli con continue leggi inique, distraggono e influenzano perfidamente la società dalla verità.

    È senza dubbio in atto una battaglia tra luce e tenebre ma riuscire a neutralizzare le tenebre sarà un compito lungo e difficile.
    Cordiali saluti

    Rispondi
  • 25 Novembre 2020 in 13:18
    Permalink

    Cesare, cosa ne pensi?

    Il vaccino Covid inietta un mRNA, che si integra, si innesta nel nostro DNA e lo muta e lo cambia. Di chi è? Il nostro DNA si adatta e si modifica. E cosa diventiamo? E chi diventiamo?
    Di chi è? E se il RNA, è del loro capo religioso? E noi diventiamo come lui?

    Questo spiega l’ossessione per fare i vaccini a tutto il mondo e spiega il vaccino obbligatorio. Questo spiega il perché hanno levato farmaci che curano (clorochina). Spiega perché hanno intasato la cura domicilio. Spiega perché hanno oscurato tutti gli appelli degli specialisti ad usare l’eparina. Quello che fa morire è l’embolia polmonare acuta. Il virus coagula e crea trombi che intasano i polmoni e formano infezioni polmonari e danni a tutti gli organi. Con l’eparina si sciolgono e non si muore più.

    Ecco perché stanno creando questo clima di terrore. Per farci fare i vaccini.
    Ecco perché hanno abolito la democrazia e ogni diritto. Per imporre i loro vaccini.

    Non è solo l’identità digitale. È molto di più. Non è solo ridurre la popolazione. È molto di più.

    Siamo figli di Dio. Nel nostro DNA ci siamo noi. E c’è il nostro Dio. E nessun altro.

    Rispondi
    • 25 Novembre 2020 in 18:09
      Permalink

      Questo tipo di vaccino è assolutamente sperimentale e in pratica lo sperimenteranno sui cittadini, visto che i Governi europei si orienteranno su quelli (siamo o no una colonia anglo-americana?). Infatti il prezzo “basso” (che poi sarebbe da vedere) offerto ai Governi è dovuto sostanzialmente a quello.
      Comunque è una terapia che stanno sperimentando per curare altre malattie, ho sentito anche i tumori. Io però non farò da cavia “manco morta”. Se dovesse diventare obbligatorio (o obbligatorio per ricatto), non potranno certo imporre quello “sperimentale”. Perciò sappi che quello cinese e quello russo, sono vaccini più “vecchia maniera” e non a RNA e saranno disponibili a pagamento. Quindi gli Stati regaleranno milioni alle Big Pharma anglo americane, e i contribuenti, milioni alle big cinesi. Il vaccino cinese è già disponibile (costo € 150). Quello CINESE! Della Cina responsabile della catastrofe! E NON quello russo che Putin si è iniettato in diretta ed è stato a pubblicare i risultati.
      Il virus sta portando alla luce tanto di quel marciume, che potrebbe seppellire tutti!

      p.s. Non ci sarà alcun effetto gregge dovuto a vaccino.
      1- il Coronavirus muta, perciò ci saranno richiami continui.
      2 – non lo dicono, ma gli animali sono portatori. Hanno sterminato milioni di visoni positivi. Nessuno parla degli animali domestici, non perchè temono per la loro incolumità (non gli interessano le persone, figurarsi gli animali!) ma perchè sono un business corposo.

      Rispondi
    • 25 Novembre 2020 in 23:59
      Permalink

      Maria , dici solamente cose di buon senso e giuste . Purtroppo hai ragione su tutta la linea . La mia speranza nel risultato tra Bene e Male poggia su persone come te , che semplicemente si pongono domande e intelligentemente si danno una risposta . Porta avanti le tue idee , non mollare , anche se non subito , le soddisfazioni arriveranno . Un abbraccio . G.M.Borgato

      Rispondi
  • 26 Novembre 2020 in 13:55
    Permalink

    Pensiamoci insieme. Basta guardare i fatti e metterli insieme.

    Perché hanno impostato i vaccini Covid, che si potevano fare come gli altri vaccini con le proteine, come mai li hanno fatti tutti e sei con un mRNA che modifica il DNA?
    Perché lo vogliono imporre, sapendo quanto è pericoloso, a tutta la popolazione mondiale?
    Perché lo fanno con tanta violenza e con tanta intimidazione?
    Perché lo fanno tutti nello stesso modo. Con gli stessi tempi. Con le stesse parole?
    Perché usano ritorsioni, ricatti, intimidazioni e reclusioni?

    Non si spiega a livello clinico. Il malato psichiatrico non arriva a tanto. Non lo fa nello stesso modo degli altri. Non lo fa nello stesso tempo degli altri. Non usa le stesse parole degli altri. Non è capace di relazione. Non è capace di comunicare con gli altri.

    Si spiega solo con una setta. Sono modalità psicologiche tipiche di una setta. Sono impostati, programmati, manipolati. Suggestionati. Ricattati. Esiste un unico pensiero, un unico linguaggio, un unico sentimento. Se non pensi come loro ti isolano. Ti fanno il lavaggio del cervello. Ti mettono paura. Ti distruggono mentalmente. Ti fanno diventare debole, fragile. Ti levano le cose che ti servono per vivere. Fino a che non ti arrendi.

    Una setta pericolosa. Una setta negativa. Molto negativa. Ci hanno levato Dio. Perché di Dio hanno paura. E perché solo Dio li può fermare.

    Sembrano tanti, ma non sono tanti. La maggioranza siamo noi. Che siamo sani. Che siamo ancora sani.
    Riprendiamoci la nostra dignità. Riprendiamoci il nostro Dio. Rimettiamo al centro Dio. Se c’è lui nessuno ci può toccare. Se c’è lui nessuno ci può fare del male. Riportiamo Dio nel nostro cuore e in quello degli altri.
    Mettiamo una croce sul petto. E affrontiamo tutto. Senza paura. Senza più paura. Nel Signore. Nel nome del Signore. Per il Signore. Nostro Signore e nostro Dio.

    Rispondi
    • 26 Novembre 2020 in 20:47
      Permalink

      Vero ciò che dici ma non è vero che siamo tanti
      Pensa a quanti riescono a fare l’analisi che hai fatto
      Purtroppo siamo ancora in pochi ad essere informati, svegli e ad avvertire il pericolo
      Ho amici che pensavo intelligenti sperano che arrivi al più presto il vaccino per uscire dal tunnel
      Siamo messi male come popolo, dei politici tutti non voglio nemmeno parlare è tempo perso

      Rispondi
  • 26 Novembre 2020 in 17:39
    Permalink

    Scienziati, biologi molecolari, genetisti spiegano che il presunto DNA spazzatura e inutile, che la scienza ufficiale ci fa conoscere, è un DNA che proviene da un altro mondo e addirittura hanno verificato che nell’erroneamente chiamato DNA spazzatura è codificato il libro o filo della vita come un’enciclopedia, ciò dimostra che non c’è niente di sprecato nel nostro genoma interiore. Ricercatori biomedici hanno scoperto che ciò che si conosceva come DNA spazzatura è in realtà informazione utile e importante, in cui esseri multidimensionali hanno tessuto complessi codici di luce nella nostra genetica umana e svolge un ruolo critico, controllando il comportamento delle cellule, organi e altri tessuti del corpo umano, dato che in realtà si tratta di un grande pannello di controllo con milioni di interruttori che regolano l’attività dei geni e senza di essi apparirebbero diverse malattie ereditarie, genetiche o autoimmuni.
    Inoltre si trova il disegno intelligente della creazione, un argomento sempre più solido tra gli uomini di scienza e ci sono prove di un nuovo tipo di medicina nella quale il DNA può essere influenzato e riprogrammato con parole e frequenze, senza tagliare né rimpiazzare i geni individuali.
    È importante comprendere che a causa dell’abusivo saccheggio del nostro DNA di 12 eliche stellari, abbiamo perduto le nostre facoltà metafisiche o extrasensoriali, quando avevamo sviluppate le ghiandole di secrezione interna come la pineale, la pituitaria, e allo stesso tempo ci hanno tolto i nostri valori lasciandoci un’eredità di ego miasmi che ci hanno schiavizzati, perché loro sanno molto bene come approfittare delle emozioni, delle angustie e delle paure e, grazie a questa manipolazione, sanno controllare le masse, come lo stanno facendo con questo virus non letale, ma per cui tutti dobbiamo obbedire ai loro ordini per la nostra cosiddetta sicurezza.

    Rispondi
  • 26 Novembre 2020 in 18:04
    Permalink

    Dalle origini dei vaccini con Luis Pasteur, sempre ci hanno fatto credere che i microrganismi e gli agenti patogeni causano le malattie e così, sotto questa bandiera, sono stati commercializzati i vaccini, gli antibiotici e tutti i tipi di farmaci chimici potenzialmente pericolosi. Nonostante ciò scienziati dell’epoca, come il dottor Claude Bernard, scoprirono che queste teorie erano errate e avvisarono del pericolo dei vaccini, così come dell’importanza dell’alimentazione e del sistema immunitario per la salute… Ci sono prove che i vaccini abbiano fallito nel prevenire le malattie, però grazie alla manipolazione dei dati statistici e alla propaganda, la maggior parte delle persone è stata convinta che proteggono il corpo umano dalle malattie e dalla morte.
    Tra coloro che li finanziano troviamo la Fondazione Rockefeller, Bill e Melinda Gates, Ford e il gruppo Rothschild, e tutti hanno un denominatore comune che è lo spopolamento… Vari medici, esperti scientifici, immunologi, hanno dimostrato non solo che i vaccini non sono necessari per la salute, ma che possono produrre cambiamenti genetici, tumori e malattie, aumento dell’asma, TDH, nonché disturbi neurologici, autismo, malattie autoimmuni e persino morte … dimostrando la loro tossicità e la presenza di metalli pesanti, resti di DNA di feti abortiti e altre sostanze nocive. E che dire dei nuovi vaccini sperimentali di DNA sintetico, mai testati prima nell’uomo, anti Covid-19? E in merito alla sostanza luciferasi che vogliono includere con i componenti dei micro-aghi quantici, tipo microchip di controllo?
    O forse parliamo di un vaccino che non è un vaccino ma un terminale hardware che si introduce nel corpo facendo sì che modifichi la nostra struttura fisica e che si trasformi in una sorta di hard disk in modo che possa essere ricettore di un programma software e che si possa collegare alla rete, per trasformarci in ciborg-robot o transumani? Chi c’è dietro tutto ciò?

    Rispondi
    • 26 Novembre 2020 in 20:38
      Permalink

      Chi c’è dietro? Penso che siano gli stessi finanziatori che hai elencato

      Rispondi
  • 26 Novembre 2020 in 23:09
    Permalink

    Usando una metafora computeristica , tal quale quella usata dai mandriani di Davos ,del grande reset.
    Direi che il reset al quale sono piu’ interessari questi sociopatici , e’ il reset delle menti umane, non tanto quello dell economia , quello e’ secondario fa parte dello scenario ma non e’ il punto che piu’ gli interessa, resettare le menti prima a livello di condizionamento ,per farci accettare poi un definitivo reset di tipo neurale tramite impianto , schwab il creatore del forum di davos ,dove e’ stato usato la prima volta il termine great reset, parla esplicitamente di questo.
    https://scenarieconomici.it/il-creatore-del-great-reset-vuole-delle-scansioni-celebrali-sui-viaggiatori-lombroso-ha-vinto-su-tutta-la-linea/
    Se mettiamo assieme, vaccini rna potenzialmente capaci di modificare il dna umano, vaccini magari che vengano somministrati tramite tatuaggi quantici, con il progetto white oak ovvero impianti in grado di poter far scansionare l attivita’ neurale di chi li ospita.
    Avremo come risultato degli zombi mentalmente controllabili dirigibili e influenzabili,con la mente distaccata dalle altre componenti della coscienza umana.
    Reset mentale, coscienze annichilite , anima e spirito disconesse completamente dai loro gusci corporei,
    la mente e’ il legante tra spirito anima e corpo .
    A loro interessano le anime.
    Lo scenario che hanno prodotto e le soluzioni che stanno cercando di farci accettare , servono a questo scopo.
    Se ci riescono , sara’ un “mondo nuovo” simile a quello descritto da aldous huxley, fratello di julian huxley ,biologo ,genetista,uno dei primi a studiare le mutazioni genetiche e varie altre cosette , tra le quali primo presidente dell unesco e del wwf.
    Famiglia interessante gli Huxley , anche il padre……
    Aldous Huxkey professore ad eton di un tale eric blair , piu’ tardi conosciuto come George Orwell.
    Era circa un secolo fa’ , ma la cosa parte da molto piu’ in la’.
    Ai due scrittori , arrivo’ forse qualche “anticipazione” e ci basarono alcuni interessanti romanzi distopici.
    O forse … forse non erano romanzi e forse non erano fantasie, almeno a me non pare.

    Rispondi
  • 27 Novembre 2020 in 9:39
    Permalink

    non riusciranno nel loro intento, pensano di riuscirvi solo perchè hanno lo stesso vizio del loro burattinaio: la superbia. La Storia è nelle mani di Dio e Dio , che ci ama ed ha versato il suo sangue per noi sul Golgota, non permetterà mai che ci uccidano tutti o ci impongano il regno di Satana(che è al vertice della piramide massonica..ad insaputa dei massoni dei livelli più bassi, i manovali come Conte per intenderci..). Dio usa , come sempre ha fatto, i suoi nemici per cambiare le sorti del mondo a nostro favore. Stanno vincendo? No, se ci pensate la gente ora ha molto tempo per pensare e molti stanno già tornando a Dio. Anche gli aborti stanno diminuendo e presto cesseranno del tutto. Cosa sarebbe stato invece se la massoneria avesse lasciato fare al tempo..? Il mondo sarebbe inesorabilmente divenuto una discarica, un inferno. Con questa crisi indotta il regno di Dio si sta avvicinando a rapidi passi. Al costo di sofferenza, è vero..ma anche Gesù per aprirci il paradiso ha dovuto soffrire, ha dovuto versare il suo sangue e morire. Riceveremo la ricompensa per il nostro sacrificio, nulla andrà perduto. Vi invito comunque a consacrarvi al Cuore immacolato di Maria (la preghiera è su internet, cercatela) e consacrate le vostre famiglie: la Madonna ha promesso protezione..fate conto che sia come il sangue dell’agnello ai tempi di Mosè. Poi arriverà il castigo ed i massoni moriranno ovunque si nascondano. Sarà Dio a colpire i suoi nemici ed a liberare il mondo, riportandolo sotta la sua signoria.Allora inizierà un’era meravigliosa, di pace ed abbondanza. Molti profeti ne parlano (es Caterina Emmerick, Santa Caterina da Siena, ..)
    Pace e bene
    Alex

    Rispondi
    • 27 Novembre 2020 in 14:17
      Permalink

      Il finale sarà quello..ma sei sicuro che il resto non sia parte dello stesso gioco satanico…prova a pensarci..per la via occorre percorrerla…come hanno fatto Dante, Gesù, Budda, Ermete trismegisto, s Francesco, cagliostro e molti altri…ognuno in base alla sua missione..

      Rispondi
  • 27 Novembre 2020 in 11:57
    Permalink

    Alex… In tutto questo marasma sei una sorsata di acqua fresca🙏🙏
    NON PREVALEBUNT..

    Rispondi
    • 27 Novembre 2020 in 15:44
      Permalink

      chiamala acqua fresca….
      PROFEZIA “DEI DUE PAPI”
      La “profezia dei due papi” è tratta dagli scritti della beata Anna Caterina Emmerich. Molti tradizionalisti (ed anche la stessa falsa veggente Maria Divina Misericordia, MDM), sostengono che tale “profezia” riguarda la Chiesa dopo il Concilio Vaticano II e, in particolare, il rapporto tra Papa Francesco e Benedetto XVI. Il testo dimostra chiaramente che questo è del tutto falso: innanzitutto, le parole trascritte della Emmerick non sono una profezia, ma una visione. Sappiamo inoltre che dal 1819 fino al giorno del suo trapasso, nel 1824, la Emmerick dettò le sue visioni al poeta romanticista Clemens Brentano, che trascrisse quanto diceva seduto al capezzale della beata: ciò mette ulteriormente in guardia dall’interpretare a piacimento tali rivelazioni private. Occorre cautela nel fare parallelismi pericolosi nell’ambito di un discernimento che spetta soltanto al Magistero della Chiesa!

      Rispondi
    • 28 Novembre 2020 in 13:40
      Permalink

      Quella dell’identità digitale, è un’ipotesi che dovrebbe terrorizzare tutti.
      Infatti, al netto della “praticità” e delle “semplificazioni” con la quale essa viene proposta, di fatto, metterebbe i nostri dati, compresi quelli più sensibili, nelle mani di chiunque riesca ad accedervi, legalmente o meno. Mettiamo, per esempio banalissimo, che le assicurazioni sanitarie (ora solo in America, ma il sogno bagnato di questi ceffi è di portarle in auge anche in Europa) possano accedere ai dati sullo stato di salute dei cittadini. Come pensate che finirebbe?

      Poi, dove arriveremo? ad un gps integrato?

      Rispondi
  • 27 Novembre 2020 in 18:26
    Permalink

    Covid e vaccini. La soluzione c’è, ma non si deve sapere.

    Anticorpo monoclonale anti-Sars-Cov2. Hanno preso l’anticorpo del plasma dei guariti quello naturale, e lo hanno riprodotto in laboratorio. E’ come un plasma artificiale.
    Lo ha prodotto il prof. Rappuoli Direttore scientifico e ricercatore di Siena. Italiano. Pronto. Lo stanno sperimentando. E se glielo permettono, a marzo è già in distribuzione.
    Non è DNA, non è vaccino, è l’anticorpo giusto già bello e pronto ad ammazzare il virus se entra. Funziona come e meglio di un vaccino. Si prende prima e da immunità per 6 mesi. In pratica previene. Ma cura anche. Si prende dopo che ci si è ammalati. Come il plasma dei guariti.

    Anche il prof. Novelli genetista dell’Università di Torvergata di Roma, lo ha prodotto. Un anticorpo monoclonale anti-Covid. Lo sta sperimentando e può essere in distribuzione per Aprile.

    Prodotto anche in America. Bamlanivimab. LY-CoV555 è un anticorpo monoclonale potente, neutralizzante IgG1 (Mab) diretto contro la proteina spike della SARS-Cov-2. Un milione di dosi entro la fine del 2020.

    Hanno tanta, troppa fretta. Devono fare tutto il reset in 6 mesi. Perchè?

    – Se arrivano gli anticorpi, salta tutto il progetto vaccini RNA e DNA.
    – Sidney Powell, sta per tagliare le loro teste.
    – Sanno che sta per arrivare qualcosa di potente e di divino, che li distrugge tutti. Vangelo di ieri, spiegava come. Li annienta tutti insieme. Dio arriva dappertutto. Non ce la fanno a nascondersi. Dio può. Loro no.

    Rispondi
    • 28 Novembre 2020 in 13:50
      Permalink

      Se fosse in grado di mandare a monte il piano di controllo globale, farebbe la fine dell’idrossiclorochina e della cura Di Bella. Non credo più alla buona fede della Scenzah (la scienza è altra cosa); l’ostilità rivolta a qualunque dibattito tesi-antitesi, in favore della passiva accettazione, per fede ma soprattutto per coercizione, non fa che confermare i miei timori.
      Siamo tornati al tempo in cui se dicevi che la Terra è rotonda, anzichè chiederti di provarlo, ti sbattevano in galera.

      Rispondi
  • 28 Novembre 2020 in 10:57
    Permalink

    Il Presidente Trump ha convocato un grande raduno dei suoi sostenitori in Georgia per sabato 5 dicembre. Quindi è probabile che, entro tale data, saranno emesse sentenze sulle numerose denunce di frodi elettorali inoltrate dagli avvocati di Trump.
    .
    Le denunce sono state presentate alla Corte Suprema Federale (dove c’è Amy Coney Barret) e alle Corti di Giustizia di quegli Stati dove i legali hanno raccolto corpose prove di brogli. Quali sono questi Stati ? Pennsylvania, Wisconsin, Michigan, Georgia, Nevada ed Arizona.
    .
    Le prove consistono in testimonianze di persone reali, perizie informatiche per l’identificazione di algoritmi che hanno trasferito i voti di Trump a Biden, certificazione di votanti defunti, certificazione di elettori viventi che non hanno votato ai seggi e neanche per posta, ma che risultano aver votato per Biden, distruzione di schede elettorali con i voti a favore di Trump.
    .
    Nell’attuale mappa elettorale aggiornata possiamo constatare che, negli Stati dove il conteggio dei voti è ormai ultimato e dove non sono in atto ricorsi e contestazioni, Il Presidente Trump è in vantaggio, avendo finora ottenuto 232 seggi elettorali (rosso) e Biden 227 (blu). Restano da assegnare, quindi, i 79 seggi dei sei Stati (marrone) che ho citato sopra ( PA, WI, MI, GA, NV, AZ) per i quali siamo in attesa, appunto di conoscere la sentenza sulla legittimità dei voti. Vedi mappa:
    https://www.thegatewaypundit.com/2020/11/current-actual-election-result-update-president-trump-13-paths-win-2020-election-biden-10-paths-win/
    .
    Per essere riconfermato Presidente, a Trump saranno sufficienti soltanto 38 di questi 79 seggi in contestazione ( cioè i 232 già acquisiti + 38 = 270 ). Abbiamo quindi più di una ragione per essere ottimisti, tuttavia va sottolineato che, in questi sei Stati in cui si sono verificati brogli a favore di Biden, la corruzione è a massimi livelli e non sappiamo fino a che punto abbia contaminato le Corti di Giustizia.
    .
    Come scrive il conservatore Joe Hoft: ” … se Trump e gli Americani otterrano verdetti equi dai Tribunali, Trump sarà dichiarato vincitore. Questa elezione è nelle mani dei Tribunali..”

    Rispondi
  • 28 Novembre 2020 in 12:48
    Permalink

    Come ho sempre sostenuto, non c’è nessuna possibilità per Trump di riuscire a rovesciare la situazione.
    Ne ho avuto la conferma ascoltando George Lombardi su Vox Italia, poco fa (non che egli predica il futuro, beninteso, come non pretendo di predirlo io stesso!).
    Gli avvocati faranno una brutta figura, ma fa parte del loro mestiere.
    Per Biden vi sarà un trionfo non mai visto prima per nessun presidente americano. Sarà la consacrazione del Nuovo Ordine Mondiale.
    Per noi resterà il ridicolo. E, si sa, il ridicolo uccide.
    Purtroppo è così e a nulla varranno le preghierine (direi che Dio predilige quelli di sempre, da sempre).
    Semmai, per queste cose ci vogliono le armi, le forze speciali!
    Pazienza!

    Rispondi
    • 28 Novembre 2020 in 21:55
      Permalink

      Sei fuori strada, ma di molto.

      Rispondi
    • 30 Novembre 2020 in 9:30
      Permalink

      Tutto puo’ essere, ma visto che parli di forze speciali…… Il nuovo segretario alla difesa nominato una settimana fa’ da trump( mai successo prima che un presidente ” uscente” cambi segretario alla difesa
      dopo aver ” perso” le elezioni,) Christpher Miller , e’ un ex colonnello della delta force, due giorni dopo essere stato eletto , ha messo il comando delle forze speciali , delta forse, seals, ranger, ecc. ,direttamente sotto il suo controllo , togliendolo al pentagono…….
      Quanto al ridicolo ,quello sta’ abbondantemente coprendo i media main stream e chi si fa’ condizionare dalle loro cubitali cazzate.
      Ovvero gli itagliotiidioti in primis, popolo di ebeti succubi di maitre a penser quali mentana o la botteri.
      Butta la tele caro lorenzo, a leggerti pare che tu ne abbia abusato,

      Rispondi
  • 29 Novembre 2020 in 11:38
    Permalink

    25 febbraio 2009. Discorso di Henry Kissinger al Consiglio sull’Eugenetica dell’Organizzazione Mondiale della Sanità. (Henry Kissinger è uno dei più potenti, se non il più potente membro dell’Ordine degli Illuminati di Baviera, negli Stati Uniti) .
    «Una volta che la massa accetta la vaccinazione obbligatoria forzata, il gioco è fatto! Accetteranno qualsiasi cosa: trasfusioni o donazione di organi, per il “bene più grande”. Possiamo modificare geneticamente i bambini e sterilizzarli per il “bene più grande”. Controlla le menti delle pecore e controllerai il gregge. I produttori di vaccini possono guadagnare miliardi, e oggi molti di voi, in questa sala, sono investitori. È una grande vittoria! Sfoltiamo la massa, e la massa ci pagherà per fornire i servizi di sterminio».

    Rispondi
  • 29 Novembre 2020 in 18:25
    Permalink

    Ho ascoltato anch’io George Lombardi ieri su Vox Italia TV. Penso che sia un gran conoscitore di molti tecnicismi che riguardano l’ordinamento degli USA , avendo lavorato a fianco di persone molto influenti, ma puo darsi che la sua difficoltà di esporsi a dire certe cose, possa dipendere da vari fattori. Uno potrebbe essere che oggettivamente non conosca più da vicino le cose , visto che oggi non riveste ruoli che gli consentono di avere certe informazioni. Un altro motivo potrebbe essere strategico nel senso che , potrebbe ritenere una sua dichiarazione un problema personale per ragioni che non sono note ma che potrebbero benissimo esserci. Secondo me non vuole o non può dire certe cose ma di certo Lombardi non è fra le persone oggi piu informate o adatte a divulgare verità scomode o pericolose.
    Comunque se nessuno ha la verità in tasca su quale sarà il prossimo presidente, moltissimi si stanno accorgendo sempre più chiaramente di essere nel bel mezzo di una fase molto instabile dal punto di vista sia geopolitico che sociale e un eventuale Biden alla Casa Bianca con tutto quello che sarà il suo staff di portaborse delle Elite, non lo vedrei molto sereno e spensierato, perchè non c’è da stare allegri per nessuno. Una “vittoria dei DEM” potrebbe portare il Mondo ad un imminente conflitto mondiale.
    fanno finire e non ne iniziano di nuove. Fatti non parole! 😉

    Rispondi
  • 29 Novembre 2020 in 21:04
    Permalink

    Lorenzo magari è un tizio che sprovvedutamente è arrivato qui per purificarsi, ma piuttosto ha preferito “infettare” noi altri, ridicolizzando se stesso con solo 9 parole, quali: “(direi che Dio predilige quelli di sempre, da sempre)”. E dire che invece è proprio il contrario, vista la parabola del figliol prodigo e le innumerevoli prove che non è così. La gente come te si spiega con due parole “buon samaritano”, sì perché se tutti pensassero e facessero come te e come quel sacerdote, a quest’ora saremmo sprofondati nell’eterno nulla.

    Per il resto penso che ci voglia più di un semplice Biden presidente per avviare il NWO. Manca un’unica religione, manca un’unica lingua e manca un’unica moneta. Certo materialmente manca tutto questo, ma mentalmente, spiritualmente, in modo astratto diciamo, è tutto lì. La lingua Inglese viene citato in tutto il mondo, parole come “Best seller, outfit, ok, Hey, shock, fashion, lo stesso “black Friday” ecc.. ecc..” sono parole mondiali per così dire. La moneta è più complicata, perché se si intende come UNICA VALUTA, siamo distanti da ciò (eliminare le borse, le azioni di ogni nazione, si opporrebbero in molti). Se si intende come COMPRARE/MERCATO GLOBALE per esempio dall’Italia alla Cina, basti pensare alla moneta digitale, che è pur sempre Euro, Dollaro, Yen, Sterlina ecc, solo che tu acquisti in Euro e loro ricevono in Yen. Per la religione forse basterebbe solo il “rumore”, come ad esempio gli omosessuali accettati da tutte le religioni uniscono tutte le religioni in un unico ideale, amore, fede, unione. Ma anche qui siamo lontani perché i testimoni di Geova seguono la Bibbia LETTERALMENTE, quindi sono contrari a questo, perciò è un po’ difficile (impossibile) globalizzare le religioni. Ciò non significa che le profezie non adempiendosi, sono false, ma anzi significa che verranno “compiute” che è diverso da “completate”, ossia compiute=tentate. In parole povere si stanno compiendo le profezie, ma non è detto che debbano completarsi prima della fine dei tempi. Chi ha buon orecchie ascolti diceva “qualcuno”. Buona Domenica.

    Rispondi
  • 30 Novembre 2020 in 10:02
    Permalink

    quello che non capisco è l’interesse che nutrono questi individui, loro esistono in quanto noi esistiamo. qual’è il vantaggio che ne trarranno? se nessuno più lavorerà, come potranno continuare ad arricchirsi? davvero staranno meglio in un mondo morto?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *