I Rockefeller annunciarono la pandemia e il governo unico mondiale

This post is also available in English

di Cesare Sacchetti

I Rockefeller avevano previsto tutto. Non solo la pandemia di un virus sconosciuto, ma tutto ciò che sta accadendo in conseguenza ad essa.

Dalla sorveglianza di massa dei cittadini alla sospensione dei diritti costituzionali.

E’ tutto scritto in un documento del 2010 intitolato “Scenari per il futuro della tecnologia e dello sviluppo internazionale” dove praticamente si descrive alla perfezione la situazione attuale.

Chi ha scritto questo rapporto evidentemente aveva una idea ben precisa di che tipo di direzione avrebbe preso il mondo negli anni a venire.

La pandemia e la sorveglianza di massa della popolazione mondiale



Come nella simulazione finanziata dal padre di Microsoft, Evento 201, anche in questa occasione la pandemia esplode per una mutazione di un agente virale da animale a uomo.

Nel caso di Bill Gates, il “colpevole” era il maiale, mentre nel rapporto della facoltosa famiglia americana, la mutazione avviene attraverso le oche.

Lo scenario in questione si intitola “lock step”, un’espressione che in inglese sta ad identificare una condizione di totale inflessibilità.

Questo nome non è stato scelto a caso, perchè come si vedrà successivamente, da questa crisi emerge un sistema politico completamente autoritario nel quale non è ammesso il minimo dissenso.

In questa simulazione, la pandemia affligge il 20% della popolazione mondiale e causa la morte di 8 milioni di persone.

A differenza del Covid-19, questo virus non colpisce la popolazione più anziana affetta da precedenti patologie, ma giovani in età adulta.

Ad ogni modo, tutti vengono colti impreparati, persino “le nazioni più attrezzate per una pandemia si ritrovano sopraffatte quando il virus inizia a spargersi nel mondo.”




La conseguenza immediata è la sospensione dei viaggi aerei con pesanti ricadute sul settore del turismo.

Nel rapporto, si elogia in modo particolare la Cina per la risposta che ha saputo dare all’emergenza.

Nei passi successivi del documento si legge praticamente la descrizione fedele di quanto sta accadendo ora.

Durante la pandemia, i leader nazionali nel mondo hanno esibito la loro autorità, e hanno imposto regole ferree e restrizioni, dall’obbligo di indossare mascherine al controllo della temperatura corporea negli spazi comuni, come stazioni ferroviarie e supermercati.”

Suona familiare? In Italia e in Francia attualmente per uscire dalla propria abitazione è necessario firmare un pezzo di carta dove si dichiara il motivo del proprio spostamento. Alcune regioni italiane, in ordine sparso, hanno reso obbligatorie le mascherine e diversi supermercati utilizzano già il sistema di rilevamento della temperatura corporea.

Non solo. La simulazione dei Rockefeller descrive i passi successivi che porterà l’emergenza pandemica. Chi vuole sapere come andrà a finire questa storia non deve fare altro che leggere queste righe.

“Anche dopo la fine della pandemia, questo controllo autoritario e questa sorveglianza dei cittadini e delle loro attività è rimasto inalterato e si è persino intensificato. Per proteggere loro stessi dalla diffusione di crescenti problemi globali – dalla pandemia al terrorismo internazionale passando per le crisi ambientali e la crescente povertà – i leader nel mondo hanno assunto un controllo ancora più stringente del potere.”

I controlli intimidatori che si stanno vedendo in questi giorni non sono quindi qualcosa di passeggero. I droni che passano sopra la testa di innocenti cittadini e gli elicotteri che sorvegliano continuamente i centri abitati non andranno via.

Vengono in mente a questo proposito le parole del ministro delle Sport, Vincenzo Spadafora.

Niente sarà più come prima.”

Il mondo che emergerà da questa pandemia sarà uno nel quale non ci sarà più posto per il dissenso. Il documento prevede infatti la nascita di un autoritarismo globale nel quale saranno i cittadini stessi a consegnare ai governi i loro diritti fondamentali in nome di una presunta sicurezza.

Si delinea quindi il totalitarismo perfetto annunciato da Aldous Huxley, nel quale il dissenso non c’è perchè sono le masse stesse a chiedere al tiranno di spogliarle dei loro diritti.

I passi successivi: il microchip e il governo unico mondiale

La fase successiva della simulazione prevede una sorta di schedatura digitale di tutti i cittadini.

“Nei Paesi più avanzati, questa elevata sorveglianza ha assunto molte forme: identità biometriche, ad esempio, per tutti i cittadini e regolazione più stringenti per le industrie più importanti.”

Per identità biometrica si intende anche, tra l’altro, un tipo di tecnologia che permette l’uso di un microchip in grado di registrare tutte le informazioni dei cittadini.

Questo microchip contiene tutti i dati personali di un individuo e si inserisce generalmente sotto la mano.

Ma chi è che sta investendo su questo tipo di tecnologia? Proprio Rockefeller che 10 anni fa prevedeva lo scoppio di una pandemia.

La famiglia americana infatti ha finanziato lo sviluppo di ID2020, una partnership pubblica – privata del quale si era parlato già in un’altra occasione.

ID2020 prevede sostanzialmente che questi microchip vengano inseriti nel corpo di una persona che verrebbe di fatto inserita in un archivio digitale globale.

Gli abitanti del pianeta sarebbero quindi tutti schedati e questo strumento consentirebbe alle autorità di tracciare in tempo reale tutti i loro movimenti.

Alla fine l’emergenza pandemica si rivela quindi uno strumento per raggiungere un solo obbiettivo: il controllo totale della popolazione mondiale.

Ma perchè le élite vogliono arrivare a questa sorta di totalitarismo globalista?

La risposta va cercata nelle pagine successive del rapporto.

I Rockefeller difatti prevedono il tramonto degli stati nazionali.

Gli stati nazionali hanno perduto alcuni dei loro poteri e della loro importanza mentre l’architettura globale si è rafforzata e strutture di governo regionale sono emerse. Entità di supervisione internazionale come l’ONU hanno raggiunto nuovi livelli di autorità, così come sistemi regionali come l’ASEAN, la NEPAD, e la Banca di sviluppo asiatica.”

In altre parole, questa è la visione geopolitica del globalismo nella quale gli stati nazionali vengono progressivamente sostituiti da queste entità sovranazionali eterodirette dalle élite internazionali.

Ed è proprio il tipo di società che i Rockefeller sognano da generazioni. Nessuna dietrologia. Sono loro stessi a dirlo e a rivendicarlo nell’autobiografia Memorie di David Rockefeller.

“Alcuni credono che siamo parte di una congrega segreta che lavora contro gli interessi degli Stati Uniti, caratterizzando me e la mia famiglia come internazionalisti e cospirando con altri nel mondo per costruire una struttura economica e politica più integrata, un mondo unico, per così dire. Se quella è l’accusa, mi dichiaro colpevole e ne sono fiero.”

Il globalismo è il quarto totalitarismo, più autoritario e più repressivo di tutti i suoi predecessori. Per poter costruire un governo unico mondiale, con un’unica economia e un’unica religione è necessario avere il controllo totale della popolazione mondiale.

Questo sistema politico non può nascere senza la sorveglianza di massa. La cifra del globalismo è la repressione e il controllo perchè si propone di unificare sotto un unico governo sovranazionale popoli e culture opposti che entrerebbero necessariamente in conflitto.



Ecco perchè le élite hanno bisogno della sorveglianza di massa e dell’eliminazione del dissenso.

La violenza e la sopraffazione sono l’unico modo per raggiungere questo obbiettivo.

Le élite avevano detto chiaramente dove volevano arrivare già molto tempo prima. Ma molti non ci hanno creduto o non hanno preso sul serio quanto dicevano.

Probabilmente ora qualcuno inizia a capire che non c’era nessun complottismo. Era tutto vero e ora tutti lo stanno toccando con mano.

Questo blog si sostiene con le donazioni dei lettori. Se vuoi aiutare anche tu la libera informazione, clicca qui sotto.

https://www.paypal.me/CesareSacchetti

36 pensieri riguardo “I Rockefeller annunciarono la pandemia e il governo unico mondiale

  • Pingback:I Rockefeller annunciarono la pandemia e il governo unico mondiale – Pastor Aeternus proteggi l'Italia

  • 7 Aprile 2020 in 11:51
    Permalink

    Eu sou brasileira, descendente de italianos, e gostaria de parabeniza-los pela matéria. E queria muito saber qual a posição do governo italiano sobre o uso da hidroxicloroquina. Porque não está sendo amplamente utilizada ? Qual o resultado do estudo sobre a cidade de Ferrara, que é uma região de malária e teve baixa incidência do Covid 19 ? Segue matéria sobre o uso do hidroxicloroquina
    https://brasilsemmedo.com/cloroquina-e-o-remedio-para-vencer-a-epidemia/

    Rispondi
    • 29 Aprile 2020 in 11:46
      Permalink

      Em Ferrara, não há malária há pelo menos 100 anos.
      A hidroxicloroquina é usada por muitos hospitais contra a covid-19 em toda a Itália e também no resto da Europa.

      Rispondi
  • 7 Aprile 2020 in 12:54
    Permalink

    quindi dall’articolo si desume che i Rockfeller hanno pianificato, a suo tempo, l’attacco coronavirus per dare un’accelerata al loro mondialismo e alle mire di avere il mondo e le sue ricchezze tutte sotto il controllo loro e delle poche famiglie di cui ne fanno parte. L’introduzione dei microchip è il prossimo passo perchè sanno benissimo che le vaccinazioni sono fatte per un determinato virus che muta continuamente, comunque le studiano perchè i vari Gates e Soros pensano in ogni caso di ricavare qualche miliardo da questa speculazione. Se i popoli non si ribellano e scendono in piazza uniti contro questa forma di dispotismo nascente fra poco dovremo chiedere il permesso anche solo per andare alla …. toilette!

    Rispondi
    • 8 Aprile 2020 in 18:10
      Permalink

      Il contenuto dei vaccini è in molti casi ignoto, il corvelva ha trovato proteine sconosciute

      Rispondi
    • 11 Aprile 2020 in 14:29
      Permalink

      qui non si tratta solo di essere controllati. Nel momento in cui questo sarà compiuto potranno disporre di tutto a loro piacimento. Dei nostri figli per esempio. Cercate l’adenocromos.

      Rispondi
      • 14 Aprile 2020 in 15:12
        Permalink

        La situazione sembra palesemente studiata e già scritta. Però basta parlare di comunisti e fascisti, non c entrano niente. Qui si parla di poteri finanziari che stanno schiavizzando con il lavaggio del cervello tutti

        Rispondi
        • 28 Aprile 2020 in 1:23
          Permalink

          Ragazzi svegliatevi per l’amore di Dio!
          Questa è’ l’APOCALISSE descritta nella Bibbia!
          Il microchip è il marchio di Satana!
          Non fatevelo mai mettere al costo di morire… morirete ma la vostra anima sarà salva, una volta messo berrete il calice dell’ira di Dio per L’ETERNITA!!
          Controlleranno i vostri pensieri sarete degli Automi!!!! Ragazzi perfavore non mettetevelo mai a qualsiasi costo! Tornate a Dio, confessatevi e vivete secondo i suoi insegnamenti!
          Dobbiamo essere forti fratelli miei!
          Pregate la Madonna per darvi la forza!

          Rispondi
          • 28 Aprile 2020 in 2:49
            Permalink

            Non dirlo neanche per scherzo…
            Dopo ciò Gesù Cristo ritornerà nella sua Gloria per sconfiggere Satana e tutta la malvagità nel mondo! Questo “Nuovo Ordine Mondiale” durerà tre anni o meno. Ma chiunque si sottometterà e accetterà il microchip sarà escluso irreversibilmente dalla vita eterna.

          • 3 Maggio 2020 in 22:47
            Permalink

            ahahahaahahahahahaah lascia perdere la religione, che è un’altra invenzione dei poteri forti per controllare caproidi

          • 4 Maggio 2020 in 7:20
            Permalink

            Carissimo il punto è che la Chiesa non dice nulla a tal proposito, anzi ieri Papa Francesco ha lanciato un appello alla comunità internazionale “scientifica” (occhio alle virgolette) affinchè arrivi presto a promulgare un vaccino….mentre di tutto questo ne aveva parlato l’antroposofo Rudolf Steiner, nonchè filosofo austriaco…affermando che il vaccino avrebbe contenuto sostanze che avrebbero fermato l’evoluzione dello spirito dentro l’individuo….e che il piano millenario di ARIMANE (L’ANTICRISTO) è rendere l’uomo simile ad un automa. Leggi Rudolf Steiner ti consiglio di cominciare da TEOSOFIA e L’INIZIAZIONE Ciao Carlo33

          • 17 Maggio 2020 in 15:33
            Permalink

            Non c’è bisogno di essere credenti per accettare o meno queste aberrazioni su di noi.

        • 28 Aprile 2020 in 3:12
          Permalink

          Non mettere mai il microchip e avvisa più persone possibili!
          Perfavore!
          Gesù e’ l’unica persona che ci ama non Satana!!!

          Rispondi
        • 30 Aprile 2020 in 16:57
          Permalink

          Hai perfettamente ragione, COMUNISTI e FASCISTI non c’entrano. Dunque ricapitolando Qieste Elitees intenderebbero impossessarsi del Pianeta e sguazzarci dentro con 1 miliardo di persone al massimo. Tenuto conto che anche i Padroni a loro volta hanno un Padrone, sapresti individuare il Padrne UNICO di questo Progetto che di ambizioso non ha piu; nulla visto che sono alle battute finali ??

          Rispondi
    • 15 Aprile 2020 in 3:09
      Permalink

      Si ci sarà il Governo unico m
      mondiale sotto Cristo Re, che elimina tutti i
      malfattori e lascerà i miti, infatti è scritto NELLA PARABOLA DELLE BEATITUDINI CHE I MITI EREDITERANNO LA TERRA. Cosi avranno Giustizia i Mld di poveri, sfruttati, affamati, morti xmalattie, infanticidio nel grembo.

      Rispondi
      • 27 Aprile 2020 in 14:09
        Permalink

        Prima lo chiamavate il Nuovo Ordine Mondiale! Ora il Nuovo Mondo! Un fatto pare essere certo: alcune elite mondiali conoscevano bene e portavano avanti questo progetto da centinaia di anni, modificandolo ed adattandolo alle nuove esigenze e tecnologie!

        Rispondi
  • 7 Aprile 2020 in 15:03
    Permalink

    Se tutto cio e’ vero,occorre combattere casa per casa i globalisti ed i comunisti che fungono da “bravi” di manzoniana memoria.

    Rispondi
    • 12 Aprile 2020 in 22:14
      Permalink

      Tutto questo genererà una potente reazione verso un mondo molto più positivo dove ci sarà alla base cooperazione e condivisione e valori spirituali più profondi

      Meditate gente meditate… con la m.t.

      Rispondi
    • 15 Aprile 2020 in 8:05
      Permalink

      Io sono per la resistenza e oer combattere questi poteri acculti.

      Rispondi
  • Pingback:3054.- Coronavirus. ARRIVA! la truffa chiamata vaccino. Il vaccino finanziato da Bill Gates testato in Usa. | Mario Donnini in Associazione Europa Libera

  • 8 Aprile 2020 in 14:07
    Permalink

    Forze armate governi sanità, tutti indebitati con queste Rockfeller, Gates, ecc. Perché questi governi e forze armate non girano le loro armi contro sta gentaglia?

    Rispondi
    • 28 Aprile 2020 in 15:08
      Permalink

      Gesu o non Gesù, io il cip non lo metto manco con la forza, glielo ficco nel culo il loro cip e il loro finto vaccino. Detto questo, i potenti sono massoni,la massoneria tira i fili, alcuni conoscevano già cosa sarebbe successo,tra cui bil gates che si e ‘ buttato nelle case farmacologiche. Come dicevo , è una PIRAMIDE.i potenti tirano i fili ,

      , SOTTO VI ELENCO ALCUNI VOLTI CONOSCIUTI .
      ABBIAMO :
      MERKEL PRODI MONTI
      MATTARELLA
      PD
      CONTE ( IL BOIA )

      UNA DITTATURA ROSSA DOVE L AFRICANO UNA VOLTA CON LA CITTADINANZA SERVIRA’ AL PD X AVER MILIONI DI VOTI .

      L UNICA SALVEZZA È CHI VA CONTRO A QUESTI POTERI, UN CARATTERE FORTE CHE NON SI FA METTERE SOTTO DA NESSUNO, CONTRO LA DITTATURA CONTRO L EUROPA… GIORGIA MELONI.. E CREDO CHE PUTIN NON SIA SCHIERATO CON LA DITTATURA ROSSA

      Rispondi
      • 1 Maggio 2020 in 11:48
        Permalink

        se punti su giorgia meloni è meglio che guardi report di 2 settimane fa’

        Rispondi
      • 7 Maggio 2020 in 19:26
        Permalink

        OCCORRE ANNULLARE IL VALORE DEL DENARO INFATTI CI SONO FAMIGLIE CHE GUADAGNANO.20 MILIONI DI DOLLARI AL GIORNO.

        I POTERI FORTI VANTANO BILIONI-TRILIONI ECC.

        SOLO ANNULLANDO IL.VALORE DEL DENARO E SOSTITUENDOLO CON LA SOLIDARIETÀ SI POTRANNO ANNULLARE I SATANISTI CHE STANNO GOVERNANDO IL MONDO

        CHIARAMENTE È FONDAMENTALE DIRE NO AL VACCINO DIRE NO ALLE APPLICAZIONI DA SCARICARE COL CELL. DIRE NO AL BRACCIALE ELETTRONICO DIRE NO AL CHIP
        DIRE NO A SATANA

        Rispondi
  • 8 Aprile 2020 in 15:50
    Permalink

    Globalizzazione + pandemia = “1984” di George Orwell. Ci siamo quasi.

    Rispondi
    • 28 Aprile 2020 in 2:52
      Permalink

      Coraggio! Come sta scritto… Qui si vede la costanza e la fede dei Santi. Chi resisterà fino all’ultimo avrà in premio il Regno dei Cieli! Dobbiamo sconfiggere Satana!
      Non farti mai mettere il microchip e avvisa più persone possibili! Chi accetterà il chip avrà venduto spontaneamente la sua anima al Demonio.

      Rispondi
      • 12 Maggio 2020 in 15:20
        Permalink

        Non sono religioso, anzi credo che la religione per come la conosciamo sia una bugia tanto quanto la pandemia… credo in un dio universale.. che è qualcosa che è fuori dalla teologia tradizionale.. anzi credo che sia più di uno, come racconta l’antico testamento e i testi sumero/accadici (stravolti e reinventati dai teologi)… nonostante questo mi sento in pieno accordo con le persone come te che in fondo hanno intenti giusti e che hanno conservato la loro umana natura in nome della vita, della libertà, del libero arbitrio… quel satana di cui parli esiste, certo.. ma non è il diavolo allegorico che alcuni immaginano.. sono persone fisiche.. forse non del tutto umane, forse… ma ripeto.. se si leggono le antiche scritture originali… tutto quadra.

        Rispondi
      • 3 Agosto 2020 in 20:46
        Permalink

        Gli illuminati che hanno il potere sul mondo,dobbiamo essere uniti per combatterli

        Rispondi
  • 7 Maggio 2020 in 19:32
    Permalink

    NEL COMMENTO PRECEDENTE VOLEVO DIRE CHE CI SONO ALCUNE FAMIGLIE CHE GUADAGNANO 100 MILIONI DI DOLLARI AL GIORNO (CENTO)

    PER QUESTO È IMPORTANTE ANNULLARE IL VALORE DEL DENARO

    ALTRIMENTI CREDONO DI POTERCI SCHIAVIZZARE ED UCCIDERE COME E QUANDO VOGLIONO PERCHÉ SI SENTONO SUPERIORI A MOTIVO DI MILIARDI E MILIARDI DI DOLLARI CHE POSSEGGONO E CHE STANNO CONTINUAMENTE ACCUMULANDO A TUTT’OGGI E CONTINUANO MENTRE IL RESTO DEL MONDO MUORE DI FAME O PERLOMENO È IN DIFFICOLTÀ

    Rispondi
  • 12 Maggio 2020 in 15:14
    Permalink

    Purtroppo credo che ormai per ribaltare la situazione sia necessaria una reazione di pari intensità il che significherebbe organizzare una resistenza di persone nel mondo atte a scovare e distruggere fisicamente questi cosiddetti potenti globalisti… stanarli e distruggerli, letteralmente.. il timore è che sia troppo tardi nel senso che una cosa del genere sarebbe dovuta essere messa in atto molto tempo fa.. le persone si abituano, lasciano correre pensando che tanto “non succederà domani” …questo che stiamo vivendo, è quel “domani”.

    Rispondi
    • 26 Settembre 2020 in 22:20
      Permalink

      Scusa ma tu che parli della bibbia ma la vera bibbia la hai mai letta?? Non avete ancora capito niente ecco perché se ne approfittano di noi perché prima ci hanno controllato con le chiese le religioni ora vogliono di più perché la verità sui testi antichi i testi ebraici i veri testi della bibbia stanno venendo a galla e la chiesa non basta più per tenerci testa e cmq dovreste da una parte ragionarci da soli siamo nel 2020 e ancora si parla di crisi economica sensa capire che la crisi è creata proprio dal Vaticano dalle chiese guardete quanto oro abbiamo guardate quanti terreni abbiamo non siamo poveri siamo ricchissimi sono anni che inculchiamo hai giovani che non possono lavorare perché troppo giovani allora mi chiedo chi costruirà le case un domani se oggi non sanno usare il cemento chi piantera i terreni se non sanno come distinguere e piantare un seme chi ci darà una mano quando diventeremo vecchi se non abbiamo dato un educazione di vita allora vi chiedo perfavore controllate i vostri figli date loro una formazione di studio una educazione leggete la vera bibbia la bibbia antica.. Perfavore non rovinate ciò che i nostri antenati ci hanno imparato perché i giovani oggi non sanno cosa e vita non sanno più distinguere la realtà da un mondo virtuale quel mondo dato da telefonini ecc ormai i giovani se non li riprendiamo saranno comandati da uno stato troppo violento perfavore salvate la gioventù levate telefoni e servizi internet viviamo la vita ad occhi aperti perché quello che vuole lo stato e farci abbassare lo sguardo per non capire ciò che stanno facendo per il comando e una volta arrivati al comando sarà la fine della nostra libertà saremo schiavi di uno stato che non guarda ora i nostri interessi pensate un po cosa succederà un domani.. Quindi fatevi un esame di coscenza e salvate i vostri figli

      Rispondi
  • Pingback:Discernimento: TRUMP non si chiama SALVATORE E NON COMPIE GLI ANNI A NATALE CHE È IL 2 MARZO DA SOFONIA 1:10 – ITALIA ALATA

  • Pingback:3240.- Il virus quale strumento di terrorismo o di eversione dell’ordine democratico. Il reato nel codice penale. | Mario Donnini in Associazione Europa Libera

  • Pingback:3323.- L’asse tra Trump e Putin può fermare il nuovo ordine mondiale? | Mario Donnini in Associazione Europa Libera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *